Comparazione bonus scommesse
SPAGNA - LIGA - INCONTRI DEL 15/06/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

SPAGNA - LIGA - INCONTRI DEL 15/06/2003
Messaggioda LittleEagles » 09/06/2003 - 12:01
Ciao
Anche se notevolmente in anticipo, credo che sia da prendere al volo la vittoria dell'ATHLETIC BILBAO contro il DEPORTIVO LA CORUNA (@ 2.4 da BetAndWin).
L'ATHLETIC BILBAO, se vuole veramente andare in coppa UEFA credo che debba necessariamente capitalizzare al massimo l'ultimo incontro casalingo visto che la settimana successiva andrà a MADRID per giocare contro il REAL (molto probabilmente ancora in lotta per il titolo). Tra l'altro il DEPORTIVO non credo possa ambire a vincere il titolo considerati i 4 punti che li separano dalla testa.
10U sull'ATHLETIC BILBAO vincente.
Ciao ...
Anche se notevolmente in anticipo, credo che sia da prendere al volo la vittoria dell'ATHLETIC BILBAO contro il DEPORTIVO LA CORUNA (@ 2.4 da BetAndWin).
L'ATHLETIC BILBAO, se vuole veramente andare in coppa UEFA credo che debba necessariamente capitalizzare al massimo l'ultimo incontro casalingo visto che la settimana successiva andrà a MADRID per giocare contro il REAL (molto probabilmente ancora in lotta per il titolo). Tra l'altro il DEPORTIVO non credo possa ambire a vincere il titolo considerati i 4 punti che li separano dalla testa.
10U sull'ATHLETIC BILBAO vincente.
Ciao ...
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda GNAGHI » 09/06/2003 - 12:24
Io penso di provare il Real in casa dell'Atletico,anche se è un derby.Il Real deve vincere per tentare di raggiungere il titolo(anche se improbabile)sperando in un passo falso della Sociedad sull'ostico campo de Celta.Questo per me è l'ultimo turno:chi sarà davanti non si farà raggiungere o superare all'ultima giornata(in casa per entrambe).E' chiaramente un rischio,ma un tentativo lo faccio.
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 11/06/2003 - 10:50
Ciao ...
un altro incontro che ha catturato la mia attenzione è la partita tra Real Zaragoza e Albacete. Le due squadre sono seconda e terza in classifica ed attualmente sono promosse. La quarta in classifica è il Levante distanziato di 8 punti. Zaragoza e Albacete con un punto dovrebbe essere promosse entrambe visto che anche vincendo tutte le partite il Levante (che tra l'altro gioca contro il FERROL invischiato nella lotta per non retrocedere) arriverebbe a pari punti.
BetAndWin propone il pareggio a 2.70. Io punto 10U sul pareggio.
Ciao
un altro incontro che ha catturato la mia attenzione è la partita tra Real Zaragoza e Albacete. Le due squadre sono seconda e terza in classifica ed attualmente sono promosse. La quarta in classifica è il Levante distanziato di 8 punti. Zaragoza e Albacete con un punto dovrebbe essere promosse entrambe visto che anche vincendo tutte le partite il Levante (che tra l'altro gioca contro il FERROL invischiato nella lotta per non retrocedere) arriverebbe a pari punti.
BetAndWin propone il pareggio a 2.70. Io punto 10U sul pareggio.
Ciao
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda tax » 11/06/2003 - 20:13
hai ragione, ma mancano tre turni e praticamente sono promosse già entrambe...
le altre 2 partite che devono disputare non sono impossibili, mentre il Levante è già dato a 3.40 vincente contro un Ferrol in piena lotta salvezza e deve vincere!
credo sia una trappola...tipo i due pareggi nella Liga santander - espanol e valladolid - osasuna
inoltre in spagna non giocano tutti insieme...quindi se per assurdo giocasse prima il Levante e non vincesse potrebbero giocarsela senza problemi...magari facendo tanti gol...
tipo santander - espanol, giocata con entrambe promosse e finita 5-2!
piace anche a me il Bilbao, ma credo ci sarà di meglio che 2.40...qualcuno può pensare che il Depo abbia ancora stimoli...
in sostanza:
Bilbao - Deportivo 1 (sopra il 2.50)
Ferrol - Levante 1 (2.25 globet)
Zaragoza - Albacete no bet
ciao
le altre 2 partite che devono disputare non sono impossibili, mentre il Levante è già dato a 3.40 vincente contro un Ferrol in piena lotta salvezza e deve vincere!
credo sia una trappola...tipo i due pareggi nella Liga santander - espanol e valladolid - osasuna
inoltre in spagna non giocano tutti insieme...quindi se per assurdo giocasse prima il Levante e non vincesse potrebbero giocarsela senza problemi...magari facendo tanti gol...
tipo santander - espanol, giocata con entrambe promosse e finita 5-2!
piace anche a me il Bilbao, ma credo ci sarà di meglio che 2.40...qualcuno può pensare che il Depo abbia ancora stimoli...
in sostanza:
Bilbao - Deportivo 1 (sopra il 2.50)
Ferrol - Levante 1 (2.25 globet)
Zaragoza - Albacete no bet
ciao
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 12/06/2003 - 01:43
tax ha scritto:piace anche a me il Bilbao, ma credo ci sarà di meglio che 2.40...qualcuno può pensare che il Depo abbia ancora stimoli...
io, il Depor matematicamente può ancora tutto e se il titolo è praticamente impossibile magari sperare nel secondo posto, importante per evitare i preliminari. Il Bilbao in casa ultimamente ha fatto fatica e con squadre ben inferiori al Depor...certo che un Athletic sopra @2.5 resta comunque un buon tentativo.
Messaggioda btb » 12/06/2003 - 18:08
Il sistema è di due doppie e una fissa, quindi lo sviluppo prevede la giocata di 4 bollette. Ipotizziamo una giocata totale di 50 euro, puntando 18.68 € sulla prima, 7.55 € sulla seconda, 11.32 € sulla terza e 12.45 € sulla quarta, si potrà avere un utile di 69.17 € qualunque sia la bolletta vincente.
Saluti a tutti
Ultima modifica di btb il 19/06/2003 - 20:16, modificato 1 volta in totale.
" chi si accontenta gode..."
Messaggioda Pig Pen » 12/06/2003 - 19:40
Ciao Btb
Non ho nessuna critica da fare al tuo metodo, anche perchè ognuno è libero di giocare come vuole. Vorrei soltanto sottolineare che tali sistemini sono da tempo "offerti" da parecchi siti più o meno occultamente sponsorizzati da Globet.
Esempi:
http://skybet.interfree.it/
http://www.nonspammare.net/ (che immagino sia il tuo)
Nessuno ti vieta di cercare proseliti tra gli utenti del forum, ma ogni eventuale attività di sponsorizzazione andrebbe chiarita fin dall'inizio.
Bye
Non ho nessuna critica da fare al tuo metodo, anche perchè ognuno è libero di giocare come vuole. Vorrei soltanto sottolineare che tali sistemini sono da tempo "offerti" da parecchi siti più o meno occultamente sponsorizzati da Globet.
Esempi:
Nessuno ti vieta di cercare proseliti tra gli utenti del forum, ma ogni eventuale attività di sponsorizzazione andrebbe chiarita fin dall'inizio.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda btb » 12/06/2003 - 20:03
Pig Pen ha scritto:Ciao Btb
Esempi:
Ciao, rispondo al tuo garbato post dicendoti che non era mia intenzione principale sponsorizzare niente e nessuno, semplicemente mi è piaciuto il forum fatto da veri appassionati della scommessa come me. Ho inteso dare un mio piccolo contributo con un pronostico che alla fine ha reso comunque felice qualcuno. In ogni caso se il mio contributo non è gradito, posso tranquillamente non postare più.
Gradirei dire solo due parole sul mio modo di vedere il mondo delle scommesse. Su questo forum ho notato tanta competenza ma un eccessivo accanimento sulla quota. La quota ha la sua importanza, ma mi dite a cosa serve trovare un book che offre la Spagna ad 1.35 anzicchè ad 1.20 e poi la Spagna pareggia 0-0 ?? Io personalmente do un peso maggiore al pronostico, poi alla sistemistica ed alla metodologia ed infine alla quota. Inoltre non dimentico mai di appellarmi alla "buona sorte". Buona fortuna a tutti !
Bye
" chi si accontenta gode..."
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 12/06/2003 - 23:00
ATL. MADRID- REAL MADRID 2 1.65 Globet 5u.
Real obbligato a vincere ed a sperare in un risultato favorevole a Vigo per portare a casa il titolo. Atletico senza obiettivi. E' pur sempre un derby, ma valori in campo e motivazioni spingono decisamente verso il Real.
MALAGA- SIVIGLIA 2 2.22 Gamebookers 3u.
Il Malaga, reduce da 4 sconfitte di fila (seppur con Depo, Real, Sociedad e Barca), non ha più nè obiettivi nè timori. Viceversa il Siviglia è a 2 soli punti dal posto Uefa occupato dal Bilbao (che nelle ultime due partite deve affronatre La Coruna in casa e Real Madrid fuori). L'altra concorrente è il Barca che affronta fuori casa un Valencia ad un punto dal posto Champions occupato dal Celta (Celta -Real Sociedad).
Real obbligato a vincere ed a sperare in un risultato favorevole a Vigo per portare a casa il titolo. Atletico senza obiettivi. E' pur sempre un derby, ma valori in campo e motivazioni spingono decisamente verso il Real.
MALAGA- SIVIGLIA 2 2.22 Gamebookers 3u.
Il Malaga, reduce da 4 sconfitte di fila (seppur con Depo, Real, Sociedad e Barca), non ha più nè obiettivi nè timori. Viceversa il Siviglia è a 2 soli punti dal posto Uefa occupato dal Bilbao (che nelle ultime due partite deve affronatre La Coruna in casa e Real Madrid fuori). L'altra concorrente è il Barca che affronta fuori casa un Valencia ad un punto dal posto Champions occupato dal Celta (Celta -Real Sociedad).
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 13/06/2003 - 02:14
Solo domani guardero con attenzioni le varie partite, mi salta all'occhio però il Mallorca a @2,7..magari si trova anche di più, non ho indagato. Il fatto è che questa partita è un test in vista della finale di coppa del Re tra queste due stesse squadre, e se l'Huelva già retrocesso non si gioca nulla il Mallorca può ancora puntare ancora alla UEFA (-4pnt) o eventualmente all'intertoto.
Aspetto di vedere le formazioni comunque.
notte
Aspetto di vedere le formazioni comunque.
notte
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 13/06/2003 - 09:31
Ciao.
FC Terrassa - Xerez (Spain - Division 2) 1 @ 1.65
La squadra di casa è impegnata per evitare la retrocessione mentre gli ospiti non hanno ormai nulla da chiedere alla stagione in corso. Come succede in quasi tutti i campionati credo che le motivazioni in questo caso faranno la differenza. Vado abbastanza deciso sul Terrassa.
Quota: 1.65 - Book: BetAndWin - Puntata: 20U
Ciao.
FC Terrassa - Xerez (Spain - Division 2) 1 @ 1.65
La squadra di casa è impegnata per evitare la retrocessione mentre gli ospiti non hanno ormai nulla da chiedere alla stagione in corso. Come succede in quasi tutti i campionati credo che le motivazioni in questo caso faranno la differenza. Vado abbastanza deciso sul Terrassa.
Quota: 1.65 - Book: BetAndWin - Puntata: 20U
Ciao.
Messaggioda Sleeper » 13/06/2003 - 12:38
spagna b.
a 3 dalla fine tutto fatto in testa, gran bagarre in coda.
la news inteeressante arriva da gyon dove i giocatori dopo 4 mesi che non prendono stipendo hano denunziato alle autorità il loro stato: http://www.marca.com/edicion/noticia/0, ... 70,00.html
vengon oda tre pari tranquilli e giocano contro l'eibar in assoluta necessità digfare punti avendo la possibiltà di superare il cordoba in grave crisi di risultati e abbandonare il quart'ulitmo posto che la condanna, canbet a 2.24 è ottimo, globet ha giò ritoccato l'1 che si trova comqunue sul 2.15 da gamebookers,spero che sia scommesso da molti per avere alla fine la possibilità di fare couque una copertura sull'x.
giusto l'osservazione sul terrassa, l oxerex ormai sembra puntare decisamente alla prossima stagione, la squadra è in smobilitazione e certo che bernd schuster non li allenerà più (sarà uncaso ma da quando si dice che non li allenerà più hanno ridotto il loro rendimento, e si parla di guerra apetra tra lui e il presidente) il terrasa ha +2 sulle quart'ultime, anche quì tuttavia studierò una coperura x da metere in qualce sistema.
alemria leganes
itlaia b sarebbe da 1,8 l'x, a vedere la classifica sembra scritto, squadra di casa ha +4 sulle quart'ultime, ospiti a +3, sarebbe u passo importantissimo per entrambe verso la salvezza ed hannoanche una media di pari (6 per i casalinghi e addirutra 9 per gli ospiti) l'x a 2.7 da interewetten 2.6/2.65 gl ialtri.
credo prenderò anche l'1x del numancia (che in buona forma pensa allaprossima stagione) contro il las palamas invece in crisi economica ma che alterna buone prestazioni a pessima, 1 a 2.2 e x a2.85.
pareri ben accetti come semrpe..ora si studia la a..
salut
a 3 dalla fine tutto fatto in testa, gran bagarre in coda.
la news inteeressante arriva da gyon dove i giocatori dopo 4 mesi che non prendono stipendo hano denunziato alle autorità il loro stato: http://www.marca.com/edicion/noticia/0, ... 70,00.html
vengon oda tre pari tranquilli e giocano contro l'eibar in assoluta necessità digfare punti avendo la possibiltà di superare il cordoba in grave crisi di risultati e abbandonare il quart'ulitmo posto che la condanna, canbet a 2.24 è ottimo, globet ha giò ritoccato l'1 che si trova comqunue sul 2.15 da gamebookers,spero che sia scommesso da molti per avere alla fine la possibilità di fare couque una copertura sull'x.
giusto l'osservazione sul terrassa, l oxerex ormai sembra puntare decisamente alla prossima stagione, la squadra è in smobilitazione e certo che bernd schuster non li allenerà più (sarà uncaso ma da quando si dice che non li allenerà più hanno ridotto il loro rendimento, e si parla di guerra apetra tra lui e il presidente) il terrasa ha +2 sulle quart'ultime, anche quì tuttavia studierò una coperura x da metere in qualce sistema.
alemria leganes
itlaia b sarebbe da 1,8 l'x, a vedere la classifica sembra scritto, squadra di casa ha +4 sulle quart'ultime, ospiti a +3, sarebbe u passo importantissimo per entrambe verso la salvezza ed hannoanche una media di pari (6 per i casalinghi e addirutra 9 per gli ospiti) l'x a 2.7 da interewetten 2.6/2.65 gl ialtri.
credo prenderò anche l'1x del numancia (che in buona forma pensa allaprossima stagione) contro il las palamas invece in crisi economica ma che alterna buone prestazioni a pessima, 1 a 2.2 e x a2.85.
pareri ben accetti come semrpe..ora si studia la a..
salut
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania