Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 22/25.11.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Italia Serie A e B 22/25.11.2002
Messaggioda luigi21 » 21/11/2002 - 12:56
Perugia - Como 1 da 1.70
Perugia senza Rezaei e Blasi squalificati,al posto dell'iraniano potrebbe giocare Sogliano,mentre al posto di Blasi, Obodo in regia.In dubbio anche Tedesco.Nel Como ha recuperato Bjelanovic che potrebbe giocare al posto di Godeas.Perugia che in casa ha già vinto 3 volte quest'anno e contro il Como può farcela.
Lecce - Livorno 1 da 1.80
Non sarà un match facile ma dopo 7 pareggi consecutivi il Lecce deve assolutamente vincere questo match perchè è uno scontro diretto e il Lecce quest'anno vuol risalire subito in A
Siena - Sampdoria X da 2.50
Siena che non ha mai perso quest'anno in casa e Sampdoria che è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda.Credo che un pareggio possa essere il risultato più probabile.
Perugia senza Rezaei e Blasi squalificati,al posto dell'iraniano potrebbe giocare Sogliano,mentre al posto di Blasi, Obodo in regia.In dubbio anche Tedesco.Nel Como ha recuperato Bjelanovic che potrebbe giocare al posto di Godeas.Perugia che in casa ha già vinto 3 volte quest'anno e contro il Como può farcela.
Lecce - Livorno 1 da 1.80
Non sarà un match facile ma dopo 7 pareggi consecutivi il Lecce deve assolutamente vincere questo match perchè è uno scontro diretto e il Lecce quest'anno vuol risalire subito in A
Siena - Sampdoria X da 2.50
Siena che non ha mai perso quest'anno in casa e Sampdoria che è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda.Credo che un pareggio possa essere il risultato più probabile.
Messaggioda platoon » 21/11/2002 - 13:12
Statistica ma non solo.Quote Gamebookers
Chievo - Empoli X 3.15
Piacenza - Torino X 3.05
Lazio - Modena X 3.60
Ormai sono 10 turni che Chievo,Torino e Modena non pareggiano.Non credo che tutte e tre possano continuare questa striscia ancora a lungo.Potrebbe essere interessante iniziare un sistema a progressione.
Tra le tre vedo molto bene il peggio dell'Empoli (temibile fuori casa) e quello del Toro,che un punto contro un Piacenza in difficoltà (sono in difficoltà anche i granata,per carità ...) potrebbe sicuramente farlo.
Oltretutto le quote non mi sembrano poi tanto male.
Chievo - Empoli X 3.15
Piacenza - Torino X 3.05
Lazio - Modena X 3.60
Ormai sono 10 turni che Chievo,Torino e Modena non pareggiano.Non credo che tutte e tre possano continuare questa striscia ancora a lungo.Potrebbe essere interessante iniziare un sistema a progressione.
Tra le tre vedo molto bene il peggio dell'Empoli (temibile fuori casa) e quello del Toro,che un punto contro un Piacenza in difficoltà (sono in difficoltà anche i granata,per carità ...) potrebbe sicuramente farlo.
Oltretutto le quote non mi sembrano poi tanto male.
Durissima
Messaggioda Premier » 21/11/2002 - 13:40
Cari amici, questa settimana il pronostico mi sembra durissimo, vediamo se riesco a ripetermi dopo gli ottimi pronostici della scorsa settimana!
In ordine cronologico Juve - Bologna, penso di non dire nulla di eccezionale se vedo favorita la Juventus, ci sono però alcune considerazioni da fare, primo le nazionali che hanno giocato ieri e molti titolare Juventus ne fanno parte, non farò i nomi, secondo ad un fattore stanchezza si potrebbe aggiungere un pensierino al SuperDepo di martedì in Champions Leauge, difficile trasferta già molto importante, sia perchè è fondamentale partire bene in europa sia perchè di certo non sarà il Basilea l'avversario per il passaggio del turno ma uno sarà certamente il Deportivo la Coruna.
Volete sapere un'altra cosa? il Bologna seppur ottima squadra non darà ai bianconeri gli stimoli trovati nell'affrontare il Milan o il derby, allora vi dico alle quote miserevoli proposte dau bookmaker lasciate perdere questa partita, anche perchè perdere per aver giocato contro alla Juve in casa non penso sia il caso...
Juve - Bologna no play
Eccoci subito dopo sabato sera al Derby della Madonnnina, Milan - Inter quote praticamente alla pari.
Favorito netto il Milan! non me ne vogliano i tifosi interisti, attenzione però non l'Inter gioca male ed è fortunato punto, piuttosto l'Inter ha una formazione molto competitiva e come avete visto contro la Roma sembra imbattibile, ma la partita si presenta davvero a senso unico, tutti hanno visto che per mettere in difficoltà il Milan bisogna aggredirlo (vedi Juve e Chievo) ovvero il contrario di ciò che fa l'Inter, che lascia giocare e il Milan con il possesso palla e le invenzioni dei suoi campioni può davvero fare male. Alcune defazioni nell'organico rosso nero però danno un po' di incertezza al match, mi riferisco all'assenza di Nesta, che avrebbe di sicuro fatto molto comodo al Milan nel ostacolare le ripartenze interiste, e alle presunte scelte tecniche di Ancelotti, riposo per Rui Costa e Rivaldo.
Essendo però convinto che, nonostante queste modifiche di formazione e l'impegno in Champion's League, il Milan troverà la massima concentrazione nel Derby e il gioco d'attesa dell'Inter possa mascherare la non ottima forma fisica dei rossoneri rimane 1 secco il pronostico! (2-0, Inzaghi nel concorso).
Milan - Inter 1
Brescia - Udinese, una sola l'incognita che grava su un pronostico che pende fortemente dalla parte dell'Udinese, questa incognita ha il nome di R.Baggio, essendo però quest'ultimo non in piena forma, viceversa Sensini - Jorgensen - Muzzi, sembrano imprendibili direi 2 secco, anche con qualche prodezza del divin codino vedo un Brescia che può al massimo puntare al pareggio, anche se l'Udinese in trasferta non è lo stesso visto in casa le due squadre manifestano un grosso gap sia sul piano dell'organco che su quello del gioco.
Brescia - Udinese 2
Chievo - Empoli anche questa partita è molto aperta e non cominciate con la menata che il Chievo non ha mai pareggiato allora deve pareggiare o viceversa! Piuttosto vedo due squadre che cercano il goal con continuità ed anche se il fattore casa parla in favore dle Chievo vedo nella giocata OVER quella più sicura, in alternativa scelgo ancora l'Empoli anche se sarebbe sorprendente vederlo vincere ancora in trasferta, ma la forma invidiabile della squadra toscana e le assenza davvero non indifferenti (Perrotta e Moro forse Corini acciaccato) del Chievo fanno pendere un match altrimenti alla pari dalla parte dell'Empoli!
Chievo - Empoli OVER 2
Parma - Roma, forse la partita più difficile, a dire il vero preferisco il Parma all'ottima Roma vista contro l'Inter, perchè? perchè non si gioca all'Olimpico, perchè probabilmente la Roma sarà ancora orfana di Totti e non solo, perchè se si risveglia Adriano il Parma da due partite a questa parte mi sembra tornato quello migliore dell'inizio campionato, vista però la difficoltà di segnare della Roma e la scarsa vena di Mutu e Adriano non mi dispiace nemmeno la giocata UNDER.
Parma - Roma 1 UNDER
Perugia - Como, sicuramente 1, il Como col gioco ma senza goal e senza risultato sembra aver lasciato il posto ad un Como brutto ancora senza goal e con la sconfitta sempre pronta, il Perugia che non è di certo il migliore che si sia visto paga l'assenza di Blasi squalificato e non sicuramente ritroverà Tedesco, però in casa anche quest'anno Cosmi ha saputo ritrovare il gioco e la grinta che contraddistingue la sua squadra, 1 secco ma speriamo di giocarlo almeno a 1,70.
Perugia - Como 1
Piacenza - Torino 1 facile, sia per la pochezza dle Toro sia per un Piacenza che anche senza risultato ha sempre fatto vedere ottime cose in particolar modo in casa, se Hubner (in dubbio per domenica) si ricordasse di essere il capocannoniere uscente allora non ci sarebbe davvero storia!
Piacenza - Torino 1
Reggina - Atalanta netta preferenza per la Reggina che fattore casa a parte ha fatto vedere molto più dell'atalanta, tipica partita però che se non indirizzata subito bene potrebbe riservare ai bergamaschi anche qualche possibilità di vittoria nel finale come per i due successi casalinghi.
La Reggina vista però sempre in salute, anche la settimana scorsa travolta dall'Empoli, non troverà altrettanti problemi in difesa contro una povera atalanta e potrà dedicarsi decisamente a cercare la vittoria!
Reggina - Atalanta 1
Lazio - Modena essenzialemente 1, squadra quella bianco/celeste sicuramente in salute, che non sembra risentire delle vicende societarie e che in casa è sempre travolgente, tuttavia io non sono così pazzo da giocare contro una squadra, il Modena che sta esprimendo un ottimo gioco, sempre alla ricerca del goal e con altissima pericolostà .
Poco convinto che il Modena posso andare a Roma e vincere ancora (Roma - Modena 1-2), penso che tra queste due squadre l'Overo sia davvero socntatissimo!
Lazio - Modena OVER
In ordine cronologico Juve - Bologna, penso di non dire nulla di eccezionale se vedo favorita la Juventus, ci sono però alcune considerazioni da fare, primo le nazionali che hanno giocato ieri e molti titolare Juventus ne fanno parte, non farò i nomi, secondo ad un fattore stanchezza si potrebbe aggiungere un pensierino al SuperDepo di martedì in Champions Leauge, difficile trasferta già molto importante, sia perchè è fondamentale partire bene in europa sia perchè di certo non sarà il Basilea l'avversario per il passaggio del turno ma uno sarà certamente il Deportivo la Coruna.
Volete sapere un'altra cosa? il Bologna seppur ottima squadra non darà ai bianconeri gli stimoli trovati nell'affrontare il Milan o il derby, allora vi dico alle quote miserevoli proposte dau bookmaker lasciate perdere questa partita, anche perchè perdere per aver giocato contro alla Juve in casa non penso sia il caso...
Juve - Bologna no play
Eccoci subito dopo sabato sera al Derby della Madonnnina, Milan - Inter quote praticamente alla pari.
Favorito netto il Milan! non me ne vogliano i tifosi interisti, attenzione però non l'Inter gioca male ed è fortunato punto, piuttosto l'Inter ha una formazione molto competitiva e come avete visto contro la Roma sembra imbattibile, ma la partita si presenta davvero a senso unico, tutti hanno visto che per mettere in difficoltà il Milan bisogna aggredirlo (vedi Juve e Chievo) ovvero il contrario di ciò che fa l'Inter, che lascia giocare e il Milan con il possesso palla e le invenzioni dei suoi campioni può davvero fare male. Alcune defazioni nell'organico rosso nero però danno un po' di incertezza al match, mi riferisco all'assenza di Nesta, che avrebbe di sicuro fatto molto comodo al Milan nel ostacolare le ripartenze interiste, e alle presunte scelte tecniche di Ancelotti, riposo per Rui Costa e Rivaldo.
Essendo però convinto che, nonostante queste modifiche di formazione e l'impegno in Champion's League, il Milan troverà la massima concentrazione nel Derby e il gioco d'attesa dell'Inter possa mascherare la non ottima forma fisica dei rossoneri rimane 1 secco il pronostico! (2-0, Inzaghi nel concorso).
Milan - Inter 1
Brescia - Udinese, una sola l'incognita che grava su un pronostico che pende fortemente dalla parte dell'Udinese, questa incognita ha il nome di R.Baggio, essendo però quest'ultimo non in piena forma, viceversa Sensini - Jorgensen - Muzzi, sembrano imprendibili direi 2 secco, anche con qualche prodezza del divin codino vedo un Brescia che può al massimo puntare al pareggio, anche se l'Udinese in trasferta non è lo stesso visto in casa le due squadre manifestano un grosso gap sia sul piano dell'organco che su quello del gioco.
Brescia - Udinese 2
Chievo - Empoli anche questa partita è molto aperta e non cominciate con la menata che il Chievo non ha mai pareggiato allora deve pareggiare o viceversa! Piuttosto vedo due squadre che cercano il goal con continuità ed anche se il fattore casa parla in favore dle Chievo vedo nella giocata OVER quella più sicura, in alternativa scelgo ancora l'Empoli anche se sarebbe sorprendente vederlo vincere ancora in trasferta, ma la forma invidiabile della squadra toscana e le assenza davvero non indifferenti (Perrotta e Moro forse Corini acciaccato) del Chievo fanno pendere un match altrimenti alla pari dalla parte dell'Empoli!
Chievo - Empoli OVER 2
Parma - Roma, forse la partita più difficile, a dire il vero preferisco il Parma all'ottima Roma vista contro l'Inter, perchè? perchè non si gioca all'Olimpico, perchè probabilmente la Roma sarà ancora orfana di Totti e non solo, perchè se si risveglia Adriano il Parma da due partite a questa parte mi sembra tornato quello migliore dell'inizio campionato, vista però la difficoltà di segnare della Roma e la scarsa vena di Mutu e Adriano non mi dispiace nemmeno la giocata UNDER.
Parma - Roma 1 UNDER
Perugia - Como, sicuramente 1, il Como col gioco ma senza goal e senza risultato sembra aver lasciato il posto ad un Como brutto ancora senza goal e con la sconfitta sempre pronta, il Perugia che non è di certo il migliore che si sia visto paga l'assenza di Blasi squalificato e non sicuramente ritroverà Tedesco, però in casa anche quest'anno Cosmi ha saputo ritrovare il gioco e la grinta che contraddistingue la sua squadra, 1 secco ma speriamo di giocarlo almeno a 1,70.
Perugia - Como 1
Piacenza - Torino 1 facile, sia per la pochezza dle Toro sia per un Piacenza che anche senza risultato ha sempre fatto vedere ottime cose in particolar modo in casa, se Hubner (in dubbio per domenica) si ricordasse di essere il capocannoniere uscente allora non ci sarebbe davvero storia!
Piacenza - Torino 1
Reggina - Atalanta netta preferenza per la Reggina che fattore casa a parte ha fatto vedere molto più dell'atalanta, tipica partita però che se non indirizzata subito bene potrebbe riservare ai bergamaschi anche qualche possibilità di vittoria nel finale come per i due successi casalinghi.
La Reggina vista però sempre in salute, anche la settimana scorsa travolta dall'Empoli, non troverà altrettanti problemi in difesa contro una povera atalanta e potrà dedicarsi decisamente a cercare la vittoria!
Reggina - Atalanta 1
Lazio - Modena essenzialemente 1, squadra quella bianco/celeste sicuramente in salute, che non sembra risentire delle vicende societarie e che in casa è sempre travolgente, tuttavia io non sono così pazzo da giocare contro una squadra, il Modena che sta esprimendo un ottimo gioco, sempre alla ricerca del goal e con altissima pericolostà .
Poco convinto che il Modena posso andare a Roma e vincere ancora (Roma - Modena 1-2), penso che tra queste due squadre l'Overo sia davvero socntatissimo!
Lazio - Modena OVER
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
La mia
Messaggioda Giordano81 » 21/11/2002 - 16:17
Condivido quasi tutte le analisi fatte. La ritengo cmq una giornata in cui non eccedere. Brutte partite il derby, la Juve e la Roma. Quindi mi gioco quasi sicuramente:
Brescia - Udinese 2 a 2.80
Reggina - Atalanta 1 a 2.00
Piacenza - Torino 1 a 2.70
Lecce - Livorno 1 a 1.75
Quote snai purtroppo...
Brescia - Udinese 2 a 2.80
Reggina - Atalanta 1 a 2.00
Piacenza - Torino 1 a 2.70
Lecce - Livorno 1 a 1.75
Quote snai purtroppo...
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: La mia
Messaggioda SAURO » 21/11/2002 - 16:26
Giordano81 ha scritto:Piacenza - Torino 1 a 2.70
Quote snai purtroppo...
Più che quote Snai,quote tue..........
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Errore
Messaggioda Giordano81 » 21/11/2002 - 16:41
Sì, scusatemi avevo confuso la quota con quella del 1°tempo...in effetti mi pareva un po' alta... 
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda peppino » 21/11/2002 - 17:05
marcye ha scritto:da buon PARMIGIANO devo dire che giocare UNDER una partita del Parma con attaccoe difesa
di questa squadra.....Deve essere ben pagato....DE GUSTIBUS
marcye...noi almeno 2 ve li facciamo
poi attenti che domenica 1 rigore ce lo regalano di sicuro...
Re: Durissima
Messaggioda platoon » 21/11/2002 - 18:52
Premier ha scritto:Reggina - Atalanta netta preferenza per la Reggina che fattore casa a parte ha fatto vedere molto più dell'atalanta, tipica partita però che se non indirizzata subito bene potrebbe riservare ai bergamaschi anche qualche possibilità di vittoria nel finale come per i due successi casalinghi.
Reggina - Atalanta 1
Io non concordo con questo prono,non tanto perchè l'1 non possa uscire,quanto perchè non lo ritengo così fisso come sembra.Nonostante non abbia espresso un gran gioco,l'Atalanta è in ripresa da un paio di domeniche a questa parte.A Chievo ha preso una batosta,ma si era portata in vantaggio ed era in partita fino a 10' dalla fine.Poi le solite sviste difensive hanno fatto il resto.Con il Brescia ha giocato una delle migliori partite,se non la migliore della stagione,nonostante il match fosse duro sotto tutti i punti di vista.Inoltre c'è da considerare anche il rientro di Comandini,4 gol in 5 partite disputate.Io la vedo da NOBET, considerando anche il clima infuocato del Granillo.
Messaggioda piojo » 21/11/2002 - 20:09
Non capisco tutta questa sicurezza sull'1 di Lecce-Livorno.E' vero che il Lecce ha bisogno di punti ma in questa partita dovrà fare a meno di Chevanton(fermato dal giudice sportivo per due giornate) e quasi certamente anche di Vugrinec, che sarà sostituito da Corallo o da Vucinic.Il Livorno invece arriva carico alla partita dopo la vittoria sull'Ascoli e può contare su un Piovani in gran forma e sul solito Protti.L'X a 2.75 mi sembra la soluzione migliore.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF