Comparazione bonus scommesse
Europa League Qualificazioni 2010
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Europa League Qualificazioni 2010
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 17:15
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 17:16
Davvero difficile individuare il match giusto da accendere in questi turni di Europa e Champions League partite che nascondono 2.000 insidie.Provo a prendere qualcosa per i Romeni.I Finlandesi mi sembrano inferiori ai Romeni tecnicamente sopratutto anche come campionai credo nn si possa fare un paragone.Mypa ha vinto i due match precedenti ma le squadre affrontate erano davvero modeste contro Timisoara dovrebbe trovare qualche difficoltà in piu'.Timisoara ha chiuso al 5° posto , la squadra da quel che ho potuto reperire non è cambiata molto e anche quest'anno dovrebbe dire la sua.Saranno anche un po' piu' indietro di preparazione visto che i Romani hano appena iniziato il loro campionato (pareggio in casa col Gloria B. 2-2) ma credo che possano far valere la loro miglior tecnica.Ad ogni modo è sempre meglio coprirsi un po', credo che se i Romeni dovesse incappare in giornata negativa, male che vada pareggino..vediamo che succede
Pick:Timsoara -0,25 Asian Hand;
odds:1.78;
book:188bet;
stake:6/10
Re: Europa League Qualificazioni 2010
Messaggioda raptor » 29/07/2010 - 17:28
pavel70 ha scritto:Ho aperto questo 3d in modo da avere tutti i match in unica sezione sino a quando la competizione non si disputerà a gironi, in modo da avere tutto concentrato qui
buona idea......io prendoil Maribor 1.95 bf.....in casa queste squadre sono sempre ostiche.....la squadra scozzese non mi sembra un granchè....e poi campo internazionale fuori casa non sono mai un granchè.
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 17:42
Non vedo sorprese qui..ho visto la juve in tutti i suoi match di preparazione, anche se mancavano molti giocatori devo dire che piu' passavano i giorni e piu giocavano meglio, iralndesi sicuramente molto piu avanti nella preparazione ma come valori in campo credo ci sia un abbisso, io prendo Amauri marcatore che gioca titolare con Diego, non l'ho visto male..sul segno gli asian potrebbe essere troppo rischiosi anche se credo che la juve possa vincere anche con 2 gol di scarto...
Amauri score 1.90 Tipico stake 6
Qui le probabili formazioni
http://www.newnotizie.it/2010/07/29/pro ... -e-amauri/
p:s. Stake un po' altino per un marcatore ma questa è praticamente l'unica mia gioca della serata e quindi rischio qualcosa in piu' su questa giocata
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 19:54
pavel70 ha scritto:Mypa Timisoara
Davvero difficile individuare il match giusto da accendere in questi turni di Europa e Champions League partite che nascondono 2.000 insidie.Provo a prendere qualcosa per i Romeni.I Finlandesi mi sembrano inferiori ai Romeni tecnicamente sopratutto anche come campionai credo nn si possa fare un paragone.Mypa ha vinto i due match precedenti ma le squadre affrontate erano davvero modeste contro Timisoara dovrebbe trovare qualche difficoltà in piu'.Timisoara ha chiuso al 5° posto , la squadra da quel che ho potuto reperire non è cambiata molto e anche quest'anno dovrebbe dire la sua.Saranno anche un po' piu' indietro di preparazione visto che i Romani hano appena iniziato il loro campionato (pareggio in casa col Gloria B. 2-2) ma credo che possano far valere la loro miglior tecnica.Ad ogni modo è sempre meglio coprirsi un po', credo che se i Romeni dovesse incappare in giornata negativa, male che vada pareggino..vediamo che succede
Pick:Timsoara -0,25 Asian Hand;Result:1-2;
odds:1.78;
Pick Won :canta:
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 20:16
I locali non mi sembrano nulla edi eccezionale, i Danesi li conosco di piu' seguendo il loro campionato.Ospiti che sono squadra piu' abituata a queste tipo di gare e mi sembra anche piu' attrezzata.I locali non mi sembra abbiano mai ottenuto grandi risultati in Europa.Anche qui voglio provare un asian pro ospiti perchè anche qui sec c'è robabilità di vittoria con rischio di pari per i Danesi.
Pick: Brà¸ndby -0,75 Asian Hand;
odds:1.77;
stake:5/10
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 20:48
pavel70 ha scritto:Shamrock Juventus
Non vedo sorprese qui..ho visto la juve in tutti i suoi match di preparazione, anche se mancavano molti giocatori devo dire che piu' passavano i giorni e piu giocavano meglio, iralndesi sicuramente molto piu avanti nella preparazione ma come valori in campo credo ci sia un abbisso, io prendo Amauri marcatore che gioca titolare con Diego, non l'ho visto male..sul segno gli asian potrebbe essere troppo rischiosi anche se credo che la juve possa vincere anche con 2 gol di scarto...
Amauri score 1.90 Tipico stake 6
Qui le probabili formazioni
http://www.newnotizie.it/2010/07/29/pro ... -e-amauri/
p:s. Stake un po' altino per un marcatore ma questa è praticamente l'unica mia gioca della serata e quindi rischio qualcosa in piu' su questa giocata
Tre minuti si va alla ca$$a :canta:
Messaggioda pavel70 » 29/07/2010 - 22:50
pavel70 ha scritto:Buducnost P (scg) - Brà¸ndby (Den)
I locali non mi sembrano nulla edi eccezionale, i Danesi li conosco di piu' seguendo il loro campionato.Ospiti che sono squadra piu' abituata a queste tipo di gare e mi sembra anche piu' attrezzata.I locali non mi sembra abbiano mai ottenuto grandi risultati in Europa.Anche qui voglio provare un asian pro ospiti perchè anche qui sec c'è robabilità di vittoria con rischio di pari per i Danesi.
Pick: Brà¸ndby -0,75 Asian Hand;Result 1-2;
odds:1.77;
stake:5/10
3 su 3 oggi..bene anche quà .... :canta:
Messaggioda pavel70 » 03/08/2010 - 14:37
I locali hanno dimostrato di avere un buon attacco mentre l'Odense ha confermato i suo limiti in difesa.All'andata si concluse 5-3, risultato che costringe i locali a giocare un altro match in modo affensivo, io credo che anche in questa gara si possa assistere a qualche gol.I locali dovranno vincere almeno 2 a 0 ma dubito che nn segnerà l'Odense sia perchè per forza di cose i locali dovranno lasciare spazi sia perchè i locali seppur hanno li davanti attaccanti che possono ancora segnare non è che in dfesa siano irresistibili.Gol e over ingiocabili, provo l'over 3
Pick:Over 3;
odds:1.85;
book:bet365;
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/08/2010 - 18:04
In passato sono quasi sempre andato contro le squadre polacche (vedi Jagiellonia e Ruch) ma stavolta le quote sul Wisla le reputo troppo alte per non essere giocate. Le squadre azere ogni anno sembrano che sono pronte per fare il salto di qualità ma poi puntualmente vengono eliminate (vedi Khazar, chiamato il Chelsea del Caucaso, eliminato dagli abbordabilissimi moldavi dell'Olimpia). Il Qarabag, appunto avversario del Wisla, è forse la squadra azera che ha ottenuto più "successi" in Europa (l'anno scorso riuscì nell'impresa di eliminare il Rosenborg e record per una squadra azera, la vittoria per 4-1 contro i macedoni del Metlaurg) ma nonostante ciò la sua rosa non è minimamente paragonabile a quella del Wisla (squadra che nel 2008 riuscì nell'impresa di battere in casa il Barcelona), sia perchè è la squadra più azera tra tutte le big, infatti ha pochi stranieri rispetto alle varie Fk Baku, Inter Baku, Khazar e così via sia perchè il Wisla ha in rosa giocatori di assoluto valore come i due Brozek (Pawel e Piotr) il nazionale sloveno Kirm ed il nazionale costaricense Diaz.
Ho visto gli highlights della gara di andata e dopo un primo tempo scialbo, il Qarabag nella ripresa ha avuto tantissime occasioni, alcune facili, per incrementare il suo vantaggio. Sinceramente della prova della gara di andata non mi interessa più di tanto, anche perchè non si giocava nello stadio del Wisla, se i polacchi si impegneranno o meglio non sottovaluteranno l'avversario credo che non avranno problemi a vincere questa gara
Messaggioda pavel70 » 05/08/2010 - 01:12
In una giornata dove mi piace davvero poco, visto i rischi che celano queste partite prendo questa con buona fiducia perchè sono davvero fiducio che possa andare a buon fine.Il Dnipro sec me in casa ha la possibilità di segnare, cosa che nn gli è riuscita all'andata.I Georgiani sono tradizionalmente forti in casa nel loro campinato, nell'ultimo turno anche contro gli Svedesi del Gefle si sono imposti ma come spesso gli accade subendo anche gol.Sturm favorito naturalmente ma credo che in questa gara di andata nn sarà proprio facile per loro che cmq partono anche avvantaggiati dal risultato dell'Andata(2-0)..Locali costretti per forza di cosa a spingere, in casa come detto, son fisucioso che possano andare a segno ma gli ospiti avranno inevitabilmente piu' spazi per colpire in contropiede.Gara che potrebbe concludersi anche in over a mio parere ma, preferisco accendere solo il gol perchè l'1 a 1 agli Austriaci va piu' che bene quindi per me rimane la giocata migliore..speriamo di averci visto bene..
Pick:Gol;
odd:1.80;
book:bet365;
stake:7/10
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 05/08/2010 - 04:41
Agdam vs Wisla Krakow . Questo e il video della partita di andata poteva finire 6 a 1 x la squadra del'azerbajan,danno ancora favoriti i polacchi,io invece vedo favoriti i padroni di casa.Karabagh Agdam 2.880 BWIN
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 05/08/2010 - 04:54
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 05/08/2010 - 05:02
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 05/08/2010 - 05:11
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania