Non sapevo dove scriverlo, in Super League Svizzera
vado con il N.Xamax a 1.86 Canbet, 1.85 GB in asian -0.5.
Ottima vittoria contro le cavallette, contro un S.Gallo molto rinnovato e che viene da una stesa in casa con lo Y.Boys
Sperem
Messaggioda MMeridio » 19/07/2003 - 16:57

Messaggioda ClaudioBatistuta » 19/07/2003 - 17:24

Messaggioda 1atarumoroboshi » 19/07/2003 - 17:53
MMeridio ha scritto:..azzo che responsabilità che mi prendo, aprire un 3D
Non sapevo dove scriverlo, in Super League Svizzera
vado con il N.Xamax a 1.86 Canbet, 1.85 GB in asian -0.5.
Ottima vittoria contro le cavallette, contro un S.Gallo molto rinnovato e che viene da una stesa in casa con lo Y.Boys
Sperem

Messaggioda ClaudioBatistuta » 19/07/2003 - 18:12

Messaggioda carpenter62 » 19/07/2003 - 19:05

Messaggioda carpenter62 » 19/07/2003 - 19:11
Messaggioda Vesuvio » 19/07/2003 - 19:19
Messaggioda Gattus » 19/07/2003 - 19:19
Corinthians is in selection trouble.
Suspended are Doni, Anderson, Leandro and Cesar.
Injured are Vampeta, Kleber, Pingo, Amaral, Gil and Wagner.
With national team are Coelho and Wilson.
Add to this that their captain Luciano is in Turkey to sign a contract with Fenerbache. Liedson is in Europe too, to negotiate a cotract with Dynamo Kiev. Lucas is in France in negotiation with Rennes.
So all in all 15 players look like beeing absent.
6 players aged under 20 are called up for the squad.
Corinthians are without a win in last three and last home game they lost to Coritiba. Guarani have won their last away game to Sao Caetano and with odds over 4.00 on their win on Sunday it looks like value.
Messaggioda Vesuvio » 19/07/2003 - 19:22
Gattus ha scritto:Solo per segnalare nel campionato brasiliano la partita
Corinthias - Guarani: molti books l'hanno tolta dal palinsensto e su Betfair la maggior parte dei movimenti sono sul segno 2.Corinthians is in selection trouble.
Suspended are Doni, Anderson, Leandro and Cesar.
Injured are Vampeta, Kleber, Pingo, Amaral, Gil and Wagner.
With national team are Coelho and Wilson.
Add to this that their captain Luciano is in Turkey to sign a contract with Fenerbache. Liedson is in Europe too, to negotiate a cotract with Dynamo Kiev. Lucas is in France in negotiation with Rennes.
So all in all 15 players look like beeing absent.
Ho segnalato la cosa superficialmente sul thread dell'Intertoto. E' ancora disponibile a 4.20 su Goldbet ma vogliono minimo tripla. Io ho aggiunto Perugia e Nantes.
6 players aged under 20 are called up for the squad.
Corinthians are without a win in last three and last home game they lost to Coritiba. Guarani have won their last away game to Sao Caetano and with odds over 4.00 on their win on Sunday it looks like value.
Messaggioda Vesuvio » 19/07/2003 - 19:24
Vesuvio ha scritto:Non so se sono incappato in un tifoso del San Gallo, ma dalla Svizzera mi consigliano l'X2 e dicono che la quota per lo Xamax è troppo bassa. Altro tipster di mia fiducia gioca il 2 ed il 2/2. Io ho messo qualcosina sul 2/2 ht/ft. ma magari avete ragione voi.
Messaggioda Vesuvio » 19/07/2003 - 19:43
Vesuvio ha scritto:Non so se sono incappato in un tifoso del San Gallo, ma dalla Svizzera mi consigliano l'X2 e dicono che la quota per lo Xamax è troppo bassa. Altro tipster di mia fiducia gioca il 2 ed il 2/2. Io ho messo qualcosina sul 2/2 ht/ft. ma magari avete ragione voi.
Messaggioda antibook » 19/07/2003 - 19:44
Messaggioda GiovAnn® » 19/07/2003 - 20:54

Messaggioda ClaudioBatistuta » 19/07/2003 - 22:40
ClaudioBatistuta ha scritto:Por hoy...
Perugia - Allianssi under 2,5 goals @ 1.87
Heerenveen - Lierse over 2,5 goals @ 1.65
Nantes - Will 1 @ 1.30
Q: 4.01
P: 100 unità
V: 401 unità
Book: Snai
Nantes moooolto piu' forte dell'avversario.Il Perugia ancora in fase di sperimentazioni non credo vada in goleada contro i Finlandesi , che non sono gran cosa , ma prendono pochi gol.Heerenveen e Lierse ci hanno abituato a molti gol anche nei loro rispettivi campionati
ADiòS! :smoke:
Messaggioda hank » 20/07/2003 - 07:50
antibook ha scritto:CUT
bravo e attento anche Gattus, che saluto![]()
buon divertimento
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |