Comparazione bonus scommesse
Saluti
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Saluti
Messaggioda Will 67 » 13/06/2003 - 00:36
Signori,
io non entro e non mi interessa entrare in voste vecchie polemiche sò solo che io da poco mi sono iscritto e da allora ho solo postato qualche prono e una sure bet (andata anche bene visto che Allianssi ha vinto spero qualcuno ne abbia usufruito al meglio) credevo questa fosse la funzione del forum,evidentemente mi sono sbagliato visto che ho ricevuto solo calunnie,ora insulti e prese per i fondelli,allora...
scusate se mi sono iscritto,scusate quando ho postato,vedrò di togliere il disturbo.
ho letto di nuovi presunti mitomani o destabilizzatori del forum,ditemi voi se personalmente ho agito in questo senso...... anzi ho notato pure io qualche soggetto che mi pare le sparasse grosse,semplicemente non ho nemmeno risposto ai thread in questione.
sarei inolre curioso di sapere per quale motivo sono stato identificato in Steve777.
va bè vedrò di spendere meglio il mio tempo.
vado a nanna,buonanotte a tutti.
io non entro e non mi interessa entrare in voste vecchie polemiche sò solo che io da poco mi sono iscritto e da allora ho solo postato qualche prono e una sure bet (andata anche bene visto che Allianssi ha vinto spero qualcuno ne abbia usufruito al meglio) credevo questa fosse la funzione del forum,evidentemente mi sono sbagliato visto che ho ricevuto solo calunnie,ora insulti e prese per i fondelli,allora...
scusate se mi sono iscritto,scusate quando ho postato,vedrò di togliere il disturbo.
ho letto di nuovi presunti mitomani o destabilizzatori del forum,ditemi voi se personalmente ho agito in questo senso...... anzi ho notato pure io qualche soggetto che mi pare le sparasse grosse,semplicemente non ho nemmeno risposto ai thread in questione.
sarei inolre curioso di sapere per quale motivo sono stato identificato in Steve777.
va bè vedrò di spendere meglio il mio tempo.
vado a nanna,buonanotte a tutti.
Messaggioda heat » 13/06/2003 - 04:29
Rimani,il clima che si è creato è pesante,indubbiamente;ma,andandotene aumenteresti la possibilità che i sospetti fossero fondati.
Non ci sono prove inconfutabili e tecniche per ora su nessuno;solo prove indiziare ma,senza dubbio,qualcosa è successo.
Quindi un consiglio ed una richiesta:rimani sul Forum
Non ci sono prove inconfutabili e tecniche per ora su nessuno;solo prove indiziare ma,senza dubbio,qualcosa è successo.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda marcye » 13/06/2003 - 08:55
Senti WILL, a me personalmente potresti essere anche il GENERALE CUSTER travestito da Belfagor.....,mi frega....meno di zero,...intanto ti ringrazio tantissimo per l'ALLIANSI,che oltre le 11 pizze a 2,41....,ho continuato a giocare dappertutto 2,25 da WHILLY e 2,03 ancora da Joker....,anche se in parte ne ho rivendute su BFAIR...,prrocurandomi una quota ..PAZZESCA,quindi davvero grazie...,a me' STEVE e' ed era simpatico...,come lo sono i vari investigatori.....,guarda arrivo a dire alla fine che non mi sono antipatici perfino PINOCCHIO TRASFORMIK SAURO E TESTA DI MARMO URLATORE ZORRO ,quindi....
comunque nessuno indispensabile tutti necessari, fa un po' come ti pare
ciao....se rimani e' sicuramente meglio
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/06/2003 - 09:40
Spero che in futuro verrà usata maggiore cautela ...
Lo scopo del Forum è di crescere, non di 'spaventare' i nuovi iscritti.
Caro il mio heat,
Qualcosa di sicuro è successo ? Qua di sicuro c'è solo che l'aria condizionata mi ha fatto venire il mal di schiena !
Voglio cmq spendere due parole sulla questione ...
Qualora fosse accertato che in questo forum si sono davvero verificati i fatti gravi più volte denunciati da alcuni membri, sarei certamente il primo ad essere preoccupato, ed a prendere tutti i provvedimenti del caso.
Non credete che sia io il primo a non volere che accadano simili episodi nel forum di infobetting ?
Detto questo, ribadisco però che ci vogliono prove certe per formulare accuse, e che l'onere di portarle alla pubblica attenzione spetta all'accusa.
Al momento non esiste nessuna prova a favore delle tesi accusatorie, anzi, ne esistono contro. Tralasciando le verifiche degli indirizzi IP, tutte sfavorevoli cmq, ci sono errori già dimostrati, persone cioè accusate di essere Steve che non lo erano affatto.
Ringrazio coloro che si sono impegnati in questa attività di ricerca, in quanto, anche se probabilmente cadendo in errore, hanno dimostrato interesse per la vita del forum ....ma vorrei anche ricordare loro quanto più volte ripetuto: non credete che cosi facendo, perseverando nell'azione accusatoria senza fornire prove certe, il Forum possa essere danneggiato ?
Buona giornata.
Web
Caro il mio heat,
Qualcosa di sicuro è successo ? Qua di sicuro c'è solo che l'aria condizionata mi ha fatto venire il mal di schiena !
Qualora fosse accertato che in questo forum si sono davvero verificati i fatti gravi più volte denunciati da alcuni membri, sarei certamente il primo ad essere preoccupato, ed a prendere tutti i provvedimenti del caso.
Non credete che sia io il primo a non volere che accadano simili episodi nel forum di infobetting ?
Detto questo, ribadisco però che ci vogliono prove certe per formulare accuse, e che l'onere di portarle alla pubblica attenzione spetta all'accusa.
Al momento non esiste nessuna prova a favore delle tesi accusatorie, anzi, ne esistono contro. Tralasciando le verifiche degli indirizzi IP, tutte sfavorevoli cmq, ci sono errori già dimostrati, persone cioè accusate di essere Steve che non lo erano affatto.
Ringrazio coloro che si sono impegnati in questa attività di ricerca, in quanto, anche se probabilmente cadendo in errore, hanno dimostrato interesse per la vita del forum ....ma vorrei anche ricordare loro quanto più volte ripetuto: non credete che cosi facendo, perseverando nell'azione accusatoria senza fornire prove certe, il Forum possa essere danneggiato ?
Buona giornata.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 13/06/2003 - 11:22
Io non riesco a capire:STEVE777 era il NUMERO 1,tutti ne piangono l'assenza(
),ma se appena,appena uno viene,a torto o a ragione,accostato a lui.........ecco che abbandona il forum.
Singolare la somiglianza dei thred di saluti.
Io mi ricordo di una persona che SICURAMENTEera stimata da TUTTO e dico TUTTO il FORUM.........qualcuna mi sa indicare il thread d'addio di:
P E S A O L A
Io mi ricordo di una persona che SICURAMENTEera stimata da TUTTO e dico TUTTO il FORUM.........qualcuna mi sa indicare il thread d'addio di:
P E S A O L A
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Bobas » 13/06/2003 - 11:35
Il grande Pesaola non posta più e non so perchè, sicuramente non sono affari miei, comunque come giustamente a fatto notare alberto è uscito in assoluto silenzio, ed onestamente leggere i suoi post era veramente un gran bel leggere.
Spiace anche non leggere più Mandit, anche lui in silenzio da tanto tempo, troppo.
I calciofili ricorderanno anche l'amico Platoon, gran periziatore di campionati esteri soprattutto quello inglese e scozzese, serie inferiori comprese, anche lui non posta più da tanto tempo.
Per carità , ognuno fa quello vuole, però queste tre persone al forum, o forse a parte del forum, sicuramente mancano.
Spiace anche non leggere più Mandit, anche lui in silenzio da tanto tempo, troppo.
I calciofili ricorderanno anche l'amico Platoon, gran periziatore di campionati esteri soprattutto quello inglese e scozzese, serie inferiori comprese, anche lui non posta più da tanto tempo.
Per carità , ognuno fa quello vuole, però queste tre persone al forum, o forse a parte del forum, sicuramente mancano.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Gattus » 13/06/2003 - 12:49
Albè, e basta.
Sembra che il solo scopo che ha qualcuno nella vita è solo quello di farsi delle megapippe mentali e farle fare anche ad altri.
Quando ha postato Wil martedì sera, Il sottoscritto, Pippozzi, Deland e un certo Steve (anche se mi fate venire il dubbio: era lui o un suo clone?) eravamo insieme a bere un aperitivo e parlavamo appunto di queste cose.
Beh, che dire: continuate così.
Sembra che il solo scopo che ha qualcuno nella vita è solo quello di farsi delle megapippe mentali e farle fare anche ad altri.
Quando ha postato Wil martedì sera, Il sottoscritto, Pippozzi, Deland e un certo Steve (anche se mi fate venire il dubbio: era lui o un suo clone?) eravamo insieme a bere un aperitivo e parlavamo appunto di queste cose.
Beh, che dire: continuate così.
Messaggioda PIPPOZZI » 13/06/2003 - 16:23
Grande Gattus non male il pirlone con l'Aperol da Viselli ahahaha e la pizzetta cameriera occhi dolcli....ahahaha ma la prossima volta ti voglio grintoso con il cappellino ....GATTO SILVESTRO SEI UN MITO...Per il resto non ho più parole dico solo una cosa Alberto il passo e chiudo non era offensivo era che sono stufo e stanco di questa polemica e questi discorsi che ahimè dopo quello che ho letto ieri stanno trascendendo nel ridicolo e nell'offensivo...Per il resto la mia idea resta che Steve avrà sbagliato a offendere Antibbok anche se è chiaro che l'intenzione non era quello ma sicuramente il linciaggio morale alui fatto non aveva nessun senso è frutto di invidia astio e cattiveria gratuita.....anzi sembrava premeditato....che fosse scomodo perchè scriveva in blu e dava fastidio agli occhi?
Wil è l'esempio e come lui altri ..per cui BASTA SCRIVERE CAZZATE TORNIA MO AL BET ....
Ciao a tutti e forza GATTO SILVESTRO!
Wil è l'esempio e come lui altri ..per cui BASTA SCRIVERE CAZZATE TORNIA MO AL BET ....
Ciao a tutti e forza GATTO SILVESTRO!
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Prova inconfutabile
Messaggioda SAURO » 13/06/2003 - 18:15
Web,
se il buon alberto è partito in quarta nei confronti di steve 777 & soci un motivo ci sarà .
O meglio.
Il motivo c'è.
steve 777 in realtà ha pienamente confessato le sue malefatte al Commissario Georgeweah
Ecco la prova.
http://utenti.lycos.it/babbosghe/formula_1.wav
Cliccate ed accendete le casse:
NON CREDERETE ALLE VOSTRE ORECCHIE!!!!!!
se il buon alberto è partito in quarta nei confronti di steve 777 & soci un motivo ci sarà .
O meglio.
Il motivo c'è.
steve 777 in realtà ha pienamente confessato le sue malefatte al Commissario Georgeweah
Ecco la prova.
http://utenti.lycos.it/babbosghe/formula_1.wav
Cliccate ed accendete le casse:
NON CREDERETE ALLE VOSTRE ORECCHIE!!!!!!
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Will 67 » 13/06/2003 - 23:11
heat ha scritto:Rimani,il clima che si è creato è pesante,indubbiamente;ma,andandotene aumenteresti la possibilità che i sospetti fossero fondati.
heat ti ringrazio per la richiesta di rimanere ma non posso accettare quello che hai scritto...
aumenterei la possibilità che i sospetti fossero fondati?? non ci sono prove inconfutabili?? solo prove indiziarie?? ma stiamo scherzando?? quà se mai Il Web vi ha informati che ci sono prove che dimostrano il contrario!
comunque non sono certo venuto su questo forum per farmi mettere sotto processo... da chi poi?? non posso permettervelo e la mia colpa poi qual'è aver educatamente postato qualche prono,magari aver pur mandato qualcuno alla cassa?
piuttosto nessuno ha risposto su che base sono "indiziato" di essere Steve e nessuno ha risposto su quale è stato il mio comportamento scorretto.......rimango ancora in attesa di notizie.
Messaggioda Will 67 » 13/06/2003 - 23:17
marcye ha scritto:Senti WILL, a me personalmente potresti essere anche il GENERALE CUSTER travestito da Belfagor.....,mi frega....meno di zero,...intanto ti ringrazio tantissimo per l'ALLIANSI,che oltre le 11 pizze a 2,41....,ho continuato a giocare dappertutto 2,25 da WHILLY e 2,03 ancora da Joker....,anche se in parte ne ho rivendute su BFAIR...,prrocurandomi una quota ..PAZZESCA,quindi davvero grazie...,a me' STEVE e' ed era simpatico...,come lo sono i vari investigatori.....,guarda arrivo a dire alla fine che non mi sono antipatici perfino PINOCCHIO TRASFORMIK SAURO E TESTA DI MARMO URLATORE ZORRO ,quindi....comunque nessuno indispensabile tutti necessari, fa un po' come ti pare
ciao....se rimani e' sicuramente meglio
infatti anche se fossi il generle custer o steve o il papa,che vogliono da me mi sono forse comportato male in qualche occasione?
mai pensato di essere indispensabile figuriamoci anzi sono da poco arrivato,però credo il mio piccolo contributo avrei potuto darlo,visto che sono accolto a pesci in faccia risparmierò tempo o al massimo vedrò di farlo da qualche altra parte.
Messaggioda Will 67 » 13/06/2003 - 23:29
Il Web ha scritto:Spero che in futuro verrà usata maggiore cautela ...
Caro il mio heat,
Qualcosa di sicuro è successo ? Qua di sicuro c'è solo che l'aria condizionata mi ha fatto venire il mal di schiena !![]()
Buona giornata.
Web
Web,
scusa ma io non sò a cosa vi riferite quando si parla di "senza dubbio qualcosa è successo" o "fatti gravi denunciati da alcuni membri" anzi se volete gentilmente informarmi almeno capisco di cosa stiamo parlando.
ma questo Steve che ha fatto di così grave? ho letto qualcosa di quella polemica un pò tempo fà ? ma sarebbe per questo così ricercato? boh !!
Messaggioda Will 67 » 13/06/2003 - 23:36
alberto ha scritto:Io non riesco a capire:STEVE777 era il NUMERO 1,tutti ne piangono l'assenza(),ma se appena,appena uno viene,a torto o a ragione,accostato a lui.........ecco che abbandona il forum.
P E S A O L A
Caro alberto
ho solo voluto spiegare perchè non mi vedrete più postare semplicemente perchè sono stato accolto a pesci in faccia,piuttosto non capisco se ci fai o ci sei ieri sera accusavi un'altra persona di essere Steve....oggi lo sarei io nonostante Il Web ti abbia avvisato che posto da un'altra città .......ma ami cos' tanto Steve da vederlo ovunque?? fatti una ragione .....
Messaggioda Sleeper » 13/06/2003 - 23:45
per quel che vale la mia richiesta io ti invito a restare, no sulla base delle tue competenze (ci siano o meno) ma perchè abbandoneresti sulla base di accuse (e non è calzante cme parola, perchè certo non è acceusatorio dire che steve, semplicemente apostrofando totò sarebbe un "fischio per un fiascho.").
personalemnte vi iniviterei a finirlai con la caccia alle streghe o agli untori, e eventualemene ricominicare se c'è ne fosse bisogno, i nquesto caso la colpa di will e stata quella di suggerire l'alliansi?? e poi se non sta allo sherzo chiedere scusa e finirla li non si può??
salut
personalemnte vi iniviterei a finirlai con la caccia alle streghe o agli untori, e eventualemene ricominicare se c'è ne fosse bisogno, i nquesto caso la colpa di will e stata quella di suggerire l'alliansi?? e poi se non sta allo sherzo chiedere scusa e finirla li non si può??
salut
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania