Pagina 1 di 8

Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 09:16
da Il Web
....
ancora tu ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile


Morning Punters!!!


Sono tornati!

Caldi!!

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 09:25
da Jumentu





Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 09:25
da Jumentu
Buongiorno... pessimi giornali oggi :(

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 09:25
da Il Sindaco
Passa fischia e se ne va.....

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 09:57
da Il Web
Ma scusate, la Juve è la Juve ... vice campione d'Europa
ha spisciazzato il Manchester City, mica la Juve Stabia

Poteva essere a -11 tutta la stagione?

Ringraziate il Mancio che con una squadra sperimentale, in costruzione, ha fatto il miracolo di darvi l'illusione temporanea ... ora si torna alla normalità

Garcia ha una bella squadra ma lui sinceramente non sembra al livello. Devono fare tutto i giocatori, da soli, e quando saranno tutti in forma vedrete che torneranno a farsi vivi! Il Napoli è fortissimo! Ma cosa sappiamo di Sarri? Poco, a parte che è inascoltabile nel dopo partita, e che con tutto quel potenziale, un super Higuain, appena presa la testa, con segnali di braccino già nel mentre, ha destato dubbi circa la forza mentale, non solo atletica, che sa infondere ai suoi. Sinisa pareggia con i dopolavoristi della Breda e spiega che "si però gli arbitri, non sono mica scemo", roba che se fossi milanista (No, Deo gratias! :mrblue: ) andrei da Giannino a prenderlo per le orecchie altro che insultare Galliani che era li quando veramente erano invincibili! Del resto, non si nasce casciavit per caso! :mrblue: :mrblue: Di Paulo Sousa, anche lui mezzo gobbo comunque :mrgreen: , non dico nulla. E' stato bravo, gioca bene, ma alla sua squadra manca il punch per essere grande. Farà bene, ma non può fare benissimo.

Ringraziate dunque il Mancio, abile stratega e motivatore, cosa della quale dubitavo (mi cospargo il capo di cenere)! Con scarti di Roma, Man City, Cardiff City, Galatasaray, Dinamo Zagabria... sta facendo questo miracolo! Ma non possiamo durare contro queste corazzate, specie quella bianconera che in panchina ha anche un allenatore!

Lunga vita al Proff. Miranda! Se dura lui forse altre due-tre settimane di divertimento possiamo godercele! Poi i proprietari del pallone torneranno a riprenderselo.

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 11:26
da Ipno
Sarri secondo me a livello tecnico è attualmente il più preparato, ma è anche quello con meno esperienza su panchine di un certo livello

Allegri (e l'ho sempre scritto) è sottovalutato

Garcia mi sembrava bravo bravo ma invece alla fine il problema della roma potrebbe essere proprio lui...

noi effettivamente abbiamo pagato l'inserimento dei nuovi che ora sembrano iniziare a carburare,
dybala era determinante a palermo ma esserlo nella juve o in un altro top team è cosa diversa...a me questo mi sembra bravo bravo
mandzukic alla fine è uno da bosco e da riviera, sempre li a rompere le palle e se mette pure qualche gol mi fa ricredere sul suo conto
cuadrado non mi piace, potrebbe fare anche 3 gol a partita ma resto della mia idea...il suo sport sarebbe nella savana a correre con le gazzelle :P (ho trovato un nuovo giovinco)
io lo dico papale papale, allo scudo non credo...però son già contento di essere li, perchè ad un certo punto pensavo di non centrare nemmeno il piazzamento chempions questa stagione :shock:

per quanto riguarda il sorteggio champions sperò solo di non beccare lo zenit che i lunghi viaggi sono destabilizzanti in una fase molto delicata della stagione :P

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 12:18
da Ipno
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!



sbaglieranno le quote di sicuro...solo per menti elastiche :party:

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 12:22
da Kislev
ora che prendiamo il bayern allo scudo ci credo di più :D

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 12:42
da Jumentu
Aiaiaiiaia

Immagine

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 13:20
da muffyloffy
Minkia che sfiga per le italiane... la speranza di passare le inglese per il ranking uefa a questo punto e' affidato all europa league...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 14:28
da mogol83
Che sfiga per il Bayern pescare la Juve.

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 22:27
da BENJI PRICE
Certo che Montella....per far contento Cassano si gioca la panchina

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 23:21
da tiptop
mogol83 ha scritto:Che sfiga per il Bayern pescare la Juve.



mogol idolo :party:

peccato la difesa...bonucci dicono che sia il regista di questa ma non so la gente compreso l'ex
che secondo me se lo ricchioneggia che partite vedono,un regista di difesa per me ha dei piedi quantomeno
discreti...ogni lancio tolti 2/3 all'anno che azzecca è fuori dallo stadio(Considerando che a partita ne fara almeno
una dozzina..una media scarsa!!!)non temporeggia praticamente mai,i contrasti li perde tutti e poi...RUGANI in
panca mah,divento pazzo...parlano di chiellini come anti-calcio ma solo perche nei movimenti è piu rozzo ma è 100 volte più esperto!
ultimamente principe mi sembra che si droghi,ieri allo stadium mentre vedevo borja ecc..a passeggio,lui e il crucco,sonno pieno :x
pogba è giovane e la maglia pesa pochi caxxi,ma non è solo colpa sua...
diciamo che quando vedo paulino mi passa tutto,è destinato a farci vivere poesie calcistiche,diventerà leggenda!!! :mrblue:
ma sono d'accordo con te in fin dei conti...il bayern ha sfiga :lol: :lol: :lol:

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 14/12/2015 - 23:43
da tiptop
poteva prendere il gent o la dinamo kyev di sicuro josep sarebbe stato piu contento
ma non credo si senta sfigato...ahahhahah

venderemo cara la pelle anche se non basterà ma come si dice...la speranza è l'ultima
a morire!!!

Re: Ancora tu non mi sorprende lo sai - BAR 14-20.12

Inviato: 15/12/2015 - 10:03
da Il Web
Morning Punters!

Il Bayern ha fuori mezza squadra, non capisco tutta questa tragedia!

Caldi........