Comparazione bonus scommesse
Euro 2012 11 ottobre ultimo atto
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Euro 2012 11 ottobre ultimo atto
Messaggioda Allegro » 08/10/2011 - 10:55
In attesa dell'ultima gara Liechestein - Scozia,già ieri mi sono mosso su alcune gare.
ARMENIA 8,00 bethome
FINLANDIA 7,00 bethome
MACEDONIA 4,50 bethome
BULGARIA 1,85 unibet
SVIZZERA 2,10 bethome
SERBIA 3,10 bethome
REP. CECA 1,70 bethome
GEORGIA X 3,50 unibet
Armenia vista ieri non vale quella quota,all'Eire basta un punto ma dovrà sudarselo contro questi Armeni,esperienza a favore dei padroni di casa ma quel 1,35 non esiste,ieri Macedonia non ha regalato niente in Armenia,partita maschia da parte dei macedoni che nella ripresa sono rimasti subito in dieci uomini.
Macedonia 4,50 in casa contro una Slovacchia che non ha da dire niente,con i russi ieri si è giocata la partita anche per il prestigio,ma in Macedonia per me andranno scarichi,Macedonia ultima gara in casa ci proverà a vincerla.
La Finlandia ieri ha peccato di ingenuità contro la Svezia sbagliando molti goal sotto porta che avrebbero cambiato la partita,squadra giovane ma che corre tantissimo,Ungheresi a questo punto giocano di niente e potrebbero dopo la qualificazione degli svedesi agli spareggi affrontare l'impegno non concentrati come dovere,all'andata vinsero gli ungheresi ma era un'altra Finlandia,a 7 la pago volentieri.
I Bulgari ieri hanno preso un pesante 3-0 in amichevole dagli ucraini,Galles ha battuto svizzera,ma questi in trasferta sono un'altra squadra non credo che i bulgari sottovalutano l'avversario e cercheranno di chiudere il torneo con una vittoria in casa.
La Svizzera credo che giocherà per l'orgoglio e per la rabbia della sconfitta di ieri,i montenegrini dopo la qualificazione agli spareggi acquisita andranno in Svizzera a fare una gita.
La Serbia l'avevo preso per la quota sapendo che l'Italia non avrebbe regalato niente,ma qui non tengo niente perchè mi fanno schifo,Slovenia non regalerà niente,c'è un dnb a 2,55 su unibet per i padroni di casa,ma per rigirarmi aspetterò non credo che la Slovenia sia appoggiata dal mercato.
La Rep. Ceca con un eventulae vittoria degli scozzesi oggi non credo che vada in Lituania a giocare per il punto,ascoltando alla radio la partita degli scozzesi in Spagna,Lituania fa schifo ultimamente e l'esperienza dei cechi dovrebbe fare la differenza.
Grecia matematicamente prima con un pari,quel segno X a 3,55 potrebbe valere molto meno,chiaro che Grecia se gioca ha grosse chanche di vittoria,ma quel 1,65 che c'è in giro non lo giocherei mai.
Ho altre idee su segni e diversi over ma adesso aspetto l'uscita di sbobet.
ARMENIA 8,00 bethome
FINLANDIA 7,00 bethome
MACEDONIA 4,50 bethome
BULGARIA 1,85 unibet
SVIZZERA 2,10 bethome
SERBIA 3,10 bethome
REP. CECA 1,70 bethome
GEORGIA X 3,50 unibet
Armenia vista ieri non vale quella quota,all'Eire basta un punto ma dovrà sudarselo contro questi Armeni,esperienza a favore dei padroni di casa ma quel 1,35 non esiste,ieri Macedonia non ha regalato niente in Armenia,partita maschia da parte dei macedoni che nella ripresa sono rimasti subito in dieci uomini.
Macedonia 4,50 in casa contro una Slovacchia che non ha da dire niente,con i russi ieri si è giocata la partita anche per il prestigio,ma in Macedonia per me andranno scarichi,Macedonia ultima gara in casa ci proverà a vincerla.
La Finlandia ieri ha peccato di ingenuità contro la Svezia sbagliando molti goal sotto porta che avrebbero cambiato la partita,squadra giovane ma che corre tantissimo,Ungheresi a questo punto giocano di niente e potrebbero dopo la qualificazione degli svedesi agli spareggi affrontare l'impegno non concentrati come dovere,all'andata vinsero gli ungheresi ma era un'altra Finlandia,a 7 la pago volentieri.
I Bulgari ieri hanno preso un pesante 3-0 in amichevole dagli ucraini,Galles ha battuto svizzera,ma questi in trasferta sono un'altra squadra non credo che i bulgari sottovalutano l'avversario e cercheranno di chiudere il torneo con una vittoria in casa.
La Svizzera credo che giocherà per l'orgoglio e per la rabbia della sconfitta di ieri,i montenegrini dopo la qualificazione agli spareggi acquisita andranno in Svizzera a fare una gita.
La Serbia l'avevo preso per la quota sapendo che l'Italia non avrebbe regalato niente,ma qui non tengo niente perchè mi fanno schifo,Slovenia non regalerà niente,c'è un dnb a 2,55 su unibet per i padroni di casa,ma per rigirarmi aspetterò non credo che la Slovenia sia appoggiata dal mercato.
La Rep. Ceca con un eventulae vittoria degli scozzesi oggi non credo che vada in Lituania a giocare per il punto,ascoltando alla radio la partita degli scozzesi in Spagna,Lituania fa schifo ultimamente e l'esperienza dei cechi dovrebbe fare la differenza.
Grecia matematicamente prima con un pari,quel segno X a 3,55 potrebbe valere molto meno,chiaro che Grecia se gioca ha grosse chanche di vittoria,ma quel 1,65 che c'è in giro non lo giocherei mai.
Ho altre idee su segni e diversi over ma adesso aspetto l'uscita di sbobet.
Messaggioda JennaJam » 08/10/2011 - 11:20
Concordo pienamente soprattutto con la Svizzera...Ieri partita condizionata da episodi anche se mi sono sembrati un po' leggerini in attacco...Partita anche da over visto che credo che il Montenegro ha talento per segnare almeno un goal.
Concordo con la Serbia, è una squadra decisamente sopravvalutata, ieri hanno rischiato di perdere con un'italia che giocherellava...Certo le motivazioni sono dalla loro parte, però mi sembrano veramente poca cosa.
Le sorprese che hai detto ci stanno tutte.
Concordo con la Serbia, è una squadra decisamente sopravvalutata, ieri hanno rischiato di perdere con un'italia che giocherellava...Certo le motivazioni sono dalla loro parte, però mi sembrano veramente poca cosa.
Le sorprese che hai detto ci stanno tutte.
Messaggioda Allegro » 08/10/2011 - 11:43
Leggendo il regolamento per la miglior seconda sono in lizza solo tre squadre SVEZIA-DANIMARCA-CROAZIA,Croazia messa peggio di tutte perchè anche in caso di vittoria se Svezia vince o Danimarca pareggia resta fuori,solo in caso di una sconfitta dei danesi e una non vittoria degli svedesi la Croazia che una goleada contro la Lettonia potrebbe passare ma qui servano almeno 5 reti,Croazia che giocando alle 19 sicuramente ci proverà .Svezia e Danimarca hanno stessa differenza reti ma la Svezia è messa meglio perche ha segnato di piu,Svezia passa con un pari se Danimarca perde e Crozia vince con poche reti,Svezia se vince passa matematica perchè a quel punto resta fuori o Danimarca o Portogallo.La Svezia gioca alle 20 la Danimarca alle 20,15 in caso di una non vittoria degli svedesi Danimarca e Portogallo passerebbero a braccietto con un pari.Staremo a vedere,se l'Olanda non fa regali la Svezia non vince mai,ieri inguardabili,hanno vinto per l'ingenuità dei finlandesi che sotto porta hanno sbagliato moltissimo.
Quel 2,90 unibet e 2,85 bethome della Svezia credo che in virtu di questo potrebbe scendere,chi vuole provare a fare sure potrebbe essere buona.
Quel 2,90 unibet e 2,85 bethome della Svezia credo che in virtu di questo potrebbe scendere,chi vuole provare a fare sure potrebbe essere buona.
Messaggioda Allegro » 08/10/2011 - 14:03
In vista dell'ultima giornata un a brutta tegola cade sulla Svezia,Ibra dopo l'ammonizione di ieri salterà questa partita per cui per la Svezia si complica notevolmente,Montenegro ieri ha preso molti cartellini giocatori che erano diffidati e in Svizzera giocherà sicuramente una formazione inedita.Che la Grecia rischi di buttar via la qualificazione giocandosela in Georgia non ci credo se sono furbi fanno un bel pareggio io a queste quote veramente non posso vederlo.
Messaggioda Allegro » 09/10/2011 - 09:14
PORTOGALLO dnb 1,81
MACEDONIA +0,5 1,80
FINLANDIA +1 1,81
ROMANIA over 2,25 2,08
CROAZIA -2 1,94
Sicuramente Danimarca e Portogallo si giocheranno la partita,ai portoghesi va bene pure un pari ma il dnb è un ottima giocata come tasso tecnico tra le due squadre non c'è paragone,danesi squadra fisica ma i luisitani di questo periodo hanno gente che a questi non fa vedere nemmeno la palla.
La Croazia è handicap duro ma visto la situazione che si è venuta a creare ci deve provare.
Albania - Romania i goal dovrebbero arrivare,ultima gara giocano di niente entrambe per cui sarà garà viso aperto.
Svizzera uscita bassa per cui quel 2,10 è bellissimo preso prima delle gare di sabato,Serbia ho 3,10 avrei già vinto ma aspetto tanto la quota ha tendenze a calare
MACEDONIA +0,5 1,80
FINLANDIA +1 1,81
ROMANIA over 2,25 2,08
CROAZIA -2 1,94
Sicuramente Danimarca e Portogallo si giocheranno la partita,ai portoghesi va bene pure un pari ma il dnb è un ottima giocata come tasso tecnico tra le due squadre non c'è paragone,danesi squadra fisica ma i luisitani di questo periodo hanno gente che a questi non fa vedere nemmeno la palla.
La Croazia è handicap duro ma visto la situazione che si è venuta a creare ci deve provare.
Albania - Romania i goal dovrebbero arrivare,ultima gara giocano di niente entrambe per cui sarà garà viso aperto.
Svizzera uscita bassa per cui quel 2,10 è bellissimo preso prima delle gare di sabato,Serbia ho 3,10 avrei già vinto ma aspetto tanto la quota ha tendenze a calare
-
supercocco
- Budino

Messaggioda Allegro » 09/10/2011 - 21:23
Montenegro andrà in Svizzera a fare una gita,per loro essersi qualificati per lo spareggio è un successo
Savić, BaÅ¡a, Jovanović, Drinčić, Vukčević, Jovetić, Vlado Božović, KaÅ¡ćelan...) dok Vučinić i Peković non saranno convocati e sono tutti titolari.
C'è solo da vedere se la Svizzera ha voglia di giocare per l'orgoglio,in questo caso visto tutte queste assenze la Svizzera potrebbe vincerla.Quota prima di sabato si giocava a 2,10 in asia uscita intorno a 80,se svizzeri giocheranno con prima squadra la quota credo che dopo questa notizia dovrebbe ancora scendere.
Savić, BaÅ¡a, Jovanović, Drinčić, Vukčević, Jovetić, Vlado Božović, KaÅ¡ćelan...) dok Vučinić i Peković non saranno convocati e sono tutti titolari.
C'è solo da vedere se la Svizzera ha voglia di giocare per l'orgoglio,in questo caso visto tutte queste assenze la Svizzera potrebbe vincerla.Quota prima di sabato si giocava a 2,10 in asia uscita intorno a 80,se svizzeri giocheranno con prima squadra la quota credo che dopo questa notizia dovrebbe ancora scendere.
Messaggioda ___3___ » 10/10/2011 - 18:15
Allegro ha scritto:Montenegro andrà in Svizzera a fare una gita,per loro essersi qualificati per lo spareggio è un successo
hai un link dove sia possibile verificare?
non che non mi fido, anzi
però sarei più tranquillo se leggessi personalmente
anche se la quota non c'è più noi ne mettiamo di più
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 10/10/2011 - 19:05
Se non ho sbagliato i conti, la Danimarca con 1 punto non vincerebbe il girone, ma, salvo una vittoria della Svezia sull'Olanda, sarebbe la migliore seconda, e quindi, passerebbe senza dover fare gli spareggi.
Quindi pronostico orientato su un pareggio, ma sicuramente sull'over 2,5 a qualsiasi quota (attualmente su betfair si aggira attorno all'1,70).
Quindi pronostico orientato su un pareggio, ma sicuramente sull'over 2,5 a qualsiasi quota (attualmente su betfair si aggira attorno all'1,70).
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/10/2011 - 19:56
Allegro ha scritto:C'è solo da vedere se la Svizzera ha voglia di giocare per l'orgoglio
Lunedì 10 ottobre 2011 - ore 17:24
Inler in nazionale:
"La delusione e' tanta, ma guardiamo avanti" Gokhan Inler dal sito ufficiale esterna la sua posizione dopo la sconfitta della Svizzera contro il Galles:
"La delusione è enorme, ma non dobbiamo cercare alibi. Non possiamo cambiare le decisioni arbitrali, dobbiamo guardare avanti. Ci eravamo ben preparati, sapevamo che sarebbe stato un incontro duro. In queste tipo di partite può capitare di avere delle decisioni arbitrali contro, come un fuorigioco, un'espulsione o un rigore contro, ma nel calcio putroppo queste cose accadono. Questa esperienza anche se dura da accettare ci farà bene. Meno male che avremo subito modo di rifarci martedì, vogliamo metterci grande impegno e determinazione".
Fonte Pianetanapoli.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda asaraddon » 10/10/2011 - 22:30
Per il miglior secondo posto la Danimarca ha 16 punti, la Svezia dovrebbe vincere per andare a 17.
Quindi con un pareggio la Danimarca avrebbe 17 punti ma una peggiore differenza reti (+8) ,la Svezia vincendo avrebbe almeno un +9.
Giocano allo stesso orario, credo in un tortino danese, difficile una torta olandese
Quindi con un pareggio la Danimarca avrebbe 17 punti ma una peggiore differenza reti (+8) ,la Svezia vincendo avrebbe almeno un +9.
Giocano allo stesso orario, credo in un tortino danese, difficile una torta olandese
Messaggioda nidino » 11/10/2011 - 00:10
SERBIA 2 @ 1,80
REP.CEKA 2 @ 1,55
TORTINO DANESE @ 2,70
GRECIA XH @ 3,35,con copertura sulla X @ 3,20 tutto GB.
Relazioni ottime tra le nazionali, 60% di popolazione slovena con origine serba, diversi giocatori assenti nelle file dei padroni di casa, Ninkovic,Novakovic,Birsa e Koren su tutti. Impensabile che due squadre dei balcani,peraltro in " good relationship" non diano vita ALLA BET DELL'ANNO. 2k per me.
Ceki che devono vincere per forza, che se dica del fair play spagnolo che potrà sommergere gli scozzesi,ma tantè, non credo avranno orecchie alla Spagna, per la portano a casa facile.
Tortino danese SECONDA BET DELL'ANNO, Olanda CHE NEGLI ANNALI NON HAI MAI REGALATO NULLA A NESSUNO, la Svezia senza Ibra gioca meglio, ma non credo la portino a casa. stake alto.
Grecia qualificata col pareggio, penso non vorranno uscire a testa bassa con una sconfitta i georgiani,comunque in crescita sul piano del gioco e degli uomini. Sconfitta con onore 0-1; 1-2 oppure pareggio coperto, 0-0; 1-1 max, con giocata equa divisa sui due segni.
Oltre i match con "motivazioni", scorgo molto bassa ormai ahimè Svizzera
, non tanto perchè gioca in casa o altro,ma quanto al Montenegro,che rispetto alla formazione titolare in genere e di venerdi in particolare,cambia totalmente gli 11 in partenza.
Svizzera con molto onore schiererà formazione tipo,decisi a regalare ai tifosi una vittoria per l'onore.APPARE NETTA LA VITTORIA ELVETICA.
un saluto a tutti, Sperem

REP.CEKA 2 @ 1,55
TORTINO DANESE @ 2,70
GRECIA XH @ 3,35,con copertura sulla X @ 3,20 tutto GB.
Relazioni ottime tra le nazionali, 60% di popolazione slovena con origine serba, diversi giocatori assenti nelle file dei padroni di casa, Ninkovic,Novakovic,Birsa e Koren su tutti. Impensabile che due squadre dei balcani,peraltro in " good relationship" non diano vita ALLA BET DELL'ANNO. 2k per me.
Ceki che devono vincere per forza, che se dica del fair play spagnolo che potrà sommergere gli scozzesi,ma tantè, non credo avranno orecchie alla Spagna, per la portano a casa facile.
Tortino danese SECONDA BET DELL'ANNO, Olanda CHE NEGLI ANNALI NON HAI MAI REGALATO NULLA A NESSUNO, la Svezia senza Ibra gioca meglio, ma non credo la portino a casa. stake alto.
Grecia qualificata col pareggio, penso non vorranno uscire a testa bassa con una sconfitta i georgiani,comunque in crescita sul piano del gioco e degli uomini. Sconfitta con onore 0-1; 1-2 oppure pareggio coperto, 0-0; 1-1 max, con giocata equa divisa sui due segni.
Oltre i match con "motivazioni", scorgo molto bassa ormai ahimè Svizzera
Svizzera con molto onore schiererà formazione tipo,decisi a regalare ai tifosi una vittoria per l'onore.APPARE NETTA LA VITTORIA ELVETICA.
un saluto a tutti, Sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda raptor » 11/10/2011 - 12:08
io credo che almeno per 45 min la partita tra portogallo e danimarca sarà giocata...quindi banco X PT....impensabile che cincischino per sentire cosa accade in svezia...intorno al 35 ci sarà gia il ris primo tempo....ed avranno tempo per mettersi d'accordo....
Giocherò anche 1pt x fn e viceversa....cia
Giocherò anche 1pt x fn e viceversa....cia
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF