Comparazione bonus scommesse
champions league 1/2 novembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
champions league 1/2 novembre
Messaggioda Allegro » 19/10/2011 - 23:30
ZENIT 2,00 bethome
APOEL NICOSIA 4,00bethome
Faccio un eccezione a postare sotto 3,00,ma dopo aver visto tutta la partita dello Zenit questa sera questa quota mi sembra un regalo non avrei fatto piu di 1,80.Zenit che ha sbagliato l'impossibile sullo 0-0 rigore e due goal fatti davanti alla porta,lo Shaktar è lontano parente della squadra di un anno fa,una vittoria dello Zenit garantirebbe quasi il passaggio e la possibilità di gestire le ultime due gare.Lo Zenit se era piu cinico sotto porta avrebbe vinto pure in Ucraina,in casa non credo che Spalletti non vinca questa gara.Sicuramente in asia quota uscirà piu alta ma intanto ne prendo un bel po,perche quando una quota la valuto buona prendo subito se trovo poi piu alto ne prendo ancora.
Apoel non vincerà ma a 4,00 non posso vederlo,vedendo le immagini dopo le partite i ciprioti hanno rischiato pochissimo nella ripresa,squadra che segna poco ma che prende pochissime reti,Porto dietro è squadra che goal prende spesso.
Faccio un eccezione a postare sotto 3,00,ma dopo aver visto tutta la partita dello Zenit questa sera questa quota mi sembra un regalo non avrei fatto piu di 1,80.Zenit che ha sbagliato l'impossibile sullo 0-0 rigore e due goal fatti davanti alla porta,lo Shaktar è lontano parente della squadra di un anno fa,una vittoria dello Zenit garantirebbe quasi il passaggio e la possibilità di gestire le ultime due gare.Lo Zenit se era piu cinico sotto porta avrebbe vinto pure in Ucraina,in casa non credo che Spalletti non vinca questa gara.Sicuramente in asia quota uscirà piu alta ma intanto ne prendo un bel po,perche quando una quota la valuto buona prendo subito se trovo poi piu alto ne prendo ancora.
Apoel non vincerà ma a 4,00 non posso vederlo,vedendo le immagini dopo le partite i ciprioti hanno rischiato pochissimo nella ripresa,squadra che segna poco ma che prende pochissime reti,Porto dietro è squadra che goal prende spesso.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda Allegro » 20/10/2011 - 12:27
VILLAREAL 3,60unibet
La pagherò ma City a 2,00 a Villareal non esiste,squadra acerba in queste competizioni basta vedere lo scorso anno le sconfitte nette a Poznan con Lech e a Kiev contro la Dinamo,già a Monaco di Baviera sono stati presi a pallonate altra sera hanno vinto contro li stessi spagnoli all'ultimo secondo rischiando di andare sotto su 1-1,Villareal è abituato a giocare queste partite la squadra sembra un po meglio di quella di inizio stagione,prendano meno reti.Potevo capire City a 2,00 a Granada ma non sicuramente a Villareal.
La pagherò ma City a 2,00 a Villareal non esiste,squadra acerba in queste competizioni basta vedere lo scorso anno le sconfitte nette a Poznan con Lech e a Kiev contro la Dinamo,già a Monaco di Baviera sono stati presi a pallonate altra sera hanno vinto contro li stessi spagnoli all'ultimo secondo rischiando di andare sotto su 1-1,Villareal è abituato a giocare queste partite la squadra sembra un po meglio di quella di inizio stagione,prendano meno reti.Potevo capire City a 2,00 a Granada ma non sicuramente a Villareal.
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: champions league 1/2 novembre
Messaggioda redicuori2009 » 20/10/2011 - 12:51
Allegro ha scritto:ZENIT 2,00 bethome
Allegro ho visto che da ieri quoti solo quote da 3 in poi.
Come mai questa scelta? la ritieni più proficua ne lungo periodo? te lo chiedo perchè ho notato che sei bravissimo nelle quote che prendi da 1,90-2,50 come hai fatto in champion's questo turno, e mi sembra strano che cambi
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Re: champions league 1/2 novembre
Messaggioda Allegro » 20/10/2011 - 13:13
redicuori2009 ha scritto:Allegro ha scritto:ZENIT 2,00 bethome
Allegro ho visto che da ieri quoti solo quote da 3 in poi.
Come mai questa scelta? la ritieni più proficua ne lungo periodo? te lo chiedo perchè ho notato che sei bravissimo nelle quote che prendi da 1,90-2,50 come hai fatto in champion's questo turno, e mi sembra strano che cambi
Il motivo è questo,gioco sulle 100 singole a settimana seguendo ben trenta campionati da vicino,se dovessi aprire un post motivando tutte le giocate non avrei tempo per fare niente,mentre cosi semplifico le cose,sulle coppe posso fare eccezione visto che giocano di rado ma nei campionati mi è impossibile scrivere 100 post a settimana.
Messaggioda asaraddon » 27/10/2011 - 12:04
Avendo visto le ultime prestazioni del Villareal, scandaloso ieri sera in Liga e ormai solo teoricamente in corsa per passare il turno, dovrebbe vincerle tutte, prendo la quota del City, certamente bassa , temo che se quell'infortunio di Giuseppe Rossi dovesse essere serio crollerà del tutto.
Messaggioda jacopo21 » 27/10/2011 - 18:56
sul city adesso sta ad 1.9 circa..e io metto soldi
che torni sopra sta quota ci credo 0
io credo che se va bene il city chiudera a 1,7..ma se va ancora piu giu non ci resto sorpreso
questa e' una partita che il city deve vincere a tutti i costi..un passo falso e son piu fuori che dentro dalla champions
poi sarebbero costretti a vincere a napoli(oltre che a sperare che il napoli non faccia punti a monaco,probabile ma non cosi sicuro)
insomma,il city deve vincere per forza...e vista la botta di fiducia che ha preso col 6-1 allo united la vedo una di quelle bet quasi sicure.
in poche parole,il city non puo non vincere..e' piu forte..non vedo altri risultati possibili..il villareal poi e' anche fuori
e' di quelle partite che fanno mezza storia di un club,se la sbagli hai fallito la stagione..IMO impensabile
io credo che se va bene il city chiudera a 1,7..ma se va ancora piu giu non ci resto sorpreso
questa e' una partita che il city deve vincere a tutti i costi..un passo falso e son piu fuori che dentro dalla champions
poi sarebbero costretti a vincere a napoli(oltre che a sperare che il napoli non faccia punti a monaco,probabile ma non cosi sicuro)
insomma,il city deve vincere per forza...e vista la botta di fiducia che ha preso col 6-1 allo united la vedo una di quelle bet quasi sicure.
in poche parole,il city non puo non vincere..e' piu forte..non vedo altri risultati possibili..il villareal poi e' anche fuori
e' di quelle partite che fanno mezza storia di un club,se la sbagli hai fallito la stagione..IMO impensabile
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 27/10/2011 - 19:21
jacopo21 ha scritto:sul city adesso sta ad 1.9 circa..e io metto soldi
Ti seguo Jacopo e spero che scenda!
Messaggioda poulsen » 27/10/2011 - 20:17
jacopo21 ha scritto:sul city adesso sta ad 1.9 circa..e io metto soldi
Giuseppe Rossi fuori sei mesi... banca già 83
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 29/10/2011 - 12:30
jacopo21 ha scritto:secondo me chiudera a 1,55-1,6
vediamo se ci prendo
Intanto Jacopo ti devo un caffè (sono un pò braccino)....
...ma ricordamelo al prossimo raduno
Messaggioda Cholo » 30/10/2011 - 16:23
Siamo già pietosi con Maicon, Snajder e Cambiasso: sicuro il primo non gioca gli altri due in forse..una X va bene..x2 lille 1,90 sbobet x me calerà e molto...
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda asaraddon » 30/10/2011 - 21:37
1,60 x il Milan , centesimo più centesimo meno, sembra buono, il Bate è una squadra improbabile a livello champions, e se il Milan vuole il primo posto deve arrivare allo scontro diretto col Barcellona a pari punti, in modo da avere 2 risultati su tre.
Prenderei il Barcellona con qualche handicap alto, ma questi hanno rotto loro e il Real con questo possesso palla e questo tikitaka.
Prenderei il Barcellona con qualche handicap alto, ma questi hanno rotto loro e il Real con questo possesso palla e questo tikitaka.
Messaggioda jacopo21 » 31/10/2011 - 07:48
betsafe ha scritto:jacopo21 ha scritto:secondo me chiudera a 1,55-1,6
vediamo se ci prendo
Intanto Jacopo ti devo un caffè (sono un pò braccino)....
...ma ricordamelo al prossimo raduno
prego
i bookie qui si cagano sotto a bancare il city..lo sanno che perdono...tenteranno qualche colpo di coda su betfair per riprendersi qualche soldo,ma non possono riportarla nemmeno lontanamente ad 1,8...sarebbe un ulteriore massacro...scende scende ancora
forse eviterei il giorno della partita,che li i colpi di coda per riprendersi qualche soldo su un city che gli hanno bombardato lo faranno..poi vedremo se i bookie si prenderanno un tutto rosso mandando ancora piu giu la quota,o se accetteranno di rischiare..cmq fino a mercoledi si scende
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF