Comparazione bonus scommesse
1 turno coppe preliminari 29/6 1/7 champions/europa league
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
1 turno coppe preliminari 29/6 1/7 champions/europa league
Messaggioda Allegro » 28/06/2010 - 11:58
BIRKIKARA 1,91
BNEY YEHUDA 2.15
FLORA TALLIN 6,50
MYPA 1,70
RUCH CHORZOW 1,91
QARABAG 1,91
SIROKI BRIEG 5,00
SKONTO RIGA 2,00
Il tutto giocato alla stanley,essendo l'unico book che mi da gioco illimitato,da altri sicuramente si potranno trovare quote migliori.
Ho fatto pure un triplo ANORTHOSIS-SKONTO RIGA-QARABAG a quota 4,85.
Il calcio maltese mi sembra in crescita,lo scorso anno La Valletta e il Birkikara stesso hanno fatto bene.Le squadre israeliane in questo primo turno mi sembrano superiori alle avversarie e fuori casa hanno sempre fatto bene,stesso discorso per Mypa e Skonto Riga che affrontano avversari inferiori a loro,il Ruch fuori casa gioca meglio che in casa,il Qarabag lo scorso anno ha eliminato il Rosenborg e l'Honka e se ripete le stesse prestazioni per me in casa con questi macedoni dovrebbe vincerla.Ho giocato pure Siroki e Flora Tallin perchè le quote sono troppo alte,il Siroki è squadra esperta in questi turni e fuori casa ha vinto spesso,li sloveni dell'Olimpia Lubliana non mi sembrano un gran che. Il Flora Tallin adesso sta bene e in Georgia per me se la giocano.
BNEY YEHUDA 2.15
FLORA TALLIN 6,50
MYPA 1,70
RUCH CHORZOW 1,91
QARABAG 1,91
SIROKI BRIEG 5,00
SKONTO RIGA 2,00
Il tutto giocato alla stanley,essendo l'unico book che mi da gioco illimitato,da altri sicuramente si potranno trovare quote migliori.
Ho fatto pure un triplo ANORTHOSIS-SKONTO RIGA-QARABAG a quota 4,85.
Il calcio maltese mi sembra in crescita,lo scorso anno La Valletta e il Birkikara stesso hanno fatto bene.Le squadre israeliane in questo primo turno mi sembrano superiori alle avversarie e fuori casa hanno sempre fatto bene,stesso discorso per Mypa e Skonto Riga che affrontano avversari inferiori a loro,il Ruch fuori casa gioca meglio che in casa,il Qarabag lo scorso anno ha eliminato il Rosenborg e l'Honka e se ripete le stesse prestazioni per me in casa con questi macedoni dovrebbe vincerla.Ho giocato pure Siroki e Flora Tallin perchè le quote sono troppo alte,il Siroki è squadra esperta in questi turni e fuori casa ha vinto spesso,li sloveni dell'Olimpia Lubliana non mi sembrano un gran che. Il Flora Tallin adesso sta bene e in Georgia per me se la giocano.
Messaggioda Allegro » 28/06/2010 - 13:03
GYORI 4,20 bethome
A questa quota lo gioco volentieri,quest'anno hanno disputato un ottimo campionato in Ungheria lottando fino in fondo per il titolo,sono stati la squadra meno battuta del campionato subendo solo diciotto reti,per me è ben giocato anche perchè il Nitra è scarso.
ps. non ho visto il tread aperto da ricardoquaresma,evidentemente stavamo scrivendo nello stesso momento,se qualcuno fa di tutti e due un unico tread sarebbe meglio.
A questa quota lo gioco volentieri,quest'anno hanno disputato un ottimo campionato in Ungheria lottando fino in fondo per il titolo,sono stati la squadra meno battuta del campionato subendo solo diciotto reti,per me è ben giocato anche perchè il Nitra è scarso.
ps. non ho visto il tread aperto da ricardoquaresma,evidentemente stavamo scrivendo nello stesso momento,se qualcuno fa di tutti e due un unico tread sarebbe meglio.
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 12:00
ZALAEGERSZSEG 2,05 globet
Ho preso anche questi ungheresi,il Kf Tirana ha venduto tutti i migliori giocatori,gli ungheresi non hanno fatto male nel loro campionato il segno 2 a quella quota è da provare.
Ho visto che molti hanno tolto lo Skonto Riga,ma sotto non c'è assolutamente niente,gli irlandesi del Portdwon sono dilettanti mentre i lettoni quest'anno hanno allestito una squadra forte,anche se un loro giocatore domani non giocherà perchè è in prova al Maccabi Haifa.
Stamani leggendo i giornali polacchi ho letto che nelle file dello Shaktior,avversaria del Ruch ci saranno molte assenze e l'allenatore ha problemi di formazione,nel Ruch come ho già scritto non tirano buone arie,i loro giocatori piu forti se ne vogliano andare,ma domani saranno in campo.
Ho preso anche questi ungheresi,il Kf Tirana ha venduto tutti i migliori giocatori,gli ungheresi non hanno fatto male nel loro campionato il segno 2 a quella quota è da provare.
Ho visto che molti hanno tolto lo Skonto Riga,ma sotto non c'è assolutamente niente,gli irlandesi del Portdwon sono dilettanti mentre i lettoni quest'anno hanno allestito una squadra forte,anche se un loro giocatore domani non giocherà perchè è in prova al Maccabi Haifa.
Stamani leggendo i giornali polacchi ho letto che nelle file dello Shaktior,avversaria del Ruch ci saranno molte assenze e l'allenatore ha problemi di formazione,nel Ruch come ho già scritto non tirano buone arie,i loro giocatori piu forti se ne vogliano andare,ma domani saranno in campo.
Messaggioda Distant » 30/06/2010 - 15:33
A chi interessa guardare un pò di queste cose qui di europa league, anche se in ritardo rispetto alle citazioni di Allegro, sui people's c'è skonto all'85 e KR al 75.
Ancora da misterbet, c'è 89 Skonto e 80 Kr, che al momento sul mercato valgono molto meno.
Il tutto è minimo tripla, ma si legano a qualche roba...
saluti a tutti.
Ancora da misterbet, c'è 89 Skonto e 80 Kr, che al momento sul mercato valgono molto meno.
Il tutto è minimo tripla, ma si legano a qualche roba...
saluti a tutti.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 16:25
RUDAR PLJEVLIA -1,5 1,84 sbobet
Speravo uscisse un handicap diverso -1,25,ma qualcosa ho preso,i montenegrini dopo aver vinto il campionato non hanno ceduto nessun giocatore ma si sono rinforzati ancora,i sanmarinesi come ben sappiamo sono solo degli amatori,ora bisogna vedere se gli ospiti essendo una gara con partita di ritorno questa sera spingeranno sull'accelleratore oppure controlleranno la partita.Lo scorso anno sempre di questi tempi il Mogren sempre montenegrino in questo turno si sbarazzò facilmente dei maltesi dell' Hibernians vincendo prima 2-0 a Malta e 4-0 nel ritorno,le squadre di Malta sono un pochino meglio di quelle del San Marino.
Speravo uscisse un handicap diverso -1,25,ma qualcosa ho preso,i montenegrini dopo aver vinto il campionato non hanno ceduto nessun giocatore ma si sono rinforzati ancora,i sanmarinesi come ben sappiamo sono solo degli amatori,ora bisogna vedere se gli ospiti essendo una gara con partita di ritorno questa sera spingeranno sull'accelleratore oppure controlleranno la partita.Lo scorso anno sempre di questi tempi il Mogren sempre montenegrino in questo turno si sbarazzò facilmente dei maltesi dell' Hibernians vincendo prima 2-0 a Malta e 4-0 nel ritorno,le squadre di Malta sono un pochino meglio di quelle del San Marino.
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 16:45
TOBOL 1,70 stanley
Purtroppo quota un po calata credo,ma ho letto solo ora giornali Bosniaci,lo Zrinski questa estate ha venduto mezza squadra,se ne sono andati il cannoniere Kordic,Susic,Sarac,Musa,Markovic,Bobby,Afedzie,Zurzinov,Anicic, tutti titolari dello scorso campionato,e sono stati sostituiti da solo due giocatori arrivati da poco.Il Tobol è primo nel campionato kazako e nelle passate edizioni delle coppe ha sempre fatto bene,poi c'è da considerare che non è facile andare a giocare in quei campi.
Purtroppo quota un po calata credo,ma ho letto solo ora giornali Bosniaci,lo Zrinski questa estate ha venduto mezza squadra,se ne sono andati il cannoniere Kordic,Susic,Sarac,Musa,Markovic,Bobby,Afedzie,Zurzinov,Anicic, tutti titolari dello scorso campionato,e sono stati sostituiti da solo due giocatori arrivati da poco.Il Tobol è primo nel campionato kazako e nelle passate edizioni delle coppe ha sempre fatto bene,poi c'è da considerare che non è facile andare a giocare in quei campi.
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 17:04
Vedo che infobetting è molto letto in europa,mi hanno riferito che su quel forum bettigandice hanno riportato le mie ultime due bet postate da me poco fa il Rudar -1,5 a 1,83 che mi appena che ho preso è sceso a 76 e il Tobol entrambe le notizie sono state postate pochi minuti dopo i miei due post.
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 17:39
esco fuori dalla gara del Ruch,la notizia è uscita adesso,non sono partiti i due difensori piu forti della squadra,tra cui il nazionale Sadlock di 21 anni richiesto da molte squadre europee.In Kazakistan scrivano che fa caldissimo oltre 30 gradi,sulla carta è una gara da under,vedremo domani come escano gli asiatici.
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 30/06/2010 - 17:40
Io leggo Bettingadvice perchè scrive gente di tutto il mondo, anche se bisogna distinguere i cazzari da quelli che postano bene.....comunque il rudar -1.5 lo consigliava già un tipo ieri,mentre oggi un tipo ha solo segnato l'uscita asiatica a 1.83
Invece il tobol è stato postato allo stesso orario, magari avete letto la notizia insieme
Invece il tobol è stato postato allo stesso orario, magari avete letto la notizia insieme
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 17:40
esco fuori dalla gara del Ruch,la notizia è uscita adesso,non sono partiti i due difensori piu forti della squadra,tra cui il nazionale Sadlock di 21 anni richiesto da molte squadre europee.In Kazakistan scrivano che fa caldissimo oltre 30 gradi,sulla carta è una gara da under,vedremo domani come escano gli asiatici.
Messaggioda Allegro » 30/06/2010 - 17:42
michelerobotti ha scritto:Io leggo Bettingadvice perchè scrive gente di tutto il mondo, anche se bisogna distinguere i cazzari da quelli che postano bene.....comunque il rudar -1.5 lo consigliava già un tipo ieri,mentre oggi un tipo ha solo segnato l'uscita asiatica a 1.83![]()
Non lo so,a me hanno riferito,io conosco bene le lingue slave,ma l'inglese per me è arabo,non ho voluto fare nessuna polemica,solo un po di pubblicità a infobetting
ps. comunque è uscito a 84 Rudar non 83 per l'esattezza. ripensandoci bene se infobetting dovrebbe sopravvivere per la gente come te a quest'ora sarebbe morto e sepolto,qui da sempre mille persone leggano e 50 scrivano,quelli che non scrivano è perchè se riescano a trovare una notizia leggendo duemila forum al giorno se la tengano per se.io forse sbaglio e ho sbagliato nel postare le notizie che vengo a conoscenza,ma io la penso diversamente ,quando io ho preso non vedo perchè non devo far prendere ad altri.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 30/06/2010 - 20:34
http://www.sanmarinortv.sm/live/default.asp?id=382
Live Streaming Tre Fiori - Rudar
Live Streaming Tre Fiori - Rudar
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 30/06/2010 - 20:40
Allegro ha scritto:michelerobotti ha scritto:Io leggo Bettingadvice perchè scrive gente di tutto il mondo, anche se bisogna distinguere i cazzari da quelli che postano bene.....comunque il rudar -1.5 lo consigliava già un tipo ieri,mentre oggi un tipo ha solo segnato l'uscita asiatica a 1.83![]()
Non lo so,a me hanno riferito,io conosco bene le lingue slave,ma l'inglese per me è arabo,non ho voluto fare nessuna polemica,solo un po di pubblicità a infobetting
ps. comunque è uscito a 84 Rudar non 83 per l'esattezza. ripensandoci bene se infobetting dovrebbe sopravvivere per la gente come te a quest'ora sarebbe morto e sepolto,qui da sempre mille persone leggano e 50 scrivano,quelli che non scrivano è perchè se riescano a trovare una notizia leggendo duemila forum al giorno se la tengano per se.io forse sbaglio e ho sbagliato nel postare le notizie che vengo a conoscenza,ma io la penso diversamente ,quando io ho preso non vedo perchè non devo far prendere ad altri.
Io non volevo fare nessuna polemica, ho solo detto la mia visto che leggo ogni giorno sia bettingadvice che infobetting, tu avevi fatto intendere che ti avevano copiato le giocate, invece a me sembra di no.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 30/06/2010 - 21:14
Credo di essre l'unico pollo sul pianete ed essermi fatto "rubare" 400€ dal tre fiori in due anni....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF