Mi presento brevemente: sono un assiduo giocatore (praticamente tutti i giorni) delle scommesse sportive, gioco però solamente alla SNAI; per questo però non prendetemi per un pirla, ho infatti scoperto da meno di una settimana l'esistenza di books virtuali (anzi no, ne conoscevo solo uno-quello di William Hill solo perchè linkato sul sito www.livescore.com) e soprattutto di questo sito (complimenti veramente al webmaster, e non lo dico per ruffianeria).
Pertanto, in questi pochi giorni ho cercato di fare una full-immersion nel mondo delle scommesse e penso di avere appreso molte cose dalla lettura dei messaggi postati nei vari thread, considerando il fatto che non avevo mai sentito termini come value bet, sure bet, level ball, asian handicap, Banco&Punta...
Ripeto di essere per ora solamente uno scommettitore dell'agenzia SNAI, ma penso proprio a settembre di iscrivermi a molti books, anche se sono ancora un po' scettico per il fatto che le scommesse virtuali sono illegali da noi e anche perchè ho sempre paura ad inviare soldi via Internet poichè i bookmaker potrebbero essere poco affidabili e farli sparire.
Detto questo, vorrei esporvi la mia possibile giocata di oggi (9/8/2003 N.d.A.) e vorrei che voi mi esprimeste un vostro voto/giudizio motivandolo (spero che non tutti i giudizi siano negativi perchè in questo caso potrei dire di aver sbagliato proprio tutto in questo campo...).
Passo a elencare la mia scommessa (tenete presente che alla SNAI la scommessa su 1X2 con handicap si può giocare solo in tripla):
1^schedina:
Hannover-Bayern 2 quota 1,70
Dortmund-Wolfsburg 2h quota 2,12
Troyes-Granoble 2h quota 1,81
Cifra scommessa: 81 €
Eventuale vincita: 528 €
2^schedina:
Hannover Bayern 1 quota 3,85
Anderlecht-Anversa 1 quota 1,15
FC Porto-Un.Leiria 1 quota 1,31
Cifra scommessa: 12 €
Eventuale vincita: 69 €
3^schedina:
Dortmund-Wolfsburg 1 quota 1,50
FC Porto-Un.Leiria 1 quota 1,31
Cifra scommessa: 30 €
Eventuale vincita: 67 €
4^schedina:
Hannover-Bayern X quota 3,40
FC Portp-Un.Leiria 1 quota 1,31
Cifra scommessa: 15 €
Eventuale vincita: 76 €
Cifra totale finora scommessa 138 €
Eventuale scommessa (da effettuare solamente nel caso in cui risultassero vincenti le prime due partite della 1^schedina da me elencata,quella in cui spero di più):
Troyes-Grenoble 1 quota 1,70
Cifra scommessa: 99 €
Eventuale vincita: 168 €
Cifra totale scommessa: 237 €
Come si può vedere le mie speranze maggiori sono riposte nella 1^schedina, mentre le altre servono solo per cercare di rientrare di circa metà della cifra totale scommessa (potrete benissimo notare che sulle tre partite Hannover-Bayern, Dortmund-Wolfsburg e Troyes-Grenoble i risultati puntati sono tutti e tre-1X2, infatti 2h=X2).
Ora sta a voi l'ardua sentenza! Non siate clementi, se è necessario andate giù con gli insulti!
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
P.S.: Gradirei soprattutto leggere giudizi, tra gli altri, di Il Web, Fabrizio, Antibook, Pier0, Junk Yard Dog Dog e anche Papps87 (cito queste persone perchè mi sembra di aver notato che siano molto preparate in tema di scommesse, anche se tra di loro molti non concepiranno per nulla il mio modo di puntare).