sono allettato dall'idea di appoggiare il COSTA RICA alla pari da Interwetten
ricordo che i caraibici si erano qualificati ai Mondiali in maniera convincente, precedendo squadre anche + esperte come il Messico, che approdo' al mondiale solo dopo lo spareggio con l'Honduras
in Giappone Corea, il COSTA RICA ricordo che era nel girone del Brasile e della Turchia , rispettivamente oro e bronzo del Mundial, e ricordo che vinse facile contro la Cina e fin qui tutto normale, ma riusci a non perdere contro la Turchia non riuscendo ad andare avanti nella fase succesiva , avendo perso alla regola contro i Campioni del Mondo, ma sviluppando un buon gioco mettendo in mostra anche qualche individualita' come la punta Wanchope (si scrive cosi?)
ora io non conosco il Canada, non l'ho mai visto, e quindi non posso giudicare se la quota sia giusta o sbagliata, credo comunque che il pari di Interwetten o il 90 di Betinternet meritino attenzione
aspetto comunque qualche informazione + specifica e ringrazio antcipatamente chi le posta, Interwetten non e' la prima volta che forza e quando lo fa in genere ha buoni motivi, e' dura portargli va il grano a quelli
buon divertimento