Pagina 1 di 1

Champions League: Real Madrid - Barcellona

Inviato: 26/04/2011 - 12:38
da Vincente80
E' certo che di emozioni ce ne saranno!

Che la partita sia incerta non è certo una novità ; l'ultima sfida ha visto sostanzialmente un pareggio nei 90 minuti ed una vittoria di misura del Real Madrid di Mou con rete decisiva di C. Ronaldo.

Anche questa volta le quote danno l'idea di quanto sià  difficile stabilire chi possa spuntarla. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.55 mentre quella del Barcellona è a 2.60. Sostanzialmente le quote si equivalgono ed il "fattore" casa non sembra agevolare più di tanto il Real.

Squadre spagnole, squadre d'attacco, tant'è vero che lo 0-0 è quotato a 9, mentre un totale di 3 goals è dato a 3.90: insomma, di goal e di emozioni ce ne saranno!

Se dovessi scegliere io su chi scommettere direi Mourinho: è vero che il Barcellona è una squadra più collaudata, con schemi applicati a memoria e con giocatori di grande livello (come il Real Madrid, ovviamente), ma Mou ha dimostrato di saper come gestire queste tensioni e come caricare nel giusto modo la squadra.

Staremo a vedere!

Vincente80

Inviato: 27/04/2011 - 19:47
da Il Web
è calato abbastanza nettamente l'under .. da 2.10 a 1.80 (circa)


In effetti sono gare particolari ... ed è basilare non prendere gol in casa .. lo 0-0 sarebbe un vantaggio notevole per il Real secondo me per cui nonostante i tatticismi sempre presenti in queste gare micidiali ... penso che al Barca convenga rischiare qualcosa in più ... paradossalmente. Per questa ragione ... se facessi il live mi metterei in ottica OVER, se le quote di parteza restassero queste e il gioco desse forza all'idea. Con 2.20 OVER 2.50 di partenza si fa presto a scalare di spread.

Sul testa a testa, non vedo favoriti ... poco fa avevo visto il Barca al 2.10 ora non più .. ma per stare in corsa, pistola alla tempia e non per tuttoverdare, a 2.10 prenderei chiunque.

buon match

Inviato: 27/04/2011 - 19:52
da JennaJam
Partita da gustarsi sì, ma senza biglietto in mano :P

In bocca al lupo a chi punta :wink: :wink:

JJ

Inviato: 03/05/2011 - 11:01
da trentino7
for value vado sul pareggio.

arrivo tardi...4.3 bf

Inviato: 03/05/2011 - 12:29
da pennellone
dopo tutti i commenti, litigi denucie, che c è stato
il barca secondo me non farà  sconti
altra MANITA :P
quindi gioco 1 @ 1.69 .com
e qualcosa pure in handicap a @ 2.45 sempre .com
saluti

Inviato: 03/05/2011 - 22:30
da trentino7
annullo il rischio bancando x a 1.5