Pagina 1 di 2

IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 31/08/2003

Inviato: 31/08/2003 - 00:33
da r7raul
BUONA DOMENICA A TUTTI :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 31/08/2003 - 09:12
da Bobas
Buongiorno a tutti.
Appena ritornati dalle vacanze, comunque già  pronti per "l'infinita partita" contro i book.

Inviato: 31/08/2003 - 09:48
da NEDVED
UN SALUTO A TUTTO IL FORUM :wink:

Inviato: 31/08/2003 - 10:03
da Scud
Buongiorno a tutti e soprattutto bentornato al mitico Bobas. :wink:

Inviato: 31/08/2003 - 11:30
da Cholo
Buongiorno a tutti ieri al calcio devo ringraziare il barca che mi ha fatto pareggiare i conti ma che mazzata con il tennis :oops: :oops:
Cmq oggi si ricominica e tra poco è ora di preparare stendardi e avviarsi per il tempio del calcio :wink:
Bentornato amico Bobas :lol:
Ciao :wink:

Inviato: 31/08/2003 - 12:42
da Jimmy_gol
buona giornata a tutti!

sabato grassoccio con la LIGUE francese(sochaux-nantes)+Olanda(psv) e singolo il Chelsea in PremierLeague... potevo osare un po di + ma quando si vince va bene cmq.

POZZA I'BBE'!! :smoke:

Inviato: 31/08/2003 - 13:45
da Bobas
Poco fa andando al supermercato, mi sono casualmente trovato davanti ad un punto Snai (o porcari, come meglio vi pare).
Giocato quattro lenzuolini da pivello. :oops:

Monaco 1 - 1 - 1 - 1
Brescia X - 2 - 2 - X
Inter 1 - 1 - 1 - 1
Perugia 1 - 1 - 1 - 1
Udinese X - X - 2 - 2
Foggia 1 - 1 - 1 - 1

Tanto per gradire.
Un grosso saluto all'amico Scud, al Cholo (fai il tifo anche per me), a ziopluto, a Zorro, ad Oricbet (ad Udine a seguire la sua Roma) insomma a tutti.

Inviato: 31/08/2003 - 14:00
da a31050
ciao ragazzi vi rendete conto che il FEYENOORD quest anno e' vergognoso perde 1-0 a 15 minuti dalla fine :evil: :evil:

Inviato: 31/08/2003 - 14:45
da Filippo
Ha vinto 2-1

:lol:

a31050 ha scritto:ciao ragazzi vi rendete conto che il FEYENOORD quest anno e' vergognoso perde 1-0 a 15 minuti dalla fine :evil: :evil:

Inviato: 31/08/2003 - 14:53
da High-R71
Preso l'over al 90...ma il Feyenord quest'anno e ridicolo :wink:

Inviato: 31/08/2003 - 14:53
da a31050
che miracolo ragazzi spero che abbiamo iniziato alla grande :lol: :lol: :lol:

Inviato: 31/08/2003 - 15:01
da DOUG72
Buongiorno e buon Italian Betting a tutti :smoke:

Juve
Roma
Perugia
Bologna X(stasera)


Inviato: 31/08/2003 - 16:00
da $teve777
spero di non fare incazzare nessuno, sono solo impressioni personali dopo 45' saltellando qua e là  tra Sky e Gioco Calcio: Brescia per ora ingiudicabile, troppi assenti e Brighi-Mauri buttati dentro all'ultimo, gol del Chievo su tiro da 30mt. papera di Castellazzi, traiettoria del pallone un pò strana, ma la papera resta, Chievo senz'altro più squadra anche se non brillante come nel passato; Juve più in difficoltà  del previsto, bel gol di testa di Del Piero, ma Empoli che forse meritava anche un pari; Lazio stratosferica, da vedere però fin dove è merito suo o demerito di un Lecce per ora assolutamente inadeguato dove, a parte gli uruguaiani, di categoria ce ne sono pochi, Delio Rossi se fai giocare le grandi in contropiede di strada ne fai poca....; Inter inguardabile, pubblico "già " spazientito....ho messo tra virgolette perchè in effetti è qualche anno....obaoba senza nulla togliere è simpatico, ma è buono per Agosto, o forse per la B; buon Perugia, sicuramente superiore al Siena, forse ci stavano anche due gol di scarto...in Premier nessuno aveva visto Bothroyd? Non è un fenomeno, però è buono; Udinese-Roma equilibrata come da previsioni, friulani indeboliti dalla cessione di Muzzi, Roma che quando mancherà  Totti e senza un difensore forte potrebbe faticare anche quest'anno

saluti

Inviato: 31/08/2003 - 16:22
da GNAGHI
Forza Perugia,che si può ancora vincere!Certo che farsi raggiungere in casa 2 volte proprio da fessi..A questo punto però è molto più facile che non la vinca la partita.

Inviato: 31/08/2003 - 17:12
da $teve777
impressioni finali: migliorato il Siena, che stranamente, nonostante il rodaggio intertoto del Perugia, è sembrato più in palla fisicamente; migliorato il Lecce, buon secondo tempo, cresciuto Tonetto e buona partita di Konan; peggio l'Empoli che si è pian piano sciolto; Roma complessivamente e alla distanza superiore all'Udinese, bel gol di Montella.