Comparazione bonus scommesse
I gatti e i Topi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
I gatti e i Topi
Messaggioda Il Web » 27/06/2003 - 09:36
Quando il forum sembra serenamente avviato ..c'è sempre qualcuno che cerca di rovinare la festa. Ovviamente questo non può essere tollerato.
Giocatore si è presentato sul Forum in modo inadeguato, provocando, col suo comportamento, una serie di reazioni ..magari eccessive ..ma comprensibili.
A lungo andare questo stanca, e logora il Forum.
Giocatore, per un pò, starà al massimo a guardare.
Zorro (poco) e Peppino (di più) hanno innescato questa spirale polemica con Vince ...e francamente credo che entrambi potrebbero fare di meglio.
Cercate di collaborare anche voi ...anche gli sfottò reiterati sono pesanti, ogni thread è pieno di msg che non hanno senso ....
Siete anche voi responsabili di come si vive sul Forum ..quindi cercate di dare una mano a non surriscaldare il clima con inutili polemiche basate su antipatie personali.
Zorro, anche il tuo modo di stare qui è un pò esuberante ..ma lo abbiamo accettato. Ricordi i problemi che hai avuto all'inizio ? Ora le cose sono diverse ..ti sei inserito. Abbiamo imparato ad accettare i tuoi post roboanti in cui annunci di 'caricare a mostro' squadre ..magari a metà della quota. Devi dimostrare però che anche tu sei in grado di tollerare le persone che la pensano diversamente da te ...e personalmente son certo che tu possa farlo benissimo.
Peppino, non ti dico nulla perchè dovrei ripetermi. Credo che tu sia una persona intelligente, e puoi quindi capire benissimo che innescare certe polemiche è non solo inutile ma anche dannoso. Ho apprezzato il cambio di registro che hai attuato ..dopo le vacanze...quindi spero vorrai darmi una mano anche ad evitare il sorgere di altre polemiche.
Il Forum ha bisogno che tutti collaborino al suo buon funzionamento ...il ban, le disattivazioni ..sono misure estreme ....c'è bisogno che ognuno faccia la sua parte.
Grazie.
Web
P.S.
dimenticavo Vince !
La legge è uguale per tutti ..quindi anche tu sai che, se vuoi rimanere, devi evitare certi atteggiamenti.
Giocatore si è presentato sul Forum in modo inadeguato, provocando, col suo comportamento, una serie di reazioni ..magari eccessive ..ma comprensibili.
Giocatore, per un pò, starà al massimo a guardare.
Zorro (poco) e Peppino (di più) hanno innescato questa spirale polemica con Vince ...e francamente credo che entrambi potrebbero fare di meglio.
Cercate di collaborare anche voi ...anche gli sfottò reiterati sono pesanti, ogni thread è pieno di msg che non hanno senso ....
Siete anche voi responsabili di come si vive sul Forum ..quindi cercate di dare una mano a non surriscaldare il clima con inutili polemiche basate su antipatie personali.
Zorro, anche il tuo modo di stare qui è un pò esuberante ..ma lo abbiamo accettato. Ricordi i problemi che hai avuto all'inizio ? Ora le cose sono diverse ..ti sei inserito. Abbiamo imparato ad accettare i tuoi post roboanti in cui annunci di 'caricare a mostro' squadre ..magari a metà della quota. Devi dimostrare però che anche tu sei in grado di tollerare le persone che la pensano diversamente da te ...e personalmente son certo che tu possa farlo benissimo.
Peppino, non ti dico nulla perchè dovrei ripetermi. Credo che tu sia una persona intelligente, e puoi quindi capire benissimo che innescare certe polemiche è non solo inutile ma anche dannoso. Ho apprezzato il cambio di registro che hai attuato ..dopo le vacanze...quindi spero vorrai darmi una mano anche ad evitare il sorgere di altre polemiche.
Il Forum ha bisogno che tutti collaborino al suo buon funzionamento ...il ban, le disattivazioni ..sono misure estreme ....c'è bisogno che ognuno faccia la sua parte.
Grazie.
Web
P.S.
dimenticavo Vince !
La legge è uguale per tutti ..quindi anche tu sai che, se vuoi rimanere, devi evitare certi atteggiamenti.
Ultima modifica di Il Web il 01/08/2003 - 17:57, modificato 3 volte in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 27/06/2003 - 10:56
WEB IO NON PROBLEMI AMO IL FORUM SE NON CI FOSSE MI MANCHEREBBE COME L'ARIA XO NON TOLLERO SENTIRE CAZZATE COME QUELLA MI HANNO CHIAMATO DALLA FINLANDIA MA DAI......UN PO DI SERIETA' QUI CI GIOCHIAMO MILLE E MILLE EURO NON MEZZO CENTESIMO
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Pig Pen » 27/06/2003 - 11:04
Ciao Web
Scusa se mi permetto di darti un consiglio tecnico, ma credo che questo thread, per l'importanza che riveste, andrebbe collocato costantemente in cima alla pagina.
Se sprofonda, addio ammonimenti.
Bye
Scusa se mi permetto di darti un consiglio tecnico, ma credo che questo thread, per l'importanza che riveste, andrebbe collocato costantemente in cima alla pagina.
Se sprofonda, addio ammonimenti.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2003 - 11:23
Grazie Pig
Zorro, anche a me da fastidio ...ovviamente. Mi pare di averlo scritto.
E cmq ti ho già detto che non è questione di 1000 Euro ...ma di serietà ...
Chi viene qui, seriamente, può anche essere un giocatore da 10 Euro e il suo apporto sarà apprezzato.
Ovviamete nel forum si può anche scherzare e broccolare ..mica siamo delle mummie ...ma questo è tutto un altro discorso.
Zorro, anche a me da fastidio ...ovviamente. Mi pare di averlo scritto.
E cmq ti ho già detto che non è questione di 1000 Euro ...ma di serietà ...
Chi viene qui, seriamente, può anche essere un giocatore da 10 Euro e il suo apporto sarà apprezzato.
Ovviamete nel forum si può anche scherzare e broccolare ..mica siamo delle mummie ...ma questo è tutto un altro discorso.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 27/06/2003 - 12:20
Buongiorno Web,...signori del forum...Il problema fondamentale e'il capirsi su un mezzo cosi difficile come il nostro!...Ho avuto la fortuna di conoscere tanti di NOI e nn solo MILANESI tra cui anche zorro che nn ho mai visto ma che sento giornarlmente circa 3-4 volte Lo stesso vale per il mitico HEAT ...tutta gente che nn ho mai visto ma che ci accomuna una cosa sola la passione per il gioco, l'adrenalina che sviluppa qsta attivita'
e le varie delusioni o gioie.Chi inizia questa avventura con l'entrare e postare il suo primo BUONGIORNO deve sapere che per ogni commento c'e' il suo posto...Gli sfotto'sono all'ordine del giorno tutto sta nel rimanere nei limiti.E'bello BROCCOLARE al bar e sdramatizzare su tensioni accumulate durante la giornata ... E'importante e fondamentale che sul 3d delle scommesse si commentino solo ed esclusivamente risultati da azzeccare con relative "giustificazioni".
Il carattere di ognuno di noi e'particolare...e sta nell'intelligenza di noi forumisti saper pesare e valutare i post e rispondere di conseguenza.
Da Zorro a Peppino...da fu steve televideo 777 a tutti quelli che si divertono a fare i Fenomeni...sta nelle nostre capacita saper giudicare e dar peso a post che potrebbero rovinare la nostra bellissima comunita'....
Il mio consiglio e' quello di usare sempre la testa, valutare sempre che sei in mezzo a un gruppo di persone che possono essere ragazzini di 20 anni come gente matura e con capelli bianchi con tanta esperienza (Alberto
)....quindi innanzitutto RISPETTO...e poi divertiamoci ...
WEB ...signori del forum... Buonagiornata.
p.s. web...signori del forum... ma chi sono i campioni d'EUROPA???
Il carattere di ognuno di noi e'particolare...e sta nell'intelligenza di noi forumisti saper pesare e valutare i post e rispondere di conseguenza.
Da Zorro a Peppino...da fu steve televideo 777 a tutti quelli che si divertono a fare i Fenomeni...sta nelle nostre capacita saper giudicare e dar peso a post che potrebbero rovinare la nostra bellissima comunita'....
Il mio consiglio e' quello di usare sempre la testa, valutare sempre che sei in mezzo a un gruppo di persone che possono essere ragazzini di 20 anni come gente matura e con capelli bianchi con tanta esperienza (Alberto
WEB ...signori del forum... Buonagiornata.
p.s. web...signori del forum... ma chi sono i campioni d'EUROPA???
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
OT X stemperare ...due risate ...
Messaggioda hank » 27/06/2003 - 14:00
Il Web ha scritto:Quando il forum sembra serenamente avviato ..c'è sempre qualcuno che cerca di rovinare la festa. Ovviamente questo non può essere tollerato.
Grazie.
Web
P.S.
dimenticavo Vince !
a proposito ...di festa ...e di locale che ci ospita (infob.)
quelli che io diche e dichiaro ..sono le stesse parole
de sto sindaco
http://www.trustisjesi.com/sindaco.htm
questo si è parlar chiaro e dire pane al pane e vino al vino ..
(sopratutto al vino ...mi sa
ciao a tutti
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda ALEXEEV » 27/06/2003 - 18:02
Colgo l'occasione semplicemente per scusarmi con WEB e tutto il Forum per il mio nervosismo di giovedi sera.
Sara'stato il caldo o la stanchezza ma ho esagerato aggredendo parecchi componenti del forum senza motivo.
Sara'stato il caldo o la stanchezza ma ho esagerato aggredendo parecchi componenti del forum senza motivo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda heat » 27/06/2003 - 18:13
Alexeev,questo è un gesto di grande signorilità ,umiltà ,spirito di gruppo.
Ma,Tu,sei l'ultima persona che si deve scusare!
Scusarsi per cosa?Hai detto tutto sempre in modo civile e pacato,ci mancherebbe
Nell'ultima settimana si è visto chi è legato al Forum così come al gruppo che si è creato e chi,invece,alla lunga oppure da subito si è rivelato,in buona o mala fede,non discuto,deleterio e,specie,non ha capito(o ci gioca sopra) la funzione primaria di un Betting Forum
Ma,Tu,sei l'ultima persona che si deve scusare!
Scusarsi per cosa?Hai detto tutto sempre in modo civile e pacato,ci mancherebbe
Nell'ultima settimana si è visto chi è legato al Forum così come al gruppo che si è creato e chi,invece,alla lunga oppure da subito si è rivelato,in buona o mala fede,non discuto,deleterio e,specie,non ha capito(o ci gioca sopra) la funzione primaria di un Betting Forum
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 27/06/2003 - 19:43
heat ha scritto:specie,non ha capito(o ci gioca sopra) la funzione primaria di un Betting Forum
Ci gioca sopra.
Lo dico e lo ripeto:qua dentro uno il minimo che dovrebbe fare è copiare le giocate di gente come antibook,heat,alexeev.luigi,mello,sleeper,marcye (quando le posta),agassi ed alberto e di buonissima parte di quelli che scrivono sul tennis.
Se poi se la sente di fornire i propri prono,ben venga.
Ultimamente ho notato una fastidiosissima migrazione di gente che da altri forum (ove è spesso è stata presa a calci nel deretano) si è trasferita qua.
Gurada caso il buon vecchio altorg era stato BANNATO da bet4win
Guarda caso Ciro il Cammello (alias giocatore) è stato BANNATO da click4soccer.
Ora nn chiedo che il Web si travesta da Umberto Bossi e si metta a sparare cannonate verso quaesto tipo di gente nn appena venga avvistata nei pressi dei nostri lidi virtuali (al max al Web metterei in mano un altro tipo di cannone.....),ma se almeno lo zoccolo duro di Infobetting attuasse una sorta di azione isolante nei confronti di questi individui destabilizzanti...
Sarebbe meglio ignorarla certa gente,e tra quelli che nn l'hanno fatto subito,mi ci metto anche io.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Pig Pen » 27/06/2003 - 20:11
Sauro, quando parli seriamente mi commuovi
.
Evidentemente il corriere col fumo arriva dopo la mezzanotte :smoke:
.
Evidentemente il corriere col fumo arriva dopo la mezzanotte :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 27/06/2003 - 20:39
Pig Pen ha scritto:Sauro, quando parli seriamente mi commuovi![]()
![]()
![]()
.
Evidentemente il corriere col fumo arriva dopo la mezzanotte :smoke:.
Tillo hai sentito cosa ha detto mio figghiu Simone??
Vuole il Corriero prima di mezzanotte,altimenti piange.
che figghiu sensible c'ho.
Tillo Tillo!!!
Eminenza,mi ha forse chiamato??
Tillo.maledetto,sempro a pettinarti stai.
simone vuole il corriero vallo a comprare,che se ci va lui mi sfascia un altro Multipla.
Vola Tillo,vola!!!
Maestà ,mi scusi,ma ..hemm..hemm i soldi per il giornale???
Tillo ,infida sanguisugo,anco tu vuoi i solde !!!
Ti al giornalaio che facciamo tutto un conto alla fine.
Hai capito Tillo?? Dillo!!!!
Arf arf arf Tillo dillo!!
Ho fatto la rima.Sono un poeta Arf arf
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2003 - 20:46
Sauro ...io cerco di fare il possibile ..ma come giustamente hai detto, tutti devono collaborare a mantenere un clima sereno ...
IL Ban ? è stato usato ..non lo sbandiero quando lo faccio, ma la lista è abbastanza lunga ...e ovviamente, se necessario, lo userò ancora.
buonaserata a tutti.
Web
IL Ban ? è stato usato ..non lo sbandiero quando lo faccio, ma la lista è abbastanza lunga ...e ovviamente, se necessario, lo userò ancora.
buonaserata a tutti.
Web
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF