Comparazione bonus scommesse
Champions League fase a gironi seconda giornata 2/3 Ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Champions League fase a gironi seconda giornata 2/3 Ottobre
Messaggioda Ipno » 20/09/2012 - 16:48
direi che a queste quote/spread mi piacciono sicuramente:
Galatasaray che ha giocato molto bene contro lo UTD, avrei fatto -0.75 intorno alla pari
PSG non lo vedo cosi sfava in Portogallo e dnb @ 11/10 mi sembra ben giocato
Re: Champions League fase a gironi seconda giornata 2/3 Ott
Messaggioda balotelli » 20/09/2012 - 17:16
Il Galatasaray chiuderà a 1.5 o giù di li ma non importa...non mi piace giocare con molto anticipo.
Anche se il-1/2 cala molto non c'è problema...si passa agli handicap successivi.
Anche se il-1/2 cala molto non c'è problema...si passa agli handicap successivi.
Messaggioda tsunami » 29/09/2012 - 23:35
Penso che questa bet si possa accendere tranquillamente
Porto vs Paris Saint Germain (0 e +0.5) @ 1.990 pinna
Non posso vedere il PSG sfavorito a Porto

Porto vs Paris Saint Germain (0 e +0.5) @ 1.990 pinna
Non posso vedere il PSG sfavorito a Porto
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/09/2012 - 23:38
Sul Psg ti seguo anch'io , Porto in Europa è un campaccio però il Psg sembra aver ingranato
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda tsunami » 29/09/2012 - 23:56
stranocaso ha scritto:Sul Psg ti seguo anch'io , Porto in Europa è un campaccio però il Psg sembra aver ingranato
Dicen que estamos todos de la cabeza
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2012 - 10:37
partite veramente brutte
Bayern e Barca coi rispettivi hdc erano più altre
vorrei sceglierne una per cercare di migliorare in live ..
sulle inglesi non faccio molto affidamento ma potrebbero essere le più succose però
Juve non so cosa dire
raramente ho avuto così poche idee ...
Bayern e Barca coi rispettivi hdc erano più altre
vorrei sceglierne una per cercare di migliorare in live ..
sulle inglesi non faccio molto affidamento ma potrebbero essere le più succose però
Juve non so cosa dire
raramente ho avuto così poche idee ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda betvis » 02/10/2012 - 10:54
idee quasi 0 ,leggo di un benfica senza luisao e cardozo si potrebbe tentare -1 barca ???mah
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda nicom7 » 02/10/2012 - 11:25
betvis ha scritto:idee quasi 0 ,leggo di un benfica senza luisao e cardozo si potrebbe tentare -1 barca ???mah
brutta giornata per noi questa CL, tante volte in questi ultimi giorni mi è balenato in mente di fare dei doppietti con le mie budinate e nella mia testa pensavo "sto giocando più alto di betfair quindi è EV+".
per quanto mi riguarda io non tocco piu nulla a mezzo nemmeno se mi danno già il risultato finale soprattutto in una competizione come questa.
Finito il monologo e prima che mi mandiata afff.... vi do 2 spunti
basandomi sulla prima giornata ho visto uno united un po'remissivo che a tratti subisce in casa col galatasaray e un cluj che rifila 3 pere al braga in trasferta, secondo me stasera sarà una partita molto chiusa dove lo united reduce anche della prestazione con totthenam andrà un po' coi piedi di piombo e quindi l opzione UNDER a mio parere dovrebbe essere fava invece è a scelta.
il galatasaray è da 8 giorni che lo pronuncio (infatti sono gia riuscito a fargli prendere 2 pere in campionato e a resuscitare il braga) però la quota è bella calata e ora soffro di indecisione. mi sa che lo prenderò live se va sopra pari velocemente. Se ripetono le prestazioni di 2 settimane fa finisce in goleada ma il calcio è calcio quindi mai dire mai, dico solo che se dopo 10 minuti va a pari per me ha piu del 50% di portare a casa la partita quindi metto.
EDIT: il mio parere su barcellona (mi ero scordato) mi sembrano un po'fuori forma, ho visto la partita di questo weekend e gli ho visti pure in CL l'ultimo turno. a questo punto se sale sopra 3/5 giocherei il 2 piuttosto di imbarcarmiin handicap strani. tutto imho
Messaggioda heat » 02/10/2012 - 11:32
nicom7 ha scritto:betvis ha scritto:idee quasi 0 ,leggo di un benfica senza luisao e cardozo si potrebbe tentare -1 barca ???mah
brutta giornata per noi questa CL, tante volte in questi ultimi giorni mi è balenato in mente di fare dei doppietti con le mie budinate e nella mia testa pensavo "sto giocando più alto di betfair quindi è EV+".
per quanto mi riguarda io non tocco piu nulla a mezzo nemmeno se mi danno già il risultato finale soprattutto in una competizione come questa.
Finito il monologo e prima che mi mandiata afff.... vi do 2 spunti![]()
![]()
![]()
basandomi sulla prima giornata ho visto uno united un po'remissivo che a tratti subisce in casa col galatasaray e un cluj che rifila 3 pere al braga in trasferta, secondo me stasera sarà una partita molto chiusa dove lo united reduce anche della prestazione con totthenam andrà un po' coi piedi di piombo e quindi l opzione UNDER a mio parere dovrebbe essere fava invece è a scelta.
il galatasaray è da 8 giorni che lo pronuncio (infatti sono gia riuscito a fargli prendere 2 pere in campionato e a resuscitare il braga) però la quota è bella calata e ora soffro di indecisione. mi sa che lo prenderò live se va sopra pari velocemente. Se ripetono le prestazioni di 2 settimane fa finisce in goleada ma il calcio è calcio quindi mai dire mai, dico solo che se dopo 10 minuti va a pari per me ha piu del 50% di portare a casa la partita quindi metto.
EDIT: il mio parere su barcellona (mi ero scordato) mi sembrano un po'fuori forma, ho visto la partita di questo weekend e gli ho visti pure in CL l'ultimo turno. a questo punto se sale sopra 3/5 giocherei il 2 piuttosto di imbarcarmiin handicap strani. tutto imho
2 pere del cluj a braga
gala-braga over 2.25 se arriva oltre 100
sul resto idee e voglia meno di zero
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda nicom7 » 02/10/2012 - 11:42
heat ha scritto:nicom7 ha scritto:betvis ha scritto:idee quasi 0 ,leggo di un benfica senza luisao e cardozo si potrebbe tentare -1 barca ???mah
Finito il monologo e prima che mi mandiata afff.... vi do 2 spunti![]()
![]()
![]()
2 pere del cluj a braga
gala-braga over 2.25 se arriva oltre 100
sul resto idee e voglia meno di zero
intendevo in trasferta nel senso che il cluj era squadra ospite, mi son espresso male! comunque si le pere erano 2, grazie per la correzione!
Messaggioda nicom7 » 02/10/2012 - 12:18
per ora ho preso una puglia del galatasaray a 1,90 e mezza puglia dell'under 2,5 del man utd a 97.
edit: aggiunto 1/4 di pugli ancora sull under del man
edit: aggiunto 1/4 di pugli ancora sull under del man
Ultima modifica di nicom7 il 02/10/2012 - 18:09, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda balotelli » 02/10/2012 - 13:17
Siete in cerca di idee? eccole!
Galatasaray - Braga
Solo le grandi squadre d'Europa possono pensare di andare a fare punti al Turk Telekom Arena ed il Braga non è una di queste. Il Galatasaray non è il Besiktas e la vittoria dello scorso anno in terra turca non si ripeterà. Già volevo fare una giocata pro Cluj in Portogallo e qualche assenza mi ha fermato. Stavolta non guardo niente. Non mi piace il Braga come squadra. Mi piace il Galatasaray. Mi piace il dodicesimo uomo.
Galatasaray -0.5@ 1.98
Juve - Shakhtar
La juve è devastante. La prestazione contro la Roma conta poco. Mi ha fatto solo capire quanto è scarsa la squadra di Zeman. E' nel giudizio complessivo che viene fuori la forza della squadra. Recuperare 2 goal a Londra, non perdere a Firenze una partita complicata, tirar fuori uomini diversi ma tutti pronti ed in forma. Questa squadra dirà la sua anche in Europa.
Lo Shakhtar è la Juve d'Ukraina. Forte fortissima in patria. In europa un po meno. Vista contro i danesi nella prima giornata. Ha vinto 2-0 ma poteva vincere con uno scarto maggiore. Ha sbagliato l'impossibile. Non è forte e concreta come la Juve. Può perdere tranquillamente. E pure bene!
Juve -3/4@ 1.98
Galatasaray - Braga
Solo le grandi squadre d'Europa possono pensare di andare a fare punti al Turk Telekom Arena ed il Braga non è una di queste. Il Galatasaray non è il Besiktas e la vittoria dello scorso anno in terra turca non si ripeterà. Già volevo fare una giocata pro Cluj in Portogallo e qualche assenza mi ha fermato. Stavolta non guardo niente. Non mi piace il Braga come squadra. Mi piace il Galatasaray. Mi piace il dodicesimo uomo.
Galatasaray -0.5@ 1.98
Juve - Shakhtar
La juve è devastante. La prestazione contro la Roma conta poco. Mi ha fatto solo capire quanto è scarsa la squadra di Zeman. E' nel giudizio complessivo che viene fuori la forza della squadra. Recuperare 2 goal a Londra, non perdere a Firenze una partita complicata, tirar fuori uomini diversi ma tutti pronti ed in forma. Questa squadra dirà la sua anche in Europa.
Lo Shakhtar è la Juve d'Ukraina. Forte fortissima in patria. In europa un po meno. Vista contro i danesi nella prima giornata. Ha vinto 2-0 ma poteva vincere con uno scarto maggiore. Ha sbagliato l'impossibile. Non è forte e concreta come la Juve. Può perdere tranquillamente. E pure bene!
Juve -3/4@ 1.98
Messaggioda Ipno » 02/10/2012 - 13:25
Il Web ha scritto:Juve non so cosa dire
lo sai lo sai...è che non lo vuoi dire
Messaggioda Flasp » 02/10/2012 - 14:25
Ho preso un po' di Galatasaray anch'io, oltre a varie budinate che non mi farebbe onore pubblicare
Prenderò sicuramente anche il PSG +1/4, ma prima voglio vedere come va stasera.
Cmq molte delle favorite di stasera stanno salendo, e non di poco (su Pinnacle Gala da 84 a 99, Chelsea da 38 a 47, Juve ora 73 non ricordo mi pare fosse sotto il 60
) quindi consiglio a tutti gli indecisi di ieri di rifare un giro dai loro book di fiducia 
Prenderò sicuramente anche il PSG +1/4, ma prima voglio vedere come va stasera.
Cmq molte delle favorite di stasera stanno salendo, e non di poco (su Pinnacle Gala da 84 a 99, Chelsea da 38 a 47, Juve ora 73 non ricordo mi pare fosse sotto il 60
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania