Pagina 1 di 1

UEFA U17

Inviato: 15/10/2010 - 11:24
da ricardoquaresma87
Austria @1,95 Tipico stake 9/10

Gara di qualificazione sul neutro in Estonia. Sinceramente non avrei fatto più di 1,55 sugli austriaci, la differenza tra le due squadre è notevole. Bosnia che ha sempre fatto malissimo nelle qualificazioni anche se l'anno scorso con 3 pareggi è riuscita a centrare la qualificazione. D'altra parte abbiamo una squadra che a livello di u17 è fortissima che quasi sempre si qualifica per l'elite round. La Bosnia ha giocato solo una gara amichevole pareggiando 1-1 in Macedonia (una delle squadre più scarse) mentre l'Austria ha battuto i campioni del mondo della Svizzera per 1-0 e sia Croazia e Belgio per 3-1, quindi ha vinto tre amichevole con tutte squadre molto quotate a livello di under17


p.s. 1,8 di Bet-at-home è ancora buono per chi non potesse prendere da tipico e poi c'è pari da SJ

Inviato: 15/10/2010 - 13:57
da identità 
TRIVELA



:P :P :P

UEFA U 17

Inviato: 15/10/2010 - 14:02
da supercocco
ringrazio ricardoquaresma87 per l'eccellente indicazione

Inviato: 15/10/2010 - 14:06
da psyduck
bravo ricardo, puntuale come al solito sulle giovanili

Inviato: 15/10/2010 - 14:25
da duval
Propongo la laurea honoris causa in rappresentative giovanili per ricardo :wink:
(io purtroppo l'Austria non sono riuscito a puntarla: ho letto tardissimo, a gara iniziata, e il mercato - nonostante lo 0-0 dopo 20' - era già  intorno a 1,50.. comunque davvero complimenti, sei una sicurezza)

Inviato: 15/10/2010 - 17:56
da ricardoquaresma87
duval ha scritto:Propongo la laurea honoris causa in rappresentative giovanili per ricardo :wink:
(io purtroppo l'Austria non sono riuscito a puntarla: ho letto tardissimo, a gara iniziata, e il mercato - nonostante lo 0-0 dopo 20' - era già  intorno a 1,50.. comunque davvero complimenti, sei una sicurezza)
sai qual'è il paradosso?, che su questa gara ho vinto pochino ,considerando che per me era quasi da stake massimo, dato che ho la "cattiva" abitudine di coprire quasi tutta la giocata e sono stato costretto a coprire con x2 Bosnia a 2,16 visto che non era crollata, prima del live, come pensavo invece in live giustamente è crollata :twisted:

mah è proprio vero che pure in Asia c'è chi gioca a caxxo
questo 3-0 è dedicato alla faccia di tutti quelli che hanno preso Bosnia a quote da fame

p.s. ringrazio tutti per i ringraziamenti

Inviato: 09/09/2011 - 19:03
da giuliocb
Salve, mi scuserete per l'OT
scrivo esclusivamente per contattare l'utente ricardoquaresma87 in quanto avrei necessità  di parlare con lui in privato.
Se l'utente è disponibile mi può mandare un messaggio pvt contenente un suo contatto msn o email (in quanto io non posso inviare pm e non mi sembra corretto scrivere 50 messaggi insignificanti per avere l'abilitazione.)
Grazie e chiedo scusa a tutti per l'intromissione.