Messaggioda Sleeper » 19/05/2003 - 21:00
se le tre in lotta per l'uefa dovessero vincere, si andrebbe allo spareggio parma udinese, mentre com'è logico passerebbe il chievo, se invece chievo fa pari e le altre due vincono, passa il parma, e le altre due allo spareggio, quindi con i lapri i lchievo comqumnue è certo dello spareggio.
non gioco contro la juve, non può concedre due sconfitte, ci sono società molto amiche coinvolte (su tutte il parma) e poi nedved giocherà credo, o è da giocare si ma l'x che il 2.
il parma è da prendere come gisutamtne detto, come il modena, che potrebeb anche vincerla.
anche sulla gaa dell'udiense ho qualche dubbio, molti laziali potrebebro essere all'ultima gara con i biancocelesti, lo stesso mancini, e potrebbero voler dare l'addio nel giusto modo, su questa non mi lancio, aspetto.
reggina e bologna viste all'oepra sabato faranno molta fatica a fare punti a bologna (e non credo guidolin possa permettersi di perdere faciel) e a roma (quà e l'atalanta che non sono certo riuscirà am vicnerla)
il milan per me a piacenza potrebbe perdere.
in b avevo visto il genoa a 2..ora 1.8..non so se analizzando lo hanno abbasato oppure h opreso un grnachio io..eramottimo, siena in a..genoa da salvare..all'ulitma utile..
salut