ieri sera volevo aprirlo io il bar
meno male che non l'ho fatto...mi sarei perso il Webbone che tira in ballo gli arbitri
riaprite il poker! (cit.)
ah...e per quelli che criticavano acciughina, sappiate che ha 2 categorie in mano su parrucchino
conte sarà anche un gran motivatore ma a livello tecnico il livornese è meglio...ma meglio meglio meglio
in campionato siamo 6 su 7 ed abbiamo perso solo contro l'Inter a Milano (ci sta), quando in giro per l'Europa ci son squadroni che perdono a Vigo o che pareggiano in casa contro l'Eibar
in champions il siviglia è venuto a Torino e non ha fatto un tiro in porta, poi siamo andati a Zagabria ed abbiam fatto tabula rasa
allegri nel 2013, dopo aver battuto il Barca a MIlano, ha rischiato di passare il turno con una squadra nettamente inferiore...se quel ciuo di Niang segna in Spagna dopo si rideva...
Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini (75' Bojan), Ambrosini (60' Robinho), Montolivo; El Shaarawy, Boateng, Niang (60' Muntari)
io rispetto a conte mi tengo allegri 1000 volte, senza se e senza ma
p.s. avvertenza per i ragazzi del fantacalcio, non provate nemmeno a fare offerte per prendere il Cholito...è già pronto un cinquantino per completare l'attacco dei sogni
Simeone jr - Nestorovski - Palladino
c'mon!