Comparazione bonus scommesse
Amichevoli Internazioali 2010
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Messaggioda pavel70 » 07/10/2010 - 16:28
Giappone-Argentina, convocati Lavezzi e Sosa
Per la gara amichevole dell'8 ottobre tra Giappone-Argentina, convocazione a sorpresa per il Principito Josè Sosa nella Nazionale argentina, Batista conferma anche Lavezzi. Ecco la lista ufficiale dei convocati:
Portieri: Oscar Ustari (Getafe, Espaà±a), Mariano Andàºjar (Catania, Italia), Sergio Romero (AZ Alkmaar, Holanda).
Difensori: Gabriel Milito (Barcelona), Javier Zanetti y Walter Samuel (Inter, Italia), Nicolà¡s Burdisso (Roma, Italia), Pablo Zabaleta (Manchester City, Inglaterra), Martàn Demichelis (Bayern Munich, Alemania), Gabriel Heinze (Olimpique Marsella, Francia),
Centrocampisti: Fernando Gago y Angel Di Maràa (Real Madrid), Javier Mascherano (Barcelona), Esteban Cambiasso (Inter), José Sosa (Nà¡poli, Italia), Mario Bolatti (Fiorentina, Italia), Javier Pastore (Palermo, Italia), Andrés D'Alessandro (Internacional, Brasil).
Attaccanti: Gonzalo Higuaàn (Real Madrid), Lionel Messi (Barcelona), Sergio Agüero (Atlético Madrid), Diego Milito (Inter), Ezequiel Lavezzi (Nà¡poli), Carlos Tevez (Manchester City), Nicolà¡s Gaità¡n (Benfica, Portugal).
http://www.areanapoli.it/nazionale/giap ... 20817.html
Per la gara amichevole dell'8 ottobre tra Giappone-Argentina, convocazione a sorpresa per il Principito Josè Sosa nella Nazionale argentina, Batista conferma anche Lavezzi. Ecco la lista ufficiale dei convocati:
Portieri: Oscar Ustari (Getafe, Espaà±a), Mariano Andàºjar (Catania, Italia), Sergio Romero (AZ Alkmaar, Holanda).
Difensori: Gabriel Milito (Barcelona), Javier Zanetti y Walter Samuel (Inter, Italia), Nicolà¡s Burdisso (Roma, Italia), Pablo Zabaleta (Manchester City, Inglaterra), Martàn Demichelis (Bayern Munich, Alemania), Gabriel Heinze (Olimpique Marsella, Francia),
Centrocampisti: Fernando Gago y Angel Di Maràa (Real Madrid), Javier Mascherano (Barcelona), Esteban Cambiasso (Inter), José Sosa (Nà¡poli, Italia), Mario Bolatti (Fiorentina, Italia), Javier Pastore (Palermo, Italia), Andrés D'Alessandro (Internacional, Brasil).
Attaccanti: Gonzalo Higuaàn (Real Madrid), Lionel Messi (Barcelona), Sergio Agüero (Atlético Madrid), Diego Milito (Inter), Ezequiel Lavezzi (Nà¡poli), Carlos Tevez (Manchester City), Nicolà¡s Gaità¡n (Benfica, Portugal).
http://www.areanapoli.it/nazionale/giap ... 20817.html
Messaggioda pavel70 » 07/10/2010 - 16:28
Questi i convocati per il Giappone allenati da Mr.Zaccheroni (certo che uno migliore potevano prenderlo..)
Goalkeepers Eiji Kawashima (Lierse SK), Shusaku Nishikawa (Sanfrecce Hiroshima), Shuichi Gonda (FC Tokyo)
Defenders— Marcus Tulio Tanaka (Nagoya Grampus), Yuichi Komano (Jubilo Iwata), Yuzo Kurihara (Yokohama F. Marinos), Masahiko Inoha (Kashima Antlers), Yuto Nagatomo (Cesena), Tomoaki Makino (Sanfrecce Hiroshima), Atsuto Uchida (FC Schalke 04)
Midfielders Yasuhito Endo (Gamba Osaka), Kengo Nakamura (Kawasaki Frontale), Yuki Abe (Leicester City), Yasuyuki Konno (FC Tokyo), Makoto Hasebe (VfL Wolfsburg), Takuya Honda (Shimizu S-Pulse), Hajime Hosogai (Urawa Reds)
Forwards Daisuke Matsui (FC Tom Tomsk), Ryoichi Maeda (Jubilo Iwata), Kunimitsu Sekiguchi (Vegalta Sendai), Shinji Okazaki (Shimizu S-Pulse), Keisuke Honda (CSKA Moscow), Takayuki Morimoto (Catania), Mu Kanazaki (Nagoya Grampus), Shinji Kagawa (Borussia Dortmund)
Coach—Alberto Zaccheroni (Italy)
http://www.jfa.or.jp/eng/topics/2010/316.html
Goalkeepers Eiji Kawashima (Lierse SK), Shusaku Nishikawa (Sanfrecce Hiroshima), Shuichi Gonda (FC Tokyo)
Defenders— Marcus Tulio Tanaka (Nagoya Grampus), Yuichi Komano (Jubilo Iwata), Yuzo Kurihara (Yokohama F. Marinos), Masahiko Inoha (Kashima Antlers), Yuto Nagatomo (Cesena), Tomoaki Makino (Sanfrecce Hiroshima), Atsuto Uchida (FC Schalke 04)
Midfielders Yasuhito Endo (Gamba Osaka), Kengo Nakamura (Kawasaki Frontale), Yuki Abe (Leicester City), Yasuyuki Konno (FC Tokyo), Makoto Hasebe (VfL Wolfsburg), Takuya Honda (Shimizu S-Pulse), Hajime Hosogai (Urawa Reds)
Forwards Daisuke Matsui (FC Tom Tomsk), Ryoichi Maeda (Jubilo Iwata), Kunimitsu Sekiguchi (Vegalta Sendai), Shinji Okazaki (Shimizu S-Pulse), Keisuke Honda (CSKA Moscow), Takayuki Morimoto (Catania), Mu Kanazaki (Nagoya Grampus), Shinji Kagawa (Borussia Dortmund)
Coach—Alberto Zaccheroni (Italy)
http://www.jfa.or.jp/eng/topics/2010/316.html
Messaggioda pavel70 » 07/10/2010 - 16:43
Giappone Argentina
Come detto il Giappone si appresta a giocare davanti al proprio pubblico, esattamente a Tokyo .Sicuramente ci sarà un grande pubblico, spesso in Giappone quando arrivano squadre cosi' importanti il pubblico nn manca mai se nn altro per vedere da vicino i propri idoli e, in campo c'è ne saranno abbastanza per gli Argentini, su tutti Messi che credo sarà la prima attrazione di questo match.Zaccheroni ha avuto poco tempo a disposizione per conoscere la squadra e, quindi tutti i giocatori, credo avrà anche problemi di lingua e, quindi di comunicazione con i giocatori anche se, suppongo per forza di cose ci sarà accanto a lui un traduttore.Non è mai facile prendere in mano una squadra della stessa Nazione per la prima volta figuriamoci per paesi completamente diversi per cultura, tradizione etc etc.Quindi credo che Mr Zac possa avere qualche difficoltà di troppo nell'affrontare una squadra ''rodata'' come quella sudamericana.
L'argentina ha giocato 6 volte contro i Giapponesi vincendo sempre, io credo che anche stavolta ci siano i presupposti per vedere un'altra vittoria Argentina.Non dimentichiamoci che sono una tra le grandi deluse di Sud Africa 2010 e, come hanno già fatto in altrea michevoli vorranno continuare a dimostrare che è stato solo un brutto sogno.Sudamericani che giocano sempre per vincere anche nelle amichevoli, la differenza in campo nn si discute e, anche se trattasi di amichevole sec me l'Argentina vincerà questa partita.La quota la reputo piu' che buona..stake medio solo in considerazione che trattasi di amichevole.
Pick:Argentina;
odds:1.86;
Book:188bet;
stake:5/10
Come detto il Giappone si appresta a giocare davanti al proprio pubblico, esattamente a Tokyo .Sicuramente ci sarà un grande pubblico, spesso in Giappone quando arrivano squadre cosi' importanti il pubblico nn manca mai se nn altro per vedere da vicino i propri idoli e, in campo c'è ne saranno abbastanza per gli Argentini, su tutti Messi che credo sarà la prima attrazione di questo match.Zaccheroni ha avuto poco tempo a disposizione per conoscere la squadra e, quindi tutti i giocatori, credo avrà anche problemi di lingua e, quindi di comunicazione con i giocatori anche se, suppongo per forza di cose ci sarà accanto a lui un traduttore.Non è mai facile prendere in mano una squadra della stessa Nazione per la prima volta figuriamoci per paesi completamente diversi per cultura, tradizione etc etc.Quindi credo che Mr Zac possa avere qualche difficoltà di troppo nell'affrontare una squadra ''rodata'' come quella sudamericana.
L'argentina ha giocato 6 volte contro i Giapponesi vincendo sempre, io credo che anche stavolta ci siano i presupposti per vedere un'altra vittoria Argentina.Non dimentichiamoci che sono una tra le grandi deluse di Sud Africa 2010 e, come hanno già fatto in altrea michevoli vorranno continuare a dimostrare che è stato solo un brutto sogno.Sudamericani che giocano sempre per vincere anche nelle amichevoli, la differenza in campo nn si discute e, anche se trattasi di amichevole sec me l'Argentina vincerà questa partita.La quota la reputo piu' che buona..stake medio solo in considerazione che trattasi di amichevole.
Pick:Argentina;
odds:1.86;
Book:188bet;
stake:5/10
Ultima modifica di pavel70 il 07/10/2010 - 23:09, modificato 1 volta in totale.
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 07/10/2010 - 18:21
secondo me proprio perchè ha avuto poco tempo zaccheroni il giappone potrebbe anche pareggiarla, nel senso che ancora non ha avuto il tempo di fare danni.....del resto ai mondiali (senza zaccheroni) il giappone ha ben giocato...
io ci provo 3.75 bf
io ci provo 3.75 bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda pavel70 » 07/10/2010 - 23:08
nonvincomai ha scritto:secondo me proprio perchè ha avuto poco tempo zaccheroni il giappone potrebbe anche pareggiarla, nel senso che ancora non ha avuto il tempo di fare danni.....del resto ai mondiali (senza zaccheroni) il giappone ha ben giocato...
io ci provo 3.75 bf
ehehhe bella questa..davvero simpatico..Buona fortuna per la tua giocata
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 08/10/2010 - 09:29
nel caso vi piacesse qualche quota da planetwin365 mi raccomando di non prenderla...
meglio andare a giocare altrove almeno avete la sicurezza del pagamento della VINCITA...cosa che questo book non fa...
PLANETWIN365 = se lo conosci lo eviti !!!!!!!!!!!
meglio andare a giocare altrove almeno avete la sicurezza del pagamento della VINCITA...cosa che questo book non fa...
PLANETWIN365 = se lo conosci lo eviti !!!!!!!!!!!
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/10/2010 - 11:59
Japà³n: Eiji Kawashima; Tomoaki Makino, Yuzo Kurihara, Masahiko Inoha y Yuto Nagatomo; Kengo Nakamura, Yuki Abe y Makoto Hasebe; Daisuke Matsui; Keisuke Honda y Takayuki Morimoto.
DT: Alberto Zaccheroni.
Argentina: Sergio Romero; Nicolà¡s Burdisso, Martàn Demichelis, Gabriel Milito y Gabriel Heinze; Javier Mascherano y Esteban Cambiasso; Lionel Messi y Andrés D`Alessandro; Carlos Tevez y Diego Milito.
DT: Sergio Batista.
Non ufficiali
BA
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/10/2010 - 12:49
Partita amichevole ed esordio sulla panchina di Zac: non ne ho idea di come disponga la sua squadra, penso che per il primo match abbia concentrato tutto sulla velocità giapponese che sempre ha messo in difficoltà anche squadre molto superiori. Le quote sono alte stranamente per un over 2,5 ma voglio provarlo cque sperando sia un ottimo match....mi puzza anche la vittoria Argentina a quella quota, io l'avrei messa a @1.7 così come l'over 2,5...cque accendo, con media fiducia.
Giappone - Argentina
Più 2.5 goal (@2.04) Bf.com 5/10
Giappone - Argentina
Più 2.5 goal (@2.04) Bf.com 5/10
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 08/10/2010 - 13:40
...Argentina sotto.....roba da matti....adesso Japan a @1.86....fine pt. 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 08/10/2010 - 13:54
il giappone sta meritando di vincere per il momento...se l'Argentina non si da una svegliata sara dura per loro
Messaggioda Bobas » 08/10/2010 - 13:56
E' chiaro che l'Argentina è senza ombra di alcun dubbio più forte del Giappone, su questo non si discute.
Non ho visto la partita sino ad ora e nemmeno so se è possibile vederla da qualche parte (e nemmeno mi interessa).
Volevo solo dire che il calcio nipponico (da me molto seguito) ogni anno che passa migliora, non sono poi così scarsi come molti credono.
Il divario con le grandi potenze calcistiche è ancora notevole, ma ogni anno si assotiglia sempre più.
Zac non mi entusiasma, non mi ha mai entusiasmato, comunque staremo a vedere cosa combinerà .
Detto questo io come finirà non lo so, possibile che l'Argentina nel secondo tempo si "svegli" ed allora non ci sarebbe partita.
Non ho bet su questa partita quindi tifo per il lay della laprof.
Scritto abbastanza in pratica detto nulla, solo banalità , ma avevo 5 minuti liberi.
OT: Ho invece qualcosina sull'Albania (max attuale @ 3.13 Pinna).
Saluti.
Non ho visto la partita sino ad ora e nemmeno so se è possibile vederla da qualche parte (e nemmeno mi interessa).
Volevo solo dire che il calcio nipponico (da me molto seguito) ogni anno che passa migliora, non sono poi così scarsi come molti credono.
Il divario con le grandi potenze calcistiche è ancora notevole, ma ogni anno si assotiglia sempre più.
Zac non mi entusiasma, non mi ha mai entusiasmato, comunque staremo a vedere cosa combinerà .
Detto questo io come finirà non lo so, possibile che l'Argentina nel secondo tempo si "svegli" ed allora non ci sarebbe partita.
Non ho bet su questa partita quindi tifo per il lay della laprof.
Scritto abbastanza in pratica detto nulla, solo banalità , ma avevo 5 minuti liberi.
OT: Ho invece qualcosina sull'Albania (max attuale @ 3.13 Pinna).
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- stranocaso
- Curaro

Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania