Si lo so che è notte. Ma mi porto avanti, così anche chi la mattina si alza per andare a pescare si cucca il 'Morning' webbico
Ricapitolando: noi valiamo sempre trilioni e Marchegiani+Mauro hanno detto che i bianconeri ci asfaltano. Solo lo Zio (ma vabbè ...).
Cade la Roma ma, lo dico con leggerezza, uno che mette Vermaelen (e spiega) non può lamentarsi se poi quando va bene arriva al massimo secondo, e per vincere deve emigrare. NPC! Peccato, stavano andando bene!
Cade il Milan, ma quel fallo sul povero De Sciglio era da rossissimo e non avrebbero preso gol. Mi spiace cugini, sono cose che purtroppo succedono ...ma più la rivedo più non capisco come almeno quello che stava lì a un metro possa non aver visto. Complotto? Naaa .. e comunque andrà meglio la prossima anche se si è fatto male Jack.
Napoli: Sarri aveva detto che la squadra era maturata, bla bla. Che aveva imparato a vincere anche senza tritare gli avversari.
E poi mi piazzi una scoreggiona così? Che se non si segna da solo il Palermo forse la perdi? Si, OK, anche un po' di sfortuna ma una squadra del livello del Napoli deve sapere come fare quando le cose si mettono in quel modo. Non basta mettere Pavoletti, quello lo posso fare anch'io. Così la Juve vola...
Juve: qualcuno ha ancora dei dubbi? Domenica la vedo durissima. 7/7 che poi sono 9/9 (prima della coppa) ma tutti dicono che non abbiamo chance. Si, sarà così. Se analizziamo bene le nostre vittorie, quasi in tutte le partite ci capita qualche minchiatina, quelle cose che quando affronti una squadra da CL paghi. Ci vorrebbe un'impresa, e non è sempre festa. Adesso ho l'arma segreta, nome in codice 'risottino', ma me la gioco quando sarà più importante, se mai lo sarà. La Juve per ora è di un altro livello. Il futuro è abbastanza vicino, ma non così tanto.
Io torno in Italia proprio domenica, così la vedo almeno da Milano. Devo andare a Londra e faccio tappa, vedo i ragazzi, inforno oche etc etc. Tipico inverno meneghino, qua, coi 15 gradi, mi sono un po' rotto.
Lungo?
Si, ma in genere sono breve. Ah, e caldi! Anzi no CALDI!
Sempre.