Comparazione bonus scommesse
Bar dell'attesa autunnale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Bar dell'attesa autunnale
Messaggioda Il Web » 10/11/2025 - 08:25
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2025/
Hai ragione Allegrone
Derby coi Fatati dopo la sosta non ci voleva. Anche perché li perdiamo tutti.
Nemmeno io rimpiango Inzaghi. Del resto abbiamo buttato via molto con lui anche se ci siamo divertiti.
L'Inter ha una rosa più forte in questa stagione, per cui Chivu lo valuteremo alla fine ... un altro zero titoli con questa squadra sarebbe dura da mandare giù... però tutte le altre hanno allenatori esperti e bravi, lui ha ancora da dimostrare.
Hai ragione Allegrone
Nemmeno io rimpiango Inzaghi. Del resto abbiamo buttato via molto con lui anche se ci siamo divertiti.
L'Inter ha una rosa più forte in questa stagione, per cui Chivu lo valuteremo alla fine ... un altro zero titoli con questa squadra sarebbe dura da mandare giù... però tutte le altre hanno allenatori esperti e bravi, lui ha ancora da dimostrare.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Bar dell'attesa autunnale
Messaggioda Mistakes » 10/11/2025 - 10:21
Il Web ha scritto:Morning Punters!
Hai ragione Allegrone
secondo me è un campionato dove non si supereranno i 90 punti e i colpi di scena saranno frequenti, una squadra che ha continuità al momento non c'è. Ieri Conte è stato duro contro la squadra ma il Napoli è da Lecce che non gioca bene, con il Como poteva perdere con i tedeschi ha fatto pietà e ieri giustamente ha perso la Juve poteva vincerlo ma anche perderlo il derby, il Milan non ha le coppe ma ha una panchina molto corta rispetto alle altre lo abbiamo visto appena si sono fermati Pulisic e Rabiot a momenti perde pure il Pisa e con la viola ha vinto con un rigore discutibile, poi è inutile che aspettano che esploda Gimenez , quel giocatore segnava in eredivisie che è un campionato squilibrato. La Roma le due partite con squadre di alta classifica le ha perse entrambe anche loro davanti non sono messi bene pur avendo la migliore difesa. Il Bologna mi fa paura perchè ha un rosa molto lunga e in europa league Italiano si puole permettere di fare grossi turn over e non è un caso se negli ultimi due anni sono rimasti sempre in alta classifica, se non li rubano la partita di Firenze erano subito a ridosso di Inter e Roma poi caleranno ma dubito perchè le squadre di Italiano hanno constanza di reggere tutto il campionato, La grossa delusione del campionato è la DEA ma se si trovano in quella posizione è colpa loro hanno preso un allenatore che a me sembra che hanno messo li come parafulmine, anche se a breve dovrebbero esonerare
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 10/11/2025 - 10:27
ieri ho visto anche il City e il Barcellona in serata, non vorrei che Guardiola rompa le uova nel paniere ad Arteta in questa stagione, il Liverpool ormai è fuori e le altre non sono da corsa il Chelsea è troppo discontinuo e l'altro Utd pur senza le coppe sta buttando via troppi punti. Per la cronaca ho visto un Barcellona in crescita rispetto alle ultime prestazioni, ieri pur senza Pedri e Rapinha hanno giocato come la passata stagione era tanto che non vedevo giocarli così bene, Yamal sta ritrovando la condizione anche se è ancora al 50% e appena è rientrato Lewandowski davanti hanno più spazio tutti. Non darei ancora scontato la vittoria del Real Madrid il Barca è solo a tre punti e la scorsa stagione nel girone di ritorno hanno recuperato ben sette punti, inoltre è una squadra che ancora deve crescere di condizione a differenza di quella di Xabi Alonso
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 10/11/2025 - 15:22
Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Hai ragione Allegrone
secondo me è un campionato dove non si supereranno i 90 punti e i colpi di scena saranno frequenti, una squadra che ha continuità al momento non c'è. Ieri Conte è stato duro contro la squadra ma il Napoli è da Lecce che non gioca bene, con il Como poteva perdere con i tedeschi ha fatto pietà e ieri giustamente ha perso la Juve poteva vincerlo ma anche perderlo il derby, il Milan non ha le coppe ma ha una panchina molto corta rispetto alle altre lo abbiamo visto appena si sono fermati Pulisic e Rabiot a momenti perde pure il Pisa e con la viola ha vinto con un rigore discutibile, poi è inutile che aspettano che esploda Gimenez , quel giocatore segnava in eredivisie che è un campionato squilibrato. La Roma le due partite con squadre di alta classifica le ha perse entrambe anche loro davanti non sono messi bene pur avendo la migliore difesa. Il Bologna mi fa paura perchè ha un rosa molto lunga e in europa league Italiano si puole permettere di fare grossi turn over e non è un caso se negli ultimi due anni sono rimasti sempre in alta classifica, se non li rubano la partita di Firenze erano subito a ridosso di Inter e Roma poi caleranno ma dubito perchè le squadre di Italiano hanno constanza di reggere tutto il campionato, La grossa delusione del campionato è la DEA ma se si trovano in quella posizione è colpa loro hanno preso un allenatore che a me sembra che hanno messo li come parafulmine, anche se a breve dovrebbero esonerare
90 punti???
Allegrone cos'hai bevuto....???'
Qui basteranno 81-82 punti...
E infatti vincerà la meno peggio... e Acciughina è già li pronto tra sculate e robe varie
Seconda stella... già ci sono le maglie in giro
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Mistakes » 10/11/2025 - 18:18
Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Hai ragione Allegrone
90 punti???
Allegrone cos'hai bevuto....???'
Qui basteranno 81-82 punti...
E infatti vincerà la meno peggio... e Acciughina è già li pronto tra sculate e robe varie
Seconda stella... già ci sono le maglie in giro
sono astemio, sei sicuro che quello che ha bevuto non sei tu ?
ricordo che avevi scritto napoli netto fava poi juve e milan sul podio e l'inter a fatica quarto
Io ho scritto che non si arriva a 90 quando invece già dopo tre giornate con il Napoli a punteggio pieno diversi opiniosti avevano affermato che il Napoli farà corsa a se, che è l'unica squadra quadrata e molte altro. Sono gli stessi opinionisti che si sono morsi la lingua e ora fanno gli elogi a Chivu
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/11/2025 - 09:56
Chivu era e resta incognita.
Il mio pronostico e penso sia ancora valido anche se metterei su Allegri.
Non sei venuto l'anno scorso a dire che avevo detto Napoli????? AHAHAHAHAHHA
Per quanto riguarda le coppe europee o meglio la Coppa Polacca... se una arriva nei quarti è un miracolo in quel campionato di scarponi....
Equilibratissimo... come la nostra serie B... piena di scarponi
Il mondo è bello perchè è vario
Per quanto riguarda le coppe europee o meglio la Coppa Polacca... se una arriva nei quarti è un miracolo in quel campionato di scarponi....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/11/2025 - 14:50
Afternoon Punters!
oggi nulla
oggi nulla
Messaggioda Mistakes » 12/11/2025 - 07:42
Il Sindaco ha scritto:Chivu era e resta incognita.
Sindaco non la buttare in caciara, il 22 luglio 2023 avevo già sentenziato l'Inter campione e il 30 luglio 2024 avevo scritto il Milan non conta nulla se dovessi puntare punterei il Napoli a 9 ma non l'ho fatto, e l'Inter a 1.60 era ingiocabile.
La Roma in europa league ha perso contro una squadra che è inferiore al Rakow e l'Atalanta ha pareggiato con una squadra in champions che vale il Rakow per cui andiamoci piano a chiamarli scarponi perchè oggi le due nazionali polacche maggiore e under 21 ci fanno il culo.
Da una parte forse perchè è toscano e sincero ammiro Silvio Baldini quando due giorni fa ha detto che la partita di dopo domani non è in grado di sapere il livello di difficoltà perchè non conosce nessun giocatore dell'under 21 polacca. Avrei preferito che la prima partita si fosse giocata in Italia invece che in Polonia perchè in queste partite il fattore campo conto poco o nulla ma visto come gioca la nuova nazionale di Breczek se li concedi spazi ti castiga e l'assenza del centrocampista Urbanski del Legia è molto pesante è come se al Barcellona al posto di Pedri giocasse non Casado ma Barnal
per quanto riguarda le nazionali maggiori è la prima volta nella storia che non gioco una singola visto anche il programma di partite orrendo, quelle si che sono partite con molte squadre di scarponi
Messaggioda Mistakes » 12/11/2025 - 08:07
rileggendo il bar di inizio stagione Webbone mi avevi chiesto se il Rakow aveva preso Zych dall'Aston Villa, ebbene da quando lui gioca titolare abbiamo vinto cinque partite e pareggiato 0-0 a Praga ma non credo che il problema nostro era il portiere anche perchè l'altro è nell'under 21 il problema era che molti giocatori non ascoltavano Papszun perchè erano arrivati l'anno che lui aveva lasciato e visto che lui è un allenatore che chiede molto lo spogliatoio si era rotto per cui alcuni hanno messo fuori squadra e un paio sono stati ceduti a fine mercato. Non credo che sia un caso che da una settimana all'altra la squadra ha iniziato a giocare come giocava una volta e parlo di anni fa perchè la scorsa stagione nonostante aver perso il campionato nel finale una buona parte di quei giocatori non erano graditi all'allenatore e non ci dimentichiamo che lui ha portato il Rakow dalla serie D a vincere il campionato e due coppe nel giro di sei anni , per cui qualunque tifoso del Rakow si è reso conto che da quando sono rimasti tutti i giocatori graditi all'allenatore la squadra è tornata a giocare come tre stagioni fa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/11/2025 - 09:34
Morning Punters!
Anche oggi abbiamo solo tennis e una partita di basket e per ora non facciamo un articolo senza calcio.
Rakow Campione d'Europa entro il 2040????
Allegrone ci saremo?
Anche oggi abbiamo solo tennis e una partita di basket e per ora non facciamo un articolo senza calcio.
Allegrone ci saremo?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/11/2025 - 10:06
Più facile torni in serie D
Messaggioda Mistakes » 12/11/2025 - 11:17
Allegrone ci saremo?
campioni d'europa mai, ma quante altre squadre di campionati maggiori non lo saranno mai ? l'importante è partecipare no
ormai il calcio è solo un bisness vedi il mondiale del club, per me la champions league vera era quella dove partecipava solo la vincente campionato e in quelli anni hanno vinto anche squadre inattese alla vigilia, I campionati minori ormai da qualche anno sono impossibilitati ad arrivare perfino ai quarti.
Io mi accontento di vincere il campionato e sicuramente lo vinceremo prima noi della Juventus o di altre squadre di rango europee.
Visto che segui con interesse la premier league, hai saputo di quel tizio tifoso dello Utd che aspetta a tagliarsi i capelli quando vinceranno cinque partite di fila ? io me li sono tagliati a questo tizio li crescerà un albero un testa
Sindaco fallire in Polonia è molto difficile specie se hai partecipato negli ultimi anni ad una coppa europea, il Rakow ha nemmeno 5 milioni di spese annuali tra stipendi giocatori staff e altro, con quello che ha guadagnato due stagioni fa vanno avanti un quinquennio senza contare gli introiti che arriveranno questa stagione. Si solito per fallire in Polonia ti dovrebbe abbandonare il presidente ma è roba rara non è come qui che ogni anno falliscano decine di squadre e ogni stagione non si conosce nemmeno chi partecipa ai prossimi campionati
Messaggioda Mistakes » 13/11/2025 - 10:59
secondo i book inglesi Marek Papszun sarà il prossimo allenatore del Norwich City, brutta brutta notizia spero che come ha rifiutato la panchina della nazionale Marek rifiuti anche quella inglese
pinkun.com.
pinkun.com.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/11/2025 - 10:19
Morning Punters!
Per un paio di gg alcuni contenuti non saranno disponibili come i pronostici del giorno ma torneranno a breve
Quanto a questo Marek difficile non farsi attrarre dall'inghilterra, anche minore. Se fai bene hai una grande chance a livello economico
Per un paio di gg alcuni contenuti non saranno disponibili come i pronostici del giorno ma torneranno a breve
Quanto a questo Marek difficile non farsi attrarre dall'inghilterra, anche minore. Se fai bene hai una grande chance a livello economico
Messaggioda Mistakes » 14/11/2025 - 11:46
A Czestochowa guadagna benissimo è il secondo allenatore più pagato del campionato, il primo è quel demente croato che ha preso il Widzew Lodz poche settimane fa, un esaltato che ha vinto un campionato bulgaro con il Ludo ( li diranno bravo), ma questi a Lodz hanno un presidente folle che è circondato da incompetenti e lo prosciugano. Ti racconto questa, il Widzew prima della sosta di settembre aveva pareggiato una partita per poi perderne tre consecutive, e invece di radunare subito la squadra visto che c'era l'occasione di lavorare due settimane che fanno questi , mandano l'allenatore e qualche giocatore ad un matrimonio in Grecia per tornare soltanto il sabato successivo
Probabilmente se fosse ad inizio stagione Papszun accetterebbe, se va adesso quando gli scade il contratto a giugno 2026 non farebbe un bel gesto. Conoscendo il personaggio non ci credo anche perchè aveva la possibilità di andare sulla panchina della nazionale qualche mese fa ma ha rifiutato.
Webbone, stasera dovrebbe giocare lo Zio ma quello scarso
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania