Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Io per oggi vedo bene il chelsea: Lazio freschissima nella preparazione, chelsea motivato dall nuova organizzazione, io ci metto qualche unita .
Sorry ma oggi non ho il tempo di metter il programma completo, cmq oltre a questo campionati europei under 19, svizzera e irlanda.
Ciao e in culo alla balena
vinnydelnegro ha scritto:Io per oggi vedo bene il chelsea: Lazio freschissima nella preparazione, chelsea motivato dall nuova organizzazione, io ci metto qualche unita . Sorry ma oggi non ho il tempo di metter il programma completo, cmq oltre a questo campionati europei under 19, svizzera e irlanda. Ciao e in culo alla balena
In realtà anche il Chelsea si allena solo da una settimana. Comunque, io metto qualche spicciolo sul 2-1 per il Chelsea @ 11 e sul 1/2 ht/ft @34, entrambi su Betfair, giusto per dare un'occhiata alla tv.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Bellinzona contro un Baden indebolito dalla campgna acquisti,
e il Chiasso nel macht tra due neopromosse, L.C. de Fonde senza sette titolari.
Quote da Globet in triplo e da B&W, il moltiplicatore dice 4.2 Sperem
Ultima modifica di MMeridio il 18/07/2003 - 21:40, modificato 1 volta in totale.