RAPID BUCAREST -0,25 1,80
METALIST KHARKIV -0,25 1,88
LAZIO -0,25 2,00
BRUGES -0,25 1,80
TWENTE -0,25 1,90
FULHAM -0,25 1,84
ANDERLECHT DNB 1,92
RENNES -0,5 1,80
La Rapid è una bella squadra sicuramente lotterà fino in fondo in campionato e credo che lo vinca perchè sono piu forti della Dinamo Bucarest,io li ho visti giocare contro il Wisla in amichevole nel doppio confronto contro lo Slask Wroclaw ad Hapoel e primo tempo contro Psv.Contro il Psv hanno giocato nello stadio della nazionale stadio esaurito,la Rapid vuole andare avanti pure in europa.Il Legia è squadra pazza ma se aggredità va in difficoltà e dietro subisce moltissime reti,mentre la Rapid è squadra che non ti fa giocare secondo me non c'è partita.
Bellissima la quota del Metalist Kharkiv squadra esperta in vittorie in trasferta da qualche anno sia in casa che nelle coppe,quest'anno ha già vinto a Sochaux e Vienna.Malmoe nettamente inferiore se li ucraini giocano per vincere non c'è partita.Qui la quota regala pure qualcosa io sarei uscito con spread -0,5.
La Lazio nelle coppe mai vista ma ho visto lo Zurigo,squadra nettamente alla portata deglii uomini di Reja che in trasferta rendano di piu,la sconfitta di Lisbona ci sta lo Sporting in questo momento sta benissimo.Zurigo ho visto dei pezzi a Vaslui,quei rumeni sono una squadra inguardabile non so come abbiano fatto a pareggiare a Roma,contro lo Zurigo in vantaggio di un uomo si sono fatti riprendere dopo un minuto su una palla inattiva.Se la Lazio andrà in svizzera per giocarsi la partita credo che vinca facile,anche qui per me la quota regala qualcosa.
Stesso discorso la quota del Bruges,uscito su bwin a 2,55,Birmingham oggi ha vinto a Nottingham ma Nottingham fa schifo quest'anno,il Bruges è squadra con molta esperienza in queste partite,vincere a Braga non è facile specie ribaltare la partita,poi questi nelle coppe non regalno niente,anche qui secondo me il -0,25 è generoso.
Twente giovedi l'ho visto contro il Wisla hanno giocato alla morte 90 minuti e oggi hanno pagato in campionato contro l'Excelsior dove hanno rischiato pure di perderla.Twente oggi non stava in piedi e se in Danimarca ripete la gara di giovedi per me vince,Odense è squadre che gioca meglio in trasferta giocando sulle ripartenze.Anche qui per me la quota regala qualcosa.
Rennes c'è -0,5 a 80 ma per me è buono,Celtic quest'anno fa schifo,ho visto a Sion ed era inguardabile anche oggi hanno perso contro un modestissimo Hearts,Rennes giocherà per vincere visto la sua classifica e non vedo come questo Celtic possi fare punti in Francia.
Anderlecht sta benissimo adesso è squadra esperta in queste competizioni e sempre giocano per vincere,lo Sturm è una squadretta l'ho visto due o tre volte e sono veramente poca cosa.Anche qui il dnb regala qualcosa.
Il Wisla fa schifo contro l'Odense in casa e a Twente è stato asfaltato,oggi in campionato a Varsavia ha perso nettamente 2-0,c'è da considerare che l'infurtuni della scorsa settimana di Melikson e Malecki hanno letteralmente cambiato il modo di gioco della squadra,Melikson da solo vale mezzo Wisla e questa assenza peserà moltissimo per il futuro della squadre,Malecki è un esterno che salta facile l'uomo e crea molte occasioni da rete per la squadra,i sostituti Jirskak e Kirm non sono minimamente all'altezza di questi,il Wisla ha trovato quest'anno Biton che segna a raffica e spesso risolve le partite,giocatore che il prossimo anno sicuramente giocherà in un campionato piu importante perche è un talento molto bravo sia di piede che di testa,ma adesso riceve pochi palloni giocabili.C'è da considerare che le squadre inglesi fanno molto turn over in queste partite,ma chi scenderà in campo giocherà per vincere,un Fulham al 50% contro questo Wisla vince.
Altre partite non tocco,ho giocato le bet che piu mi piacciono e dove le spread regalano qualcosa,lo Sporting Lisbona secondo me lo travolge il Vaslui ma giocare questi handicap non mi interessa.