Comparazione bonus scommesse
Champions League 1/4 Finals
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Champions League 1/4 Finals
Messaggioda Il Web » 27/03/2012 - 18:01
Qui c'è poco da inventare secondo me.
Benfica DNB sceso di 0.10 dai massimi, cosa che condivido pur non avendo fatto nulla ... più che altro per mancanza di tempo nel cogliere le migliori occasioni.
Real troppo per i ciprioti, ma l'unica cosa sicura è che passerà il turno a prescidere da stasera.
Benfica DNB sceso di 0.10 dai massimi, cosa che condivido pur non avendo fatto nulla ... più che altro per mancanza di tempo nel cogliere le migliori occasioni.
Real troppo per i ciprioti, ma l'unica cosa sicura è che passerà il turno a prescidere da stasera.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Champions League 1/4 Finals
Messaggioda Honza » 27/03/2012 - 18:29
APOEL-REAL MADRIR under 2.25 Ladbroker
Ho preso questo under basandomi sul presupposto che difficilmente i padroni di casa possano segnare e che non vogliano fare una bruttissima figura, almeno in casa. Real che fuori potrebbe accontentarsi di uno 0-1 o 0-2, tanto che anche in asian la livella messa -1,5 descrive come la vedano i book.
Buon betting
Ho preso questo under basandomi sul presupposto che difficilmente i padroni di casa possano segnare e che non vogliano fare una bruttissima figura, almeno in casa. Real che fuori potrebbe accontentarsi di uno 0-1 o 0-2, tanto che anche in asian la livella messa -1,5 descrive come la vedano i book.
Buon betting
Messaggioda Paomal » 28/03/2012 - 09:47
Milan vs Barcellona=gol(1.66)/over(1.70) stake 8/10
Anteprima:
Milan:
infortunati: Thiago Silva(difensore 27/2), Pato(attaccante 11/1), Abate(difensore 23/0), Merkel(centrocampista 1/0);
sospeso: Van Bommel(centrocampista 21/0).
Barcellona:
infortunati: Adriano(difensore 17/1), Abidal(difensore 22/0), Afellay(centrocampista 1/0), Villa(attaccante 15/5), Fontas(difensore 1/0).
Entrambe le squadre già si sono incontrate nella fase a gironi e le due partite sono finite gol & over. Il Milan pareggiò in casa del Barcellona con il punteggio di 2-2 mentre i catalani vinsero in casa del Milan con il punteggio di 3-2. Le due squadre arrivano a questa partita con alcune assenze importanti specialmente nel reparto difensivo come Thiago Silva, Abate nel Milan, Abidal e Adriano nel Barcellona. Le due squadre hanno un reparto offensivo di livello mondiale e possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Una curiosità è che il Barcellona nelle ultime 21 partite giocate tra Coppa del Re, Champions e Campionato ha subito 20 reti(quasi un gol a partita). Visto che le due squadre giocano un calcio molto offensivo secondo me assisteremo a una partita ricca di emozioni e di azioni da gol. Di seguito gli ultimi H2H:
mer 23/11/11 CHL Milan 2 - 3 Barcelona
mar 13/09/11 CHL Barcelona 2 - 2 Milan
mer 26/04/06 CHL Barcelona 0 - 0 Milan
mar 18/04/06 CHL Milan 0 - 1 Barcelona
mar 02/11/04 CHL Barcelona 2 - 1 Milan
mer 20/10/04 CHL Milan 1 - 0 Barcelona
Milan ha una striscia vincente di 4 partite.
Barcellona ha una striscia vincente di 9 partite.
Zlatan Ibrahimovic è il miglior realizzatore per Milan con i suoi 5 goal. Lionel Messi ne ha realizzati 12 per Barcellona.

Anteprima:
Milan:
infortunati: Thiago Silva(difensore 27/2), Pato(attaccante 11/1), Abate(difensore 23/0), Merkel(centrocampista 1/0);
sospeso: Van Bommel(centrocampista 21/0).
Barcellona:
infortunati: Adriano(difensore 17/1), Abidal(difensore 22/0), Afellay(centrocampista 1/0), Villa(attaccante 15/5), Fontas(difensore 1/0).
Entrambe le squadre già si sono incontrate nella fase a gironi e le due partite sono finite gol & over. Il Milan pareggiò in casa del Barcellona con il punteggio di 2-2 mentre i catalani vinsero in casa del Milan con il punteggio di 3-2. Le due squadre arrivano a questa partita con alcune assenze importanti specialmente nel reparto difensivo come Thiago Silva, Abate nel Milan, Abidal e Adriano nel Barcellona. Le due squadre hanno un reparto offensivo di livello mondiale e possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Una curiosità è che il Barcellona nelle ultime 21 partite giocate tra Coppa del Re, Champions e Campionato ha subito 20 reti(quasi un gol a partita). Visto che le due squadre giocano un calcio molto offensivo secondo me assisteremo a una partita ricca di emozioni e di azioni da gol. Di seguito gli ultimi H2H:
mer 23/11/11 CHL Milan 2 - 3 Barcelona
mar 13/09/11 CHL Barcelona 2 - 2 Milan
mer 26/04/06 CHL Barcelona 0 - 0 Milan
mar 18/04/06 CHL Milan 0 - 1 Barcelona
mar 02/11/04 CHL Barcelona 2 - 1 Milan
mer 20/10/04 CHL Milan 1 - 0 Barcelona
Milan ha una striscia vincente di 4 partite.
Barcellona ha una striscia vincente di 9 partite.
Zlatan Ibrahimovic è il miglior realizzatore per Milan con i suoi 5 goal. Lionel Messi ne ha realizzati 12 per Barcellona.
Messaggioda jacopo21 » 28/03/2012 - 10:08
c'e' 85 del bayern
io prendo a piene mani,prima che la quota se ne vada..vale 1,5 per me...il marsiglia e' una squadretta ..il bayern e' uno squadrone..ed e' un quarto di champions,non la sagra dell'uva
non c'e' storia secondo me
dal barca mi tengo alla larga..e' troppo tempo che non lo vedo
io prendo a piene mani,prima che la quota se ne vada..vale 1,5 per me...il marsiglia e' una squadretta ..il bayern e' uno squadrone..ed e' un quarto di champions,non la sagra dell'uva
Messaggioda duval » 28/03/2012 - 10:33
jacopo21 ha scritto:c'e' 85 del bayern
io prendo a piene mani,prima che la quota se ne vada..vale 1,5 per me...il marsiglia e' una squadretta ..il bayern e' uno squadrone..ed e' un quarto di champions,non la sagra dell'uva![]()
Idem, anche se per me vale 1,60. Perché è vero che fuori casa i tedeschi un po' stentano, che volendo pure un pari potrebbe andargli bene per giocarsela in casa, ecc... ma il Marsiglia è veramente scandaloso, dopo la vittoria all'andata sull'Inter (immeritata) ha perso 7 partite di fila con delle squadracce (Inter compresa
p.s. mi sembra fuori da ogni logica che il Barcellona vincente a Milano sia più basso del Bayern vincente a Marsiglia (sono tentato di bancare gli spagnoli, che facevo più alti, vedrò se muovermi a ridosso della gara o live)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2012 - 10:47
Il Chelsea ieri non me lo aspettavo ... fortunato ad arirvare tardi ma ero sulla storta.
Oggi la penso come più o meno tutti, ma vado a Voghera per cui passo il colpo. Avrei liveggiato in cerca di quotame succoso ...
Oggi la penso come più o meno tutti, ma vado a Voghera per cui passo il colpo. Avrei liveggiato in cerca di quotame succoso ...
Messaggioda duval » 28/03/2012 - 11:04
p.s. per stasera del Milan tendenzialmente non mi dispiace pure l'under ben sopra pari (ma anche qui valuterò live): per me sia i rossoneri, sia i blaugrana cercheranno di impostare una partita attenta, il Milan credo che cercherà più di non concedere spazi che di cercare il gol ad ogni costo (anche perché sa che se prende goal è quasi fuori e che gol per gol se segna al Campo Nou vale doppio) e allo stesso tempo il Barcellona sa che se si scopre dal centrocampo in su il Milan può fare male (anche se ho qualche perplessità su Ibra, che di solito queste gare dove deve/vuole dimostrare tutto tende più a ceffarle che non). Imho se potessero entrambe alla fine firmerebbero per uno 0-0... 
Messaggioda jacopo21 » 28/03/2012 - 11:12
duval ha scritto:p.s. per stasera del Milan tendenzialmente non mi dispiace pure l'under ben sopra pari (ma anche qui valuterò live): per me sia i rossoneri, sia i blaugrana cercheranno di impostare una partita attenta, il Milan credo che cercherà più di non concedere spazi che di cercare il gol ad ogni costo (anche perché sa che se prende goal è quasi fuori e che gol per gol se segna al Campo Nou vale doppio) e allo stesso tempo il Barcellona sa che se si scopre dal centrocampo in su il Milan può fare male (anche se ho qualche perplessità su Ibra, che di solito queste gare dove deve/vuole dimostrare tutto tende più a ceffarle che non). Imho se potessero entrambe alla fine firmerebbero per uno 0-0...
che il milan prenda un gol vale 1,01
il barcellona attento condivido a meta'..il gioco loro e' quello..possono apportare qualche correttivo,ma quelli vengono a milano per vincere non stanno certo a fare conti come tutte le squadre del pianeta..d'altro canto loro vengono da marte per davvero(se non son calati)
il milan per quanto un po guardingo se la giochera',perche i gol li prende per forza...se la giochera'(se il barcellona glielo consentira')
Messaggioda GIANKI65 » 28/03/2012 - 11:22
mi appoggio anch'io sulla schiena di Jacopo, (riguardo il Bayern), prima che sia troppo tardi, stake abbondante.Saluti
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2012 - 11:54
Per i fan di Ibra
Former Barcelona player Zlatan Ibrahimovic is 5/1 to outscore Lionel Messi on Wednesday.
AC Milan v Barcelona – 1st Leg
90 Min Goals Match Bet
Ibrahimovic 5/1
Tie 13/10
Messi Evs
(Both must start)
BET365
Former Barcelona player Zlatan Ibrahimovic is 5/1 to outscore Lionel Messi on Wednesday.
AC Milan v Barcelona – 1st Leg
90 Min Goals Match Bet
Ibrahimovic 5/1
Tie 13/10
Messi Evs
(Both must start)
BET365
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 28/03/2012 - 13:25
Messi no score, si banca su BF a 1.8 alta esposizione
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda duval » 28/03/2012 - 22:38
duval ha scritto:p.s. per stasera del Milan tendenzialmente non mi dispiace pure l'under ben sopra pari (ma anche qui valuterò live): per me sia i rossoneri, sia i blaugrana cercheranno di impostare una partita attenta, il Milan credo che cercherà più di non concedere spazi che di cercare il gol ad ogni costo (anche perché sa che se prende goal è quasi fuori e che gol per gol se segna al Campo Nou vale doppio) e allo stesso tempo il Barcellona sa che se si scopre dal centrocampo in su il Milan può fare male (anche se ho qualche perplessità su Ibra, che di solito queste gare dove deve/vuole dimostrare tutto tende più a ceffarle che non). Imho se potessero entrambe alla fine firmerebbero per uno 0-0...
Letta male
Peccato per essermi poi fatto convincere a entrare live sull'over
Messaggioda GIANKI65 » 28/03/2012 - 22:48
jacopo21 ha scritto:c'e' 85 del bayern
io prendo a piene mani,prima che la quota se ne vada..vale 1,5 per me...il marsiglia e' una squadretta ..il bayern e' uno squadrone..ed e' un quarto di champions,non la sagra dell'uva![]()
robba bbona
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/03/2012 - 00:49
beh, qualcosa di interessante si è visto nel thread anche con pochi interventi
io non ho volutmente visto la gara, voglio andare avanti sereno e vedere cosa combina il Milan
in compenso ho scoperto un ristorante interessante a Voghera ... un cuoco-druido che prepara pozioni al posto dell'ammazzacaffè ... ci devo portare il nostro druido appena torno alla base
io non ho volutmente visto la gara, voglio andare avanti sereno e vedere cosa combina il Milan
in compenso ho scoperto un ristorante interessante a Voghera ... un cuoco-druido che prepara pozioni al posto dell'ammazzacaffè ... ci devo portare il nostro druido appena torno alla base
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania