Morning Punters!
Caro Ipno, noi, quelli dell'Inter, si vale mille

Abbiamo un allenatore che chiede solo rinforzi e intanto ha lì una squadra balbettante ... senza idee, senza gioco. Comincio a pensare che buona parte della colpa sia sua ... ma spero di sbagliare. Sarebbe un disastro. Il calcio d'estate conta zero ma insomma ...
Voi, si ... il sospetto che possiate soffrire di più c'è ... ma attenzione che la squadra non è finita e poi la Juve è sempre la Juve e ha un Signor Allenatore.
La Roma è quella che ruba l'occhio tra le sfidanti ... ma non voglio dire più nulla. Due anni fa pensavo quello che penso sempre, cioè che tanto un motivo per non vincere, o comunque per rovinare tutto, lo trovano ... lo scorso anno invece che forse si, era la volta buona. Non è un ambiente sano e basta poco. Rischia di essere una squadra con poco equilibrio e tante scommesse da vincere ... Dzeko arriva come il campione del mondo ma l'ultima stagione al City l'ha vista dalla panchina e Mohamed Salah, per quanto ne sappiamo, ha giocato bene tre mesi alla Viola e al Chelsea faceva anche tribuna perchè da quelle parti c'è uno che se corri solo in avanti e non giochi per la squadra devi essere Maradona .... e Castan? Sarà ancora lui? Bene, è chiaro però che se vincerà le sue scommesse, la Roma è nettamente da scudetto.
Il Milan? Anche loro devono vincere alcune scommesse. La prima è quella dell'allenatore: in definitiva, ha fatto settimo con la Sampdoria non con il Carpi. Non ha fatto nessun miracolo per poterlo definire una certezza ... un duro però, uno determinato. Il Milan penso che possa vincere questa scommessa. Antonelli e Abate sono due normalissimi carciofi, Mexes un mezzo carciofo che tavolta sembra un campione ... ma con Romagnoli a fianco, che per me è bravo, potrà fare bene. Sinisa è uomo giusto .. lui è un difensivista, uno che prima di ogni cosa sa dare compatezza e solidità ... lo può fare anche con giocatori normali. Davanti ha Bacca che è un grande acquisto ...e se prendono Ibra per me sono da scudetto. Pochi gol e davanti i campioni a scardinare le difese. Poi ... sarebbe nel Karma romanista: la Juve floppa (se...) ed allora tutti pensano che, daje, è fatta! E invece arriva il Milan che è sempre il Milan e anche con una squadra non speciale, ma 'in the mood', se gli dai una chance è lì...
Il Napoli ha un attacco fortissimo ...il resto non so. Allenatore tutto da scoprire a questi livelli. A Empoli iniziò male prima di dimostare il suo valore. Qui come reagirebbero? Certo Intriga questo Sarri...chissà?!
Per l'Inter non si può dire nulla ... è una totale incognita. Ci siamo venduti (anche se io sino a che non vedo non credo) due giovani di prospettiva bocciati dall'allenatore (Shakira) e non solo da lui (Sondaggio Gazza 65% ha votato che SI, avremmo fatto bene a vendere Kovacic) incassando 50K ... ora vediamo se ci venderenno per buono Perotti se non tireranno fuori i soldi per Perisic e chi arriva come terzino sinistro. Melo mi viene piangere ... una squadra senza idee che cammina a due all'ora e noi prendiamo Melo. Speriamo in Mancini, speriamo che sia quello che tutti abbiamo pensanto quando è arrivato ... che fosse persino migliorato dopo l'esperienza all'estero. Speriamo, perchè al momento non ha perso nulla ... non ha perso punti, coppe, trofei ... e dobbiamo avere fiducia. O fede? Si, forse fede è la parola giusta.
Caldi!