Comparazione bonus scommesse
Qualif. Mondiale 2014, 7-11 settembre (UEFA)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Qualif. Mondiale 2014, 7-11 settembre (UEFA)
Messaggioda betvis » 05/09/2012 - 12:58
https://www.infobetting.com/calcio/quote/europa/qual-world-cup-europe/dett-t-30-1-q-190-514.htm
subito una curiosita' la bulgaria ha risegnato sul proprio terreno amico dopo tre anni in un'amichevole contro cipro il 15 agosto
subito una curiosita' la bulgaria ha risegnato sul proprio terreno amico dopo tre anni in un'amichevole contro cipro il 15 agosto
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Re: qualif. mondiale 2014 venerdi 7 sett
Messaggioda betvis » 05/09/2012 - 13:14
web se ci sei batti un colpo ,ma malta a 7,00 in casa con l'armenia non e' troppo???ci sono 2 precedenti ma di 5 anni fa ...
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Qualif. Mondiale 2014, 7-11 settembre (UEFA)
Messaggioda Il Web » 07/09/2012 - 09:49
Ciao
Settimana di riposo, comunque queste le stavo guardando .. sino a ieri i mandarini non mi pare fossero usciti su questa
Non so cosa dirti, la cosa favorita è una vittoria armena di misura .. certo non sarà proprio una passeggiata di salute ma la loro nazionale è composta in prevalenza da gente che gioca in squadre russe e ucraine, in qualche caso anche di discreto livello
http://en.wikipedia.org/wiki/Armenia_na ... tball_team
Sicuramente la base è superiore a quella maltese, insomma ...viste alcune delle ultime buone prestazioni qualche speranziella c'è ... comunque non so dirti se 7,00 sia un buon affare .. di certo non potrà valere molto di più per cui se ti piace tenta il colpo. Io penso di passarla ...ma vediamo l'handicap
a prima vista, senza studio attento, non ho visto rape oggi
Settimana di riposo, comunque queste le stavo guardando .. sino a ieri i mandarini non mi pare fossero usciti su questa
Non so cosa dirti, la cosa favorita è una vittoria armena di misura .. certo non sarà proprio una passeggiata di salute ma la loro nazionale è composta in prevalenza da gente che gioca in squadre russe e ucraine, in qualche caso anche di discreto livello
http://en.wikipedia.org/wiki/Armenia_na ... tball_team
Sicuramente la base è superiore a quella maltese, insomma ...viste alcune delle ultime buone prestazioni qualche speranziella c'è ... comunque non so dirti se 7,00 sia un buon affare .. di certo non potrà valere molto di più per cui se ti piace tenta il colpo. Io penso di passarla ...ma vediamo l'handicap
a prima vista, senza studio attento, non ho visto rape oggi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/09/2012 - 17:35
Il nome Olanda continua a fare effetto. Ma la difesa è sempre quella dei soliti pipponi mi pare, che ci ha fregato contro i danesi agli europei. Vedo - 1 1/4
Chiaro che se la prendono dritta, e la Turchia non è in serata .. possono vincere agevolmente ma è anche vero che si potrebbe complicare non poco se cominciano coi soliti regali.
Sarò smentito da un 3-0 Orange ma per come li ho visti, questa mi pare una partita che bisogna prima capire SE la vincono che andare ad avventurarsi in handicap ..
morale: o Turchia con handicap o passo
Chiaro che se la prendono dritta, e la Turchia non è in serata .. possono vincere agevolmente ma è anche vero che si potrebbe complicare non poco se cominciano coi soliti regali.
Sarò smentito da un 3-0 Orange ma per come li ho visti, questa mi pare una partita che bisogna prima capire SE la vincono che andare ad avventurarsi in handicap ..
morale: o Turchia con handicap o passo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/09/2012 - 17:51
l'ultima amichevole vinta con la Polonia spiazza la mia pera sull'Estonia
evidentemente è sbagliata, altrimenti la Romania @ 90 -1/4 sarebbe da giocare
classico colpo la guardare per aggiustare la pera
uno 0-2 mi convincerebbe della pipposità estone e quindi si potrebbe approfittarne nei prossimi match .. così sarebbe una mossa avventata
evidentemente è sbagliata, altrimenti la Romania @ 90 -1/4 sarebbe da giocare
classico colpo la guardare per aggiustare la pera
uno 0-2 mi convincerebbe della pipposità estone e quindi si potrebbe approfittarne nei prossimi match .. così sarebbe una mossa avventata
Messaggioda betvis » 07/09/2012 - 20:06
un pensiero alla francia credo sia giusto ,la finlandia schiera 5/6 debuttanti
di solito igalletti segnano poco questo e' il mio dubbio se prendere un'handicap
di solito igalletti segnano poco questo e' il mio dubbio se prendere un'handicap
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2012 - 15:46
con i miei amici maltesi vedo un 3-0, anche 2 ... meno 4-0
per cui +3 1/4 @93 mi pare alta
impegni coi club nel WE ... deve proprio mettersi benissimo perchè l'Italia vada in goleada in un caso del genere ..
per cui +3 1/4 @93 mi pare alta
impegni coi club nel WE ... deve proprio mettersi benissimo perchè l'Italia vada in goleada in un caso del genere ..
Messaggioda Grillo » 11/09/2012 - 16:37
idee per stasera...
Cipro-Islanda,2 squadre penose(la seconda decisamente meglio),che 1 gol possono senz'altro farselo,gol 1.83 bet 365, buono anche il 2 pk pinna 1.94
Bulgaria-Armenia -1,2.26 pinna,se la bulgaria è quella vista con l'italia,2 gol di scarto ci stanno tutti
Bosnia-Lettonia -1.5,1.84 pinna,anche qui sull'onda dell'entusiasmo la Bosnia reduce dall'8-1 al Liechteinstein
Austria-Germania,over 3,1.98,2 squadre che possono tranquillamente superare le 3 reti,gettone di presenza sul 1-2 a 8(bet365) e 1-3 a 11
Cipro-Islanda,2 squadre penose(la seconda decisamente meglio),che 1 gol possono senz'altro farselo,gol 1.83 bet 365, buono anche il 2 pk pinna 1.94
Bulgaria-Armenia -1,2.26 pinna,se la bulgaria è quella vista con l'italia,2 gol di scarto ci stanno tutti
Bosnia-Lettonia -1.5,1.84 pinna,anche qui sull'onda dell'entusiasmo la Bosnia reduce dall'8-1 al Liechteinstein
Austria-Germania,over 3,1.98,2 squadre che possono tranquillamente superare le 3 reti,gettone di presenza sul 1-2 a 8(bet365) e 1-3 a 11
Messaggioda Grillo » 11/09/2012 - 16:37
idee per stasera...
Messaggioda Grillo » 11/09/2012 - 16:49
Ungheria-Olanda,2 -1,quota 1.98 pinna,l'Olanda sembrerebbe essersi ritrovata dopo l'europeo,buono anche over 3,2.28pinna,tento anche il 1-3 12 bet365
Francia-Bielorussia,padroni di casa vincenti-1,1.87 pinna,a mio avviso dovrebbero mangiarseli,buono anche il -2 ,2.57
Altre idee,meno convinte,e con stake minore,
Inghilterra.Ucraina -1,2.09,o un over 2.5 a 2.06 niente male,ci sta benissimo un 2-1, 3-1 per i britannici,a 8 e 13 (bet 365)
Belgio-Croazia over 2.5 a 2.19 è per ora solo un idea,come il gol il Norvegia-Slovenia a quota 2
Per quanto riguarda la partita dell'Italia,sono d'accordo col Web che prevede un 3-0,ma in alternativa al 3-0 vedo invece un 4-0,quindi o gioco il risultato secco o niente da fare,l'opzione meno di 4 a 1.86,potrebbe essere ben giocata,poichè non prevedo nè il gol del Malta,nè la goleada italiana,senz'altro non sopra i 4 gol( finirà 6-0
)
Francia-Bielorussia,padroni di casa vincenti-1,1.87 pinna,a mio avviso dovrebbero mangiarseli,buono anche il -2 ,2.57
Altre idee,meno convinte,e con stake minore,
Inghilterra.Ucraina -1,2.09,o un over 2.5 a 2.06 niente male,ci sta benissimo un 2-1, 3-1 per i britannici,a 8 e 13 (bet 365)
Belgio-Croazia over 2.5 a 2.19 è per ora solo un idea,come il gol il Norvegia-Slovenia a quota 2
Per quanto riguarda la partita dell'Italia,sono d'accordo col Web che prevede un 3-0,ma in alternativa al 3-0 vedo invece un 4-0,quindi o gioco il risultato secco o niente da fare,l'opzione meno di 4 a 1.86,potrebbe essere ben giocata,poichè non prevedo nè il gol del Malta,nè la goleada italiana,senz'altro non sopra i 4 gol( finirà 6-0
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF