Comparazione bonus scommesse
Amichevoli Internazionali
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Amichevoli Internazionali
Messaggioda pavel70 » 09/08/2010 - 23:31
Ucraina Olanda
L'Ucraina dopo non aver partecipato al Mondiale per ''colpa'' di quei morti dei Greci si prepara all'Europeo dove è ovvio che vuole ben figurare.Per questo match il c.t. ha chiamato la squadra titolare, sintomo che ci tengono a far bene, non è proprio cosi' per l'Olanda..convocati tutti giovani che hanno avuto pochissimo spazio, nn c'è praticamente quasi nessuno di quelli che hanno disputato il mondiale.Giocatori che insieme hanno giocato davvero poco dubito che possano far bene contro una formazione ormai collaudata e che si conosce bene.Si gioca in Ucraina.Prendo un asian 0,25 pro Ucraina perchè l'asian 0 è troppo basso ma credo che gli Ucraini in queste condizioni possano vincere.
Pick:Ucraina (-0,25);
odds:2.00;
book:188bet;
stake:7/10
L'Ucraina dopo non aver partecipato al Mondiale per ''colpa'' di quei morti dei Greci si prepara all'Europeo dove è ovvio che vuole ben figurare.Per questo match il c.t. ha chiamato la squadra titolare, sintomo che ci tengono a far bene, non è proprio cosi' per l'Olanda..convocati tutti giovani che hanno avuto pochissimo spazio, nn c'è praticamente quasi nessuno di quelli che hanno disputato il mondiale.Giocatori che insieme hanno giocato davvero poco dubito che possano far bene contro una formazione ormai collaudata e che si conosce bene.Si gioca in Ucraina.Prendo un asian 0,25 pro Ucraina perchè l'asian 0 è troppo basso ma credo che gli Ucraini in queste condizioni possano vincere.
Messaggioda pavel70 » 09/08/2010 - 23:33
Definitieve selectie Oranje bekend
De definitieve selectie van het Nederlands eltal voor de oefeninterland tegen Oekraà¯ne is maandag bekend gemaakt.
Dit zijn de zeventien spelers die zich maandag in Noordwijk melden en op dinsdag naar Donetsk reizen:
Vurnon Anita (Ajax), Roy Beerens (sc Heerenveen), Wout Brama (FC Twente), Jeffrey Bruma (Chelsea), Urby Emanuelson (Ajax), Theo Janssen (FC Twente), Siem de Jong (Ajax), Jeremain Lens (PSV), Glenn Loovens (Celtic), Erik Pieters (PSV), Ron Vlaar (Feyenoord), Michel Vorm (FC Utrecht), Piet Velthuizen (Vitesse), Ricky van Wolfswinkel (FC Utrecht), Leroy Fer (Feyenoord), Dirk Marcellis (AZ), Hedwiges Maduro (Valencia).
http://www.knvb.nl/nieuws/7056/definiti ... nje-bekend
Ukraine squad for Netherlands friendly
Ukraine's national coach Miron Markevich announced on Tuesday his 18-player squad for a friendly match with Netherlands at Donetsk on August 11:
Squad
Goalkeepers: Andrei Pyatov (Shakhtar Donetsk), Andrei Dikan (Terek Grozny/RUS)
Defenders: Dmitry Chygrynsky, Yaroslav Rakitsky, Vasily Kobin (all Shakhtar Donetsk), Taras Mykhalik (Dynamo Kiev), Artem Fedetsky (Karpaty Lviv), Yevgeny Cheberyachko (Dnepropetrovsk), Alexander Romanchuk (Metalist Kharkiv)
Midfielders: Anatoly Tymoshchuk (Bayern/GER), Alexander Aliev (Lokomotiv Moscow/RUS), Yevgeny Konoplyanka (Dnepropetrovsk), Denis Oleinik (Metalist Kharkiv), Alexander Yakovenko (Westerlo/BEL) Strikers: Artem Milevsky, Andrei Shevchenko (both Dynamo Kiev), Andrei Voronin (Dynamo Moscow/RUS), Yevgeny Seleznov (Dnepropetrovsk)
http://www.supersport.com/football/fifa ... s_friendly
De definitieve selectie van het Nederlands eltal voor de oefeninterland tegen Oekraà¯ne is maandag bekend gemaakt.
Dit zijn de zeventien spelers die zich maandag in Noordwijk melden en op dinsdag naar Donetsk reizen:
Vurnon Anita (Ajax), Roy Beerens (sc Heerenveen), Wout Brama (FC Twente), Jeffrey Bruma (Chelsea), Urby Emanuelson (Ajax), Theo Janssen (FC Twente), Siem de Jong (Ajax), Jeremain Lens (PSV), Glenn Loovens (Celtic), Erik Pieters (PSV), Ron Vlaar (Feyenoord), Michel Vorm (FC Utrecht), Piet Velthuizen (Vitesse), Ricky van Wolfswinkel (FC Utrecht), Leroy Fer (Feyenoord), Dirk Marcellis (AZ), Hedwiges Maduro (Valencia).
http://www.knvb.nl/nieuws/7056/definiti ... nje-bekend
Ukraine squad for Netherlands friendly
Ukraine's national coach Miron Markevich announced on Tuesday his 18-player squad for a friendly match with Netherlands at Donetsk on August 11:
Squad
Goalkeepers: Andrei Pyatov (Shakhtar Donetsk), Andrei Dikan (Terek Grozny/RUS)
Defenders: Dmitry Chygrynsky, Yaroslav Rakitsky, Vasily Kobin (all Shakhtar Donetsk), Taras Mykhalik (Dynamo Kiev), Artem Fedetsky (Karpaty Lviv), Yevgeny Cheberyachko (Dnepropetrovsk), Alexander Romanchuk (Metalist Kharkiv)
Midfielders: Anatoly Tymoshchuk (Bayern/GER), Alexander Aliev (Lokomotiv Moscow/RUS), Yevgeny Konoplyanka (Dnepropetrovsk), Denis Oleinik (Metalist Kharkiv), Alexander Yakovenko (Westerlo/BEL) Strikers: Artem Milevsky, Andrei Shevchenko (both Dynamo Kiev), Andrei Voronin (Dynamo Moscow/RUS), Yevgeny Seleznov (Dnepropetrovsk)
http://www.supersport.com/football/fifa ... s_friendly
Re: Amichevoli Internazionali
Messaggioda Shulz » 09/08/2010 - 23:46
pavel70 ha scritto:Ucraina Olanda
Ti seguo..speriamo bene
Messaggioda pavel70 » 10/08/2010 - 01:22
Italia Costa D'Avorio
E bravo Prandelli..convocare chi avrebbe dovuto gioca in Sudafrica, vero Lippi?
(opinione personale l'ho sempre detto che Balotelli e Cassano nn potevano rimanere a casa..).La prima di Prandelli e direi anche la prima finalmente tanto sospirata partita di alcuni talenti lasciati a casa da Mr Lippi.Mi riferisco su tutti a Cassano e Balotelli, io credo che anche se trattasi di amichevole questi 2 soprattutto daranno il 100% per dimostrare che è stato un grave errore quello di lasciarli a casa.Questo è il momento della vendetta per loro se vogliamo, nn credo se la lascino scappare.Senza dimenticarsi di Borriello..Insomma li davanti sec me stiamo messi bene, in difesa credo potremmo avere gli stessi problemi che abbiamo ultimamente.Anche la Costa D'Avorio si presenta con un nuovo c.t., Eriksson nn è piu' il tecnico degli Elefanti, quindi anche per la Costa D'Avorio ci si aspetta una buona motivazione considerato che anche loro hanno deluso al Mondiale, nn proprio come i ns azzurri(visto che erano campioni del mondo in carica) ma cmq tutto l'ambiente è rimasto deluso dal nn passare la fase ai gironi.Si gioca a Londra , Upton Park,sul campo del West Ham.Drogba nn ci sarà .Mi aspetto un Italia che vuole dimostrare che è stato solo un brutto sogno, affronterà giocatori che hanno il campionato alle spalle e, quindi nn credo vogliano rischiare entrate brutte . e, quindi nn credo vogliano rischiare entrate brutte ..tra una settimna inizia il campionato inglese e gli Ivoriani hanno ad esempio i fratelli Toure ma anche Zokorà che giocano in Inghilterra altri giocano in Francia dove il campionato è iniziato Domenica scorsa... Vedo una bella gara, con un Italia che cercherà di vincere e sec me puo' anche farlo ma, li davanti Kalou, Dindane Toure possono colpire 1 volta la ns difesa.Voglio provare anche un marcatore a stake basso perchè si tratta di amichevole e credo che farà ruotare la squadra ma, voglio provarlo perchè sec me puo' andare a segno, non credo gli manchi la voglia e poi c'è iin capo chi puo' fargli assist fantastici(Cassano)..forse un 2 a 1 Italia?Speriamo..
Pick:Italia (-0,25)
odds:1.88;
stake:6/10
Pick:Gol;
book:bet365;
stake:5/10
Pick:Balotelli Score;
odds:2.87;
stake:2/10
E bravo Prandelli..convocare chi avrebbe dovuto gioca in Sudafrica, vero Lippi?
(opinione personale l'ho sempre detto che Balotelli e Cassano nn potevano rimanere a casa..).La prima di Prandelli e direi anche la prima finalmente tanto sospirata partita di alcuni talenti lasciati a casa da Mr Lippi.Mi riferisco su tutti a Cassano e Balotelli, io credo che anche se trattasi di amichevole questi 2 soprattutto daranno il 100% per dimostrare che è stato un grave errore quello di lasciarli a casa.Questo è il momento della vendetta per loro se vogliamo, nn credo se la lascino scappare.Senza dimenticarsi di Borriello..Insomma li davanti sec me stiamo messi bene, in difesa credo potremmo avere gli stessi problemi che abbiamo ultimamente.Anche la Costa D'Avorio si presenta con un nuovo c.t., Eriksson nn è piu' il tecnico degli Elefanti, quindi anche per la Costa D'Avorio ci si aspetta una buona motivazione considerato che anche loro hanno deluso al Mondiale, nn proprio come i ns azzurri(visto che erano campioni del mondo in carica) ma cmq tutto l'ambiente è rimasto deluso dal nn passare la fase ai gironi.Si gioca a Londra , Upton Park,sul campo del West Ham.Drogba nn ci sarà .Mi aspetto un Italia che vuole dimostrare che è stato solo un brutto sogno, affronterà giocatori che hanno il campionato alle spalle e, quindi nn credo vogliano rischiare entrate brutte . e, quindi nn credo vogliano rischiare entrate brutte ..tra una settimna inizia il campionato inglese e gli Ivoriani hanno ad esempio i fratelli Toure ma anche Zokorà che giocano in Inghilterra altri giocano in Francia dove il campionato è iniziato Domenica scorsa... Vedo una bella gara, con un Italia che cercherà di vincere e sec me puo' anche farlo ma, li davanti Kalou, Dindane Toure possono colpire 1 volta la ns difesa.Voglio provare anche un marcatore a stake basso perchè si tratta di amichevole e credo che farà ruotare la squadra ma, voglio provarlo perchè sec me puo' andare a segno, non credo gli manchi la voglia e poi c'è iin capo chi puo' fargli assist fantastici(Cassano)..forse un 2 a 1 Italia?Speriamo..
Pick:Italia (-0,25)
Ultima modifica di pavel70 il 10/08/2010 - 01:28, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda pavel70 » 10/08/2010 - 01:24
ITALIA COSTA D'AVORIO/ La prima di Prandelli: probabili formazioni
[quote]Domani a Londra nello stadio del West Ham ci sarà la prima ufficiale del nuovo corso azzurro targato Cesare Prandelli. Novità ci sono già state nei giorni scorsi quando l'ex tecnico della Fiorentina ha diramato il foglio con le convocazioni. Gente nuova fra cui gli epurati di Lippi Balotelli e Cassano. Tra l'altro domani il tecnico di Orzinuovi partirà mettendo nell'undici titolare sia Cassano che Balotelli che Amauri. Scelta coraggiosa e sicuramente in controtendenza con il passato. “Un avversario tosto – dice Prandelli alla vigilia - una squadra forte e ordinata. Sarà un bel test. Abbiamo provato in allenamento sia il 4-2-3-1 che il 4-3-3; certo, il tempo è stato poco. Quello che cerco è la continuità di uno schema su cui lavorare strada facendo. I calciatori che sono qui sanno di giocarsi un qualcosa di importante, tra poco infatti giocheremo partite che contano davveroâ€
[quote]Domani a Londra nello stadio del West Ham ci sarà la prima ufficiale del nuovo corso azzurro targato Cesare Prandelli. Novità ci sono già state nei giorni scorsi quando l'ex tecnico della Fiorentina ha diramato il foglio con le convocazioni. Gente nuova fra cui gli epurati di Lippi Balotelli e Cassano. Tra l'altro domani il tecnico di Orzinuovi partirà mettendo nell'undici titolare sia Cassano che Balotelli che Amauri. Scelta coraggiosa e sicuramente in controtendenza con il passato. “Un avversario tosto – dice Prandelli alla vigilia - una squadra forte e ordinata. Sarà un bel test. Abbiamo provato in allenamento sia il 4-2-3-1 che il 4-3-3; certo, il tempo è stato poco. Quello che cerco è la continuità di uno schema su cui lavorare strada facendo. I calciatori che sono qui sanno di giocarsi un qualcosa di importante, tra poco infatti giocheremo partite che contano davveroâ€
Messaggioda betvis » 10/08/2010 - 10:06
personalmente trovo la linea dell'over 2,5 altina ,finalmente dovremmo vedere una squadra che cerca di fare gol piu' degli altri ,di conseguenza potrebbe essere match apertissimo ...
lay 68
lay 68
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda dofa » 10/08/2010 - 13:31
Innanzitutto volevo fare i complimenti a Pavel per tutte le informazioni che posta e perche' ci prende spesso, salgo sul carro ITALIA @2 no book perche' peggio del mondiale non puo' fare e contro non ci sono fenomeni, poi le motivazioni faranno la differenza
Ciao e in culo alla balena
Ciao e in culo alla balena
Messaggioda pavel70 » 10/08/2010 - 18:14
Svezia Scozia
Prendo la Svezia per questa gara che gioca in casa contro una Scozia che fuori dal loro paese difficilmente fa vedere buoni cose, inoltre si presenterà in Svezia con molte assenze.Nella Svezia ritrona Ibra, non che quando ha giocato in nazionale ha fatto vedere grandi cose ma, questo è un ritorno credo che le motivazioni nn gli mancheranno di certo.Svezia che non ha particolari problemi di formazione.Quota in calo su tutti i book.
Pick:Svezia;
odds:1.80;
book:Interwetten;
stake::6/10
http://www.scottishfa.co.uk/scottish_fa ... ewsID=6287
Prendo la Svezia per questa gara che gioca in casa contro una Scozia che fuori dal loro paese difficilmente fa vedere buoni cose, inoltre si presenterà in Svezia con molte assenze.Nella Svezia ritrona Ibra, non che quando ha giocato in nazionale ha fatto vedere grandi cose ma, questo è un ritorno credo che le motivazioni nn gli mancheranno di certo.Svezia che non ha particolari problemi di formazione.Quota in calo su tutti i book.
Pick:Svezia;
odds:1.80;
book:Interwetten;
stake::6/10
Everton goalkeeper Iain Turner is on his way to Glasgow to join up with the Scotland squad after Cardiff City No. 1 David Marshall was forced out of the trip to Sweden with an elbow injury.
Graham Dorrans has also withdrawn after suffering a groin injury.
Marshall and Dorrans join Lee McCulloch, Andy Webster and Alan Hutton on the injury list, while Dundee United's Garry Kenneth and Scott Robertson were called into the squad yesterday.
http://www.scottishfa.co.uk/scottish_fa ... ewsID=6287
Messaggioda pamando » 11/08/2010 - 08:26
Turchia-Romania -0,5 @1,85 bet365
La Turchia sotto Gus Hiddink sicuramente farà benone. L'unica incognita è legata alla preparazione considerato che i romeni (almeno quelli che giocano in patria) sono più avanti rispetto ai turchi (già un paio di giornate di campionato giocate).
La Turchia sotto Gus Hiddink sicuramente farà benone. L'unica incognita è legata alla preparazione considerato che i romeni (almeno quelli che giocano in patria) sono più avanti rispetto ai turchi (già un paio di giornate di campionato giocate).
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/08/2010 - 12:40
io per stasera azzarderei un irlanda 1 a 5bf contro una argentina nel caos post Maradona potrebbe essere la sorpresa di oggi....gli irlandesi inoltre hanno già diverse partite nelle gambe perlomeno quelli che giocano in patria
Messaggioda pavel70 » 11/08/2010 - 15:14
pavel70 ha scritto:Italia Costa D'Avorio
Pick:Italia (-0,25); Result:0-1
Si paga e sempre per colpa della ns nazionale..peccato perchè le occasioni nn gli son mancate..
Messaggioda pavel70 » 11/08/2010 - 20:44
Norvegia Francia
Dopo tutto il trambusto Mondiale la Francia gioca la sua prima partita del ciclo Le Blanc.Non ci saranno i vari Anelke, Henry, Ribery etc etc..vedendo la squadra nn mi sembra molto piu' scarsa di quella Norvegese, anzi..si gioca a Parigi quindi avranno il pubblico dalla loro parte e, i giocatori convocati credo daranno il massimo per convincere Blanc su questo credo nn ci sia ombra di dubbio.Per la Norvegia nn ci sarà Carew al suo posto giocherà il capocannoniere del campionato Norvegese, l'attaccante del Valerenga Moa.Quota del 2 in continua caduta, sec me il 2 ci sta , prendo un asian 0 perchè tutto voglio pensare tranne che i transalpini perdano questa ma, le motivazioni per vincere , come detto nn dovrebbero certo mancargli.
Pick:Francia 0 Asian Hand;
odds:1.75;
Dopo tutto il trambusto Mondiale la Francia gioca la sua prima partita del ciclo Le Blanc.Non ci saranno i vari Anelke, Henry, Ribery etc etc..vedendo la squadra nn mi sembra molto piu' scarsa di quella Norvegese, anzi..si gioca a Parigi quindi avranno il pubblico dalla loro parte e, i giocatori convocati credo daranno il massimo per convincere Blanc su questo credo nn ci sia ombra di dubbio.Per la Norvegia nn ci sarà Carew al suo posto giocherà il capocannoniere del campionato Norvegese, l'attaccante del Valerenga Moa.Quota del 2 in continua caduta, sec me il 2 ci sta , prendo un asian 0 perchè tutto voglio pensare tranne che i transalpini perdano questa ma, le motivazioni per vincere , come detto nn dovrebbero certo mancargli.
Pick:Francia 0 Asian Hand;
odds:1.75;
Le onze de départ tricolore
Pour son premier match à la tàªte de la sélection nationale ce soir à Oslo face à la Norvège en amical, Laurent Blanc a décidé d'aligner le onze suivant : Stéphane Ruffier (n°16), Aly Cissokho (20), Philippe Mexes (5, capitaine), Adil Rami (4), Rod Fanni (15), Yann Mvila (17), Charles N'Zogbia (19), Moussa Sissoko (22), Samir Nasri (11), Loà¯c Rémy (7), Guillaume Hoarau (9).
Tom Hà¸gli , Kjetil Wà¦hler, Brede Hangeland , John Arne Riise , Erik Huseklepp , Bjà¸rn Helge Riise, Henning Hauger, Christian Grindheim , Morten Gamst Pedersen
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF