Pagina 1 di 1

Pronostici preliminari champions league 2022/23

Inviato: 29/06/2022 - 14:36
da Mistakes
Vedo che si dorme ad aprire per cui mi prendo la briga di aprire io.

Dopo le due gare e la conseguente finale disputate la scorsa settimana in Islanda, martedì 5 e mercoledì 6 inizia il primo preliminare che a dire il vero mi sembra che lo abbiamo tirato a sorte con i nomi delle squadre scoperte :D visto i numerosi quasi derby sorteggiati

quote uscite già il 23 giugno su pinnacle alcune andate ma altre ancora buone

A me piace molto l'over 2.75 tra il Malmoe e i vikingi islandesi che vero che contro la squadra di Andorra hanno vinto soltanto di misura ma si giocava dopo pochi giorni quando avevano preso a pallonate gli estoni del Levadia con punteggio tennistico. Squadra che gioca un calcio molto offensivo portando spesso ad offendere anche i difensori per cui OVER 2.75 1.869 è la singola che mi piace di più su tutte.

Molto bella anche la quota dei lituani dello Zalgiris drwa no bet 1.892 contro gli acerbi kossovari. Zalgiris che nel periodo visto il campionato in corso è in grossa condizione come lo dimostrano le due ultime vittorie nel campionato locale contro squadre di alta classifica ed esperienza come il Suduwa.

Gli ungheresi del FERENCVAROS allenati dal sergente di ferro Cherkasow ex Legia ed ex nazionale si sono rinforzati molto nel mercato già la scorsa stagione e conoscendo il modo di giocare dell'allenatore russo per me vincano anche in Kazhakistan, qui la quota è scesa però era uscito -0.25 80.

Ho giocato anche l'over 2.75 1.934 tra i finlandesi dell'Hjk Helsinki e la squadra di Riga non quella più nota ma l'altra che se vi ricordate già la passata edizione in conference league tutte le loro partite terminavano con molte reti.

Una delle partite più equilibrate è la sfida tra i polacchi del Lech Poznan e gli azeri del Qarabag ma nella gara di andata ho giocato i polacchi -0.25 1.869 nonostante la cessione di Kaminski al Wolfsburg e le dimissioni del tecnico cui aveva vinto il campionato. Al suo posto è comunque arrivato un esperto olandese che ha allenato per molti anni squadre come Az'67 e Utrech e che è l'allenatore ideale per una squadra offensiva come il Lech Poznan dove in casa lo scorso campionato si è costruito il titolo. Gli azeri secondo me non sono più la squadra di anni fa e in casa se i polacchi vogliono avere la possibilità di passare il turno devano assolutamente vincere visto che in Azerbajan fare punti è difficile.

I rumeni di Petruscu e lo Slovan Bratislava dovrebbero vincere ma sono handicap a rischio rimborso, mentre secondo me gare come Dudelange-Tirana/ Zrinski-Sheriff/ Maribor-Soligorsk potrebbero terminare under. Albanesi che erano usciti +1 ma adesso +0.5 non saprei se consigliare o no anche se sono brutti clienti. Mentre qualcosia sul +2.5 del KI KLASVIK ho messo visto che il Bodo Glint non è più la squadra della passata stagione.