Messaggioda sebastianveron » 21/07/2011 - 08:35
oggi si gioca il ritorno del secondo turno preliminare dell'europa league...tantissime partite....quote da paura....squadre scarsissime che giocano l'una contro l'altra....molte qualificazioni già decise visti i risultati dell'andata...
ed è proprio qui che bisognerebbe capire con quale spirito le superfavorite possano entrare in campo e magari concedere qualcosa alle avversarie....
parlo per esempio di squadre come
Fulham, Austria Vienna, Aek, Den Haag, Jablonec, Midtylland e Salisburgo.....molte di queste possono bancarsi intorno al 10 con un minimo di spesa.....una roba che se fai un multiplozzo da galera..non ti entra mai ovviamente....
personalmente mi piacerebbe bancare il Gaz Metan Medias che gioca in casa contro il Kups e deve assolutamente vincere per qualificarsi in quanto all'andata hanno perso 1-0 in Finlandia....ora so benissimo che il calcio finlandese fa schifo però fare questi romeni al 38 mi sembra una cosa fuori dal mondo.
e poi mi piacerebbe bancare i ciprioti dell'Anorthosis che vanno a giocare in Georgia contro il Gagra forti del 3-0 dell'andata....bancabili al 50-52....un tentativo va fatto.....