Comparazione bonus scommesse
Germania, Francia e Olanda 16/17-11
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Germania, Francia e Olanda 16/17-11
Messaggioda $teve777 » 15/11/2002 - 23:32
Allora andiamo coi prono per Sabato: (non ci vedo moltissime cose, speriamo di scegliere bene fra queste)
FRANCIA: Marsiglia-Troyes 1 e UNDER, in 7 partite in casa Marsiglia 9 gol fatti e 5 subiti con 4 vittorie, ospiti in 6 partite in trasferta 3 gol fatti e 6 subiti, frutto di 3 pareggi e altrettante sconfitte, nelle ultime 6 giornate di campionato solo 4 punti; in trasferta peggior attacco (e uno dei peggiori in generale), ma anche 3° miglior difesa.....preferisco leggermente l'under, per l'1 dipende dalla quota
Sochaux-Montpellier 1, Sochaux molto forte in casa (5 vittorie 1 pareggio, II° miglior difesa) e reduce dal pareggio di Parigi col St. Germain, ospiti 1 solo pareggio in 6 trasferte e poi 5 sconfitte, solo 4 gol fatti; nelle ultime 6 giornate di campionato è la squadra che ha fatto meno punti (4): l'1 ci sta.
BUNDESLIGA: Bayern-Wolfsburg OVER e poi 1 dipende dalla quota. Il Monaco 5 vittorie e un pareggio nelle 6 partite in casa, ha segnato il doppio dei gol delle altre squadre tra le mura amiche; ospiti fuori casa in 6 partite 11 gol subiti (di cui 7 nelle ultime 2), 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte. Nelle ultime 6 giornate di campionato le squadre sarebbero entrambe seconde in classifica con 12 punti, per questo preferisco l'over.
In bocca al lupo e a Domenica mattina per quelle di Domenica
FRANCIA: Marsiglia-Troyes 1 e UNDER, in 7 partite in casa Marsiglia 9 gol fatti e 5 subiti con 4 vittorie, ospiti in 6 partite in trasferta 3 gol fatti e 6 subiti, frutto di 3 pareggi e altrettante sconfitte, nelle ultime 6 giornate di campionato solo 4 punti; in trasferta peggior attacco (e uno dei peggiori in generale), ma anche 3° miglior difesa.....preferisco leggermente l'under, per l'1 dipende dalla quota
Sochaux-Montpellier 1, Sochaux molto forte in casa (5 vittorie 1 pareggio, II° miglior difesa) e reduce dal pareggio di Parigi col St. Germain, ospiti 1 solo pareggio in 6 trasferte e poi 5 sconfitte, solo 4 gol fatti; nelle ultime 6 giornate di campionato è la squadra che ha fatto meno punti (4): l'1 ci sta.
BUNDESLIGA: Bayern-Wolfsburg OVER e poi 1 dipende dalla quota. Il Monaco 5 vittorie e un pareggio nelle 6 partite in casa, ha segnato il doppio dei gol delle altre squadre tra le mura amiche; ospiti fuori casa in 6 partite 11 gol subiti (di cui 7 nelle ultime 2), 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte. Nelle ultime 6 giornate di campionato le squadre sarebbero entrambe seconde in classifica con 12 punti, per questo preferisco l'over.
In bocca al lupo e a Domenica mattina per quelle di Domenica
Messaggioda fabrizio » 16/11/2002 - 00:16
caro Steve,
cerco di spiegare il concetto ....sperando di non fare arrabbiare qualche "santone".
Apprezzo la tua analisi tecnica (penso corretta.....non capisco molto di calcio) ma le scommesse purtroppo sono un'altra cosa.
Capire lo sport è il primo passo ma sfortunatamente per noi tutti, le nostre meditazioni e i nostri ragionamenti sono già stati fatti dal quotista che , ahinoi, fa questo di mestiere e ha mezzi (info, statistiche , esperienza ) che noi non ci sogniamo neppure.....
Per questo motivo deve entrate in gioco la quota. Ed entra in gioco il vero "scommettitore".
Le tue analisi devono essere tradotte in quote (questo è il difficile, qui ci vuole tanta ....ma ti assicuro tanta ....esperienza) e devono essere confrontate con la quota trovata.
Il passo successivo (dopo aver visto che la quota da noi ipotizzata è in linea con il book) è effettuare un attento lavoro di ricerca per trovare da un book una quota che almeno (ALMENO !!) sia un 10% / 15% superiore alla nostra analisi (margine che deve coprire il nostro possibile , anzi probabile, errore.
Questo è il motivo per cui sorrido e spesso ironizzo quando trovo commenti del tipo "il barcellona deve vincere quindi gioco 1" . Tale affermazione non ha il minimo senso in un discorso di scommesse . Il barcellona deve vincere e a mio parere deve essere giocato a 1.85 ( la qual cosa, ricordiamoci, significa bancare gli altri 2 segni a 2,2) ha invece un senso (....ma questo, ripeto, è la parte difficile...)
Questo altro discorso di "girare" la quota è molto importante. Prima di scommettere bisognerebbe sempre "invertire" la quota e pensare se si sarebbe disposti a quotare l'altro segno.
Questo capita spesso con le doppie chances. Quando si gioca , ad esempio 1X a 1.25 si banca il 2 a 5 !!! Si è disposti a bancare a 5 ?? se si, allora OK si può giocare 1 a 1.25. In caso contrario (come quasi sempre dovrebbe avvenire) STOP . Non bisogna giocare
ciao
fab
cerco di spiegare il concetto ....sperando di non fare arrabbiare qualche "santone".
Apprezzo la tua analisi tecnica (penso corretta.....non capisco molto di calcio) ma le scommesse purtroppo sono un'altra cosa.
Capire lo sport è il primo passo ma sfortunatamente per noi tutti, le nostre meditazioni e i nostri ragionamenti sono già stati fatti dal quotista che , ahinoi, fa questo di mestiere e ha mezzi (info, statistiche , esperienza ) che noi non ci sogniamo neppure.....
Per questo motivo deve entrate in gioco la quota. Ed entra in gioco il vero "scommettitore".
Le tue analisi devono essere tradotte in quote (questo è il difficile, qui ci vuole tanta ....ma ti assicuro tanta ....esperienza) e devono essere confrontate con la quota trovata.
Il passo successivo (dopo aver visto che la quota da noi ipotizzata è in linea con il book) è effettuare un attento lavoro di ricerca per trovare da un book una quota che almeno (ALMENO !!) sia un 10% / 15% superiore alla nostra analisi (margine che deve coprire il nostro possibile , anzi probabile, errore.
Questo è il motivo per cui sorrido e spesso ironizzo quando trovo commenti del tipo "il barcellona deve vincere quindi gioco 1" . Tale affermazione non ha il minimo senso in un discorso di scommesse . Il barcellona deve vincere e a mio parere deve essere giocato a 1.85 ( la qual cosa, ricordiamoci, significa bancare gli altri 2 segni a 2,2) ha invece un senso (....ma questo, ripeto, è la parte difficile...)
Questo altro discorso di "girare" la quota è molto importante. Prima di scommettere bisognerebbe sempre "invertire" la quota e pensare se si sarebbe disposti a quotare l'altro segno.
Questo capita spesso con le doppie chances. Quando si gioca , ad esempio 1X a 1.25 si banca il 2 a 5 !!! Si è disposti a bancare a 5 ?? se si, allora OK si può giocare 1 a 1.25. In caso contrario (come quasi sempre dovrebbe avvenire) STOP . Non bisogna giocare
ciao
fab
Messaggioda Sleeper » 16/11/2002 - 00:30
comunque a me hewitt non piace :
safin 5.0
andre 4.0
federer 9.0 (sceso a 8.5 cacchio)
il vincente è qua dentro .
questo l'esperto fab l'ha pronosticato sul master (diostrando gran competenza..per la cronaca con hewitt, federer l'ho giocato anche io ..ma safin ..ma safin..ma safin..suvvia)
di calcio non ne capisci (dici)...ma che quotavi il gioco delle boccie??
safin 5.0
andre 4.0
federer 9.0 (sceso a 8.5 cacchio)
il vincente è qua dentro .
questo l'esperto fab l'ha pronosticato sul master (diostrando gran competenza..per la cronaca con hewitt, federer l'ho giocato anche io ..ma safin ..ma safin..ma safin..suvvia)
di calcio non ne capisci (dici)...ma che quotavi il gioco delle boccie??
Messaggioda fabrizio » 16/11/2002 - 00:44
inoltre .....ti assicuro che di pronostici sbagliati se cerchi meglio me ho fatti anche di peggiori...ma molto peggiori
non mi sembra neppure di aver scritto grandi cazzate.
comunque basta non posso perdere + tempo con queste cazzate .
ho già poco tempo per le quote .
prendo un periodo di riposo. anche perchè mi devo sposare
steve continua cosi
fab
non mi sembra neppure di aver scritto grandi cazzate.
comunque basta non posso perdere + tempo con queste cazzate .
ho già poco tempo per le quote .
prendo un periodo di riposo. anche perchè mi devo sposare
steve continua cosi
fab
Messaggioda bart60 » 16/11/2002 - 00:46
fab skusa,tutto giustissimo kuello ke dici,a meno di un fatto:se tutti dovessero x vincere kualkosa giokare kome tu proponi,il 90% dei partecipanti kuesto forum nn giokerebbe +.ti ripeto il metodo da te illustrato è di sikuro il migliore,ma nn tutti hanno la possibilità di ricerkare massimi di kuote tra 10-15 book,sikkè talvolta trovare kuel 15% ke dici tu risulta alkuanto improbabile.detto kuesto il problema sekondo me è simile:ognuno di noi,potendo kontare su un certo numero di book,ha a disposizione un panorama di kuote vastissimo,il problema è decidere se x un determinato evento,alle kuote offertemi ,sono disposto a riskiare dei soldi oppure no.se poi sono disposto a riskiarli,il fatto ke un'altro book mi farebbe guadagnare un 10% in + diventa un fatto sekondario.
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Messaggioda Sleeper » 16/11/2002 - 01:11
era mia intenzione pungerti nell'orgoglio trattando te come tu tratti gli altri....(e safin nell'antepost basso era una perfetta vetrina per le allodole...se sei esperto avreti dovuto capirlo lontano un miglio)
sulle scomesse tutto giusto, con l'avvertenza che quando, dopo aver fatto tutti i calcoli si decide di fare la scommessa conviene sempre fare in fretta se si punta sul favorito e ritardare il più tardi possibile se si punta per lo sfavorito..la quota si può solo alzare.
sulle scomesse tutto giusto, con l'avvertenza che quando, dopo aver fatto tutti i calcoli si decide di fare la scommessa conviene sempre fare in fretta se si punta sul favorito e ritardare il più tardi possibile se si punta per lo sfavorito..la quota si può solo alzare.
Messaggioda fonz » 16/11/2002 - 05:15
se lo dici tu....
ieri costa ha aperto 2.2 poi è sceso 1.7---poi in genere l'hanno tolta---
non è che sia proprio cosi....
fab ha detto come si DEVE(o meglio dovrebbe)fare.se non si puo(per mancanza di book,di tempo,di voglia,perche non ci piacciono le singole,ecc...)bisogna essere consapevoli di giocare "male".
poi uno è liberissimo di farlo,ma almeno deve esserne consapevole.
certo che rispondere ad uno che ci mette tutta la sua esperienza, postando un copia incolla di un prono sul master...beh,fa proprio sorridere...cioe,non c'è limite al peggio.
notte
ieri costa ha aperto 2.2 poi è sceso 1.7---poi in genere l'hanno tolta---
non è che sia proprio cosi....
fab ha detto come si DEVE(o meglio dovrebbe)fare.se non si puo(per mancanza di book,di tempo,di voglia,perche non ci piacciono le singole,ecc...)bisogna essere consapevoli di giocare "male".
poi uno è liberissimo di farlo,ma almeno deve esserne consapevole.
certo che rispondere ad uno che ci mette tutta la sua esperienza, postando un copia incolla di un prono sul master...beh,fa proprio sorridere...cioe,non c'è limite al peggio.
notte
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 16/11/2002 - 07:54
SCUSATE IO ENTRO PER VEDERE PRONO SU FRANCIA E GERMANIA E MI TROVI DISCORSI SUL TENNIS.........MA CHE FORUM STA DIVENTANDO??
LUIGI E MAURO METTETE UN PO DI ORDINE.......
NON CI SI CAPISCE PIU' NIENTE
LUIGI E MAURO METTETE UN PO DI ORDINE.......
NON CI SI CAPISCE PIU' NIENTE
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Vesuvio » 16/11/2002 - 12:34
Per oggi vado sul Leverkusen in Bundesliga ad 1.60
Per la Francia vedo favorite Lyon, Marsiglia e Sochaux, ma le quote sono un pò basse per un campionato ad alte percentuali di pareggi.
Potrebbe essere proficuo puntare sugli Under, considerata la media gol del campionato francese. In questa prospettiva ho giocato un sistemino di 12 scommesse con gli 1-0 ed i 2-0 in doppia di queste tre partite.
Per la Francia vedo favorite Lyon, Marsiglia e Sochaux, ma le quote sono un pò basse per un campionato ad alte percentuali di pareggi.
Potrebbe essere proficuo puntare sugli Under, considerata la media gol del campionato francese. In questa prospettiva ho giocato un sistemino di 12 scommesse con gli 1-0 ed i 2-0 in doppia di queste tre partite.
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 16/11/2002 - 12:52
Tutti i vostri discorsi cosa centrano nel post dove si dovrebbero pronosticare dei match?
Messaggioda luigi21 » 16/11/2002 - 14:08
Purtroppo quello che dice Zorro Boban è vero.
Ragazzi non ho parole, non so più come bisogna dirle le cose, se uno oggi si registra su infobetting entra nel calcio e legge il thread Francia,Germania e Olanda vuole informazioni e prono su questo tipo di eventi non discorsi off topic, addirittura introdurre giocate di tennis, è un discorso generale che sto facendo da ieri,anzi da una vita insieme a heat e mauro.
Io ora non aggiungo più nulla, regolatevi voi, fare il vigile e stare attento come all'asilo su quello che succede non è giusto,non siamo dei bambini.
Atteniamoci alle regole di comportamento,si deve parlare di Francia,Germania e Olanda???????????
Parliamo di quello in questo thread, su altre spiegazioni ci sono altri thread già aperti.Fabrizio ha dato un consiglio, non ha detto vi obbligo a giocare cosi!!!!!!
Ragazzi non ho parole, non so più come bisogna dirle le cose, se uno oggi si registra su infobetting entra nel calcio e legge il thread Francia,Germania e Olanda vuole informazioni e prono su questo tipo di eventi non discorsi off topic, addirittura introdurre giocate di tennis, è un discorso generale che sto facendo da ieri,anzi da una vita insieme a heat e mauro.
Io ora non aggiungo più nulla, regolatevi voi, fare il vigile e stare attento come all'asilo su quello che succede non è giusto,non siamo dei bambini.
Atteniamoci alle regole di comportamento,si deve parlare di Francia,Germania e Olanda???????????
Parliamo di quello in questo thread, su altre spiegazioni ci sono altri thread già aperti.Fabrizio ha dato un consiglio, non ha detto vi obbligo a giocare cosi!!!!!!
Ultima modifica di luigi21 il 16/11/2002 - 15:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2002 - 14:22
Concordo con quanto detto da luigi. Per la francia stasera segnalo che lo Strasburgo non pareggia da otto partite(piccolo tentativo) visto che incontra il Nanters reduce vittoria fuori. Mi piace la quota del rennes in ripresa che incontra Le havre che in trasfa lascia a desiderare.
Bundesliga
Messaggioda MMeridio » 16/11/2002 - 14:24
Sono mancato un paio di giorni dal Forun e quando torno, leggo di tutto, stò morendo dalle risate.
Semi professionisti che danno lezioni di come si gioca, come si dovrebbe giocare e tanti altri consigli
Alcuni di questi, che si ritengono semi professionisti...(cosa vorrà poi dire s.p., che lavorano x puntare o puntano x lavorare o ...forse altro..
) dovrebbero,personalmente credo, essere piu' attenti con la matematica ma cosa piu' importante fare un bel bagno di Umiltà , credo che ce ne sia molto bisogno.......Meditate, Meditate
Dopo questo ...consiglio...,sperando sia utile, passo a un prono in Bundesliga.
Oggi un modesto tentativo su un doppio,
Dortmun 1.61 W.Hill che per non perdere contatto dal Bayer oggi è obbligato a vincere contro una squadra che in trasferta ha già fatto troppi miracoli.
Amburgo 3.40 W.Hill, ancora senza vittoria in trasferta ma certamente squadra in crescita che incontra un Norimberga altamente alla portata degli uomini di Jara.
Il moltiplicatore dice 5.47.
Sperem
Semi professionisti che danno lezioni di come si gioca, come si dovrebbe giocare e tanti altri consigli
Alcuni di questi, che si ritengono semi professionisti...(cosa vorrà poi dire s.p., che lavorano x puntare o puntano x lavorare o ...forse altro..
Dopo questo ...consiglio...,sperando sia utile, passo a un prono in Bundesliga.
Oggi un modesto tentativo su un doppio,
Dortmun 1.61 W.Hill che per non perdere contatto dal Bayer oggi è obbligato a vincere contro una squadra che in trasferta ha già fatto troppi miracoli.
Amburgo 3.40 W.Hill, ancora senza vittoria in trasferta ma certamente squadra in crescita che incontra un Norimberga altamente alla portata degli uomini di Jara.
Il moltiplicatore dice 5.47.
Sperem
Ultima modifica di MMeridio il 16/11/2002 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF