Non quell'autunno lì ... uno nuovo testine
Che bello quando un mese finisce di domenica, dovrebbe essere così per legge.
Un bel decreto e vai cor tango...
Come vi piace, ma veramente...

Messaggioda Il Web » 24/09/2018 - 07:25
Messaggioda Mistakes » 24/09/2018 - 16:08
Messaggioda cg1983li » 24/09/2018 - 16:16

Messaggioda RyuzAki L. » 24/09/2018 - 17:14
Mistakes ha scritto:Gattuso mangierà il panettone ?
Messaggioda Mistakes » 24/09/2018 - 18:29
cg1983li ha scritto:Più che altro quando alla Juventus serve un gol in fuorigioco per vincere e nessuno lo fa notare..... mah ...
Non mi pare ne abbia bisogno per rivincere il campionato, con quella rosa li, fra loro e gli altri minimo 20 punti di distacco ...
Agli Zoppi pedate negli stinchi diceva ir mi nonno
Messaggioda Mistakes » 24/09/2018 - 18:30
RyuzAki L. ha scritto:Mistakes ha scritto:Gattuso mangierà il panettone ?
Non continuare a sfidare zio rino![]()
Poi dici che tuo figlio.... te le cerchi
Messaggioda cg1983li » 24/09/2018 - 18:55
Mistakes ha scritto:cg1983li ha scritto:Più che altro quando alla Juventus serve un gol in fuorigioco per vincere e nessuno lo fa notare..... mah ...
Non mi pare ne abbia bisogno per rivincere il campionato, con quella rosa li, fra loro e gli altri minimo 20 punti di distacco ...
Non ci credo dai,il var non ha visto allora ?
Messaggioda Mistakes » 24/09/2018 - 19:03
cg1983li ha scritto:Mistakes ha scritto:cg1983li ha scritto:Più che altro quando alla Juventus serve un gol in fuorigioco per vincere e nessuno lo fa notare..... mah ...
lasciamo perdere, ormai leggo di elogi del VARdico solo che la Juve è già forte di suo...
Cmq come la vedi la Pantera quest'anno ? che partita avete fatto a Pistoia
Messaggioda cg1983li » 24/09/2018 - 19:15
Mistakes ha scritto:cg1983li ha scritto:Mistakes ha scritto:cg1983li ha scritto:Più che altro quando alla Juventus serve un gol in fuorigioco per vincere e nessuno lo fa notare..... mah ...
lasciamo perdere, ormai leggo di elogi del VARdico solo che la Juve è già forte di suo...
Cmq come la vedi la Pantera quest'anno ? che partita avete fatto a Pistoia
ho scritto proprio oggi nel tread della C, la squadra è molto più forte della passata stagione ma di brutto,Obbedio è un volpone ed ha portato a Lucca giocatori validissimi,con l'Arezzo l'ha persa per episodi ma ci ha messo la mano Favarin a far giocare due giocatore davanti non ancora pronti (Jovanovic e De Feo),ieri hanno giocato altri e si è visto,non lo dico da tifoso ma questa squadra è in grado di batterle tutte,nonostante i punti di penalizzazione che prenderà si salverà facile
Messaggioda Mistakes » 25/09/2018 - 08:19

Messaggioda Il Web » 25/09/2018 - 08:38

Messaggioda ilfarmacista » 25/09/2018 - 11:36
Messaggioda Mistakes » 25/09/2018 - 11:53
ilfarmacista ha scritto:Buongiorno.
Amici napoletani mi hanno detto che ieri c'era il ciuccio a vincere lo scudo a 5.5
Ciao

Messaggioda ilfarmacista » 25/09/2018 - 14:41
Mistakes ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Buongiorno.
Amici napoletani mi hanno detto che ieri c'era il ciuccio a vincere lo scudo a 5.5
Ciao
vale 1000 con questa Juve
Messaggioda Mistakes » 25/09/2018 - 14:43
ilfarmacista ha scritto:Mistakes ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Buongiorno.
Ciao
vale 1000 con questa Juve
E tu che ne sai che non hai ancora visto mezza partita di serie a?![]()
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |