Comparazione bonus scommesse
Europa League Semifinali - Ritorno 1 Maggio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Europa League Semifinali - Ritorno 1 Maggio
Messaggioda RyuzAki L. » 28/04/2014 - 13:16
Il Benfica resta imbattuto ma il 2-1 lascia speranze alla Juventus, mentre nell'altra semifinale il Valencia rischia di inciampare nella sua tradizione negativa in derby spagnoli.
Juventus - Benfica
Antonio Conte, allenatore Juventus:
"C'è rammarico per la sconfitta perchè è ingiusta. Non avevamo cominciato bene e sapevamo che quel gol in apertura avrebbe dato loro grande entusiasmo. Ma alla fine hanno creato poco o niente. Poi nella ripresa li abbiamo messi sotto. Sembrava addirittura stessero per capitolare, poi hanno pescato questo gol. Dovevamo essere più cattivi sotto porta. Però sono soddisfatto della prova della squadra. Sappiamo che possiamo andare in finale, oggi i tifosi del Benfica sono stati spettacolari e mi aspetto che lo Juventus Stadium sia una bolgia giovedì, perchè sa esserlo. Per arrivare in finale, dobbiamo volerlo tutti. Abbiamo dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivarci.
Sono molto contento per Tevez, fino all'ultimo avevo paura di schierarlo per una ricaduta. C'è fiducia per la prestazione della squadra. Il Benfica è imbattuto in casa, ma noi abbiamo giocato davvero bene imponendo il nostro gioco, con intensità e ritmo. Abbiamo giocato all'europea mentre il Benfica si è limitato ad attendere e ripartire. Dispiace solo per il risultato, potevamo essere più concreti, ma c'è ottimismo per il ritorno, anche se sappiamo che sarà difficile".
Paul Pogba, centrocampista Juventus:
"Abbiamo fatto una bella partita, ma il risultato non ci aiuta. Dovremo costruire delle occasioni a Torino. Il Benfica è forte, ma aspettiamo la partita allo Juventus Stadium, io voglio vincere l'Europa League. Spero che giocheremo come oggi, evitando però errori dietro e concretizzando davanti. Non ci sta la sconfitta di stasera, abbiamo giocato bene, ma per il ritorno dovremo fare di più. Dovremo stare attenti perchè loro sono pericolosi in contropiede, hanno grande velocità".
Lima, attaccante Benfica:
"Sono molto felice di aver aiutato ancora la squadra. E' stata una partita difficile, contro una grande squadra. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere molto forti in casa e possiamo andare in Italia con ottimismo.
Non volevamo subire gol, ma sapevamo che non affrontavamo un'avversaria come le altre. Questa è la Juventus. Ma l'importante è aver vinto ed essere in vantaggio. Andremo a Torino uniti e umili per completare l'opera. Abbiamo la qualità necessaria per riuscirci".
Squalificati e Infortunati:
Infortunato - Coscia - Pepe (Juventus)
Infortunato - Piede - Fejsa (Benfica)
Infortunato - Coscia - Gaitán (Benfica)
Infortunato - Non specificato - Salvio (Benfica)
Infortunato - Gamba - Sílvio (Benfica)
In dubbio - Ginocchio - Vidal (Juventus)
Valencia - Siviglia
Dopo aver perso la semifinale di andata contro il Siviglia, il Valencia spera in una rimonta simile a quella contro il Basilea per raggiungere la finale di UEFA Europa League a Torino.
Stéphane Mbia, centrocampista Siviglia:
"Non so bene cosa è capitato in occasione del gol. Mi sono ritrovato il pallone e ho segnato. Sono molto felice per l’intera squadra perché abbiamo lavorato davvero duramente.
Ivan è davvero importante per noi. E’ il nostro [Lionel] Messi. E’ un grande calciatore che può fare la differenza con i calci piazzati, può sfornare assist, spingersi in avanti ed entrare in area. Ed è anche un bravo ragazzo.
Sappiamo che il ritorno sarà difficile. Anche oggi il Valencia ha avuto delle occasioni per segnare e sappiamo che ci proveranno in casa. Abbiamo tanto rispetto per loro. Dobbiamo restare calmi e fare del nostro meglio, siamo a una sola gara dal nostro sogno".
Ivan Rakiti?, centrocampista Siviglia:
"Abbiamo giocato una buona partita, con un buon livello di intensità. Siamo soddisfatti dello stile e del ritmo del nostro gioco. Alla fine ha vinto la squadra più forte. Ci siamo divertiti e penso sia stato lo stesso per i nostri tifosi, che hanno visto una gara di grande qualità. E poi non subire reti è sempre molto importante".
Javi Fuego, difensore Valencia:
"gioca su andata e ritorno e portiamo a casa un risultato negativo, ma faremo di tutto per raggiungere la finale. Dobbiamo concentrarci sugli aspetti positivi: nel secondo tempo abbiamo attaccato, creando occasioni. E’ vero che anche il Siviglia ne ha avute potendo sfruttare gli spazi.
Credo che possiamo rimontare questo risultato giocando in casa dove ci sarà un’atmosfera spettacolare. Sono certo che al Mestalla renderemo la vita difficile al Siviglia e che il discorso qualificazione sia ancora aperto. Anche nel turno precedente contro il Basilea non avevamo giocato bene la gara di andata.
Abbiamo avuto una grande stagione in Europa League. E credo che anche oggi abbiamo giocato bene pur commettendo qualche errore. Siamo ancora molto ottimisti, siamo orgogliosi dei tifosi che sono venuti a sostenerci fino a qui e sono certo che al Mestalla si faranno sentire ancora di più. La qualificazione è ancora aperta".
Squalificati e Infortunati:
Infortunato - Caviglia - Ricardo Costa (Valencia)
Infortunato - Coscia - Víctor Ruiz (Valencia)
Infortunato - Piede - Cheryshev (Sevilla)
Infortunato - Ginocchio - Cristóforo (Sevilla)
In dubbio - Bicipite femorale - Diego Alves (Valencia)
In dubbio - Bicipite femorale - Senderos (Valencia)
Resto a guardare anche in questo ritorno di EL, aspetto la finale e lì quote permettendo Benfica/Juventus da prendere vincenti.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: Europa League Semifinali - Ritorno 1 Maggio
Messaggioda toniuzz » 30/04/2014 - 15:13
Il Benfica può tirare un sospiro di sollievo in vista del 'return match' di Europa League in programma domani contro la Juventus. L'Uefa ha archiviato il 'caso' relativo alla gomitata rifilata da Enzo Perez nei confronti di Giorgio Chiellini.
Proprio quando sembrava pronto un procedimento disciplinare a carico del centrocampista argentino, reo di aver colpito il numero 3 italiano nell'area di rigore dei portoghesi durante la partita d'andata, l'organismo che regola il calcio europeo, ha fatto dietrofront decidendo di non muovere passi.
L'udienza per far luce sulla vicenda era stata addirittura anticipata dal 15 maggio ad oggi, salvo poi risolversi tutto in una 'bolla di sapone'. Perez sarà a disposizione del tecnico Jorge Jesus per il cruciale match dello 'Juventus Stadium', mentre ai bianconeri non resta altro che prendere atto della decisione nonostante le rimostranze relativamente all'episodio di giovedì scorso fatte dopo la gara.
Il 'caso' aveva scatenato il malumore di stampa e dirigenti lusitani, i quali avevano gettato ombre sulle intenzioni dell'Uefa di analizzare la questione in anticipo e proprio alla vigilia della semifinale di ritorno. Il tutto, nonostante la Juve non avesse presentato alcun ricorso. Poi il 'colpo di scena', che mette a tacere i mugugni e rende Perez arruolabile per lo 'Stadium'.
Proprio quando sembrava pronto un procedimento disciplinare a carico del centrocampista argentino, reo di aver colpito il numero 3 italiano nell'area di rigore dei portoghesi durante la partita d'andata, l'organismo che regola il calcio europeo, ha fatto dietrofront decidendo di non muovere passi.
L'udienza per far luce sulla vicenda era stata addirittura anticipata dal 15 maggio ad oggi, salvo poi risolversi tutto in una 'bolla di sapone'. Perez sarà a disposizione del tecnico Jorge Jesus per il cruciale match dello 'Juventus Stadium', mentre ai bianconeri non resta altro che prendere atto della decisione nonostante le rimostranze relativamente all'episodio di giovedì scorso fatte dopo la gara.
Il 'caso' aveva scatenato il malumore di stampa e dirigenti lusitani, i quali avevano gettato ombre sulle intenzioni dell'Uefa di analizzare la questione in anticipo e proprio alla vigilia della semifinale di ritorno. Il tutto, nonostante la Juve non avesse presentato alcun ricorso. Poi il 'colpo di scena', che mette a tacere i mugugni e rende Perez arruolabile per lo 'Stadium'.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 30/04/2014 - 15:24
Bene ora i lusitani che attaccavano la Uefa accusandola di voler portare la Juventus in finale dove sono? che dicono? 
Altra buona notizia per il Benfica, Eduardo Salvio è tra i 23 convocati, Il centrocampista argentino, che il 20 aprile si era fratturato l'ulna di un avambraccio nella partita contro l'Olhanense, potrebbe giocare protetto da uno speciale tutore.
Altra buona notizia per il Benfica, Eduardo Salvio è tra i 23 convocati, Il centrocampista argentino, che il 20 aprile si era fratturato l'ulna di un avambraccio nella partita contro l'Olhanense, potrebbe giocare protetto da uno speciale tutore.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda dino977 » 01/05/2014 - 12:09
Non so ma per me la quota della Juve non vale così poco, certo giocano in casa ma hanno il Benfica contro e non squadre della serie A, i portoghesi hanno una buona difesa e un attacco che sa segnare, oltre la pari preferisco passaggio del turno del Benfica e segno Gol nell'incontro....mi piace 1-1
Anche per l'altra gara non vedo favorito il Siviglia, almeno nei 90' di gioco, per me possono anche perderla ma qualificarsi alla fine, diciamo un risultato tipo 2-1....
Anche per l'altra gara non vedo favorito il Siviglia, almeno nei 90' di gioco, per me possono anche perderla ma qualificarsi alla fine, diciamo un risultato tipo 2-1....
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 01/05/2014 - 14:11
vedo quote un basse per la Juve.. tutti i books sono sotto il 60% . parliamo di semifinale di EL, con due squadre di buon livello (non come quelle viste in questa due giorni di CL), che non dominano una sull'altra.. al Da Luz il Benfica non ha fatto una gran partita, segnando subito e difendendosi per 75 minuti, salvo uscire negli ultimi 10 e far tremare la Juve.. sinceramente Conte lo vedo una incognita in queste partite, non vale molto, e tante partite le cicca completamente.. ha davanti Tevez che può fare al differenza e per me rischia facendo giocare Vidal (troppo tempo fuori campo per questi ritmi)..
la banco senza dubbio al 60-61% impossibile andare ad occhi chiusi..
la banco senza dubbio al 60-61% impossibile andare ad occhi chiusi..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/05/2014 - 14:45
sono condizionato lo ammetto
all'andata si è preso, ma era facile andare contro di loro
stavolta se devo essere sincero penso che alla fine ....
però ovviamente sto fermo
SOLO LIVE
all'andata si è preso, ma era facile andare contro di loro
stavolta se devo essere sincero penso che alla fine ....
però ovviamente sto fermo
SOLO LIVE
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Holap » 01/05/2014 - 14:46
Primo post "serio" che faccio dopo quello di presentazione 
Le quote che scriverò sono prese da Pinnacle.com (penso che anche voi bettiate sui .com) quindi saranno sempre > di quelle .it.
La quota dell'1 oramai è troppo bassa da giocare invece trovo interessanti il No Goal a @1.80 e il passaggio del turno della Juventus a @1.75
Le quote che scriverò sono prese da Pinnacle.com (penso che anche voi bettiate sui .com) quindi saranno sempre > di quelle .it.
La quota dell'1 oramai è troppo bassa da giocare invece trovo interessanti il No Goal a @1.80 e il passaggio del turno della Juventus a @1.75
Messaggioda Kook » 01/05/2014 - 14:52
Holap ha scritto:Primo post "serio" che faccio dopo quello di presentazione
discorso bookmakers, ognuno fa quello che può e che sente di fare. Ovvio che pinna è il top.
ci riesci a dire anche come mai ti piaciono quelle due giocate?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Holap » 01/05/2014 - 14:59
Kook ha scritto:Holap ha scritto:Primo post "serio" che faccio dopo quello di presentazione
discorso bookmakers, ognuno fa quello che può e che sente di fare. Ovvio che pinna è il top.
ci riesci a dire anche come mai ti piaciono quelle due giocate?
Il No Goal perché in casa la Juventus subisce pochissimi goal e penso che oggi la difesa non conderà nulla agli attaccanti del Benfica.
Il passaggio del turno invece lo trovo buono perché la Juventus oramai come unico obbiettivo è quello di vincere questa coppa (considerando che la finale si gioca in casa loro e sia il Valencia che il Siviglia sono due squadre molto abbordabili per la Juventus) e Conte queste partite non le sbaglia quasi mai.
Lo stadio sarà pieno e i tifosi in questa partita saranno molto importanti
Messaggioda Nico » 01/05/2014 - 15:28
La quota del Valenica mi sembra golosa: ho ancora il ricordo di cosa successo nel turno precedente quando hanno ribaltato un 3-0 contro il Basilea. Vero che il Siviglia non è la squadra elvetica, però il Mestalla è sempre il Mestalla.
Avete info a riguardo? Tipo seguito e stimoli particolari dei tifosi come per la scorsa partita?
Avete info a riguardo? Tipo seguito e stimoli particolari dei tifosi come per la scorsa partita?
Messaggioda Nico » 01/05/2014 - 17:18
Qualche assenza di rilievo nelle file del Valencia.
http://www.goal.com/it/match/134266/valencia-cf-vs-siviglia/preview
http://www.goal.com/it/match/134266/valencia-cf-vs-siviglia/preview
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 01/05/2014 - 19:04
parto dal presupposto che nel calcio gioco raramente i segni, preferisco di gran lunga buttarmi su under/over...stasera a maggior ragione, visto che le quote pre-match di 1X2 sono ingiocabili.
il 2-1 dell'andata mi sembra molto interessante in ottica over, dubito che la juve non riuscirà a sbloccarla già nel 1 tempo e a quel punto i portoghesi sarebbero costretti a scoprirsi, lasciando spazio ai bianconeri in contropiede...arte in cui la juve è straordinaria. e anche se i ragazzi di conte andassero 2-0, il benfica potrebbe ancora sperare in un gol per andare ai supplementari, quindi altri spazi...insomma mi aspetto una partita aperta, vedo over 2.5 @1.95 da pinna e lo accendo con buona fiducia.
il 2-1 dell'andata mi sembra molto interessante in ottica over, dubito che la juve non riuscirà a sbloccarla già nel 1 tempo e a quel punto i portoghesi sarebbero costretti a scoprirsi, lasciando spazio ai bianconeri in contropiede...arte in cui la juve è straordinaria. e anche se i ragazzi di conte andassero 2-0, il benfica potrebbe ancora sperare in un gol per andare ai supplementari, quindi altri spazi...insomma mi aspetto una partita aperta, vedo over 2.5 @1.95 da pinna e lo accendo con buona fiducia.
Messaggioda Flasp » 01/05/2014 - 19:39
Gioco l'unica cosa che mi convince, anche se la quota da ieri è un po' scesa:
Juve qualificata @ 1.72 Pinna stake alto
Non so se sarà 4-2, 1-0 o 3-1 dopo i supplementari ma credo (e, ranking alla mano, spero) che i gobbi in qualche modo la sfangheranno
Saluti
Juve qualificata @ 1.72 Pinna stake alto
Non so se sarà 4-2, 1-0 o 3-1 dopo i supplementari ma credo (e, ranking alla mano, spero) che i gobbi in qualche modo la sfangheranno
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/05/2014 - 20:15
Sto con Dino e Ginko. Queste quote, in europa, non possono circolare e se ne fanno 5, pazienza pagherò. Benfica To Qualify Gira sopra la pari un pò ovunque, stake 4
I lusitani sono squadra tosta, con qualità ed anche buon equilibrio. Vero che con il gol all'inizio la juve chiuderebbe probabilmente la pratica, ma devono comunque esporsi per siglarlo, e giocatori come Bonucci, Chiellini e soci, li dietro, rischiano di pagare a questi livelli e senza la copertura della mediana.
Se i portoghesi reggono fino all'intervallo, credo possano strappare la finale e comunque ste quote si bancano a prescindere a questi livelli..
I lusitani sono squadra tosta, con qualità ed anche buon equilibrio. Vero che con il gol all'inizio la juve chiuderebbe probabilmente la pratica, ma devono comunque esporsi per siglarlo, e giocatori come Bonucci, Chiellini e soci, li dietro, rischiano di pagare a questi livelli e senza la copertura della mediana.
Se i portoghesi reggono fino all'intervallo, credo possano strappare la finale e comunque ste quote si bancano a prescindere a questi livelli..
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/05/2014 - 21:56
Dopo un avvio un po timido i bianconeri sono venuti fuori ad alti ritmi.. Nulla da dire sulla prestazione.. Meriterebbero il vantaggio.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF