Comparazione bonus scommesse
Champions League fase a gironi terza giornata 23/24 Ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Champions League fase a gironi terza giornata 23/24 Ottobre
Messaggioda Il Web » 22/10/2012 - 19:04
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 90-250.htm
handicap squadra di casa
23.10
Shakhtar Donetsk - Chelsea 77 121 DNB
Nordsjælland - Juventus 89 105 +1 1/2
Bate Borisov - Valencia 85 112 +1/2
Lille - Bayern Munich 112 83 +1
Spartak Moscow - Benfica 109 89 DNB
Barcellona - Celtic 93 104 - 2 3/4
Man Utd - Sporting Braga 88 106 - 1 1/4
Galatasaray - CFR Cluj 94 106 -3/4
24.10
Porto - Dinamo Kiev 99 95 -1
Dinamo Zagreb - Paris St. Germain 88 107 +1
Arsenal - Schalke 04 104 93 -1/2
Montpellier - Olympiakos 109 86 -1/2
Zenit St. Petersburg - Anderlecht 88 106 -1
Malaga - Milan 109 88 -1/2
Ajax - Man City 99 104 +3/4
Borussia Dortmund - Real Madrid 109 87 +1/4
handicap squadra di casa
23.10
Shakhtar Donetsk - Chelsea 77 121 DNB
Nordsjælland - Juventus 89 105 +1 1/2
Bate Borisov - Valencia 85 112 +1/2
Lille - Bayern Munich 112 83 +1
Spartak Moscow - Benfica 109 89 DNB
Barcellona - Celtic 93 104 - 2 3/4
Man Utd - Sporting Braga 88 106 - 1 1/4
Galatasaray - CFR Cluj 94 106 -3/4
24.10
Porto - Dinamo Kiev 99 95 -1
Dinamo Zagreb - Paris St. Germain 88 107 +1
Arsenal - Schalke 04 104 93 -1/2
Montpellier - Olympiakos 109 86 -1/2
Zenit St. Petersburg - Anderlecht 88 106 -1
Malaga - Milan 109 88 -1/2
Ajax - Man City 99 104 +3/4
Borussia Dortmund - Real Madrid 109 87 +1/4
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Champions League fase a gironi terza giornata 23/24 Otto
Messaggioda heat » 22/10/2012 - 19:22
3 over con linea a 2.25 da 100,se ci arrivano
gala-cluji
spartak-benfica
shakthar-chelsea
le prime due son già decisive,sulla terza ho un po' di dubbi in quanto potrebbe scapparci un pareggino....
gala-cluji
spartak-benfica
shakthar-chelsea
le prime due son già decisive,sulla terza ho un po' di dubbi in quanto potrebbe scapparci un pareggino....
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda tsunami » 22/10/2012 - 19:38
mi ispira molto il PSG in quel di Zagabria
Dinamo a zero punti, zero gol fatti e quattro subiti.
PSG a tre punti nel girone guidato dal porto a 6 punti
https://www.infobetting.com/calcio/cale ... 90-250.htm
Nell'ultima difficile trasferta in portogallo ha perso di misura 1-0 e giustamente a mio avviso anche se ha avuto soprattutto nel primo tempo almeno due palle gol nitide sprecate da Ibra.
Beh se non vogliono complicarsi la vita nel girone devono vincere e la differenza tecnica tra le due squadre mi pare evidente però ml troppo basso
quindi accendo PSG -1 sopra la pari vari book
Dinamo a zero punti, zero gol fatti e quattro subiti.
PSG a tre punti nel girone guidato dal porto a 6 punti
https://www.infobetting.com/calcio/cale ... 90-250.htm
Nell'ultima difficile trasferta in portogallo ha perso di misura 1-0 e giustamente a mio avviso anche se ha avuto soprattutto nel primo tempo almeno due palle gol nitide sprecate da Ibra.
Beh se non vogliono complicarsi la vita nel girone devono vincere e la differenza tecnica tra le due squadre mi pare evidente però ml troppo basso
quindi accendo PSG -1 sopra la pari vari book
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/10/2012 - 19:46
Lo Shakhtar è sceso a fava dopo il match coi gobbi, ma non so se sotto resterà così ..
andrò a vedere le news, magari ci sono cose importanti .. ora non ho tempo ... comunque Chelsea in grado di vincere questa partita secondo me (al buio)
Abbiamo appoggiato la Galatassa (Va da via i ciapp) contro Il Bragone come fosse la rapa del secolo, atteso live .. rintuzzato, lasciato sangue a Istanbul. E ora abbiamo paura che lo United non metta due perozze. Lo capisco, i portoghiesi, tranne uno, ti mandano sempre a rubare. - 1 1/4 nonostante i 6 comodi punti mi sembra comunque sottile come margine a Old Trafford.
Straultima spiaggia per i turchi che andranno a testa bassa. Non peregrina l'idea che il veloce Cluj possa uccellarli in contropiede. Insomma che qualcuno uccelli l'altro ... se si sblocca possono segnare tanto. Mettono under favorito, magari arriva pure. Io sento solo la sirena della neurodeliri.
Sulla carta - ma volgio vedere le team news - PSG e Dinamo Zagrabia non possono giocare assieme. Ci sono 100 categorie ... attendere, ma minga tropp, e saltare sul carro live ...
Porto nulla da dire.
Lo Schalke è sceso +1/2 e fan bene. Sotto la ripa i Gunners sono da dare, sopra bisogna vedere quanto. Sopra la panca la capra canta, si sa.
Montpellier - Olympiakos in CL è una roba da ridere, ma noi mica ci piace il bel gioco. Comunque i francesi non possono fare nulla a nulla, giocano contro dei cadregoni totali ... ma io pistola alla tempia tengo i greci +1/2, ma ci starebbe un 2 secco ...
Lo Zenìt per me due perozze in canna le ha, e quindi penso che coglierà la biglia della disperazione coprendo l'handicap.
Spartak - Benfica sono obbligate a vincere e fanno diversi over .. a linea opportuna si potrebbe entrare.
il Malaga è una buona squadra, il Milan è quello che è. Ma ormai lo sanno tutti. Boh? Costacurta ha detto che i centrali spagnoli sono scarsi, ma uno che ci prende così poco si vede raramente.
City non so valutare .. mi piace poco quest'anno ... ma è una spanna meglio dei lancieri.
Dortmund Real direi Over ma lo dicono tutti, quindi ... nulla. Quota minga.
Idee, giusto idee... quelle che come dicevo gradirei leggere. Magari ho scritto qualche cagata, ma spero non solo. Sarebbe già non male ...
Poi le puntate che ne verranno fuori non so quali saranno ...certo non mi metterò a sparacchiare ad minchiam perchè so che proprio quanto ti sembra di avere idee chiare su troppa roba è la volta che invece non ha capito una mazza. Calma è gesso.
andrò a vedere le news, magari ci sono cose importanti .. ora non ho tempo ... comunque Chelsea in grado di vincere questa partita secondo me (al buio)
Abbiamo appoggiato la Galatassa (Va da via i ciapp) contro Il Bragone come fosse la rapa del secolo, atteso live .. rintuzzato, lasciato sangue a Istanbul. E ora abbiamo paura che lo United non metta due perozze. Lo capisco, i portoghiesi, tranne uno, ti mandano sempre a rubare. - 1 1/4 nonostante i 6 comodi punti mi sembra comunque sottile come margine a Old Trafford.
Straultima spiaggia per i turchi che andranno a testa bassa. Non peregrina l'idea che il veloce Cluj possa uccellarli in contropiede. Insomma che qualcuno uccelli l'altro ... se si sblocca possono segnare tanto. Mettono under favorito, magari arriva pure. Io sento solo la sirena della neurodeliri.
Sulla carta - ma volgio vedere le team news - PSG e Dinamo Zagrabia non possono giocare assieme. Ci sono 100 categorie ... attendere, ma minga tropp, e saltare sul carro live ...
Porto nulla da dire.
Lo Schalke è sceso +1/2 e fan bene. Sotto la ripa i Gunners sono da dare, sopra bisogna vedere quanto. Sopra la panca la capra canta, si sa.
Montpellier - Olympiakos in CL è una roba da ridere, ma noi mica ci piace il bel gioco. Comunque i francesi non possono fare nulla a nulla, giocano contro dei cadregoni totali ... ma io pistola alla tempia tengo i greci +1/2, ma ci starebbe un 2 secco ...
Lo Zenìt per me due perozze in canna le ha, e quindi penso che coglierà la biglia della disperazione coprendo l'handicap.
Spartak - Benfica sono obbligate a vincere e fanno diversi over .. a linea opportuna si potrebbe entrare.
il Malaga è una buona squadra, il Milan è quello che è. Ma ormai lo sanno tutti. Boh? Costacurta ha detto che i centrali spagnoli sono scarsi, ma uno che ci prende così poco si vede raramente.
City non so valutare .. mi piace poco quest'anno ... ma è una spanna meglio dei lancieri.
Dortmund Real direi Over ma lo dicono tutti, quindi ... nulla. Quota minga.
Idee, giusto idee... quelle che come dicevo gradirei leggere. Magari ho scritto qualche cagata, ma spero non solo. Sarebbe già non male ...
Poi le puntate che ne verranno fuori non so quali saranno ...certo non mi metterò a sparacchiare ad minchiam perchè so che proprio quanto ti sembra di avere idee chiare su troppa roba è la volta che invece non ha capito una mazza. Calma è gesso.
adess biciclett e vuvuzela ...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 22/10/2012 - 19:46
Psg base sicura , Zenit ? boh certo Anderlecht è scarso forte e i russi se vogliono passare questa la devono vincere per forza
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda NORMAN » 23/10/2012 - 11:55
questo è un giro di strafava...
bisogna solo capire chi salterà.
io la mia l'ho detta al bar ma mi ripeto.
il psg non mi piace come base fava di qualsiasi martingala
anche se gli oppo son troppo scarsi...veramente da galera.
io propendo per le squadre abituate alla competizione.
analizzo nel dettaglio le mie fava:
BAYERN: il lille veleggia a metà classifica nel campionato franzoso...il bayern rulla nel campionato crucco...con i locali ad attaccare potrebbe venir fuori un bell'over
40% sulla vittoria secca mica da buttare. PRIMA BASE
UNITED: gli inglesi son capaci di tutto, in campionato partono quasi sempre sotto e poi rimontano e bene. i portoghesi però sono veramente rognosi...se oggi passano per primi ci sarà da soffrire e non poco. anche a cluj perdevano e di CULO puro han ribaltato. vero è anche che in casa i portoghini potrebbero pagare da subito.
Altro 40% che vale riga sulla carta...ma solo sulla carta.
SECONDA BASE CON RISCHIO
JUVENTUS: i danesi han fatto penare per tanto tempo il chelsea. la juve di solito alterna prestazioni monstre in campionato con scialbe prestazioni in coppa.
questi però son piu' vergini di coppe della nuova juve. giocano in casa e qualcosa dovran provare.
se la giocano non c'è storia...se si chiudono potrebbe puzzare e non poco. Io quel 30% lo do via in ottica trading. costa poco e secondo me è dura che si sblocchi subito.TERZA BASE CON RISCHIO
PSG:
Anche qui poco da dire. se ci fosse un qualunque avversario degno di nota... ma la dinamo è forse la peggiore di tutte. 50% profumato per coraggiosi
------------------------------------------------------------------------------------
veniamo alle cose serie:
shakhtar - il chelsea:
per me la quota è sballata. ok con la juve han giocato bene, sono difficilissimi da affrontare perchè veloci ed il chelsea potrebbe cadere colto in velocità...ecco potrebbe. il rischio c'è, ma non è che stanno giocando al camp nou.
c'è 90 +1/4 dei campioni in carica. ACCENDO SERENO PROPRIO. Questi sono inscalfibili in difesa, ed in contropiede le poche cose che fanno con i calibri che hanno le trasformano in oro.
Bate borisov - valencia 1 +1/4 2,2
i padroni di casa mi hanno impressionato. per me un pari non spiace ad entrambe ma vedo leggermente fava i padroni di casa. in LIVE OPERERO' MEGLIO ma una base ci vuole
Malaga - milan -3/4 @ 2,41
a dispetto dei grandi nomi è la squadra piu' forte di tutte in champions il malaga.
per me non si pone proprio la questione. Sarà un massacro. a seconda di come si mette proverei anche l'1 ht @ 170
ultima chicchetta credo che l'over del real+city paghi bene @ 180
bisogna solo capire chi salterà.
io la mia l'ho detta al bar ma mi ripeto.
il psg non mi piace come base fava di qualsiasi martingala
anche se gli oppo son troppo scarsi...veramente da galera.
io propendo per le squadre abituate alla competizione.
analizzo nel dettaglio le mie fava:
BAYERN: il lille veleggia a metà classifica nel campionato franzoso...il bayern rulla nel campionato crucco...con i locali ad attaccare potrebbe venir fuori un bell'over
40% sulla vittoria secca mica da buttare. PRIMA BASE
UNITED: gli inglesi son capaci di tutto, in campionato partono quasi sempre sotto e poi rimontano e bene. i portoghesi però sono veramente rognosi...se oggi passano per primi ci sarà da soffrire e non poco. anche a cluj perdevano e di CULO puro han ribaltato. vero è anche che in casa i portoghini potrebbero pagare da subito.
Altro 40% che vale riga sulla carta...ma solo sulla carta.
SECONDA BASE CON RISCHIO
JUVENTUS: i danesi han fatto penare per tanto tempo il chelsea. la juve di solito alterna prestazioni monstre in campionato con scialbe prestazioni in coppa.
questi però son piu' vergini di coppe della nuova juve. giocano in casa e qualcosa dovran provare.
se la giocano non c'è storia...se si chiudono potrebbe puzzare e non poco. Io quel 30% lo do via in ottica trading. costa poco e secondo me è dura che si sblocchi subito.TERZA BASE CON RISCHIO
PSG:
Anche qui poco da dire. se ci fosse un qualunque avversario degno di nota... ma la dinamo è forse la peggiore di tutte. 50% profumato per coraggiosi
------------------------------------------------------------------------------------
veniamo alle cose serie:
shakhtar - il chelsea:
per me la quota è sballata. ok con la juve han giocato bene, sono difficilissimi da affrontare perchè veloci ed il chelsea potrebbe cadere colto in velocità...ecco potrebbe. il rischio c'è, ma non è che stanno giocando al camp nou.
c'è 90 +1/4 dei campioni in carica. ACCENDO SERENO PROPRIO. Questi sono inscalfibili in difesa, ed in contropiede le poche cose che fanno con i calibri che hanno le trasformano in oro.
Bate borisov - valencia 1 +1/4 2,2
i padroni di casa mi hanno impressionato. per me un pari non spiace ad entrambe ma vedo leggermente fava i padroni di casa. in LIVE OPERERO' MEGLIO ma una base ci vuole
Malaga - milan -3/4 @ 2,41
a dispetto dei grandi nomi è la squadra piu' forte di tutte in champions il malaga.
per me non si pone proprio la questione. Sarà un massacro. a seconda di come si mette proverei anche l'1 ht @ 170
ultima chicchetta credo che l'over del real+city paghi bene @ 180
Messaggioda balotelli » 23/10/2012 - 13:54
Nordsjælland-Juventus
Poche chiacchere.Juve day.Gia piazzata una puglia sul -1.5@2.18. Pronto a piazzarne ancora una mezza se arriva il -1@2.1. stanziata anche una mezza per un eventuale over finale in caso di necessità.
La partita si giocherà a Copenhagen e non a Farum poichè lo stadio è molto piccolo.
Poche chiacchere.Juve day.Gia piazzata una puglia sul -1.5@2.18. Pronto a piazzarne ancora una mezza se arriva il -1@2.1. stanziata anche una mezza per un eventuale over finale in caso di necessità.
La partita si giocherà a Copenhagen e non a Farum poichè lo stadio è molto piccolo.
Messaggioda toniuzz » 23/10/2012 - 14:57
ciao ragazzi,...
Norman... dici difesa del chelsea inscalfibile... uhm... se gioca terry meglio... ma il ricciolo ed il goleador improvvisato con gli spurs da soli fanno danni....
al momento sono solo confuso... non ho ancora acceso nulla..
ov malaga non so qto pagano... vado a vedere,,,,
Norman... dici difesa del chelsea inscalfibile... uhm... se gioca terry meglio... ma il ricciolo ed il goleador improvvisato con gli spurs da soli fanno danni....
al momento sono solo confuso... non ho ancora acceso nulla..
ov malaga non so qto pagano... vado a vedere,,,,
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda NORMAN » 23/10/2012 - 15:05
IMHO:
La champions e' un'altra cosa...certo luiz non è terry, ma le energie e la concentrazione sono ben diverse tra premier e champions
magari avrai ragione te...però in casa è una storia, fuori prima non prenderle di matteo docet;
anche perchè se la juve farà bottino pieno una delle due presumibilmente andrà fuori e in ucraina giocheranno chiusi perche' devono venire anche a torino...
La champions e' un'altra cosa...certo luiz non è terry, ma le energie e la concentrazione sono ben diverse tra premier e champions
magari avrai ragione te...però in casa è una storia, fuori prima non prenderle di matteo docet;
anche perchè se la juve farà bottino pieno una delle due presumibilmente andrà fuori e in ucraina giocheranno chiusi perche' devono venire anche a torino...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/10/2012 - 15:12
Sul Chelsea tutto vero , pero io il pensiero all'over l'ho faccio lo stesso , lo Shaktar giocherà per vincere ( lo ha fatto a Torino e amaggior ragione lo fara in casa ) , sono squadra temibile davanti e dietro inevitabilmente concederanno qualche spazio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 23/10/2012 - 15:47
NORMAN ha scritto:IMHO:
vediamo un po' il tutto.... era solo una lettura ... x ora non giocato
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Flasp » 23/10/2012 - 16:22
Ciao a tutti 
Io per ora mi sono messo in tasca queste 2 che non dovrebbero essere partite di calcio:
Juventus -1 1/4 @ 1.885 Pinna
PSG -1 @ 2.05 Pinna
Oltre ad essere nettamente più forti degli avversari, entrambe hanno una situazione scomoda nei rispettivi gironi quindi dovrebbero giocare al massimo. Sperem
Saluti
Io per ora mi sono messo in tasca queste 2 che non dovrebbero essere partite di calcio:
Juventus -1 1/4 @ 1.885 Pinna
PSG -1 @ 2.05 Pinna
Oltre ad essere nettamente più forti degli avversari, entrambe hanno una situazione scomoda nei rispettivi gironi quindi dovrebbero giocare al massimo. Sperem
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 23/10/2012 - 16:38
Saltano i gobbi.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda betvis » 23/10/2012 - 17:18
from uefa
Benfica: Artur, Maxi Pereira, Garay, Jardel, Bruno César, Matić, Peréz, Lima, Salvio, Rodrigo, Melgarejo SUBS: Lopes. Miguel Vítor, Almeida, Gaitán, André Gomes, Cardozo, John.
Spartak Moskva: Rebrov, Pareja, Suchý, Makeev, Rafael Carioca, Jurado, Källström, D Kombarov, Bilyaletdinov, Ananidze, Ari
SUBS: Dykan, Bryzgalov, K Kombarov, Makhmudov, Dzyuba, Welliton, Obukhov
Benfica: Artur, Maxi Pereira, Garay, Jardel, Bruno César, Matić, Peréz, Lima, Salvio, Rodrigo, Melgarejo SUBS: Lopes. Miguel Vítor, Almeida, Gaitán, André Gomes, Cardozo, John.
Spartak Moskva: Rebrov, Pareja, Suchý, Makeev, Rafael Carioca, Jurado, Källström, D Kombarov, Bilyaletdinov, Ananidze, Ari
SUBS: Dykan, Bryzgalov, K Kombarov, Makhmudov, Dzyuba, Welliton, Obukhov
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/10/2012 - 20:37
A tutto deve esserci un limite
UEFA - Champions League, Calcio
Chelsea 23-Ottobre-2012 11:45 AM PST
Handicap +0.5 per Gioco 1.826
UEFA - Champions League, Calcio
Chelsea 23-Ottobre-2012 11:45 AM PST
Handicap +0.5 per Gioco 1.826
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania