Comparazione bonus scommesse
Serie A e B Sab 30 Nov - Dom 1 Dic
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Serie A e B Sab 30 Nov - Dom 1 Dic
Messaggioda Giordano81 » 27/11/2002 - 11:57
Scusate l'anticipo di questo thread, volevo solo sapere un po' cosa ne pensate di questo week-end, perchè io sono molto confuso...
Como - Udinese 2 @2.45
Rientra Muzzi, l'Udinese fuori casa ha ottenuto poco ma ha giocato sempre bene, a differenza del Como...Fascetti non può fare miracoli
Reggina - Chievo 1 @2.50
E' chiaro che è una "scommessa, ma la Reggina vi assicuro che non sta giocando male ed è stata spesso sfortunata. Il Chievo fuori casa mi pare abbia 3 sconfitte e 2 vittorie. Se il Chievo è in giornata vince, ma una vittoria interna a 2.50 mi sembra giocata bene
Atalanta - Perugia 1 @1.90
E' più che altro un presentimento. Ogni tanto la squadra di Cosmi stecca e l' Atalanta non può continuare così. La quota a dir la verità è un po' bassa, ma credo che finirà così...
Bologna - Modena X @3.15
E' un risultato che potrebbe andare bene ad entrambe. Il Modena non ha mai pareggiato in campionato, il Bologna invece lo fa spesso. Volta buona?
Empoli - Milan 2 @1.70
Il Milan in questo momento è in forma accettabile e l' Empoli in casa non ha mai fatto un granchè. A 1.70 mi pare che si possa provare.
Inter - Brescia 1 @1.25
Quota troppo bassa. Non la gioco.
Piacenza - Lazio X @3.15
Non sottovaluterei il Piacenza, è una squadra con buone individualità e un discreto gioco. La Lazio in questo momento è nettamente superiore, ma tra giocare la Lazio a 1.80 e il pareggio a 3.15 preferisco quest'ultimo
Torino - Parma X @2.95
Fuori casa il Parma ha 0V 3P 2S mi pare e il Torino con Ulivieri non ha conquistato ancora un punto. E' così assurdo puntare su una X a 2.95?
Roma - Juventus 1 @2.50 / X @2.90
La Juve a Roma ha sempre sofferto, non credo proprio che vincerà , anche con la Roma attuale. Si può provare la doppia 1X
Bari - Ancona X @2.55
E' uno dei pareggi quotato più basso proprio perchè sono due squadre che lo amano.
Cagliari - Salernitana 2 @3.75
Potrebbe essere la sorpresa. Che Zeman e la sua squadra comincino a vincere?
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè in fondo non ho le idee così chiare come sembra...
Voi che ne pensate?
Como - Udinese 2 @2.45
Rientra Muzzi, l'Udinese fuori casa ha ottenuto poco ma ha giocato sempre bene, a differenza del Como...Fascetti non può fare miracoli
Reggina - Chievo 1 @2.50
E' chiaro che è una "scommessa, ma la Reggina vi assicuro che non sta giocando male ed è stata spesso sfortunata. Il Chievo fuori casa mi pare abbia 3 sconfitte e 2 vittorie. Se il Chievo è in giornata vince, ma una vittoria interna a 2.50 mi sembra giocata bene
Atalanta - Perugia 1 @1.90
E' più che altro un presentimento. Ogni tanto la squadra di Cosmi stecca e l' Atalanta non può continuare così. La quota a dir la verità è un po' bassa, ma credo che finirà così...
Bologna - Modena X @3.15
E' un risultato che potrebbe andare bene ad entrambe. Il Modena non ha mai pareggiato in campionato, il Bologna invece lo fa spesso. Volta buona?
Empoli - Milan 2 @1.70
Il Milan in questo momento è in forma accettabile e l' Empoli in casa non ha mai fatto un granchè. A 1.70 mi pare che si possa provare.
Inter - Brescia 1 @1.25
Quota troppo bassa. Non la gioco.
Piacenza - Lazio X @3.15
Non sottovaluterei il Piacenza, è una squadra con buone individualità e un discreto gioco. La Lazio in questo momento è nettamente superiore, ma tra giocare la Lazio a 1.80 e il pareggio a 3.15 preferisco quest'ultimo
Torino - Parma X @2.95
Fuori casa il Parma ha 0V 3P 2S mi pare e il Torino con Ulivieri non ha conquistato ancora un punto. E' così assurdo puntare su una X a 2.95?
Roma - Juventus 1 @2.50 / X @2.90
La Juve a Roma ha sempre sofferto, non credo proprio che vincerà , anche con la Roma attuale. Si può provare la doppia 1X
Bari - Ancona X @2.55
E' uno dei pareggi quotato più basso proprio perchè sono due squadre che lo amano.
Cagliari - Salernitana 2 @3.75
Potrebbe essere la sorpresa. Che Zeman e la sua squadra comincino a vincere?
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè in fondo non ho le idee così chiare come sembra...
Voi che ne pensate?
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda piojo » 27/11/2002 - 12:58
Giordano, questa è la probabile formazione del Piacenza:
Guardalben;Cardone,Boselli,Mangone;Cristante,Riccio,Maresca,Di Frencesco,Tramezzani;Caccia,Obolo. Inoltre Maresca è in dubbio per un'infortunio rimediato contro il Torino. Questa squadra senza Hubner e Montano non credo possa strappare il pari alla Lazio, la squadra più in forma della serie A. Io starei più attento al Como: Fascetti potrebbe lanciare dal primo minuto Fonseca e l'Udinese ha uno dei peggiori attacchi del campionato (solo 9 gol in 15 partite).
Guardalben;Cardone,Boselli,Mangone;Cristante,Riccio,Maresca,Di Frencesco,Tramezzani;Caccia,Obolo. Inoltre Maresca è in dubbio per un'infortunio rimediato contro il Torino. Questa squadra senza Hubner e Montano non credo possa strappare il pari alla Lazio, la squadra più in forma della serie A. Io starei più attento al Como: Fascetti potrebbe lanciare dal primo minuto Fonseca e l'Udinese ha uno dei peggiori attacchi del campionato (solo 9 gol in 15 partite).
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 28/11/2002 - 11:30
INCREDIBILE :
SU CBMBOOKMAKER IL MILAN A 190 PAZZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VADO SUBITO A GIOCARE
SU CBMBOOKMAKER IL MILAN A 190 PAZZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VADO SUBITO A GIOCARE
Messaggioda PIPPOZZI » 28/11/2002 - 13:22
Calma ragazzi a giocarvi le squadre reduci dalla Champion, la storia dice che dopo le partite di champion spesso risultati strani. L'Inter vencerà di sicuro troppi punti persi in campionato per lasciarli per strada contro il piccolo Brescia. Sul Milan ho grossi dubbi. A me piace molto X Piacenza e 1 Atalanta che dovrebbe far sua con rabbia questa partita.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Giordano81 » 29/11/2002 - 22:51
platoon ha scritto:Vi comunico che Como-Udinese sarà probabilmente rinviata a causa delle pessime condizioni meteo e del parziale allagamento dello stadio Sinigaglia,che si trova a due passi dal lago.
Scusatemi...io l'ho giocata signola alla snai. Se non la giocano che succede, mi ridanno semplicemente i soldi o rimane valida per quando la rigiocano?
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Chievo!!
Messaggioda Vesuvio » 29/11/2002 - 23:16
Giordano 81, la giocata è rimborsata se non si gioca entro un breve periodo, credo due giorni.
Domai secondo me è da giocare il Chievo. Premesso che questa squadra mi piace troppo e che considero Del Neri, conosciuto ai tempi della Nocerina, il migliore allenatore del mondo.
Domenica scorsa il chievo ha vinto con l'Empoli giocando senza moro, Corini e Perrotta a con Andersson espulso con quasi metà tempo da giocare. La Reggina è disperata, e domenica scorsa ha giocato una buona partita, ma il chievo è tutt'altra cosa rispetto all'Atalanta.
Il Chievo è disponibile a 2.75 su Cosmobet, 2.65 su altri.
Per cautelarsi si può giocare a level ball con asian handicao @1.975 con Pointbet, Grande quota secondo me. Forse su Betfair si può anch trovare di meglio.
Domai secondo me è da giocare il Chievo. Premesso che questa squadra mi piace troppo e che considero Del Neri, conosciuto ai tempi della Nocerina, il migliore allenatore del mondo.
Domenica scorsa il chievo ha vinto con l'Empoli giocando senza moro, Corini e Perrotta a con Andersson espulso con quasi metà tempo da giocare. La Reggina è disperata, e domenica scorsa ha giocato una buona partita, ma il chievo è tutt'altra cosa rispetto all'Atalanta.
Il Chievo è disponibile a 2.75 su Cosmobet, 2.65 su altri.
Per cautelarsi si può giocare a level ball con asian handicao @1.975 con Pointbet, Grande quota secondo me. Forse su Betfair si può anch trovare di meglio.
Messaggioda Sleeper » 30/11/2002 - 00:21
Intervengo sulla a ..che non gioco di solito, per segnalarvi che globet quota
il Totale Goal
23.5/24-25/25.5)-ITA - Serie A-(9 Partite) 2.00 4.00 1.90
mancando una partita..provo l'1 a 2...(23,5/8=2.9 a match)...non credo li facciano tutti tre goal a partita..a me pare buona..vedo gli under/over e a parte empoli-Milan e inter-brescia non faranno molti goal nenahce per loro.
quota 2 da provare, sperando che non facciano modifiche o storie perchè manca una partita...del resto se loro dormono..
Saluti
il Totale Goal
23.5/24-25/25.5)-ITA - Serie A-(9 Partite) 2.00 4.00 1.90
mancando una partita..provo l'1 a 2...(23,5/8=2.9 a match)...non credo li facciano tutti tre goal a partita..a me pare buona..vedo gli under/over e a parte empoli-Milan e inter-brescia non faranno molti goal nenahce per loro.
quota 2 da provare, sperando che non facciano modifiche o storie perchè manca una partita...del resto se loro dormono..
Saluti
Messaggioda AllBlack » 30/11/2002 - 00:21
Ragazzi è il mio primo post di prono, non insultatemi se sbaglio
Cmq a me piacciono queste 3:
Torino-Parma 2 il toro secondo me è attualmente l'ultima forza del campionato, il Parma invece ha una buona squadra ed un buon gioco l'unica cosa che manca alla squadra di Prandelli è un po di esperienza.
Bologna-Modena 1 Il bologna è squadra quadrata che prende pochissimi gol e domenica dovrebbe giocare dall'inizio Locatelli
Piacenza-Lazio 2 Il Piacenza senza Hubner e Montano davanti è ben poca cosa.
Ciao
Cmq a me piacciono queste 3:
Torino-Parma 2 il toro secondo me è attualmente l'ultima forza del campionato, il Parma invece ha una buona squadra ed un buon gioco l'unica cosa che manca alla squadra di Prandelli è un po di esperienza.
Bologna-Modena 1 Il bologna è squadra quadrata che prende pochissimi gol e domenica dovrebbe giocare dall'inizio Locatelli
Piacenza-Lazio 2 Il Piacenza senza Hubner e Montano davanti è ben poca cosa.
Ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF