Completamente in disaccordo con Norman

ho preso:
Twente +0,25@1,88 Pinnacle
Stake:6/10
e Werder Brema dnb@2,15 Betsson
Stake:8/10
Considerato che la vittoria vale un po' di soldini, che fanno sempre comodo, e considerato che la classifica ormai è bell'è definita (ai giocatori dell'Inter interessava la qualificazione e l'hanno ottenuta, il Twente ha la matematica certezza del terzo posto)...
Vado con stake più alto sul Werder perchè diversi giocatori dell'Inter vogliono partecipare al mondiale ed evitare guai fisici.
Inoltre:
Bursaspor-Ranger 1@2,20 bet365 stake 4/10
Penso che gli scozzesi andranno in vacanza in Turchia, sicuri del loro terzo posto e possano "regalare" la prima vittoria europea alla squadra turca, e conseguente premio in denaro...
e infine
Barcelona-Rubin 1 ht@1,80 bet365 stake 4
Se il Barca decide di giocare non ce n'è per nessuno...penso che Iniesta e Messi giocheranno per far vedere a tutti che sono davvero loro i migliori tre a meritarsi il pallone d'oro...(anche se Snejder o Milito meritavano qualcosa in più)
Lyone-Hapoel 1 ht @1,72 bet365 stake 4/10
Penso che i francesi partiranno all'attacco, sperando di chiudere la pratica per poi attendere fiduciosi notizie buone dalla partita del Benfica per festeggiare il primo posto.
Sulle due ultime partite fatto anche doppio sia sul primo tempo (1 per entrambe) che per il risultato finale (naturalmente 1).
Cià