Pagina 1 di 3
Week - Serie A , B
Inviato: 08/11/2002 - 15:16
da maigret
mi sembra ora di parlare anche di queste pertite:
RITARDI
( scusate ma sono fissato e sono una buona base per partire)
Serie A
Chievo - Torino - Modena mai pareggiato
Il Como non ha mai vinto
Serie B
Salernitana e Livorno mai pareggiato
Analisi tacnica
Brescia - Empoli x
L'ottimo fguoco espresso in trasferta dall'Empoli contro il muro difensivo di Mazzone . Anche se il brescia non è in un buon momento credo che l'x ci sia tutto.
Juve - Milan 1
La Juve ha qualche assenza ma aggredirà il Milan ed il centrocampo di quest'ultimo può andare in difficoltà . Ci provo
Bologna - Como x2
Non so è una sensazione, ho visto il Como mercoledì , in trasferta gioca bene , è corto ben disposto in campo , non ha grandi individualità ma secondo me fuori casa può strappare un punto a Bologna e poi ...la cabala
Lecce - Ternana 1
Ternana sopravvalutata Lecce più forte
tocca a voi
Inviato: 08/11/2002 - 15:41
da Zorro_Boban
la juve con assenze????? scusa quali???
Inviato: 08/11/2002 - 15:54
da PIPPOZZI
Ottima analisi Maigret ci si trova completamente daccordo, a queste aggiungerei:
Perugia X o under partita della paura dopo la scoppola di Verona di mercoledì e Toro in ripresa e poi come dici tu il Toro non ha mai pareggiato.
Cosenza X dopo la sconfitta casalinga con Il Palermo potrebbe accontentarsi della divisione della posta pareggio che non dispiacerebbe neanche al Cagliari.
Inviato: 08/11/2002 - 15:58
da maigret
intanto il francesino che l'anno scorso ha segnato tanto ....
e questa è un assenza che pesa e molto
poi in difesa mi sembra che manchi qualcuno .... o no?
guarda Zorro ad un vecchio cuore giallo rosso solo pensare che la Juve possa vincere fa male molto male ....anche se il Milan ultimamente in fatto di antipatia ( Galliani e l'innominabile B. ) non è da meno.
Inviato: 08/11/2002 - 16:03
da ALEXEEV
:smoke:
Inviato: 08/11/2002 - 16:15
da maigret
si scusa Aleex hai ragione ...non volevo
comunque qualche volta lascia correre sei sempre pronto a fare il Pierino ....
amici come prima ....

Inviato: 08/11/2002 - 16:24
da peppino
GENOA-NAPOLI? X
Inviato: 08/11/2002 - 19:07
da Zorro_Boban
perugia - torino x
reggina - modena x
tutta la vita
cmq noi rossoneri non perdiamo a torino scrivetevelo.........
Inviato: 08/11/2002 - 19:18
da ALEXEEV
ZORRO,anch'io sono convinto che domenica sera il Milan non perde a Torino,sono pero'anche favorevole alla REGGINA 1,secondo me prima o poi finira'la sfortuna dei calabresi,anche se hanno seri problemi a trovare uno che la butti dentro

Inviato: 08/11/2002 - 19:28
da peppino
la reggina può pure vincere perchè ha cambiato allenatore e con la lazio non ha demeritato a dispetto del risultato finale (ho visto la partita che si è sbloccata su autogol,poi un palo e 2 occasioni nitide per pareggiare,il secondo tempo non fa testo). E poi il Modena dato che non sa pareggiare e o vince o perde questa volta è più probabile che perda...saranno stanchi anche dai viaggi? Modena-Bergamo-Reggio= 1 allenamento in meno rispetto alla reggina...
A chi va dietro i ritardi e dice che se una squadra non pareggia da 8 partite (vedi Modena) deve pareggiare prima o poi dico che puo essere anche che a furia di giocare i ritardi quando esce avete finito pure i soldi e che non stiamo giocando al lotto. Vi ricordo che L'Alaves l'anno scorso non pareggiò per una trentina (30) di partite consecutive.
Quindi giocatevi i ritardi e correte il rischio di finire al manicomio
X ANTI: COM'E' ANDATA OGGI A S.SIRO...HAI COLPITO???
Inviato: 08/11/2002 - 20:37
da antibook
Non ho mosso neanche un bottone, e meno male arrivi pro-banco, favoriti del parterre battuti.
Stasera la punta e' a mangiare dai frati.
A dopo per qualche prono
saluti
Inviato: 08/11/2002 - 22:38
da peppino
io ho fatto in tempo solo a vedere Gubellini non da corsa con BENNY IP poi me ne sono andato con la coda tra le gambe.
p.s. odio le corse
Inviato: 08/11/2002 - 23:25
da supermac
I miei pronostici:
BRESCIA - EMPOLI 1
Rondinelle in crescita e arrabbiati per la sconfitta non meritata a Parma e con un Baggio finalmente grande, credo che debbano vincere una partita alla loro portata come questa. Empoli forte in trasferta ma meno affamato.
REGGINA - MODENA 1
Giudizio simile a quello sopra, con una motivazione in più a favore della Reggina, ovvero il cambio di allenatore, cmq un attaccante vero non guasterebbe davvero.
JUVENTUS - MILAN X
Abbastanza scontato si, la partita se la giocheranno, ma magari alla fine si accontenteranno entrambe. Non credo che il risultato di questa partita dipenderà da quello di domani dell'Inter.
Io mi gioco...
Inviato: 09/11/2002 - 01:27
da Giordano81
Inter - Udinese 2H a 3.05 / 2 a 9.00
Reggina - Modena 1 a 2.05
Perugia - Torino X a 2.85
Lazio - Parma XH a 3.85 / X a 3.10
Juventus - Milan esito 1°tempo 1 a 2.90
Inviato: 09/11/2002 - 01:30
da fabrizio
la statistica,........ avrei qualche aneddoto sul rosso e nero del casino.......ma sarebbe molto lunga.......e sicuramente qualcuno mi ha già capito
fab