E allora apro questo thread cercando di avere piu' suggerimenti possibili e sperando che ognuno di voi dia un giudizio alle mie proposte di innovazione di questo bellissimo gioco che mi ha visto attivo al 100% mese scorso.Ci diamo una mossa
Copio ed incollo il PM ke ancora non è giunto al web.
Salve web
Copio incollo parte del PM ke ho inviato a raul,visto ke principalmente sei tu a dover giudicare.Se sei daccordo,in seguito a tua risposta,potrei aprire un sondaggio con queste innovazioni e vedere cosa ne pensano i ragazzi.Ciao.
Se i miei consigli,saranno bene accetti,avrei qualche innovazione da proporti.........
1-Si potrebbero dare 10 unita virtuali da spendere nei best bet della settimana corrente,aprire i thread contemporaenamente e far giocare a proprio piacimento quelle 10 unita' sulla quote piu' disparate.Es...martedi gioco 3u sulla roma a 1.60,domenica 7u sulla juve.In base alla quota si segna la vincita...roma 3u*1.50(quota)=4.50u.Se la juve domenica non vince si ritrova a fine settimana con 4.50u-7u=-2.50u.........e cosi facendo.
2-Vale la regola dei 2/3 di partecipazione.Se alla fine del mese il virtuale vincitore avra' partecipato in parte inferiore ai 2/3 del totale dei best bet mensili sara' ELIMINATO.
3-Questa regola infine tutela anke web.In base al numero di partecipanti si va' a scegliere un metro per i premi(da inserire nel regolamento).....i parametri sono 3.
A- Da 0 a 39 partecipanti con + dei 2/3 di attiva partecipazione Un unico premio al vincitore con freebet da euro 15.
B- Da 40 a 69 partecipanti con + dei 2/3 di attiva partecipazione Due premi ai primi 2 arrivati suddivisi in freebet da 20 euro 10 euro.
C- Oltre 70 partecipanti con + dei 2/3 di attiva partecipazione Rimane invariato il premio attuale ai 3 partecipanti........40/20/10.
4- Rimangono invariate le regole precedenti di base(book,una sola giocata,etc...etc...
Spero di essere stato utile,almeno un po'.
Saluti.
SUGGERIMENTI,CRITICHE,NUOVE PROPOSTE...TUTTO BENE ACCETTO!!!WEB,IL PM NON TI ARRIVERA' MAI.......FAI SENTIRE LA TUA PRESENZA.
CIAO A TUTTI