Pagina 1 di 2

sure bet

Inviato: 10/06/2003 - 18:53
da Will 67
Coppa di Finlandia:

FC Jazz - AC Allianssi

1 3,75 Unibet
X 3,51 Jokerbet
2 2,41 Jokerbet

si gioca sotto il 100 io personalmente ho messo l'utile su X2 perchè trovo in particolare alta la quota del 2 ma ognuno naturalmente può dividere la giocata come meglio crede.

ciao a tutti

Inviato: 10/06/2003 - 19:07
da r7raul
FC Jazz - AC Allianssi 222222 fisso :wink:

Inviato: 10/06/2003 - 19:12
da Sleeper
ottima segnalazione, segnalo oltretutto snai a 4 sull'1 in singola.

salut

Inviato: 10/06/2003 - 19:14
da ALEXEEV
Caro Will(a proposito complimenti......sembri quasi un utente navigato del forum e non una new entry,visto che ti occupi attivamente di quote,book..e adesso anche sure...)la quota del 2 che hai visto da Joker e'pazzesca,quotare sopra la pari la vittoria dell'Alliansi fuori casa e'una follia pura da parte del book........biosgnerebbe a questo puno controllare bene se ci sono "anomalie"nelle formazioni..perche'mi sembra una quota assurda..ripeto

Inviato: 10/06/2003 - 19:16
da marcye
TARDI per il sottoscritto.,comunque grazie :wink:

Inviato: 10/06/2003 - 19:18
da Sleeper
allainsi a 2.2 da joker ora..buona quota..ma nel caso willhill ha 2.25...

bravoa giocare will a quella quota, sfuma la sure.

salut

Inviato: 10/06/2003 - 19:24
da Will 67
ragazzi guardate bene la quota c'è ancora in quote al 105 naturalmente....

ciao

Inviato: 10/06/2003 - 19:45
da marcye
Grande will....,ho provato a giocare tutto quelle che avevo ,mi ha fatto giocare 280 euro...boh :!: ma non erano 330 i max :?: ....non riesco a capire come mai nei 105 si mentre nelle altre no!!!!

HO Provato a chiamare ..amici,ma non da' piu' nulla....ALBY avevo la cornetta in mano.....,inutile non ti da' piu' nulla.....Bello pero'....fra WHILLY e Joker ho giocato 26 PIZZE DI una squadra .....,se almeno sapessi il nome di un giocatore?? colore della maglia?? speriamo di venderne un po' o creare qualche sure :wink:

Inviato: 10/06/2003 - 20:35
da hank
marcye ha scritto:Grande will....,ho provato a giocare tutto quelle che avevo ,mi ha fatto giocare 280 euro...boh :!: ma non erano 330 i max :?: ....non riesco a capire come mai nei 105 si mentre nelle altre no!!!!

:


da quello che ho capito ...
joker ha adottato quello che altri book usano per la pubblicità ..
:wink:
IW ad esempio ..anche in misura minore BW
ossia calare quasi mai (quasi ...eh..) la quota ...ma cmq
limitare le giocate dopo un tot raccolto sull'evento ....
in modo di dare a tanti l'oppurtunità  cmq di aprire conti ...
in parole povere ....
il 280 ...che ti ha preso ..è perchè sei arrivato tardi ...
perlomeno cosi ..mi è capitato su una loro quota errata in m.l
mi ha preso ...pochissimo 266 ..ma la stessa gara ...
con hand. favorevole (errato anche qui ...chiaro )
prendeva tutto ...quello che mettevo ...
evidentemente ...la maggior parte delle persone ha giocato il m.l.
il tutto ...è una mia personale osservazione ...
ma credo per averlo provato + di una volta con i tre book sopra
di nn sbagliare di tanto ...

cioa a tutti

Inviato: 10/06/2003 - 22:11
da antibook
Buonasera e tutti


beato te caro Hank :P che Joker ti ha fatto giocare :roll: io con tre conti il mio e quello di amici, non ci ha dato neanche un marengo :cry:

comunque da match-point l'Alliansi e' a 2.30


la sure non sfuma caro Sleeper :shock: siamo sotto il 97% :shock:

4 Jazz da snai
2.30 da match-point
3.51 da Joker (il pareggio lo prende :roll: e comunque c'e' 3.45 da Centrebet)


buon betting a tutti :smoke:

Inviato: 10/06/2003 - 22:24
da massimo_369
Io faccio una probabil bet:

Alliansi x al 25%
Alliansi 2 al 75 %

Con il pareggio recupero la posta,con la vittoria fuori casa guadagno qualcosina.

Inviato: 10/06/2003 - 23:18
da hank
antibook ha scritto:Buonasera e tutti


beato te caro Hank :P che Joker ti ha fatto giocare :roll: io con tre conti il mio e quello di amici, non ci ha dato neanche un marengo :cry:

:


ciao antibook ....forse nn sono stato spiegato (cit. sconsolata :D ) :lol:
io tra l'altro nn ho neanche giocato l'alliassi ..
e nn lo faccio per ora da joker ....( è ancora a 2,41 ...ma scommetto
che sarà  difficile ora come ora giocare piu di 100/ 200 euro )
diciamo che attendo una cosa prima ...di giocare ...da loro.
e cmq ...nn faccio + sure ..da 5 o 6% ...giocando su tre book .
preferisco in quel caso se è buona quota /probabilità  tenerla tutta .
(dipende poi dai casi ...a volte rivendo parte da BF se ho messo tanto ..e nn mi pare sicura ..ect..)

nel post sopra c'erano alcune mie considerazioni (magari sbagliate ...
è solo un idea che mi sono fatto ...)
sul fatto dei massimali di joker con il nuovo sito ...
e l'abbitudine di alcuni book (tutti austriaci ...o no :wink: :?: )
ad accettare molto (ora ) sulla maggior parte degli incontri ..o cmq se
li prendi presto ...e poco se li prendi tardi (chiaramente ,..se è una massima mondiale )
un po' come se io book decido che su alliassi posso perdere un max di
100.000 euro (e nn abbasso la quota ) e cosi ...arrivato a un 70%
dei 100mila ...comincio a limitare la posta di chi gioca ..
"accontento" cosi tanti utenti ..compresi i nuovi che aprono ...
rischiando niente di + di quello che avevo deciso di "perderci".
un modo cmq per farsi clienti .anzi per me un ottimo modo ...
e un po' la strada presa da IW ...dove posso giocare migliaia di euro su alcune gare ...e un max di 100 su una partita (nn ricordo quale ) a 1,70 ( max quota al momento ...e anche prima del momento :lol: )
lo scorso W.E. o quello prima ...
vabbè mica detto che le mie siano considerazioni sensate eh ... :lol:
anzi ...se per te sono assolutamete prive di un qualsiasi fondamento ...di pure :D
mica mi offendo ... :lol:
cmq ..per tornare ai max ..
mi aveva telefonato un loro quotista ...(prima del sito nuovo)
e abbiamo scanbiato alcune parole ...tra l'altro parlando anche di massimali (allora erano di 300 ) ...e assicurandomi che sarebberò stati alzati con il sito nuovo .
tra l'altro ..ho anche chiesto ,dopo, via email quale era il reale max giocabile ...visto che mi prendeva 266 euro su una scommessa (è ho giocato a pezzetti ...perchè nn sapevo il limite ..)...e mi hanno risposto :
---------------------------------------------------
Gentile signor ********
come avrà  già  visto la Sua scommessa 39161 è stata accettata.
Il Suo limite di puntata è 2000 Euro.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti
Joker Staff
-----------------------------------------------------
il che è vero a metà  :D
a volte 2000 a volte 200 :D
ma va bene anche cosi ...

cmq ..il logorroico mio post ..era per dire ..
che nn sono beato :lol:
ari-ciao a tutti

Inviato: 10/06/2003 - 23:48
da trezegol
MI SPIEGATE PERCHE' I BOOKS SNOBBANO QUESTA SQUADRA FINLANDESE..PENSATE CHE IN CAMPIONATO L'1 DELL'ALLIANSI CONTRO IL MYPA DAI PORCARI è QUOTATO A 2.35...L'ALLIANSI E' QUASI A PUNTEGGIO PIENO,HA PAREGGIATO UNA SOLA VOLTA, IL MYPA L'ULTIMO TURNO NON è STATA CAPACE DI CHIUDERE IL MATCH CONTRO I DERELITTI DEL'INTER TURKU...FACENDOSI RIMONTARE 2 GOL IN POCHI MINUTI! INSOMMA SECONDO ME A 2.35 E' UN GRANDE REGALO!!! MAGARI ALTROVE SI TROVERA' ANCORA DI PIù!!!

Inviato: 11/06/2003 - 00:03
da antibook
hank ha scritto:
ciao antibook ....forse nn sono stato spiegato (cit. sconsolata :D ) :lol:
nel post sopra c'erano alcune mie considerazioni (magari sbagliate ...
è solo un idea che mi sono fatto ...)
vabbè mica detto che le mie siano considerazioni sensate eh ... :lol:
anzi ...se per te sono assolutamete prive di un qualsiasi fondamento ...di pure :D
mica mi offendo ... :lol:




Sono d'accordissimo con te caro Hank

c'e' piu' di un book dai quali non posso piu' giocare sui miei conti Whilliam Hill, Ladbrokes, Nordicbet al massimo mi danno 60 euro di scopertura

l'unico che , aprendo un conto exnovo ti "aiuta" e' Ladbrokes

ognuno fa il suo mestiere e tira l'acqua al suo mulino, non discuto certo questo, ma una legge di marketing dice che un cliente vecchio, costa almeno 7 volte meno di un cliente nuovo :lol: e ci sono rimasto un po' male quando ho constatato che il segno 1 o il segno X li prendono bocca dire, mentre per il segno 2 neanche 10 euro :roll:

comunque i book fanno il loro e noi il nostro, e sta a noi trovare strade alternative o book nuovi per riusciìre a soppravvivere in questa giungla

una cosa e' certa, quando ritiri buone cifre e per piu' di una volta, beh cominciano a scriverti sul famoso libro nero (c'era anche un sito a proposito di cio', cosi i book potevano potevano sapere chi eraro i brutti inquilini e scambiarsi informazioni)

da questo punto di vista Canbet Unibet e Expekt hanno una marcia in piu'

dico questo, poiche' nonostante, e non solo da parte mia , ma da amici e conoscenti tanti ritiri e parliamo di cifre importanti, danno gioco senza batter ciglio e senza problemi

il bet exchange , da questo punto di vista e' ovviamente il top :wink:

betandwin in questo senso invece e' ridicolo, io NON ho mai ritirato, da loro ho sempre perso, non molto ma ho perso,e non capisco quello che fanno, un bookmaker "strano" cosi non l'ho mai visto, a volte ti prende senza problemi, altre solo poche decine di euro altre volte ancora, e questo mi ha fatto molto incazzare mi ha stornato la scommessa, ma non per errori grossi, come Scandic che ieri aveva invertito la quota e di conseguenza ha giustamente stornato, parlo di cose giocate a 1.70 stornate e riproposte poi a 1.60 incredibile, veramente ridicoli, ma cosa vuoi, a pagare pagano , escono per primi e spesso sbagliano, quindi si fa finta di niente pur di trovare una massima o una rapina come quelle proposte in queste ultime settimane in A e B e meno male, visto che adesso qualcosina sul conto c'e', magari non mi fanno giocare, ma a ritirare si fa sempre in tempo :wink:e sarebbe la prima volta :roll:





buon gioco grande Hank :wink:

Re: sure bet

Inviato: 11/06/2003 - 00:05
da SAURO
Will 67 ha scritto:ciao a tutti


Ciao Steve 777.
Bentornato.
Tutto ok con il Televideo??
Ma W LE ZOZZE che fin ha fatto??
E Gauroge???
E pierca70??
Boh.