Messaggioda Il Web » 24/10/2013 - 09:29
Il Tromsoe lo abbiamo visto qualche settimana fa, quando c'era ancora il tempo di seguire queste squadrette. Sono scarsi, ma non hai tutti i torti ... russi chissà cosa possono avere in testa dato la stagione disgraziata.
Ci sono partite interessanti, ma molto molto difficili.
ad esempio Wigan-Rubin
Inglesi in genere giocano con una squadra piena di riserve, che contro il Maribor (scarsoni) hanno comunque dominato. Non so se basterà contro un Rubin che ultimamente però ha molto deluso sebbene contro lo Zulte abbiano stravinto e questo potrebbe forse suggerire qualcosa. Dipende molto anche dalla testa, certamente i russi sulla carta dovrebbero avere qualcosa in più.
Vedo una certa fiducia nella Dinamo kiev, sarà per le solite news immagino. Malissimo nel secondo tempo contro gli scarsi austriaci, quindi, ricordando le imprese svizzere in trasferta questa stagione, starei attento ad andare su dei -1 solo perchè cala o per il nome.
Una che mi piace è lo Zulte. I nipotini del mitico Mutombo stanno andando bene, 5/5 in casa tra le mura amiche in campionato, affrontano il Maribor, squadra dalla difesa inadatta a mettere il naso fuori dal piccolo stagno del campionato locale. Qui non sa mai cosa passa nella testa dei protagonisti, comunque anche contro il Wigan lo Zulte attaccò molto e non fu fortunato, stavolta dovrebbe essere molto più semplice. Penso che @100 -3/4 sia una quota non male, magari da fare 50% e poi altro 50 live...
Ho trovato questo, spero/penso siano i convocati:
http://www.essevee.be/functions/list.as ... &item=4582
Bryan Verboom verzwikte zijn enkel tijdens de beloftenmatch tegen Charleroi (4-3 winst). Hij geraakt niet wedstrijdfit voor de partij tegen Maribor. Ook voor Olafur Skulason (hamstrings) komt deze wedstrijd te vroeg. Bruno Godeau is volledig fit en zit voor het eerst in weken terug in de selectie.
De selectie: Bossut, De Fauw, Colpaert, Habibou, Kums, Hazard, Sylla, N’Diaye, Naessens, Conté, Duplus, Cacérès, Mendy, Godeau, Bruzzese, Tarfi, D’Haene, Crimi, Bongonda en Malanda.
Mi sembrano grosso modo tutti, anche se non sappiamo gli 11. Io credo che con un minimo interesse dovrebbero vincere facile.