Comparazione bonus scommesse
Champions League Group stage, R2 1-2.10.2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Champions League Group stage, R2 1-2.10.2013
Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 09:52
01.10.2013
18:00 Group G Zenit St Petersburg - Austria Wien
20:45 Group H AFC Ajax - AC Milan
20:45 Group F Arsenal FC - SSC Napoli
20:45 Group F Borussia Dortmund - Olympique Marseille
20:45 Group H Celtic FC - FC Barcelona
20:45 Group E FC Basel - Schalke 04
20:45 Group G FC Porto - Atlético Madrid
20:45 Group E Steaua Bucuresti - Chelsea FC
02.10.2013
20:45 Group C Anderlecht - Olympiakos Pireus
20:45 Group A Bayer Leverkusen - Real Sociedad
20:45 Group D CSKA Moscow - Viktoria Plzen
20:45 Group B Juventus FC - Galatasaray SK
20:45 Group D Manchester City - Bayern München
20:45 Group C Paris St. Germain - SL Benfica
20:45 Group B Real Madrid - FC København
20:45 Group A Shakhtar Donetsk - Manchester United
18:00 Group G Zenit St Petersburg - Austria Wien
20:45 Group H AFC Ajax - AC Milan
20:45 Group F Arsenal FC - SSC Napoli
20:45 Group F Borussia Dortmund - Olympique Marseille
20:45 Group H Celtic FC - FC Barcelona
20:45 Group E FC Basel - Schalke 04
20:45 Group G FC Porto - Atlético Madrid
20:45 Group E Steaua Bucuresti - Chelsea FC
02.10.2013
20:45 Group C Anderlecht - Olympiakos Pireus
20:45 Group A Bayer Leverkusen - Real Sociedad
20:45 Group D CSKA Moscow - Viktoria Plzen
20:45 Group B Juventus FC - Galatasaray SK
20:45 Group D Manchester City - Bayern München
20:45 Group C Paris St. Germain - SL Benfica
20:45 Group B Real Madrid - FC København
20:45 Group A Shakhtar Donetsk - Manchester United
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League Group stage, R2 1-2.10.2013
Messaggioda Il Web » 19/09/2013 - 15:23
Le due italiane in trasferta sono entrambe sottovalutate?
Credo sia il tema
Arsenal penso sia ancora un gradino sopra il Napoli, ma solo se avesse tutta la rosa a disposizione.
Il suo punto debole è la difesa, ma è anche quello del Napoli .. sul resto mi sembrano superiori.
Però ... se si giocasse domani a queste quote punterei il Napoli senza dubbio.
Bisogna vedere come sarà tra 12 giorni, londinesi hanno fuori mezza squadra ma 1-2 potrebbero rientrare, Napoli per ora OK, deve avere la fortuna di non dover rinunciare a determinati elementi, non sostiuibili se non a prezzo carissimo.
Milan, squadra ridicola ma con le palle. Fanno pena ma dicono sempre - o quasi - la loro.
Periziare è da pazzi, la tegata la sapete ... attendere il finale. Poi fate voi
P.S. comunque 2,40 non esiste, Ajax banda di sciagurati!
Porto sceso nettamente in battuta, se uno guardasse solo l'ultima .. sarebbe spiegabile solo con eccessivo uso di cannabis. Però ... in effetti, nella storia, Porto DNB al 90 in casa (early) non è mai esistita. Nel 2009 era - 1/2 quella quota .. per cui tutti hanno pensato quello che ho pensato io e rape da fare non ce ne sono, nemmeno a quota Atletico risalita. Bravi.
Josè incattivito, non ci credo che non esce coi tre punti da Bucarest. Certo sono due gare che i suoi lasciano molto a desiderare, e anche lui, il grande condottiero, l'ho visto in panchina un pò ingrigito, come se qualcosa fosse cambiato, come se la sua stella fosse sbiadita. Josè, sempre nei nostri cuori!
Tira fuori i blues dalla buca, se ne hai ancora le forze.
Anderlecht: OK, Olympiakos sembra meglio rispetto allo scorso anno ma come fanno in belgi a essere quasi a 2,50 in casa? DNB basso in pratica? 3 anni fa contro AEK erano 80 (o meno) -1/2 e vinsero 3-0. OK qui altra storia ma quota arrivata.
Credo sia il tema
Arsenal penso sia ancora un gradino sopra il Napoli, ma solo se avesse tutta la rosa a disposizione.
Il suo punto debole è la difesa, ma è anche quello del Napoli .. sul resto mi sembrano superiori.
Però ... se si giocasse domani a queste quote punterei il Napoli senza dubbio.
Bisogna vedere come sarà tra 12 giorni, londinesi hanno fuori mezza squadra ma 1-2 potrebbero rientrare, Napoli per ora OK, deve avere la fortuna di non dover rinunciare a determinati elementi, non sostiuibili se non a prezzo carissimo.
Milan, squadra ridicola ma con le palle. Fanno pena ma dicono sempre - o quasi - la loro.
Periziare è da pazzi, la tegata la sapete ... attendere il finale. Poi fate voi
P.S. comunque 2,40 non esiste, Ajax banda di sciagurati!
Porto sceso nettamente in battuta, se uno guardasse solo l'ultima .. sarebbe spiegabile solo con eccessivo uso di cannabis. Però ... in effetti, nella storia, Porto DNB al 90 in casa (early) non è mai esistita. Nel 2009 era - 1/2 quella quota .. per cui tutti hanno pensato quello che ho pensato io e rape da fare non ce ne sono, nemmeno a quota Atletico risalita. Bravi.
Josè incattivito, non ci credo che non esce coi tre punti da Bucarest. Certo sono due gare che i suoi lasciano molto a desiderare, e anche lui, il grande condottiero, l'ho visto in panchina un pò ingrigito, come se qualcosa fosse cambiato, come se la sua stella fosse sbiadita. Josè, sempre nei nostri cuori!
Anderlecht: OK, Olympiakos sembra meglio rispetto allo scorso anno ma come fanno in belgi a essere quasi a 2,50 in casa? DNB basso in pratica? 3 anni fa contro AEK erano 80 (o meno) -1/2 e vinsero 3-0. OK qui altra storia ma quota arrivata.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/09/2013 - 15:48
Milan con l'Ajax è la partita più facile che poteva trovare sulla carta ,
Olandesi non mi sembrano messi meglio , stanno facendo fatica anche in campionato vincono solo perchè il livello è notevolmente basso
Porto di ieri ha fatto schifo meglio cosi , altrimenti come facevamo a trovare dnb in casa @1.92
Atletico Madrid ha fatto un figurone anche grazie alla pochezza dello Zenit , ma il Porto in casa a quella quota non si può non prenderlo
Arsenal superiore ok , ma a quelle quote non lo tocco il Napoli è tosto e merita più rispetto dei quotisti
Chelsea sarebbe da mettere in atto un vero e proprio bombardamento , delle serie se non vincono non li guardo più in vita mia
certo che ieri se togliamo Oscar il resto è stato desolante ,Eto sembrava un ex giocatore Hazard fin qui il migliore dei suoi non si è visto mai etc
certo poi vedere Torres in tribuna per scelta tecnica fa effetto , rimane comunque uno che i gol in Champions li ha sempre fatti e non mi sembra che Demba Ba sia un fenomeno
sono curioso di vedere i 2 Manchester , alla prima li ho snobbati pensando che trovassero più difficoltà adesso hanno partite più impegnative
Olandesi non mi sembrano messi meglio , stanno facendo fatica anche in campionato vincono solo perchè il livello è notevolmente basso
Porto di ieri ha fatto schifo meglio cosi , altrimenti come facevamo a trovare dnb in casa @1.92
Atletico Madrid ha fatto un figurone anche grazie alla pochezza dello Zenit , ma il Porto in casa a quella quota non si può non prenderlo
Arsenal superiore ok , ma a quelle quote non lo tocco il Napoli è tosto e merita più rispetto dei quotisti
Chelsea sarebbe da mettere in atto un vero e proprio bombardamento , delle serie se non vincono non li guardo più in vita mia
certo che ieri se togliamo Oscar il resto è stato desolante ,Eto sembrava un ex giocatore Hazard fin qui il migliore dei suoi non si è visto mai etc
certo poi vedere Torres in tribuna per scelta tecnica fa effetto , rimane comunque uno che i gol in Champions li ha sempre fatti e non mi sembra che Demba Ba sia un fenomeno
sono curioso di vedere i 2 Manchester , alla prima li ho snobbati pensando che trovassero più difficoltà adesso hanno partite più impegnative
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 19/09/2013 - 20:13
vedo la juve 1,26 nella comparazione
ci deve essere un errore
ci deve essere un errore
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Ipno » 19/09/2013 - 21:09
antonello da messina ha scritto:vedo la juve 1,26 nella comparazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci deve essere un errore
se snai fa @ 1.03 il passaggio del turno di real e juve questa mi sembra grasso che cola
loro sanno già tutto
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 20/09/2013 - 13:21
evidentemente si
ma sono quote fuori dal mondo secondo me...alla fine credo vincerà ma quella quota in casa coi turchi è da brividi
ma sono quote fuori dal mondo secondo me...alla fine credo vincerà ma quella quota in casa coi turchi è da brividi
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/09/2013 - 19:22
Già scritto nel thread della PL, ribadisco che Walcott salterà la prossima sfida contro il Napoli..
Aggiungo anche che il Galatasaray ha esonerato l'Imperatore Terim.
Messaggioda toniuzz » 24/09/2013 - 19:36
Il Web ha scritto:Già scritto nel thread della PL, ribadisco che Walcott salterà la prossima sfida contro il Napoli..
salta walcott e salta maggio se non sbaglio..... sulle fasce si sarebbero fatti sentire... vediamo zuniga allora chi avrà di fronte nella corsa....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/09/2013 - 09:11
Non volevo fare nulla, perchè ho sensazioni negative.
Ma sono qui 10 ore al giorno, per fare certe cose, se poi non le faccio ... meglio che me vada
a fare un viaggio in papuasia, o un corso di qualche straminchiata.
Ho osservato attentamente e visto Arsenal giocare molte volte.
Non si può non giocare il Napoli +1/2@94. Sono partito dalla puntata, ora mi spiego.
Il Ciuccio ieri è andato in carrozza contro un avversario ectoplasmatico, ha vinto spendendo poco ... e dato respiro ad alcuni dei suoi campioni. I Gunners invece hanno sputato sangue, ad un certo punto si è visto Giroud a terra che si teneva una gamba, era solo una botta... ma si sa che anche da queste cose bisogna recuperare. Hanno speso, e tanto, del resto ... Arsenio ha scelto di non fare cambi, perchè non ne ha di pari o similare livello, in quanto la testa della classifica era lì ..a un passo. Comprensibile. Ma pagherà dazio, non può non pagarlo. Non potrà cambiare nessuno, forse Rosický torna per la panchina ma nessuno degli altri.
http://www.arsenal.com/team-news#injury
Più nel dettaglio, dico anche che a rosa completa l'Arsenal è superiore al Napoli ... certo a Wenger farebbe comodo uno come Iguain però anche nel suo unico punto debole (la difesa) credo che sia uguale o meglio del Napoli, non parliamo poi dei cambi. Per il resto, Arsenal fortissimo ... con Ozil, Walcott, Cazorla, Podolski ma anche Chamberlain, Rosicky e Giroud che finalizza.
Però gli assenti sono tanti, e le energie spese anche. In questo momento non sono alla pari, Benitez arriva in condizioni nettamente migliori ed il gap è - secondo me - può essere colmato. Potrebbe anche vincere, ma .. dato che non gli serve, non solo, dato che in queste condizioni un pareggio non sarebbe un dramma nemmeno per Wenger, mi basta il +1/2. Al ritorno, in condizioni di classifica non anomale, e a partita di problemi, vedremo un altro match .. e forse sarà la quota del Napoli ad essere bassa ma martedì non ho dubbi. Se sbaglio, pago, come sempre.
Ma sono qui 10 ore al giorno, per fare certe cose, se poi non le faccio ... meglio che me vada
a fare un viaggio in papuasia, o un corso di qualche straminchiata.
Ho osservato attentamente e visto Arsenal giocare molte volte.
Non si può non giocare il Napoli +1/2@94. Sono partito dalla puntata, ora mi spiego.
Il Ciuccio ieri è andato in carrozza contro un avversario ectoplasmatico, ha vinto spendendo poco ... e dato respiro ad alcuni dei suoi campioni. I Gunners invece hanno sputato sangue, ad un certo punto si è visto Giroud a terra che si teneva una gamba, era solo una botta... ma si sa che anche da queste cose bisogna recuperare. Hanno speso, e tanto, del resto ... Arsenio ha scelto di non fare cambi, perchè non ne ha di pari o similare livello, in quanto la testa della classifica era lì ..a un passo. Comprensibile. Ma pagherà dazio, non può non pagarlo. Non potrà cambiare nessuno, forse Rosický torna per la panchina ma nessuno degli altri.
http://www.arsenal.com/team-news#injury
Più nel dettaglio, dico anche che a rosa completa l'Arsenal è superiore al Napoli ... certo a Wenger farebbe comodo uno come Iguain però anche nel suo unico punto debole (la difesa) credo che sia uguale o meglio del Napoli, non parliamo poi dei cambi. Per il resto, Arsenal fortissimo ... con Ozil, Walcott, Cazorla, Podolski ma anche Chamberlain, Rosicky e Giroud che finalizza.
Però gli assenti sono tanti, e le energie spese anche. In questo momento non sono alla pari, Benitez arriva in condizioni nettamente migliori ed il gap è - secondo me - può essere colmato. Potrebbe anche vincere, ma .. dato che non gli serve, non solo, dato che in queste condizioni un pareggio non sarebbe un dramma nemmeno per Wenger, mi basta il +1/2. Al ritorno, in condizioni di classifica non anomale, e a partita di problemi, vedremo un altro match .. e forse sarà la quota del Napoli ad essere bassa ma martedì non ho dubbi. Se sbaglio, pago, come sempre.
Messaggioda rui » 30/09/2013 - 03:49
All'Emirates Stadium si affrontano le squadre che alloggiano in vetta gruppo F.
Passato per il play-off, dove si è sbarazzato senza problemi del Fenerbhace, l'Arsenal nella prima partita della fase a gironi ha sbancato Marsiglia.
Grazie alle reti di Walcott e Ramsey, che quando gioca al Velodrome si esalta, i Gunners hanno confermato di trovarsi molto bene quando viaggiano.
Per dare più valore al successo sul Borussia Dortmund, il Napoli ha bisogno di fare risultato in Inghilterra: conquistare punti basterebbe anche un pareggio con i Gunners sarebbe importante sia per la classifica che per il morale.
L'ultima volta che ha giocato a Londra, nel marzo del 2012 il Napoli ha perso 4-1 con il Chelsea di Di Matteo, che avrebbe poi vinto la Champions League. Ma ora il Napoli visto con il Genoa è una squadra sicuramente diversa,che crede fortemente nei propri mezzi.
Napoli +0.5
1.90
A Dortmund si affrontano due squadre che hanno 3 cose in comune: hanno vinto un titolo europeo; sono vice campioni nazionali; hanno perso all'esordio.
Il Borussia, che nell'ultima edizione della Champions League si arrese in finale al Bayern Monaco, ha fatto i conti con il Napoli di Benitez; il Marsiglia, che in Ligue 1 si sta comportando davvero bene, non è riuscito a contenere l'Arsenal al Velodrome.Ho giocato -1.5 pro borussia a 1.85 che davanti al pubblico amico esprimono un gioco a tratti irresistibile; l'assenza di Gignac, che è il più forte degli attaccanti a disposizione di Elie Baup, ha reso più convinta la mia scelta.
In Svizzera si affrontano due squadre con il morale a mille.
Il Basilea, che alloggia in vetta alla classifica del campionato elvetico, nella gara d'esordio ha compiuto un'impresa.Se si eccettua la batosta rimediata dal Bayern Monaco il 21 settembre, negli ultimi tempi lo Schalke 04 ha ottenuto buoni risultati, compresa la netta affermazione sulla Steaua Bucarest nella prima giornata di Champions League.
schalke dnb
1.99
In Portogallo è in programma un derby iberico tutto da seguire.
Il Porto, che in patria detta legge, ha cominciato bene la campagna di Champions numero 18: sbancando Vienna, dove è stato decisivo un gol di Lucho Gonzalez, i lusitani hanno fatto un primo passo verso gli ottavi di finale.
Avvio brillante anche per l'Atletico Madrid, che sabato ha vinto il derby in casa del Real mandando in rete 3 giocatori diversi, i biancorossi di Simeone hanno messo al tappeto lo Zenit San Pietroburgo.
in estate Porto e Atletico Madrid hanno contribuito, con le cessioni di Rodrigues, Moutinho e Falcao, al salto di qualita del Monaco di Ranieri.
Il dato statistico: il Porto non perde in casa dal febbraio del 2012, quando si arrese al Manchester City di Balotelli e Mancini. Porto che però nelle ultime l'ho visto sulle gambe...
atl.madrid dnb
1.95
Una cosa è certa: la gara più affascinante della seconda giornata di Champions League si gioca in Olanda.
Ajax-Milan, che è stata due volte - con un successo per parte - finale di Coppa dei Campioni, mette sul campo la bellezza di 11 titoli continentali, con i rossoneri avanti 7-4.
In questo momento, però, Ajax e Milan sono in difficoltà: i Lancieri, che all'esordio sono stati strapazzati dal Barcellona, in Eredivisie sono soltanto quarti; i ragazzi di Allegri, che sperano di bissare la vittoria colta sul Celtic, in campionato alloggiano a -10 dalla vetta della classifica.
però francamente non penso che il mlan perde con questo ajax
milan dnb
1.81
Passato per il play-off, dove si è sbarazzato senza problemi del Fenerbhace, l'Arsenal nella prima partita della fase a gironi ha sbancato Marsiglia.
Grazie alle reti di Walcott e Ramsey, che quando gioca al Velodrome si esalta, i Gunners hanno confermato di trovarsi molto bene quando viaggiano.
Per dare più valore al successo sul Borussia Dortmund, il Napoli ha bisogno di fare risultato in Inghilterra: conquistare punti basterebbe anche un pareggio con i Gunners sarebbe importante sia per la classifica che per il morale.
L'ultima volta che ha giocato a Londra, nel marzo del 2012 il Napoli ha perso 4-1 con il Chelsea di Di Matteo, che avrebbe poi vinto la Champions League. Ma ora il Napoli visto con il Genoa è una squadra sicuramente diversa,che crede fortemente nei propri mezzi.
Napoli +0.5
A Dortmund si affrontano due squadre che hanno 3 cose in comune: hanno vinto un titolo europeo; sono vice campioni nazionali; hanno perso all'esordio.
Il Borussia, che nell'ultima edizione della Champions League si arrese in finale al Bayern Monaco, ha fatto i conti con il Napoli di Benitez; il Marsiglia, che in Ligue 1 si sta comportando davvero bene, non è riuscito a contenere l'Arsenal al Velodrome.Ho giocato -1.5 pro borussia a 1.85 che davanti al pubblico amico esprimono un gioco a tratti irresistibile; l'assenza di Gignac, che è il più forte degli attaccanti a disposizione di Elie Baup, ha reso più convinta la mia scelta.
In Svizzera si affrontano due squadre con il morale a mille.
Il Basilea, che alloggia in vetta alla classifica del campionato elvetico, nella gara d'esordio ha compiuto un'impresa.Se si eccettua la batosta rimediata dal Bayern Monaco il 21 settembre, negli ultimi tempi lo Schalke 04 ha ottenuto buoni risultati, compresa la netta affermazione sulla Steaua Bucarest nella prima giornata di Champions League.
schalke dnb
In Portogallo è in programma un derby iberico tutto da seguire.
Il Porto, che in patria detta legge, ha cominciato bene la campagna di Champions numero 18: sbancando Vienna, dove è stato decisivo un gol di Lucho Gonzalez, i lusitani hanno fatto un primo passo verso gli ottavi di finale.
Avvio brillante anche per l'Atletico Madrid, che sabato ha vinto il derby in casa del Real mandando in rete 3 giocatori diversi, i biancorossi di Simeone hanno messo al tappeto lo Zenit San Pietroburgo.
in estate Porto e Atletico Madrid hanno contribuito, con le cessioni di Rodrigues, Moutinho e Falcao, al salto di qualita del Monaco di Ranieri.
Il dato statistico: il Porto non perde in casa dal febbraio del 2012, quando si arrese al Manchester City di Balotelli e Mancini. Porto che però nelle ultime l'ho visto sulle gambe...
atl.madrid dnb
Una cosa è certa: la gara più affascinante della seconda giornata di Champions League si gioca in Olanda.
Ajax-Milan, che è stata due volte - con un successo per parte - finale di Coppa dei Campioni, mette sul campo la bellezza di 11 titoli continentali, con i rossoneri avanti 7-4.
In questo momento, però, Ajax e Milan sono in difficoltà: i Lancieri, che all'esordio sono stati strapazzati dal Barcellona, in Eredivisie sono soltanto quarti; i ragazzi di Allegri, che sperano di bissare la vittoria colta sul Celtic, in campionato alloggiano a -10 dalla vetta della classifica.
però francamente non penso che il mlan perde con questo ajax
milan dnb
Messaggioda pamando » 30/09/2013 - 09:28
Atletico Madrid dnb@1,94 (ma fino al 90% per me valido) stake 5
Effettivamente vincere in casa del Porto è difficile, però, forse, tra le non big del calcio europeo è quella che sta giocando meglio e raccogliendo i migliori risultati. Sfrutto il momento d'oro dei colchoneros, quindi.
Napoli +0,5@1,90 stake 5
quota in calo (non eccessivo) e prendo subito. Il resto dell'analisi su questa partita è stato fatto benissimo prima di me.
Effettivamente vincere in casa del Porto è difficile, però, forse, tra le non big del calcio europeo è quella che sta giocando meglio e raccogliendo i migliori risultati. Sfrutto il momento d'oro dei colchoneros, quindi.
Napoli +0,5@1,90 stake 5
quota in calo (non eccessivo) e prendo subito. Il resto dell'analisi su questa partita è stato fatto benissimo prima di me.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/09/2013 - 09:48
il Milan non sta facendo male ultimamente, pur senza diversi giocatori.
Con Balotelli sicuro e Montolivo molto probabile .. direi che il livello si alza.
81 DNB in effetti dal Pinnacolone ... visto che mi aspetto una squadra molto attenta e concentrata .. ci sta
Con Balotelli sicuro e Montolivo molto probabile .. direi che il livello si alza.
81 DNB in effetti dal Pinnacolone ... visto che mi aspetto una squadra molto attenta e concentrata .. ci sta
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania