Ieri in casa hanno pagato la dura gara di sabato scorso e nonostante sono andati in vantaggio due volte sono stati ripresi nel finale,Zalgiris che oltre a cercare di vincere il titolo deve provare ad arrivare piu lontano anche in europa league,all'allenatore Zub e alla squadra ci sarà un grosso premio nel caso di un entrata nei gironi,per domenica vi do la notizia ufficiale che giocheranno massimo un paio di titolari in campionato perchè Zub deve preparare per bene questa partita che nel caso di una vittoria o passaggio del turno nel turno successivo incontrerebbero un avversario alla loro portata e nel terzo con un po di fortuna potrebbe incontrare una squadra non imbattibile,domenica nonostante giocano le riserve la squadra vince ugulmente ma non la gioco perchè è ingiocabile e handicap durissimo fuori casa,comunque vincano.Non inganni il 2-2 di ieri sera ha detto l'allenatore perchè hanno pagato la fatica nelle ripresa,in Lituania dopo domenica ci sarà una sosta di un mese questo per dare la possibilità alle squadre in coppa di giocarsi al meglio le loro possibilità. Zub stamani era molto fiducioso dei suoi ragazzi e crede molto di andare a fare risultato in Irlanda contro una squadra rognoso sotto il piano atletico ma inferiore su quello tecnico e ieri sera questi hanno approffittato di uno Zalgiris non al top ma giovedì sarà un'altra squadra cosi dice lui.Io non voglio far giocar nulla a nessuno anche perchè frega zero tanto lo so che la gente ha paura a giocare quando la quota è sopra o intorno a 2,00.Io ho messo una notizia di prima mano che su qualsiasi sito lituano o giornale ancora non dice che domenica questi giocano con due - tre titolari,poi ognuno è libero di fare quello che vuole,io ho preso come sempre la metà di quello che danno questi russi e fatto un doppio con over 2,5 dei bosniaci in casa poi al secondo doppio ho visto 0
Comparazione bonus scommesse
St. Patricks - Zalgiris 11.07.2013 - 20:45
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.