Io inizierei con questa multipla:
Prenderei l'1x a 1,42 dello Banants Vs l'Olimpi Rustavi, già in passato gli armeni hanno avuto 2 confronti contro squadre georgiane e in un caso sono riusciti a passare il turno. Il livello delle 2 squadre è infimo, ma gli armeni possono contare dalla loro 3 brasiliani (2 attaccanti e un trequartista) e il fattore campo. L'1 a 2,50 è invitante, ma è meglio andare sul sicuro con l'1X.
Vado tranquillo sull'1 della Dinamo Tbilisi a 1,28 contro i Moldavi del Milsemi alla loro prima partecipazione in Europa e con una rosa nettamente inferiore rispetto ai Georgiani.
Lo stesso discorso di sopra vale per gli ungheresi del Ferencvaros a 1,25 l'1 contro l'Ulisse di Yerevan.
Gli slovacchi dello Spartak Trnava dovrebbero superare agevolmente i montenegrini dello Zeta quindi l'1 a 1,44 sembra "una buona quota".
Da provare sono gli Islandesi dell' IBV contro il St.Patricks, almeno un pareggio lo raccolgono l'1x è a 1,36, ma magari si può osare anche un 1 a 2,37. Nelle file islandesi ci sono parecchi giocatori inglesi, in particolar modo, la prima punta, il 21 enne Connarton nelle serie inferiori inglesi può vantare uno score di 29 reti in una stagione. Non credo che gli irlandesi valgano più di una squadra di League2 Inglese.
Sfida "equilibrata" fra gli ex campioni maltesi del Birkirkara e gli Albanesi del Vllaznia. Mi riesce difficile pensare che una squadra albanese faccia risultato in trasferta, l'1x a 1,50 dei padroni di casa ci può stare.
I polacchi dello Byalistok si spera che facciano il loro dovere contro i kazaki (chi ha visto giocare la nazionale kazaka sa che è impresentabile, figuriamoci le squadre di club...) l'1,25 va bene per una multipla, altrettanto gli "amici" sloveni del
Koper (Capodistria) a 1,57 contro l'altra compagine kazaka sembra una quota "regalata".
Ho grande fiducia nei bosniaci dello Siroki Brijeg 1x sicuro a 1,36 e credo che si possa fare un tentativo anche solo per l'1 a 2.40 contro gli sloveni dell'Olimpia Lubiana.