Comparazione bonus scommesse
Europa league sedicesimi di andata 17 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Europa league sedicesimi di andata 17 febbraio
Messaggioda Allegro » 04/02/2011 - 12:13
Qui ho preso con fiducia il dnb del LECH POZNAN a 75 contro il Braga e appena mettano i due spread prenderò ancora il -0,25,poi ho preso lo ZENIT SP. -0,25 a 80 il dnb dell'AJAX a 100 e il LIVERPOOL -0,5 a 100.
Il Lech nel mercato invernale ha perso Pesko passato al Colonia ma è ritornato dal Rubin Kazan il forte centrocampista Murawski e hanno acquistato altri tre giocatori del campionato polacco.Il Lech in casa nelle coppe è forte sono sempre spinti da un pubblico di 40 mila persone,il Braga quest'anno fuori casa è battibile come lo dimostrano i risultati in campionato e per loro giocare a metà febbraio con una temperatura minima di -10 -15 gradi non sarà per niente facile.
Lo Zenit finora in questa competizione non ha fatto sconti a nessuno,lo Young Boys è nettamente inferiore ai russi,sull'Ajax dopo la partenza di Suarez la vedo dura ma per me restano superiori ai belgi.Il Liverpool è mi fa un po paura ma lo reputo superiore a questi cechi.
Il Lech nel mercato invernale ha perso Pesko passato al Colonia ma è ritornato dal Rubin Kazan il forte centrocampista Murawski e hanno acquistato altri tre giocatori del campionato polacco.Il Lech in casa nelle coppe è forte sono sempre spinti da un pubblico di 40 mila persone,il Braga quest'anno fuori casa è battibile come lo dimostrano i risultati in campionato e per loro giocare a metà febbraio con una temperatura minima di -10 -15 gradi non sarà per niente facile.
Lo Zenit finora in questa competizione non ha fatto sconti a nessuno,lo Young Boys è nettamente inferiore ai russi,sull'Ajax dopo la partenza di Suarez la vedo dura ma per me restano superiori ai belgi.Il Liverpool è mi fa un po paura ma lo reputo superiore a questi cechi.
Messaggioda Allegro » 14/02/2011 - 09:03
Visto che la premier il prossimo turno riposerà ,ho preso con fiducia in tutte le salse il MANCHESTER CITY in Grecia,se non snobbano la competizione per me vince facile,l'Aris è scarsissimo quest'anno,per cui ho preso -0,75 a 84 il -1 a 116 e l'over 2,5 a 111,per me di goal ne vedremo diversi.Sempre in questa competizione ho preso il pari tra il RUBIN KAZAN- TWENTE a 3,20,il Rubin quest'anno fa molta fatica a segnare,poi Pred Homme è un allenatore che cura molto la fase difensiva,vedo una gara da 0-0,ho preso pure under 2,25 a 100. Preso anche il LEVERKUSEN -0,25 a 82 e l'under 2,5 a 84,per me i tedeschi sono superiori a questi ucraini,poi il Leverkusen è squadra che quest'anno si esprime meglio fuori casa,preso infine l'over 2,5 a 100 tra il BASILEA e lo SPARTAK MOSCA, credo che sia una buona giocata,entrambe le squadre giocano calcio a viso aperto.
Messaggioda Allegro » 14/02/2011 - 11:02
preso anche il pareggio tra il BATE BORISOV e il PARIS SG a 3,25
i francesi hanno chiesto il rinvio della partita causa freddo,si giocherà ad una temperatura vicino a -15,la gara molto probabilmente si giocherà il pomeriggio alle 14,00 a causa della temperatura rigida.
i francesi hanno chiesto il rinvio della partita causa freddo,si giocherà ad una temperatura vicino a -15,la gara molto probabilmente si giocherà il pomeriggio alle 14,00 a causa della temperatura rigida.
Messaggioda pavel70 » 15/02/2011 - 15:59
Aris Man City
Ci ho pensato un bel po' ma alla fine ho deciso di andare contro il City anche se con parziale copertura.Ci son tanti fattori da valutare per questa gara spero di aver valutato quelli giusti.Iniziamo col dire che sulla carta tecnicamente e , a livello di organico il City è sicuramente migliore dei Greci e su questo credo nessuno di noi possiamo avere dubbi.Altro fattore è la tradizione che ha in Europa questa squadra Greca, si parla di 40anni senza perdere , pero' bisogna anche valutare che l'Aris nn è che ogni anno ha giocato in Europa quindi saranno 40anni ma nn sono tante quante partite si giocherebbero in 40 anni appunto.Fatto sta che rimane un record impressionante se pensiamo che Aris nn ha mai vinto nulla di importante in Europa se la mente nn mi inganna.Qui squadre come Chelsea, Atletico Madrid , Rosenborg e Leverkusen nn sono riuscite a vincere negli ultimi anni.City è squadra strana, è riuscita a perdere anche in casa Lech Poznan e nn mi sembra che Aris sia molto piu' scarsa dei Polacchi.Altro aspetto da valutare a mio parere è il fatto che bisognerà vedere (conoscendo un po' sta squadra strana) quando il City ci tiene a vincere questa gara visto che con gare di andata e ritorno potrebbe anche accontentarsi di un pari qui, conoscendo la propia forza e una vittoria anche per 3 a 0 in casa .Pare che l'Aris, inoltre abbia cambiato qualcosa quest'anno, qualche giocatore che aveva l'anno scorso è andato via e, il suo percorso in campionato nelle ultime giornate nn è dei migliori ma, in Grecia si sà per nessuno è facile giocare e, sec me l'Aris venderà cara la pelle per difendere soprattutto quel record pazzesco che detiene.Ripeto, City sicuramente piu' forte ma, per quanto detto sopra io provo un asian pro locali, se il City vince nn credo lo faccia con + di 1 gol di scarto..(City vincera 4 a 0 [lol.gif] )
Pick:Aris +1 Asian Hand;
Odds:1.74;
Book:10bet;
Stake:6/10
Ci ho pensato un bel po' ma alla fine ho deciso di andare contro il City anche se con parziale copertura.Ci son tanti fattori da valutare per questa gara spero di aver valutato quelli giusti.Iniziamo col dire che sulla carta tecnicamente e , a livello di organico il City è sicuramente migliore dei Greci e su questo credo nessuno di noi possiamo avere dubbi.Altro fattore è la tradizione che ha in Europa questa squadra Greca, si parla di 40anni senza perdere , pero' bisogna anche valutare che l'Aris nn è che ogni anno ha giocato in Europa quindi saranno 40anni ma nn sono tante quante partite si giocherebbero in 40 anni appunto.Fatto sta che rimane un record impressionante se pensiamo che Aris nn ha mai vinto nulla di importante in Europa se la mente nn mi inganna.Qui squadre come Chelsea, Atletico Madrid , Rosenborg e Leverkusen nn sono riuscite a vincere negli ultimi anni.City è squadra strana, è riuscita a perdere anche in casa Lech Poznan e nn mi sembra che Aris sia molto piu' scarsa dei Polacchi.Altro aspetto da valutare a mio parere è il fatto che bisognerà vedere (conoscendo un po' sta squadra strana) quando il City ci tiene a vincere questa gara visto che con gare di andata e ritorno potrebbe anche accontentarsi di un pari qui, conoscendo la propia forza e una vittoria anche per 3 a 0 in casa .Pare che l'Aris, inoltre abbia cambiato qualcosa quest'anno, qualche giocatore che aveva l'anno scorso è andato via e, il suo percorso in campionato nelle ultime giornate nn è dei migliori ma, in Grecia si sà per nessuno è facile giocare e, sec me l'Aris venderà cara la pelle per difendere soprattutto quel record pazzesco che detiene.Ripeto, City sicuramente piu' forte ma, per quanto detto sopra io provo un asian pro locali, se il City vince nn credo lo faccia con + di 1 gol di scarto..(City vincera 4 a 0 [lol.gif] )
Pick:Aris +1 Asian Hand;
Odds:1.74;
Book:10bet;
Stake:6/10
Messaggioda sergab » 16/02/2011 - 12:46
BENFICA vs STOCCARDA Benfica -1@1,98 Benfica asian market// H/FT@2,70 italico/// passaggio turno 1,85
Stoccarda a 4 punti dalla salvezza dalla Bundesliga 2, con una sconfitta pesante all'ultima di campionato 1-4 col Norimberga, si presenta a questo match di andata con assenze di rilievo. A centrocampo:
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/new ... +stoccarda
ed in attacco :
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/new ... 94586.html
Situazione in campionato tragica.
In pochi giorni avrà questi match:
17/2 trasferta con Benfica
20/2 trasferta con Leverkusen
24/2 in casa con Benfica
26/2 trasferta con Francoforte
Benfica che dopo una partenza balbettante in campionato, ha inanellato 9 vittorie consecutive, saldamente al secondo posto, dietro un Porto ritengo ormai irrangiungibile (11 punti di distacco anche se con un match da recuperare). Benfica che nel proprio campionato in casa , ha uno score di tutto rispetto, 9-0-1, perdendo solo al debutto con 27 reti fatte e 6 subite. Ha tutto per provare a proseguire nel cammino di coppa.
Le quote migliori sono andate da un pezzo considerando che il -0,5 era uscito 1,80 ca (si trova ancora qualcosa a 1,60), ed a questa quota c'è ora quasi il -1.
Insomma arrivo molto lungo, ma ritengo quote ancora interessanti, alla luce degli infortuni in casa tedesca, pur essendo conscio che questi "crucchi" non mollano mai.
Ciao e buona punta a tutti
Stoccarda a 4 punti dalla salvezza dalla Bundesliga 2, con una sconfitta pesante all'ultima di campionato 1-4 col Norimberga, si presenta a questo match di andata con assenze di rilievo. A centrocampo:
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/new ... +stoccarda
ed in attacco :
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/new ... 94586.html
Situazione in campionato tragica.
In pochi giorni avrà questi match:
17/2 trasferta con Benfica
20/2 trasferta con Leverkusen
24/2 in casa con Benfica
26/2 trasferta con Francoforte
Benfica che dopo una partenza balbettante in campionato, ha inanellato 9 vittorie consecutive, saldamente al secondo posto, dietro un Porto ritengo ormai irrangiungibile (11 punti di distacco anche se con un match da recuperare). Benfica che nel proprio campionato in casa , ha uno score di tutto rispetto, 9-0-1, perdendo solo al debutto con 27 reti fatte e 6 subite. Ha tutto per provare a proseguire nel cammino di coppa.
Le quote migliori sono andate da un pezzo considerando che il -0,5 era uscito 1,80 ca (si trova ancora qualcosa a 1,60), ed a questa quota c'è ora quasi il -1.
Insomma arrivo molto lungo, ma ritengo quote ancora interessanti, alla luce degli infortuni in casa tedesca, pur essendo conscio che questi "crucchi" non mollano mai.
Messaggioda Allegro » 16/02/2011 - 15:48
io ho preso ancora tantissimo LECH -0,25 tra 104 e 111
Conoscendo bene il Lech,so per certo che hanno preparato la partita benissimo,per loro l'europa league è l'obiettivo principale della stagione,anche se credo che non possano mai aspirare ad arrivare molto lontano.Domani sera 40 mila spettatori presenti,sarà una bolgia,squadra al completo,non ci sono ne infortunati ne squalificati,si giocherà con una temperatura di circa -10 gradi,il campo è molto rovinato,ma questo lo hanno voluto loro,il Lech ha gli occhi di tutta la Polonia addosso,nelle amichevoli fin qui disputate hanno fatto molto bene,insomma sono preparati a puntino e non credo che sbagliano la gara,per me vincano,anche perchè il Braga versione esterna non è un gran che,poi hanno perso nel mercato il loro migliore giocatore.
Conoscendo bene il Lech,so per certo che hanno preparato la partita benissimo,per loro l'europa league è l'obiettivo principale della stagione,anche se credo che non possano mai aspirare ad arrivare molto lontano.Domani sera 40 mila spettatori presenti,sarà una bolgia,squadra al completo,non ci sono ne infortunati ne squalificati,si giocherà con una temperatura di circa -10 gradi,il campo è molto rovinato,ma questo lo hanno voluto loro,il Lech ha gli occhi di tutta la Polonia addosso,nelle amichevoli fin qui disputate hanno fatto molto bene,insomma sono preparati a puntino e non credo che sbagliano la gara,per me vincano,anche perchè il Braga versione esterna non è un gran che,poi hanno perso nel mercato il loro migliore giocatore.
Messaggioda sergab » 16/02/2011 - 16:50
YOUNG BOYS vs ZENITH Zenith -1/4@1,83 asian market
Gli svizzeri nel loro girone di qualificazione, hanno fatto del loro terreno amico una roccaforte, avendo vinto tutti 3 gli incontri, perdendone altrettanti fuori.
Giocano con una difesa a 3, e sono piuttosto scarsi proprio in questo reparto.
Causa squalifica dovranno fare a meno del difensore Christoph Spycher e del portiere Ivan Benito.
Si giocherà su campo sintetico, ma ritengo che non sarà un problema per i russi che già conoscono, essendoci squadre che nel loro campionato utilizzano questo tipo di superficie.
Zenith è squadra più conosciuta. Dopo il titolo nazionale vinto, rientra in un match ufficiale in questa occasione, dopo aver giocato diverse amichevoli compreso la Dubay cup. La preparazione dovrebbe essere avanti, in quanto dopo questo doppio scontro con gli svizzeri, il 1/3 dovrà disputare un quarto di finale di coppa di Russia contro l' Anzhi, e il 6/3 la finale di supercoppa contro il CSKA, che è il preludio all'inizio del nuovo campionato.
Come sempre essendo una doppia sfida, cercheranno prima di non prenderle, ma nel loro girone hanno chiuso a punteggio pieno , vincendo agevolmente anche in casa dell'Anderlecht per 1-3.
L'unico dubbio è legato alla lunga assenza da competizioni ufficiali, ma hanno un organico di assoluto spessore, e poichè il gioco svizzero è abbastanza stucchevole con lunghi lanci verso le punte, mi pare che con il loro gioco con la palla a terra possano sfondare abbastanza facilmente la difesa dello YB.
Gli svizzeri nel loro girone di qualificazione, hanno fatto del loro terreno amico una roccaforte, avendo vinto tutti 3 gli incontri, perdendone altrettanti fuori.
Giocano con una difesa a 3, e sono piuttosto scarsi proprio in questo reparto.
Causa squalifica dovranno fare a meno del difensore Christoph Spycher e del portiere Ivan Benito.
Si giocherà su campo sintetico, ma ritengo che non sarà un problema per i russi che già conoscono, essendoci squadre che nel loro campionato utilizzano questo tipo di superficie.
Zenith è squadra più conosciuta. Dopo il titolo nazionale vinto, rientra in un match ufficiale in questa occasione, dopo aver giocato diverse amichevoli compreso la Dubay cup. La preparazione dovrebbe essere avanti, in quanto dopo questo doppio scontro con gli svizzeri, il 1/3 dovrà disputare un quarto di finale di coppa di Russia contro l' Anzhi, e il 6/3 la finale di supercoppa contro il CSKA, che è il preludio all'inizio del nuovo campionato.
Come sempre essendo una doppia sfida, cercheranno prima di non prenderle, ma nel loro girone hanno chiuso a punteggio pieno , vincendo agevolmente anche in casa dell'Anderlecht per 1-3.
L'unico dubbio è legato alla lunga assenza da competizioni ufficiali, ma hanno un organico di assoluto spessore, e poichè il gioco svizzero è abbastanza stucchevole con lunghi lanci verso le punte, mi pare che con il loro gioco con la palla a terra possano sfondare abbastanza facilmente la difesa dello YB.
Messaggioda sergab » 16/02/2011 - 22:22
LECH vs BRAGA Lech -1/4@2,01 asian market
Preso Lech nonostante la sosta, e la quota già scesa parecchio, ma in casa Braga ci sono diversi problemi:
Braga a pezzi contro il Lech
La formazione lusitana dovrà fare a meno di quattro elementi nella trasferta polacca dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League: gli ultimi a fermarsi sono capitan Vandinho e il difensore Paulà£o.
Vandinho, capitano dell'SC Braga, e il difensore Paulà£o, salteranno la gara di andata dei sedicesimi fi finale di UEFA Europa League in programma giovedì sul campo del KKS Lech Poznan.I due brasiliani si sono infortunati rispettivamente alla coscia e all'inguine nel corso della gara persa 2-0 domenica contro l'FC Porto e non partiranno per la Polonia.
Il tecnico Domingos Paciàªncia era già privo del terzino sinistro Elderson e dell'attaccante Paulo César, entrambi alle prese con problemi alla coscia.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/new ... 95028.html
Preso Lech nonostante la sosta, e la quota già scesa parecchio, ma in casa Braga ci sono diversi problemi:
La formazione lusitana dovrà fare a meno di quattro elementi nella trasferta polacca dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League: gli ultimi a fermarsi sono capitan Vandinho e il difensore Paulà£o.
Vandinho, capitano dell'SC Braga, e il difensore Paulà£o, salteranno la gara di andata dei sedicesimi fi finale di UEFA Europa League in programma giovedì sul campo del KKS Lech Poznan.I due brasiliani si sono infortunati rispettivamente alla coscia e all'inguine nel corso della gara persa 2-0 domenica contro l'FC Porto e non partiranno per la Polonia.
Il tecnico Domingos Paciàªncia era già privo del terzino sinistro Elderson e dell'attaccante Paulo César, entrambi alle prese con problemi alla coscia.
Messaggioda Allegro » 16/02/2011 - 22:48
sergab ha scritto:LECH vs BRAGA Lech -1/4@2,01 asian market
Confermo il tutto,c'è anche da dire che il Braga ha perso il suo miglior giocatore Matheus che per 3 milioni di euro è stato acquistato dagli ucraini del Dnipro
ecco i convocati del Braga per la partita di domani
Kadra SC Braga na mecz z Lechem:
Bramkarze: Artur, Cristiano
Obrońcy: Miguel Garcia, Dani, Rodriguez, Kakà¡, Anàbal, Sàlvio
Pomocnicy: Custà³dio, Peterson, Salino, Hugo Viana, Mossorà³, Hélder Barbosa, Alan
Napastnicy: Januà¡rio, Toumany, Lima, Meyong
Il Lech ieri ha recuperato Injac l'unico giocatore in dubbio per il match,come scritto oggi squadra al completo e ambiente caricato al massimo in vista di questa sfida che per i polacchi vale una stagione
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/02/2011 - 23:53
NAPOLI
over 2,5 asia 2.14/2.17 pinna 2.14
Napoli senza Cannavaro squalificato con la linea difensiva a tre Campagnaro,Cribari,Aronica,se la dovranno vedere con gli inserimenti di Senna e gli attaccanti Giuseppe Rossi e Nilmar. Spazio a Mascara al posto dell'affaticato Hamsik,che giochera' dietro Cavani e Lavezzi,a centrocampo Yebda al posto di Pazienza,sulle fasce Maggio e Dossena.
Quota che per me vale piu' di un tentativo.
Ciao a tutti.
Napoli senza Cannavaro squalificato con la linea difensiva a tre Campagnaro,Cribari,Aronica,se la dovranno vedere con gli inserimenti di Senna e gli attaccanti Giuseppe Rossi e Nilmar. Spazio a Mascara al posto dell'affaticato Hamsik,che giochera' dietro Cavani e Lavezzi,a centrocampo Yebda al posto di Pazienza,sulle fasce Maggio e Dossena.
Quota che per me vale piu' di un tentativo.
Ciao a tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda MicPick » 17/02/2011 - 13:57
RANGERS V SP.LISBONA UNDER 2.5@1.73 STANJAMES
Sporting privo pure del mid Valdes 13+2/5goals topscorer della squadra (l'altro è Postiga);
Anche i Gers hanno perso il loro 1°scorer Miller 21goals durante la transfer window e per stasera diversi i problemi in avanti, dubbi sull'impiego di Nasmith 17+3/6goal, out Jelavic attuale topscorer anch'egli 6goals ed il mid McCulloch 17+1.
Considerando le assenze di entrambe e che trattandosi di gara d'andata sarà importante per i Rangers non subire goal, credo che si possa assistere ad una gara con poche marcature.
From the outside anyway, it seems they have financial problems and they have lost a couple of players in the transfer window, including their top scorer [Liedson].
Sporting privo pure del mid Valdes 13+2/5goals topscorer della squadra (l'altro è Postiga);
Anche i Gers hanno perso il loro 1°scorer Miller 21goals durante la transfer window e per stasera diversi i problemi in avanti, dubbi sull'impiego di Nasmith 17+3/6goal, out Jelavic attuale topscorer anch'egli 6goals ed il mid McCulloch 17+1.
Considerando le assenze di entrambe e che trattandosi di gara d'andata sarà importante per i Rangers non subire goal, credo che si possa assistere ad una gara con poche marcature.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 17/02/2011 - 14:12
Metalist Leverkusen x2
Anderlecht Ajax 12
Benfica Stuttgart 1x oppure 12 a seconda della quota più coveniente
Napoli Villarreal 12
Basel Spartak Moscow 12
Lille PSV Eindhoven 12
Rangers Sp.Lisbon 12
Sevilla Porto 12
Anderlecht Ajax 12
Benfica Stuttgart 1x oppure 12 a seconda della quota più coveniente
Napoli Villarreal 12
Basel Spartak Moscow 12
Lille PSV Eindhoven 12
Rangers Sp.Lisbon 12
Sevilla Porto 12
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania