Top Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:secondo me si sta facendo molta confusione intorno a globet........prima di tutto ci sono 3 globet, il .it il .com e globetsport.com ed è per questo che su i siti di comparazione vedete delle quote e poi sul palinsesto ce ne sono altre perchè fate confusione fra globetsport.com e globet.com.............a proposito di globet un giorno all'improvviso il mio conto è stato trasferito su globetsport che fa veramente pena, anche se credo che la colpa è mia visto che un giorno mi arrivò un e-mail che diceva che il conto si sarebbe trasferito su un altro sito ed io accettai pensando di continuare a giocare con globet ed ora mi ritrovo con questi..........il fatto è che globet.com lo usavo molto ed avevo appena aperto un conto vergine.....qualcuno di voi c'è riuscito a rimanere o a ritornare con globet.com? per favore aiutatemi che è importante
Io ho un conto aperto col .com, con una discreta cifra che non ho prelevato per evitare che mi abbassassero i massimali prima di fine campionato, visto che solitamente, a fine anno, globet quotava tutte le partite di C e c'erano buone occasioni...
Non mi è arrivata alcuna mail, ma andando al solito indirizzo mi dice che il mio conto è stato spostato sul globetsport, che è una cagata e non ha quote...
Probabile che, se la situazione non si normalizzi, prelevi il malloppo e non giochi più con loro...
Saluti!
a quanto vedo siamo tutti sulla stessa barca comunque globet.com è ancora attivo per i vecchi clienti che hanno fatto richiesta di rimanere con loro(bisognava fare tale richiesta entro il 26 marzo,ovviamente l'ho scoperto dopo il trasferimento, se non sbaglio ossia il giorno prima di tutti i trasferimenti conto) evidentemente top anche tu come me hai accettato una mail,a cui non ho dato molta importanza riguardante il traferimento del conto a nuovo sito,che appariva appena entravi nel tuo conto.............vi riporto una mia conversazione con un certo Antonio di globet.com
"Ho notato che il mio conto è stato trasferito su globetsport.com e gentilmente volevo sapere se è possibile ritornare in qualsiasi modo con globet.com visto che l'offerta di quote di globetsport non mi sembra adeguata e non mi soddisfa.Attendo una vostra risposta"
Questa la risposta:Gentile cliente,
grazie per averci scritto.
La sua comunicazione e' stata trasmessa ai nostri operatori Globetsport.
Il suo conto e' stato infatti spostato sul nuovo sito globet,
www.globetsport.com
Ogni suo dato rimane invariato, tra cui password e numero di conto.
Purtroppo globet.com non accetta piu' nuovi clienti ne' e' prevista la possibilita' di ritorno per vecchi clienti e ci scusiamo per questo inconveniente.
Nel nuovo sito
www.globetsport.com la password e' ora sensitiva, nel senso che bisogna stare attenti alle maiuscole e minuscole.
Per controllare la sua password, la prego di utilizzare l'opzione "Hai dimenticato la tua password" che trova in alto a destra del menu principale Globetsport.
Qui di seguito i contatti ai quali far riferimento per ricevere assistenza da parte degli operatori globetsport.com:
E-mail:
support@globetsport.com
SKYPE: globet.eng
MSN:
globet.eng@hotmail.com
Il fatto è che globet.com è ancora attivo in quanto continua a pubblicare quote ed inoltre sarebbe molto utile visto che è divenuto un book lento sicuramente conseguenza del ridotto numero di clienti