Comparazione bonus scommesse
Campionati esteri 1/12/02
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Campionati esteri 1/12/02
Messaggioda platoon » 30/11/2002 - 23:55
Nuovo mese nuove sfide.Cominciamo da:
Ajax-Twente
Lancieri rullo compressore in casa (5V 1N 0P 22GF 5GS),ospiti certamente in un buon momento (non perdono da 8 turni) e con uno score positivo fuori casa (3V 1N 2P 8GF 8GS).Tuttavia è altamente improbabile che i padroni di casa perdano l'occasione di restare in vetta alla classifica dopo la vittoria del PSV,forti anche della buona prestazione di Champions.
Io direi 1X per cautelarsi.
Celtic-Motherwell
All'andata il Motherwell inflisse quella che fino ad ora è l'unica sconfitta subita dal Celtic,ma adesso l'unico dubbio riguarda solamente il numero di gol con cui i padroni di casa vinceranno.Ospiti reduci da 7 sconfitte consecutive e difesa colabrodo. 1H e Over di rigore per me.
Ajax-Twente
Lancieri rullo compressore in casa (5V 1N 0P 22GF 5GS),ospiti certamente in un buon momento (non perdono da 8 turni) e con uno score positivo fuori casa (3V 1N 2P 8GF 8GS).Tuttavia è altamente improbabile che i padroni di casa perdano l'occasione di restare in vetta alla classifica dopo la vittoria del PSV,forti anche della buona prestazione di Champions.
Io direi 1X per cautelarsi.
Celtic-Motherwell
All'andata il Motherwell inflisse quella che fino ad ora è l'unica sconfitta subita dal Celtic,ma adesso l'unico dubbio riguarda solamente il numero di gol con cui i padroni di casa vinceranno.Ospiti reduci da 7 sconfitte consecutive e difesa colabrodo. 1H e Over di rigore per me.
Messaggioda platoon » 01/12/2002 - 00:45
Io dico 1X per il semplice fatto che banco il Twente e quindi la propongo agli altri "rovesciata".Io ho bancato a 10 per 5 Euro.Scommetto sempre piccole somme perchè mi piace fare piccoli passi ogni volta con gli scarsi mezzi che ho a disposizione,e devo dire che da un paio di settimane a questa parte la strategia è stata premiante,grazie anche alle dritte di tutti voi.
Ho suggerito l'1X (ovviamente la quota è molto bassa,ma a chi interessa è lì da giocare) perchè il Twente è squadra ostica e l'Ajax ha già fatto lo scherzetto di pareggiare con squadre di seconda fila.
Consiglio solo ciò che gioco io e questo comporta anche la scelta di partite e quote da super prudente,lo riconosco.Se a qualcuno può interessare la mia analisi ne sarò felice,altrimenti amici come prima!
Ciao!
Ho suggerito l'1X (ovviamente la quota è molto bassa,ma a chi interessa è lì da giocare) perchè il Twente è squadra ostica e l'Ajax ha già fatto lo scherzetto di pareggiare con squadre di seconda fila.
Consiglio solo ciò che gioco io e questo comporta anche la scelta di partite e quote da super prudente,lo riconosco.Se a qualcuno può interessare la mia analisi ne sarò felice,altrimenti amici come prima!
Ciao!
Messaggioda platoon » 01/12/2002 - 01:00
Anche io inizialmente giocavo "vecchio stile",se mi passi il termine:puntavo sull'evento che ritenevo vincente.Poi,scoprendo Betfair,mi sonno avvicinato al mondo del "lay",e quindi mi sono ritrovato a passare dalla parte del book,nel senso che ho trovato molto proficuo giocare contro un certo evento.Se su BF ci fosse la double chance,giocherei di sicuro quella,ma in mancanza devo usare lo strumento del "lay" e giocare contro il segno che appunto escludo.
Sul modo di giocare hai pienamente ragione:prudenti,azzardati,ragionatori o statistici...Alla fine chissenefrega di come uno gioca,basta che si diverta e che sia contento lui!
Sul modo di giocare hai pienamente ragione:prudenti,azzardati,ragionatori o statistici...Alla fine chissenefrega di come uno gioca,basta che si diverta e che sia contento lui!
giocata dell'ora di pranzo...
Messaggioda Ghepard » 01/12/2002 - 09:58
grande incontro all'ora di pranzo in PREMIER:
LIVERPOOL-MANCHESTER UTD X2 quota da 1.55
preferisco gli ospiti perchè se non fanno risultato restano staccatissimi dalle prime posizioni e perchè mi sembrano più in palla in questo momento del LIVERPOOL(nell'ultima casalinga 0-0 col SUNDERLAND)unica incognita la classe di OWEN
MALATYASPOR-DIYARBAKIRSPOR 1 quota da 1.50
ospiti sempre sconfitti in trasferta quest'anno e padroni di casa che basano la loro discreta classifica proprio sugli incontri casalinghi.
giocabile anche l'OFI CRETA(in doppia come alternativa)vincente contro il derelitto PANAHAIKI con quota da 1.35/1.40(buono anche 1/1 da 1.80).
LIVERPOOL-MANCHESTER UTD X2 quota da 1.55
preferisco gli ospiti perchè se non fanno risultato restano staccatissimi dalle prime posizioni e perchè mi sembrano più in palla in questo momento del LIVERPOOL(nell'ultima casalinga 0-0 col SUNDERLAND)unica incognita la classe di OWEN
MALATYASPOR-DIYARBAKIRSPOR 1 quota da 1.50
ospiti sempre sconfitti in trasferta quest'anno e padroni di casa che basano la loro discreta classifica proprio sugli incontri casalinghi.
giocabile anche l'OFI CRETA(in doppia come alternativa)vincente contro il derelitto PANAHAIKI con quota da 1.35/1.40(buono anche 1/1 da 1.80).
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda $teve777 » 01/12/2002 - 11:34
FRANCIA: LIONE-Strasburgo 1. Il Lione se vince va in testa al campionato; in casa è molto forte e in generale ha il miglior attacco, mentre gli ospiti fuori hanno 2 vittorie ma anche 5 sconfitte, con 17 gol presi e solo 6 fatti (peggior difesa del torneo in generale). Da 1.6-1.7 è buono, se vogliono andare in testa ne hanno l'occasione.
SVIZZERA: LUCERNA-Aarau 1. Mancano due giornate al termine della regular season, i padroni di casa attualmente sono quartultimi e quindi ai playout, perciò devono vincere per tentare il riaggancio alla quintultima (hanno 4 punti da recuperare in due partite, ma ci sono molti scontri diretti). Le ultime tre giornate hanno perso di misura in trasferta con Grasshoppers e Wil (prima e terza del campionato) e pareggiato in casa col Basilea, che tutti conosciamo; gli ospiti sono ultimi già "condannati" e in trasferta hanno 1 vittoria e ben 9 sconfitte, con 4 gol fatti e 26 presi (in generale peggior attacco del campionato). Direi che da 1.5 si può giocare.
TURCHIA: DENIZLISPOR-Goztepe 1: la squadra di casa l'ho "seguita" un paio di volte tra le mura amiche in coppa Uefa e si è comportata bene (Giovedì ha pareggiato col Lione); gli ospiti fuori casa hanno 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte. Un tentativo sull'1.7 lo si può fare.
MALATYASPOR-Diyarbakispor 1: Malatya molto forte in casa dove ha il secondo miglior attacco, 5 vittorie e 2 pareggi, 20 gol fatti e 9 subiti; ospiti ultimi e finora sempre sconfitti in trasferta (...e questa è l'unica cosa che mi fa paura...), 2 soli gol fatti e 15 subiti. Da 1.65 si fa un tentativo, sperando che la legge dei grandi numeri non colpisca....
Poi ci sarebbero Ajax e Celtic, ma alle quote attuali per me sono ingiocabili ( Ajax 1.32, ci penserei dall'1.4, Celtic nettissimo, ma improponibile a 1.13, a meno di metterci 1000 euro; primo tempo/risultato finale 1 e 1 a 1.25, troppo poco anche questa)....e non credo proprio che saliranno....
In bocca al lupo e che la sfiga se ne vada da qualche altra parte....!
SVIZZERA: LUCERNA-Aarau 1. Mancano due giornate al termine della regular season, i padroni di casa attualmente sono quartultimi e quindi ai playout, perciò devono vincere per tentare il riaggancio alla quintultima (hanno 4 punti da recuperare in due partite, ma ci sono molti scontri diretti). Le ultime tre giornate hanno perso di misura in trasferta con Grasshoppers e Wil (prima e terza del campionato) e pareggiato in casa col Basilea, che tutti conosciamo; gli ospiti sono ultimi già "condannati" e in trasferta hanno 1 vittoria e ben 9 sconfitte, con 4 gol fatti e 26 presi (in generale peggior attacco del campionato). Direi che da 1.5 si può giocare.
TURCHIA: DENIZLISPOR-Goztepe 1: la squadra di casa l'ho "seguita" un paio di volte tra le mura amiche in coppa Uefa e si è comportata bene (Giovedì ha pareggiato col Lione); gli ospiti fuori casa hanno 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte. Un tentativo sull'1.7 lo si può fare.
MALATYASPOR-Diyarbakispor 1: Malatya molto forte in casa dove ha il secondo miglior attacco, 5 vittorie e 2 pareggi, 20 gol fatti e 9 subiti; ospiti ultimi e finora sempre sconfitti in trasferta (...e questa è l'unica cosa che mi fa paura...), 2 soli gol fatti e 15 subiti. Da 1.65 si fa un tentativo, sperando che la legge dei grandi numeri non colpisca....
Poi ci sarebbero Ajax e Celtic, ma alle quote attuali per me sono ingiocabili ( Ajax 1.32, ci penserei dall'1.4, Celtic nettissimo, ma improponibile a 1.13, a meno di metterci 1000 euro; primo tempo/risultato finale 1 e 1 a 1.25, troppo poco anche questa)....e non credo proprio che saliranno....
In bocca al lupo e che la sfiga se ne vada da qualche altra parte....!
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda $teve777 » 01/12/2002 - 11:40
Ghepard, la tua analisi greca mi ha incuriosito e sono andato a vedere: il Pana sarà anche derelitto (e lo è), ma....l'Ofi è terzultimo con 1 vittoria e 3 sconfitte in casa, se non è derelitto anche lui, ci manca poco......
...comunque ovviamente in bocca al lupo a te per la giocata
...comunque ovviamente in bocca al lupo a te per la giocata
Messaggioda MMeridio » 01/12/2002 - 12:55
Steve777 ha scritto:.
No Steve777, non si possono dare queste informazioni
Lucerna senza nessuna chance, visto che a 2g. dal termine i punti sono 7
Anche se il Lucerna vincerà ,credo che prima di sparare, controllare, ci si gioca della MONETA.
Volevo segnalare il Servette a 2 da Betintern, già certa la partecipazione alla Poule Scudetto per entrambe(N.Xamax).
Molto importanti sono i punti che ogni squadra si porta dietro a primavera, quindi credo che il valore ma in modo particolare i punti siano una bella spinta per i Ginevrini.
Per gli amanti delle multiple,per qualche Euro, suggerisco da Globet
Lugano(min.T) a 2.38, vincendo a Losanna che non ha piu' chance,si garantisce la Pole Promozione.
Servette a 1.9,......
Basilea a 2.1, vincendo si garantisce la possibilità di chiudere 1°.
Il moltiplicatore dice 9.49,...provata
Sperem
Messaggioda $teve777 » 01/12/2002 - 13:18
meridio se ho dato un'info errata chiedo scusa a tutti, però, o io non so come funziona il campionato svizzero, oppure la classifica dice:
Young Boys 29 20
Thun 28 20
Servette 27 20
Zürich 27 20
Xamax 27 20
Luzern 23 20
St.Gallen 20 20
Delemont 19 20
Aarau 15 20
Se vanno ai playout le ultime 4, il Lucerna può ancora riagganciare Xamax, Zurigo, Servette e le altre
sennò spiegami per favore come funziona, grazie
Young Boys 29 20
Thun 28 20
Servette 27 20
Zürich 27 20
Xamax 27 20
Luzern 23 20
St.Gallen 20 20
Delemont 19 20
Aarau 15 20
Se vanno ai playout le ultime 4, il Lucerna può ancora riagganciare Xamax, Zurigo, Servette e le altre
sennò spiegami per favore come funziona, grazie
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 01/12/2002 - 13:23
1) Combinazioni
Atalanta-Perugia - 2-0
Bologna-Modena - 2-1
Inter-Brescia - 3-0
Torino-Parma - 1-3
[3]: 4 x; 1.00 = ; 4.00
[2]: 6 x; 1.00 = ; 6.00
Tot. € 10.00
; 4,981.50
Totale: ; 10.00 ; 4,981.50 provo con queste io.
SCUSATE ho sbagliato forum
Atalanta-Perugia - 2-0
Bologna-Modena - 2-1
Inter-Brescia - 3-0
Torino-Parma - 1-3
[3]: 4 x; 1.00 = ; 4.00
[2]: 6 x; 1.00 = ; 6.00
Tot. € 10.00
; 4,981.50
Totale: ; 10.00 ; 4,981.50 provo con queste io.
SCUSATE ho sbagliato forum
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Ciao
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 01/12/2002 - 13:50
Celtic-Motherwell - 1 1,1
Hearts-Rangers - 2 1,35
Freiburg-Burghausen - 1 1,6
Doncaster-Woking - 1 1,6
Celtic Rangers e Freiburg sono sicuro e il Doncaster seguo il consiglio di Allback che veramente capisce qualcosa,
Anche se normalmente non mi faccio queste scomesse su la Conference sono molto difficile.
Avete degli altri BANCHI?
Ciao Italia-San
Hearts-Rangers - 2 1,35
Freiburg-Burghausen - 1 1,6
Doncaster-Woking - 1 1,6
Celtic Rangers e Freiburg sono sicuro e il Doncaster seguo il consiglio di Allback che veramente capisce qualcosa,
Anche se normalmente non mi faccio queste scomesse su la Conference sono molto difficile.
Avete degli altri BANCHI?
Ciao Italia-San
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
Ciao
Ciao
Messaggioda Vesuvio » 01/12/2002 - 14:04
In base alla mia analisi una sola gara oggi:
Mainz-Ahlen 1
La Bundesliga 2 ci ha fatto amle la scorsa settimana, comunque, Mainz in buon momneto ed Ahlen molto negativo in trasferta. Da 1.60 in su.
Ho giocato su consiglio di altri anche Vitesse, Villareal, Olimpyakos e Lyon.
Mainz-Ahlen 1
La Bundesliga 2 ci ha fatto amle la scorsa settimana, comunque, Mainz in buon momneto ed Ahlen molto negativo in trasferta. Da 1.60 in su.
Ho giocato su consiglio di altri anche Vitesse, Villareal, Olimpyakos e Lyon.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF