Comparazione bonus scommesse
UEFA EUROPA LEAGUE 06 DICEMBRE 2012
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
UEFA EUROPA LEAGUE 06 DICEMBRE 2012
Messaggioda Il Web » 06/12/2012 - 09:38
Solo la Lazio - fra le italiane - ha qualcosa per cui giocare stasera.
Inter e Napoli sicure al secondo posto, Udinese eliminata anche in caso di arrivo in parità a quota 7 (classifica avulsa sfavorevole con Liverpool e Young Boys).
Petko Boys che devono difendere un primato che potrebbe anche contare qualcosa a livello sorteggio. Serve la vittoria per la sicurezza matematica, un punto potrebbe bastare ma dipende da cosa faranno gli Spurs. Maribor eliminato, gioca fra tre giorni contro il Rudar in Prva Liga... ma in classifica è messo talmente bene che non so se risparmierà qualcuno o meno.
Io resto alla finestra ...se leggo qualcosa da voi magari approfondisco e seguo. Ieri c'erano buone indicazioni, comunque va fatta una selezione molto accurata del numero di colpi...
Inter e Napoli sicure al secondo posto, Udinese eliminata anche in caso di arrivo in parità a quota 7 (classifica avulsa sfavorevole con Liverpool e Young Boys).
Petko Boys che devono difendere un primato che potrebbe anche contare qualcosa a livello sorteggio. Serve la vittoria per la sicurezza matematica, un punto potrebbe bastare ma dipende da cosa faranno gli Spurs. Maribor eliminato, gioca fra tre giorni contro il Rudar in Prva Liga... ma in classifica è messo talmente bene che non so se risparmierà qualcuno o meno.
Io resto alla finestra ...se leggo qualcosa da voi magari approfondisco e seguo. Ieri c'erano buone indicazioni, comunque va fatta una selezione molto accurata del numero di colpi...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: UEFA EUROPA LEAGUE 06 DICEMBRE 2012
Messaggioda vichi » 06/12/2012 - 09:52
AEL Limassol vs Marseille
Si gioca di niente, entrambe sono eliminate, solo il motivo che il Marsiglia farà di questa partita esperimenti per il campionato, in pratica sarà una sorta di formazione piena di riserve o giocatori al rientro da infortuni, mi fa propendere per la squadra di casa, che ha tutti gli stimoli per ben figurare, anche se va ammesso che qualitativamente è inferiore, ma a queste quote e con queste premesse il tentativo ci sta tutto, secondo me.
http://www.aelfc.com/news-detail.php?news=1066
http://www.om.net/fr/Saison/101002/Actu ... aux_jeunes
Limassol @3.10 Goldbet stake 3/10
Limassol dnb @2.16 Goldbet stake 7/10
Si gioca di niente, entrambe sono eliminate, solo il motivo che il Marsiglia farà di questa partita esperimenti per il campionato, in pratica sarà una sorta di formazione piena di riserve o giocatori al rientro da infortuni, mi fa propendere per la squadra di casa, che ha tutti gli stimoli per ben figurare, anche se va ammesso che qualitativamente è inferiore, ma a queste quote e con queste premesse il tentativo ci sta tutto, secondo me.
Ultima modifica di vichi il 06/12/2012 - 10:20, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/12/2012 - 10:01
può essere un'idea, si
io li ho visti giocare e non sono poi male ...
io li ho visti giocare e non sono poi male ...
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 12:16
Probabili formazioni Europa League
Inter - Neftchi Baku inizio ore 21:05 CET
Napoli - PSV inizio ore 19:00 CET
NK Maribor - Lazio inizio ore 21:05 CET
Udinese - Liverpool FC inizio ore 19:00 CET
Viktoria Plzen - Atletico Madrid inizio ore 19:00 CET
Titolari
Panchina
Athletic Bilbao - Sparta Praha inizio ore 21:05 CET
Titolari
Panchina
Levante - Hannover 96 inizio ore 21:05 CET
Titolari
Panchina
Young Boys - Anzhi Makhachkala inizio ore 19:00 CET
Bordeaux - Newcastle United inizio ore 19:00 CET
Dnipro D. - AIK Stockholm inizio ore 19:00 CET
FC København - Steaua inizio ore 19:00 CET
Hapoel Tel Aviv - Academica inizio ore 19:00 CET
AEL Limassol - Marseille inizio ore 19:00 CET
Marítimo - Club Brugge inizio ore 19:00 CET
Fenerbahce - Borussia Mönchengladbach inizio ore 19:00 CET
Stuttgart - Molde inizio ore 19:00 CET
Rapid Vienna - Metalist Kharkiv inizio ore 21:05 CET
Tottenham - Panathinaikos inizio ore 21:05 CET
Genk - Basel inizio ore 21:05 CET
Leverkusen - Rosenborg inizio ore 21:05 CET
Sporting Lisbon - Videoton inizio ore 21:05 CET
Twente - Helsingborg inizio ore 21:05 CET
Lyon - Hap. Ironi Kiryat Shmona inizio ore 21:05 CET
Partizan Belgrado - Rubin Kazan inizio ore 21:05 CET
Inter - Neftchi Baku inizio ore 21:05 CET
Napoli - PSV inizio ore 19:00 CET
NK Maribor - Lazio inizio ore 21:05 CET
Udinese - Liverpool FC inizio ore 19:00 CET
Viktoria Plzen - Atletico Madrid inizio ore 19:00 CET
Titolari
Panchina
Athletic Bilbao - Sparta Praha inizio ore 21:05 CET
Titolari
Panchina
Levante - Hannover 96 inizio ore 21:05 CET
Titolari
Panchina
Young Boys - Anzhi Makhachkala inizio ore 19:00 CET
Bordeaux - Newcastle United inizio ore 19:00 CET
Dnipro D. - AIK Stockholm inizio ore 19:00 CET
FC København - Steaua inizio ore 19:00 CET
Hapoel Tel Aviv - Academica inizio ore 19:00 CET
AEL Limassol - Marseille inizio ore 19:00 CET
Marítimo - Club Brugge inizio ore 19:00 CET
Fenerbahce - Borussia Mönchengladbach inizio ore 19:00 CET
Stuttgart - Molde inizio ore 19:00 CET
Rapid Vienna - Metalist Kharkiv inizio ore 21:05 CET
Tottenham - Panathinaikos inizio ore 21:05 CET
Genk - Basel inizio ore 21:05 CET
Leverkusen - Rosenborg inizio ore 21:05 CET
Sporting Lisbon - Videoton inizio ore 21:05 CET
Twente - Helsingborg inizio ore 21:05 CET
Lyon - Hap. Ironi Kiryat Shmona inizio ore 21:05 CET
Partizan Belgrado - Rubin Kazan inizio ore 21:05 CET
Messaggioda toniuzz » 06/12/2012 - 12:42
ciao ragazzi... segnalo anche questa...
Plzen - Atletico Madrid
both teams already qualified for next round. Plzen will go with strong team because they want 1st position,they must win tonight if they really want that.
Atletico Madrid like in every match in Europe League will play with reserves.
key players Godin(df 14/1),Turan(mf 14/3),Gabi(mf 14/0),Suarez(mf 12/1) and star striker Falcao(att 13/11 top scorer) will be rested,Luis(df 12/0) and Rodriguez(mf 12/0) are injured.
Plzen - Atletico Madrid
both teams already qualified for next round. Plzen will go with strong team because they want 1st position,they must win tonight if they really want that.
Atletico Madrid like in every match in Europe League will play with reserves.
key players Godin(df 14/1),Turan(mf 14/3),Gabi(mf 14/0),Suarez(mf 12/1) and star striker Falcao(att 13/11 top scorer) will be rested,Luis(df 12/0) and Rodriguez(mf 12/0) are injured.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda toniuzz » 06/12/2012 - 12:44
Udinese - Liverpool
Liverpool must win this match if they want to secure their qualfying in next stage. Udinese is playing just for their fans,they lost all chances for qualifying in next stage but they play on home ground and there will be lot of home fans so they will play just for their fans.
Liverpool will rotate a lot in their team. Borini and Kelly are injured.
Star striker Suarez(att 12/11 top scorer) will be in Liverpool's starting line up because in Premier League he has suspension.
Udinese without injured Basta(df 7/1),Domizzzi(df 10/1),Benatia(df 7/0) and suspended Wilians(mf 5/0).
provato un goccio di plzen in -0.25 a 2.09 sbo....
a dopo
Liverpool must win this match if they want to secure their qualfying in next stage. Udinese is playing just for their fans,they lost all chances for qualifying in next stage but they play on home ground and there will be lot of home fans so they will play just for their fans.
Liverpool will rotate a lot in their team. Borini and Kelly are injured.
Star striker Suarez(att 12/11 top scorer) will be in Liverpool's starting line up because in Premier League he has suspension.
Udinese without injured Basta(df 7/1),Domizzzi(df 10/1),Benatia(df 7/0) and suspended Wilians(mf 5/0).
provato un goccio di plzen in -0.25 a 2.09 sbo....
a dopo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda GIANKI65 » 06/12/2012 - 13:22
Buondì,
il biscotto belga/svizzero non piace a nessuno?chi ieri era sul biscottone bianco/nero pensa non si possa esimere anche perchè si gioca a quota più elevata,personalmente un gettone lo metto,e provo anche un pò più convinto 3/10 Fenerbahce quota intorno alla pari,saluti
il biscotto belga/svizzero non piace a nessuno?chi ieri era sul biscottone bianco/nero pensa non si possa esimere anche perchè si gioca a quota più elevata,personalmente un gettone lo metto,e provo anche un pò più convinto 3/10 Fenerbahce quota intorno alla pari,saluti
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda luigi21 » 06/12/2012 - 15:49
Young Boys - Anzhi
L'Anzhi lascia a casa parecchi titolari, anche perchè ormai è al 99 per cento qualificata, e poi ha un impegno in campionato, contro lo Zenit fuori casa che sarà il big match della prossima giornata del Campionato Russo, quindi doseranno le energie.
Lo Young Boys invece per qualificarsi deve vincere, sperare anche che il Liverpool non vinca a Udine e con Bobadilla, Zarate, Costanzo, Nuzzolo in campo come si prevede, può vincere benissimo.
gioco
Young Boys @ 2.10 Bet354
inizio ore 19:00 CET
STAKE 5/10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fenerbahce - Borussia Mönchengladbach
Il Fenerbahce e il Borussia M. ormai sono entrambe qualificata rispettivamente col primo e il secondo posto. Ed entrambe schierano in campo la seconda squadra.
La panchina del Fenerbahce ha comunque elementi di spicco, a differenza di quella del Borussia M., vorrano sicuramente mettersi in forma, per giocare anche in prima squadra e quindi scelgo la squadra turca.
Fenerbahce @ 2.02 Pinnacle
STAKE 8/10
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hapoel Tel Aviv - Academica
Entrambe eliminate, non credo sprecheranno molte energie per questo match, prevedo pochissimi goal, scelgo under.
Under 2.5 @ 1.80 1Bet
stake 8/10
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'Anzhi lascia a casa parecchi titolari, anche perchè ormai è al 99 per cento qualificata, e poi ha un impegno in campionato, contro lo Zenit fuori casa che sarà il big match della prossima giornata del Campionato Russo, quindi doseranno le energie.
Lo Young Boys invece per qualificarsi deve vincere, sperare anche che il Liverpool non vinca a Udine e con Bobadilla, Zarate, Costanzo, Nuzzolo in campo come si prevede, può vincere benissimo.
gioco
Young Boys @ 2.10 Bet354
STAKE 5/10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fenerbahce - Borussia Mönchengladbach
Il Fenerbahce e il Borussia M. ormai sono entrambe qualificata rispettivamente col primo e il secondo posto. Ed entrambe schierano in campo la seconda squadra.
La panchina del Fenerbahce ha comunque elementi di spicco, a differenza di quella del Borussia M., vorrano sicuramente mettersi in forma, per giocare anche in prima squadra e quindi scelgo la squadra turca.
Fenerbahce @ 2.02 Pinnacle
STAKE 8/10
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hapoel Tel Aviv - Academica
Entrambe eliminate, non credo sprecheranno molte energie per questo match, prevedo pochissimi goal, scelgo under.
Under 2.5 @ 1.80 1Bet
stake 8/10
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Messaggioda Honza » 06/12/2012 - 17:40
Vik. PLZEN-Atl. MADRID 1 DNB 1,81 PINNA
I cechi al completo e con la voglia di fare il primo scalpo importante in casa.
Gli spagnoli senza le stelle ma che con un pari resterebbero primi del girone.
Puglia piena.
Ciao.
I cechi al completo e con la voglia di fare il primo scalpo importante in casa.
Gli spagnoli senza le stelle ma che con un pari resterebbero primi del girone.
Puglia piena.
Ciao.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/12/2012 - 18:18
Seguo con piacere l' amico honza , prono che mi piace particolarmente
Mi sembra di capire che il Campionato in Rep.ceca sia già in pausa invernale, quindi questo è un match nel quale i padroni di casa potranno dare il 100% , senza preoccupazioni di sorta, per una vittoria di prestigio che li porterebbe al primo posto del girone. L'Atletico , dopo la sconfitta in campionato a Valencia , perse anche in Europa League , ora c' è stata la seconda sconfitta in campionato e potrebbe ripetersi la storia. Oltretutto e non da meno leggo di assenze di livello fra gli spagnoli e i cechi nel loro campionato son venuti fuori alla grande installandosi al comando della classifica con autorità.
Praticamente non trovo alcuna controindicazione se non nelle "deboli nevicate" previste dal meteo ( ma ora ho visto una webcam posizionata sulla piazza principale della città e pare che non nevichi )
Caricata doppia puglia VIKTORIA PLZEN DNB @ 1.806 , daje !
Mi sembra di capire che il Campionato in Rep.ceca sia già in pausa invernale, quindi questo è un match nel quale i padroni di casa potranno dare il 100% , senza preoccupazioni di sorta, per una vittoria di prestigio che li porterebbe al primo posto del girone. L'Atletico , dopo la sconfitta in campionato a Valencia , perse anche in Europa League , ora c' è stata la seconda sconfitta in campionato e potrebbe ripetersi la storia. Oltretutto e non da meno leggo di assenze di livello fra gli spagnoli e i cechi nel loro campionato son venuti fuori alla grande installandosi al comando della classifica con autorità.
Praticamente non trovo alcuna controindicazione se non nelle "deboli nevicate" previste dal meteo ( ma ora ho visto una webcam posizionata sulla piazza principale della città e pare che non nevichi )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 06/12/2012 - 18:24
ameba ha scritto:Seguo con piacere l' amico honza , prono che mi piace particolarmente
Mi sembra di capire che il Campionato in Rep.ceca sia già in pausa invernale, quindi questo è un match nel quale i padroni di casa potranno dare il 100% senza preoccupazioni di sorta per una vittoria di prestigio che li porterebbe al primo posto del girone. L'Atletico , dopo la sconfitta in campionato a Valencia , perse anche in Europa League , ora c' è stata la seconda sconfitta in campionato e potrebbe ripetersi la storia. Oltretutto e non da meno leggo di assenze di livello fra gli spagnoli e i cechi nel loro campionato son venuti fuori alla grande installandosi al comando della classifica con autorità.
Scusate l'ot...Zio, ma in Nba oggi? Classico giovedì di riposo? Aspetto tue notizie per eventualmente schienarti, noblesse oblige
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/12/2012 - 18:30
Riposo classico, poi quei due match non mi dicono proprio nulla 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 06/12/2012 - 18:32
ameba ha scritto:Riposo classico, poi quei due match non mi dicono proprio nulla
Bravo, ti voglio così, carico per domani. Allora i soldi non giocati verranno immediatamente investiti nell'ultima di Roma Galoppo. Thanks
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 06/12/2012 - 18:56
a 4/5 prendo over YB-Anzhy
a parte che gli over delle svizzere forse per retaggi giovanili mi piacciono,mi pare che debbano correre, soprattutto i padroni di casa, per provare a ribaltare eventuale classifiche avulve
cia'
a parte che gli over delle svizzere forse per retaggi giovanili mi piacciono,mi pare che debbano correre, soprattutto i padroni di casa, per provare a ribaltare eventuale classifiche avulve
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 06/12/2012 - 20:50
vichi ha scritto:AEL Limassol vs Marseille
non è finita ma sento di poter anticipare il solito
grz
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF