Comparazione bonus scommesse
Bar "La Madunina" 2025
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Bar "La Madunina" 2025
Messaggioda Il Web » 19/11/2025 - 07:12
Morning Punters!
Oggi avevamo solo il Botafogo nella notte, dunque niente articolo.
Venerdì si riparte.
Settimana di scontro con i Fatati, siamo sotto la pari anche se non vinciamo dai tempi di Carlo Codega (N.P.G. si legge Cudega).
Caldi alla punta!
Oggi avevamo solo il Botafogo nella notte, dunque niente articolo.
Venerdì si riparte.
Settimana di scontro con i Fatati, siamo sotto la pari anche se non vinciamo dai tempi di Carlo Codega (N.P.G. si legge Cudega).
Caldi alla punta!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
maschio alfa
- Marciatore

Re: Bar "La Madunina" 2025
Messaggioda maschio alfa » 19/11/2025 - 10:04
Il Web ha scritto:
Settimana di scontro con i Fatati, siamo sotto la pari anche se non vinciamo dai tempi di Carlo Codega (N.P.G. si legge Cudega)
Anche a vincere lo scudo, come ampiamente preventivato...
Se qualcuno ben ammanicato col book "bandiera" leggesse... ma una grafica un po' più semplice per cercare le partite/quote etc... non c'è versi di averla? Ogni volta ammattisco il triplo di quando mi loggo su altri book
p.s. Sig. Sindaco aiutaci tu
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 19/11/2025 - 10:15
maschio alfa ha scritto:Il Web ha scritto:
Settimana di scontro con i Fatati, siamo sotto la pari anche se non vinciamo dai tempi di Carlo Codega (N.P.G. si legge Cudega)
Anche a vincere lo scudo, come ampiamente preventivato...
Se qualcuno ben ammanicato col book "bandiera" leggesse... ma una grafica un po' più semplice per cercare le partite/quote etc... non c'è versi di averla? Ogni volta ammattisco il triplo di quando mi loggo su altri book![]()
p.s. Sig. Sindaco aiutaci tu
Fammi capire meglio.
Cosa non è "user friendly".
Per le partite di maggior appeal basta andare nei tab in alto "top abbinate"
Per i TOP campionati "top Calcio"
Per tutto il resto come l'altro "sito" nel frame di sinistra trovi tutti gli sport
Quando apri la pagina della partita interessata si deve cliccare su "+ mercati" per selezionare il mercato di gradimento.
Se si può migliorare lo facciamo volentieri (non lavoro per lottomatica, ma vendiamo il servizio exchange a loro)
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Mistakes » 19/11/2025 - 10:28
è un pareggio scritto Webbone, in panchina ci sono due allenatori che preferiscano non perdere, e comunque ci faccio la firma pure io
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 19/11/2025 - 10:47
Il Sindaco ha scritto:
Fammi capire meglio.
Dovrebbe essere con i mercati a scorrimento, seleziono nazione - seleziono campionato - seleziono partita - seleziono tipologia di scommessa.
Con quelle live è ancora peggio, sopratutto per trovare il match e poi per tornare indietro.
Per le scommesse ippiche poi è un manicomio tornare alla schermata con tutte le quote...
Mi piacerebbe più una cosa fatta tipo quelli di "Porcari".
L'app (che poi è la copia del sito web) per me dovrebbe avere una vista molto più semplificata.
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 19/11/2025 - 11:56
maschio alfa ha scritto:Il Sindaco ha scritto:
Fammi capire meglio.
Dovrebbe essere con i mercati a scorrimento, seleziono nazione - seleziono campionato - seleziono partita - seleziono tipologia di scommessa.
Con quelle live è ancora peggio, sopratutto per trovare il match e poi per tornare indietro.
Per le scommesse ippiche poi è un manicomio tornare alla schermata con tutte le quote...
Mi piacerebbe più una cosa fatta tipo quelli di "Porcari".
L'app (che poi è la copia del sito web) per me dovrebbe avere una vista molto più semplificata.
Ma una volta che selezioni nazione e campionato anzichè averla a scorrimento le hai tutte in alto. Non mi sembra così drammatico. Mi sembra questione di abitudine poi chiaramente soggettivo.
Questa non si può sentire. Gli stessi porcari hanno liquidato l'azienda a cui hanno commissionato il sito. Inguardabile a loro detta.
Tornare alla schermata principale, basta cliccare sul tasto cavalli.
Lo stesso per il live.
Basta usare il tasto Exchange e si torna nella "home exchange"
Ho capito che non ti piacciono "le funzionalità in alto".... se inizi ad usarle ti cambieranno la vita
Per quanto riguarda l'ippica cmq è pronta la nuova versione e penso che la prima che la integrerà sarà Eurobet. (sito e app)
Cartoni..... e Tavernello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2025 - 09:10
Morning Punters!
Come vi piace!
Oggi niente calcio, torniamo domani con mille polpette
Un po' di Eurolega: https://www.infobetting.com/blog/cat/ba ... uroleague/
Come vi piace!
Oggi niente calcio, torniamo domani con mille polpette
Un po' di Eurolega: https://www.infobetting.com/blog/cat/ba ... uroleague/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2025 - 19:42
Quote playoff Mondiaii: https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 90-514.htm
Italia - Irlanda del Nord e poi forse Galles, ma non darei la Bosnia per spacciata
Italia - Irlanda del Nord e poi forse Galles, ma non darei la Bosnia per spacciata
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2025 - 09:31
Messaggioda Mistakes » 21/11/2025 - 11:38
Non è ancora ufficiale ma è già certo al 100% che Marek Papszun non sarà più il nostro allenatore, purtroppo una clausola nel suo contratto che scade a giugno 2026 lo consente " in caso di offerte dall'estero, dalla nazionale o un grosso club locale gli è consentito di lasciare liberamente quando vuole" . Dopo aver detto no ai soldi del Norwich City pochi giorni fa ieri ha trovato l'accordo con un club prestigioso. La delusione è tanta resterò ugualmente un suo ammiratore ma spero che adesso arrivi un signor allenatore sulla nostra panchina visto che siamo in lotta su tre fronti. Lunedì prossimo sarà annunciato alla stampa ma ormai seppur non lo scrive nessuno è l'accordo è stato raggiunto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2025 - 20:45
Mistakes ha scritto:Non è ancora ufficiale ma è già certo al 100% che Marek Papszun non sarà più il nostro allenatore, purtroppo una clausola nel suo contratto che scade a giugno 2026 lo consente " in caso di offerte dall'estero, dalla nazionale o un grosso club locale gli è consentito di lasciare liberamente quando vuole" . Dopo aver detto no ai soldi del Norwich City pochi giorni fa ieri ha trovato l'accordo con un club prestigioso. La delusione è tanta resterò ugualmente un suo ammiratore ma spero che adesso arrivi un signor allenatore sulla nostra panchina visto che siamo in lotta su tre fronti. Lunedì prossimo sarà annunciato alla stampa ma ormai seppur non lo scrive nessuno è l'accordo è stato raggiunto
Va al Legia?
Mi sembra un bel budino questo Papszun
Messaggioda Mistakes » 22/11/2025 - 08:43
Il Web ha scritto:Mistakes ha scritto:Non è ancora ufficiale ma è già certo al 100% che Marek Papszun non sarà più il nostro allenatore, purtroppo una clausola nel suo contratto che scade a giugno 2026 lo consente " in caso di offerte dall'estero, dalla nazionale o un grosso club locale gli è consentito di lasciare liberamente quando vuole" . Dopo aver detto no ai soldi del Norwich City pochi giorni fa ieri ha trovato l'accordo con un club prestigioso. La delusione è tanta resterò ugualmente un suo ammiratore ma spero che adesso arrivi un signor allenatore sulla nostra panchina visto che siamo in lotta su tre fronti. Lunedì prossimo sarà annunciato alla stampa ma ormai seppur non lo scrive nessuno è l'accordo è stato raggiunto
Va al Legia?
Mi sembra un bel budino questo Papszun
1 milione a stagione contratto 4 anni, carta bianca su tutto compreso trasferimenti, tutto staff dietro , a giugno li scade contratto il Legia si è mossa in anticipo perchè se Urban fallisce i play-off potrebbero chiamare in nazionale.
Lui è di Varsavia, ha giocato nelle giovanili del Legia ed è tifoso, ho visto foto di lui con la maglia del Legia nella curva zyleta
Nessuno prende quei soldi in Polonia, Urban in nazionale prende 700 mila, con il Rakow Papszun queste due stagione 500 mila a stagione
I giornalai lo danno al Legia in inverno ma non ci credo, primo non ha senso si trova una squadra con giocatori che non conosce, è fuori dalla lotta campionato e coppa nazionale, probabilmente esce anche in conference per cui non ha senso. Con il Rakow è in lotta su tre fronti, due stagione quando aveva terminato il contratto era andato via vincendo il campionato.
Che va a fare al Norwich ? probabilmente avrebbe preso un milioncino in più ma la vita in Inghiltterra costa il triplo o quadruplo che in Polonia, le coppe non le gioca, rischiava di fare la fine di Juric
Messaggioda Mistakes » 22/11/2025 - 09:06
Inoltre il Legia non vince il campionato da molti anni, non so se hai saputo ma questa estate i tifosi non si sono abbonati hanno contestato la società un mese prima che iniziava il campionato e disertato le prime partite casalinghe a quel punto il presidente che soldi non mancano ha preso un ds nuovo il terzo cambiato in tre anni, ma anche questo non ci ha capito nulla ha speso 3 milioni per il centravanti Rajovic un bidone un palo in mezzo all'area non segna nemmeno con le mani, ha preso diversi giocatori che giocavano all'estero Cholak- Reca-Stojanovic- Szymanski-Piatkowski-Urbanski, cinque di questi hanno giocato in Italia, Krasniqi dallo Sparta Praga, Weißhaupt dal San Pauli , ma tranne Urbanski li altri sono giocatori che non hanno più possibilità di tornare a far carriera fuori, e il grosso errore è stato quello di mettere in panchina l'ex nazionale rumeno Iordanescu l'anticalcio in persona. Sulla carta aveva la squadra per ammazzare il campionato ma sono in lotta per la retrocessione perchè poi conta il campo non i nomi e i soldi spesi. Praticamente da anni quando ha lasciato l'altro presidente che faceva coppia con quello attuale non ne hanno indovinata mezza.
Papszun è come Sarri uomo di campo sempre in tuta, allenerebbe la squadra sette giorni su sette è un sergente di ferro con il Rakow ha fatto mandare via due ds l'ultimo Cardenas accusandolo di avere portato giocatori a svernare con stipendi troppo alti per il campionato per cui ha fatto piazza pulita anche di molti giocatori. Il Rakow ha il budget inferiore a squadre come Legia e Lech Poznan per cui finita la stagione che resta a fare ? a Varsavia aprirà sicuramente un ciclo e non escludo che vinca subito il campionato, e a quel punto visto il budget potrebbe costruire una squadra come aveva Cherkasow il russo che vinse il campionato e che poi quella squadra senza di lui si è qualificata nei gironi champions leauge, sicuramente non ricorderai ma nel girone con Real Madrid-Dortmund-Sporting Lisbona sono arrivati terzi pareggiando con il Real Madrid di Zidane 3-3 a Varsavia.
Con il Rakow che non ha lo stadio non ha la possibilità di fare, a Varsavia se va bene ha 50 mila spettatori a partita, adesso lo stadio del Rakow ne contiene 5mila.
Papszun è come Sarri uomo di campo sempre in tuta, allenerebbe la squadra sette giorni su sette è un sergente di ferro con il Rakow ha fatto mandare via due ds l'ultimo Cardenas accusandolo di avere portato giocatori a svernare con stipendi troppo alti per il campionato per cui ha fatto piazza pulita anche di molti giocatori. Il Rakow ha il budget inferiore a squadre come Legia e Lech Poznan per cui finita la stagione che resta a fare ? a Varsavia aprirà sicuramente un ciclo e non escludo che vinca subito il campionato, e a quel punto visto il budget potrebbe costruire una squadra come aveva Cherkasow il russo che vinse il campionato e che poi quella squadra senza di lui si è qualificata nei gironi champions leauge, sicuramente non ricorderai ma nel girone con Real Madrid-Dortmund-Sporting Lisbona sono arrivati terzi pareggiando con il Real Madrid di Zidane 3-3 a Varsavia.
Con il Rakow che non ha lo stadio non ha la possibilità di fare, a Varsavia se va bene ha 50 mila spettatori a partita, adesso lo stadio del Rakow ne contiene 5mila.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/11/2025 - 10:18
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2025/
Se lo fa per tifo, ovviamente non si può dire nulla Allegrone.
Altrimenti, potrebbe pensare che tanto prima o poi lo richiamano, oppure non si sente pronto.
Per chi prende due o tre milioni all'anno il costo della vita conta fino a un certo punto.
E' che professionalmente se fai anche una mezza cosa in UK ... può darti tanto.
Poi, se sbagli, in Polonia puoi sempre tornare.
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2025/
Se lo fa per tifo, ovviamente non si può dire nulla Allegrone.
Altrimenti, potrebbe pensare che tanto prima o poi lo richiamano, oppure non si sente pronto.
Per chi prende due o tre milioni all'anno il costo della vita conta fino a un certo punto.
E' che professionalmente se fai anche una mezza cosa in UK ... può darti tanto.
Poi, se sbagli, in Polonia puoi sempre tornare.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania