Pagina 1 di 2

Il BaR DeLLo SpOrT Di InFoBeTTiNg 1 GENNAIO 2004

Inviato: 01/01/2004 - 00:32
da r7raul
Buon anno

Happy New Year

Buon anos




Inviato: 01/01/2004 - 00:38
da PIPPOZZI
BUON ANNO A TUTTI COLORO CHE OPERANO A RENDERE VIVA QUESTA STUPENDA COMUNITA'

Inviato: 01/01/2004 - 04:15
da marcye
Son appena tornato............,il mio bimbo di tre anni non vuol dormire ......anzi mi ha detto< babbo......che facciamo adesso???? golf o mmacchinine :shock: :shock: :shock: ..mia moglie dorme in maniera devastante...........,quindi che faccio io??? semplice....,vi saluto gioco a golf e poi.........cerco di nannare,ciao boys...buon anno :wink:

Inviato: 01/01/2004 - 05:33
da MMeridio
Tutti a letto a DORMIRE :shock:

Un po' in chiarina.....un po' assonnato.....mi tiro Denver..poi vado in BRANDA

BUON 2004.....a TUTTI :!:
:wink:

Inviato: 01/01/2004 - 05:57
da fonz
baci a tutti(platonici)....

ho mal di testa

:D auguri :D

Luca

Inviato: 01/01/2004 - 12:18
da pesaola
anche quest'anno ce l'abbiamo fatta a scollinare... ci siamo piantati un paio di volte sui tornanti più duri... ma poi siamo ripartiti con un rapporto più agile... mandit, hai visto, non è poi così difficile sopravvivere all'ultima settimana di dicembre... basta continuare a falleggiare sul forum come nulla fosse... magari giocando anche le freccette... tanto ormai è chiaro che se noi non abbiamo nulla su cui giocare ce lo inventiamo prontamente... :oops: confesso che in questi ultimi giorni, complice il raffreddore/tosse/mal di gola ho fatto un paio di pomeriggi ippici... :shock: solo che ho beccato i giorni in cui nessuno postava... :( io volevo solo stare a ruota... invece mi sono dovuto andare a vedere quale ciuccio scendeva e quale saliva... :x ho giocato solo così, visto che per me tutti i quadrupedi pari sono... :D ho seguito il mercato, come suol dirsi... :shock: e ne ho beccato pure qualcuno... :shock: :shock: ma senza i colpacci a 15 della sezione ippica sopravvivere è impossibile... :x pertanto chiedo istantaneamente ai guru Behra e Ameba di sfornare per oggi qualche asino volante... :D

I TRUST IN YOU

HAPPY NEW CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Inviato: 01/01/2004 - 12:34
da brad
Auguri a tutti

Inviato: 01/01/2004 - 13:26
da hispanico
BUON ANNO.....FORUM!!!!!!

Inviato: 01/01/2004 - 14:08
da GNAGHI
Auguri sinceri di Buon Anno a tutto il Forum!

Inviato: 01/01/2004 - 14:22
da Pig Pen
:shock: Il BaR DeLLo SpOrT Di InFoBeTTiNg :shock:

Ehi....piccolo Raul, eri ciucco quando hai aperto il bar ? :lol: :lol: :lol:

Entro nel forum e vedo che il Petisso, pieno di forze per non aver pucciato il biscottino neppure a Capodanno :twisted: , ha devastato tutto. :x :x

Qualcuno lo fermi ! :D :D :D :shock:

P.S.
Ma Il Web si è trasferito definitivamente in Svizzera ? :shock: Evidentemente i banner di Infobetting fruttano bene......io, nel mio piccolo, ne ho messo uno nel mio sitarello......se volete approfittarne: basta aprire un conticino dopo averci cliccato sopra (così Mandit si arrabbia un po' :twisted: ).


Bye :wink:

Inviato: 01/01/2004 - 14:48
da r7raul
FELIZ Aà‘O 2004

Inviato: 01/01/2004 - 14:56
da Pig Pen
Feliz.... :oops: ano :oops: anche da parte sua---->

Inviato: 01/01/2004 - 17:05
da Zorro_Boban
BUON ANNO A TUTTI DA POCO RITORNATO NELLA HOUSE.....VI SALUTO TUTTI VI VOGLIO BENE

VI AUGURO UN SERENO E FELICE 2004 CON MENO ROVINE DI QUESTO......E IO NE SO QUALCOSA....(ALLUVIONI DOCET....UN AUGURI A CHI è ANCORA SENZA CASA.....)



UN SALUTO OVVIO ANCHE ALLA MIA NORD :


Inviato: 01/01/2004 - 21:22
da Il Web
Buon anno ragazzi, eccomi di nuovo alla base ...

che sia un anno di quote ciucche per tutti ...


a presto

ComingBackWeb

Inviato: 02/01/2004 - 09:12
da Uncle Scrooge
Tardivi ma sinceri auguri di buon anno a tutti!!!
:D :D :D :D