Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 19/09/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
Messaggioda danz10 » 19/09/2003 - 00:58
horrorvacui ha scritto:Non è che qui al bar vendete anche un buon prodotto per i reumatismi? No,perchè dopo ieri mi fanno male le ossa.....in ogni caso,secondo me oggi Haka in netta ripresa dopo 3 risultati negativi (intendo,dopo 3 turni senza vittorie) che certamente non vorrà farsi avvicinare in classifica da un motivatissimo Helsinki in trasferta non proprio impossibile a Jokerit e che sfida un Tampere reduce da 1 pareggio e 3 sconfitte negli ultimi 4 turni. Lo so che nel calcio statistiche e precedenti non contano quasi nulla,ma possibile che vade SEMPRE tutto male quando si fa affidamento su squadre di livello tecnico superiore? Un doppio Haka-Helsinki (o anche giocate singole) non è male,le quote tra l'altro non sono da buttar via. Che mi dite?
Grazie Horrorvacui (o Babbo Natale?) IERI grazie a te si è andati alla cassa $$$$$$$$$$$$
BUON VENERDì A TUTTI!!!
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Turku PS » 19/09/2003 - 01:31
BUONA GIORNATA... Caffè :morning: , barman!
Dopo una giornata no bet (riposo precauzionale dopo la "stesa londinese"
) si riprende probabilmente oggi con il campionato olandese; c'è Volendam-NEC vedrò se giocarla oppure se passare direttamente a domani col campionato italiano.
Dopo una giornata no bet (riposo precauzionale dopo la "stesa londinese"
Messaggioda danz10 » 19/09/2003 - 01:38
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by horrorvacui
Non confondere il culo (vedi Siena) con la classe.
Ci si vede a Milano
MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
CHOLO:
Ok pi che volentieri...vi aspettiamo a braccia aperte e mi raccomando fato come tutti come sempre qua a milano..ahahahahahahahahahahah
NON CAPISCO COSA INTENDI! MAGARI POTREI CHIEDERE AI GALLESI CHE SONO STATI OGGETTO DI UN FITTO LANCIO DI QUALCOSA (CREDO ANCHE BUSTE DI PISCIO DATE LE ESPERIENZE DEGLI ULTIMI ANNI) STANDO NELL'ANELLO INFERIORE.
E ORA DI FINIRLA CON QUESTI LUOGHI COMUNI ROMA=VANDALI . NON RICORDO UN TIFOSO OSPITE A CUI SIA STATO TORTO UN CAPELLO,MA RICORDO CHIARAMENTE IL PRESIDENTE DINO VIOLA PRESO A CALCI IN TRIBUNA AL DELLE ALPI... CON QUESTO NON DIRO' CHE SIAMO STATI MIGLIORI,MA CHE LE VOSTRE MENTI SONO STATE PLAGIATE
E ALLORA GLI ESEMPI DA SEGUIRE SONO UN MOGGI CHE DICE CIO' CHE VUOLE ("VIENI AVANTI CRETINO" PER CITARNE UNA) O BETTEGA CHE PROVOCA I TIFOSI DEL BOLOGNA CON UNO STUPIDISSIMO GESTO DELLE ORECHIE (PER UN GOL AL 96ESIMO....) O UN GALLIANI CHE HA ACCUSE QUALI FALSO IN BILANCIO (CHE L'ATTUALE GOVERNO CHISSA' PERCHE' HA FORTEMENTE DEPENALIZZATO)...UN MORATTI CHE PARLA CONTRO TUTTO IL SISTEMA ACCUSANDO JUVE,ARBUTRI (ED AVREBBE RAGIONE,SE FOSSE UN PRESIDENTE -LA PRIMA COSA BUONA CHE HA FATTO E' STATO CEDERE CRESPO!!-) SALVO POI SCHIERARSI SEMPRE DALLA PARTE DEL POTERE.....
CMQ...SCUSATE LO SFOGO (MAGARI CHOLO SI E' SOLO ESPRESSO MALE,ALMENO VOGLIO SPERARE),MA TANTO I CATTIVI SIAMO SEMPRE NOI !!!
Originally posted by horrorvacui
Non confondere il culo (vedi Siena) con la classe.
Ci si vede a Milano
MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHOLO:
Ok pi che volentieri...vi aspettiamo a braccia aperte e mi raccomando fato come tutti come sempre qua a milano..ahahahahahahahahahahah
NON CAPISCO COSA INTENDI! MAGARI POTREI CHIEDERE AI GALLESI CHE SONO STATI OGGETTO DI UN FITTO LANCIO DI QUALCOSA (CREDO ANCHE BUSTE DI PISCIO DATE LE ESPERIENZE DEGLI ULTIMI ANNI) STANDO NELL'ANELLO INFERIORE.
E ORA DI FINIRLA CON QUESTI LUOGHI COMUNI ROMA=VANDALI . NON RICORDO UN TIFOSO OSPITE A CUI SIA STATO TORTO UN CAPELLO,MA RICORDO CHIARAMENTE IL PRESIDENTE DINO VIOLA PRESO A CALCI IN TRIBUNA AL DELLE ALPI... CON QUESTO NON DIRO' CHE SIAMO STATI MIGLIORI,MA CHE LE VOSTRE MENTI SONO STATE PLAGIATE
E ALLORA GLI ESEMPI DA SEGUIRE SONO UN MOGGI CHE DICE CIO' CHE VUOLE ("VIENI AVANTI CRETINO" PER CITARNE UNA) O BETTEGA CHE PROVOCA I TIFOSI DEL BOLOGNA CON UNO STUPIDISSIMO GESTO DELLE ORECHIE (PER UN GOL AL 96ESIMO....) O UN GALLIANI CHE HA ACCUSE QUALI FALSO IN BILANCIO (CHE L'ATTUALE GOVERNO CHISSA' PERCHE' HA FORTEMENTE DEPENALIZZATO)...UN MORATTI CHE PARLA CONTRO TUTTO IL SISTEMA ACCUSANDO JUVE,ARBUTRI (ED AVREBBE RAGIONE,SE FOSSE UN PRESIDENTE -LA PRIMA COSA BUONA CHE HA FATTO E' STATO CEDERE CRESPO!!-) SALVO POI SCHIERARSI SEMPRE DALLA PARTE DEL POTERE.....
CMQ...SCUSATE LO SFOGO (MAGARI CHOLO SI E' SOLO ESPRESSO MALE,ALMENO VOGLIO SPERARE),MA TANTO I CATTIVI SIAMO SEMPRE NOI !!!
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 19/09/2003 - 07:47
Buon giorno a tutti
Ciao
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 19/09/2003 - 09:00
Un saluto a tutti
Buon fine settimana e naturalmente che tutte le vostre giocate possano risultare vincenti !!!!
Buon fine settimana e naturalmente che tutte le vostre giocate possano risultare vincenti !!!!
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
PAZZI,SEXY,FELICI di Beppe Severgnini
Messaggioda sax » 19/09/2003 - 10:47
Buongiorno a tutti cari amici del Bar,
questa mattina mi vorrei soffermare due minuti sull'articolo della Gazzetta dello Sport di oggi.
Prima spontanea domanda quando ho letto l'articolo del sig. Severgnini è se costui di professione (quindi riceve anche sonante retribuzione!!) faccia il giornalista sportivo o è un tifoso qualsiasi.
Se è realmente un giornalista sportivo mi chiedo come sia possibile scrivere un articolo con certa faziosità su quello che è da anni il quotidiano sportivo nazionale e che dal mio punto di vista dovrebbe essere o perlomeno provare ad esserlo la rappresentazione della cronaca, dei commenti e dell'informazione nel modo più neutrale e obiettivo possibile.
Da un giornalista serio che pretende di fare dell'informazione la sua professione non si possono accettare certe prese di posizione ecc.
Se invece hanno dato spazio ad un tifoso, complimenti al sig. Calabrese per l'iniziativa anche se andrebbe evidenziata come tale.
Il tutto senza nulla togliere all'oggetto del contendere.

questa mattina mi vorrei soffermare due minuti sull'articolo della Gazzetta dello Sport di oggi.
Prima spontanea domanda quando ho letto l'articolo del sig. Severgnini è se costui di professione (quindi riceve anche sonante retribuzione!!) faccia il giornalista sportivo o è un tifoso qualsiasi.
Se è realmente un giornalista sportivo mi chiedo come sia possibile scrivere un articolo con certa faziosità su quello che è da anni il quotidiano sportivo nazionale e che dal mio punto di vista dovrebbe essere o perlomeno provare ad esserlo la rappresentazione della cronaca, dei commenti e dell'informazione nel modo più neutrale e obiettivo possibile.
Da un giornalista serio che pretende di fare dell'informazione la sua professione non si possono accettare certe prese di posizione ecc.
Se invece hanno dato spazio ad un tifoso, complimenti al sig. Calabrese per l'iniziativa anche se andrebbe evidenziata come tale.
Il tutto senza nulla togliere all'oggetto del contendere.
Messaggioda FREDDOSO » 19/09/2003 - 11:04
DOUG72 ha scritto:Buongiorno a tutti :smoke:
Oggi non ho tempo x studiare; mancherò quasi tutto il giorno.Qualcuno ha qualche dritta da passare?
Ciao brothers
Buongiorno brother se vai alla sezione beisboll trovi le mie isolate grida alle 3.30 del mattino con cassa enorme
Io il calcio di oggi l'ho studiato ieri e ti voglio agevolare,visto che tu non hai tempo,birbante :smoke:
Burton-Hereford 2@2.05 Globet Eng. 3rd Div.
Quest'anno l'hereford e' di un pianeta avanti alle altre,nelle prime otto giornate ha uno score di 7-1-0 con 22 gol all'attivo.No comment......Il burton è moooolto piu' scarso di quanto dica la classifica e il ruolino decisamente ne mette in mostra tutte le lacune sia offensive,che difensive(lottera' per non andare all'inferno,in Conference)
Balestier Central-Woodlands Wellington 2@1.65 Globet SIN-L
Seguo da un po' questo campionato di operai e le soddisfazioni sono state immense,oggi a dispetto di un 1.25 esterno nell'altro match
A dopo brother......passa dalla cassa numero 1,ci vediamo li' stasera alle 22.40 ok???
Messaggioda Cholo » 19/09/2003 - 11:24
Buongiorno a tutti...
Danz io volevo dire che ogni anno venite a Milano e ci date quasi sempre i tre punti..TUTTO QUA
Non ho voglia di fare polemiche e commentare ciò che hai scritto perchè questo è un forum di scommesse non di tifo o altro...
ciao Cholo
Danz io volevo dire che ogni anno venite a Milano e ci date quasi sempre i tre punti..TUTTO QUA
Non ho voglia di fare polemiche e commentare ciò che hai scritto perchè questo è un forum di scommesse non di tifo o altro...
ciao Cholo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda danz10 » 19/09/2003 - 11:30
Cholo,è chiaro che io non ce l'avevo con te (anche se la tua frase era molto ambigua)Era solo uno sfogo,ma credo che sia solo la verità visto come ci trattano!! Non volevo fare polemica e cmq... san siro è un campo stregato per noi,ma non dimenticarti il tuo addio allo scudetto....quel 3-3 sotto di due!!!
JUVENTUS - ROMA A PELLEGRINO.................................................................POSSIBILE CHE IN 3 GIORNATE GIA' 2 VOLTE I BIANCONERI ABBIA ARBITRATO? E' QUELLO DELL'ANNO SCORSO (AUTOFALLO NEDVED E RIGORE)
JUVENTUS - ROMA A PELLEGRINO.................................................................POSSIBILE CHE IN 3 GIORNATE GIA' 2 VOLTE I BIANCONERI ABBIA ARBITRATO? E' QUELLO DELL'ANNO SCORSO (AUTOFALLO NEDVED E RIGORE)
Re: PAZZI,SEXY,FELICI di Beppe Severgnini
Messaggioda jonch » 19/09/2003 - 12:30
sax ha scritto:Buongiorno a tutti cari amici del Bar,
Il tutto senza nulla togliere all'oggetto del contendere.![]()
![]()
leggo da sempre gli articoli di severgnini,stamattina l'ho fatto dopo aver visto il tuo post ed essermi chiesto "che avra scritto di clamoroso?"
niente.è il solito articolo di un ultra quarantenne,non giornalista sportivo ma di costume, innamorato dell'inter che ha visto le vittorie in bianco e nero,lisbona 67,rotterdam 72, 3 scudetti in 30 anni,tante amarezze ma una fede incrollabile e un narcisismo latente tipico del tifoso interista..non ha fatto che ribadirlo anche oggi,la differenza è che lui ha la penna e la possibilta di scrivere quaste cose,se ne avessimo noi,coetanei e non,la facolta di poterlo fare al suo posto detteremmo + o - le stesse impressioni di tifosi/amanti di questi colori,nella critica spesso iper tipica dell'interista e nell'elogio quasi stupito e che vuole essere una base di speranza x il futuro.
se ci hai visto altro sbagli,magari alcune cose,ed è li il narcisismo,le scrive x mettere in chiaro la "differenza"che il tifoso interista sente di avere nei confronti degl'altri..faziosita assolutamente no,sei fuori strada
il grande prisco diceva"se stringo la mano a un milanista me la lavo,ad uno juventino conto le dita " lui un po fazioso lo era...
un saluto ai fratelli biscioni
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF