Comparazione bonus scommesse
EUROPA LEAGUE 1° TURNO ANDATA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
EUROPA LEAGUE 1° TURNO ANDATA
Messaggioda sergab » 30/06/2009 - 23:01
SUTIJESKA vs MTZ RIPO Sutijeska @2,20 book vari (totosì,unibet,betway ecc.)
La squadra di Niksic- Montenegro ( la città natale e del debutto di Vucinic della Roma), giunta terza nel proprio campionato, ha avuto un ruolino interno di assoluto rispetto 14-2-1 con 28 gol fatti e solo 8 subiti.
Contro ci sono i bielorussi, che giunti circa a metà del loro campionato occupano una poca onorevole 10 posizione su quattordici partecipanti.
Dovrebbero mancargli tra l'altro diversi elementi :
Rafael Ledesma centrocampista
A. Stasceniuk difensore
M.Bituc difensore
A Camara centrocampista/in forse viene da infortunio
Poi il duo, M.Balskisom e il difensore V. Luksha che non hanno rinnovato con la società .
Chi passerà il turno incontrerà i Metalist di Donesk(quindi senza speranze future)
Ritengo che sarà una partita basata sulla velocità da parte bielo, contro una maggior tecnica e qualità da parte montenegrina.
Ciao e buona punta a tutti
La squadra di Niksic- Montenegro ( la città natale e del debutto di Vucinic della Roma), giunta terza nel proprio campionato, ha avuto un ruolino interno di assoluto rispetto 14-2-1 con 28 gol fatti e solo 8 subiti.
Contro ci sono i bielorussi, che giunti circa a metà del loro campionato occupano una poca onorevole 10 posizione su quattordici partecipanti.
A. Stasceniuk difensore
M.Bituc difensore
Poi il duo, M.Balskisom e il difensore V. Luksha che non hanno rinnovato con la società .
Chi passerà il turno incontrerà i Metalist di Donesk(quindi senza speranze future)
Ritengo che sarà una partita basata sulla velocità da parte bielo, contro una maggior tecnica e qualità da parte montenegrina.
- sudamericana
- Cicuta

Re: EUROPA LEAGUE 1° TURNO ANDATA
Messaggioda sudamericana » 01/07/2009 - 02:00
sergab ha scritto:SUTIJESKA vs MTZ RIPO Sutijeska @2,20 book vari (totosì,unibet,betway ecc.)
ehehe... ciao vecchio mio..
parlando di calcio e la tua bet vecchio mio arrivo giusto in tempo su uno dei book da te citato.. l unica mia aggiunta per golosita giocato i ragazzi anche nei 45 2.70 bet365.
il solito abbraccio vecchio mio
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 01/07/2009 - 12:28
JK Trans Narva - Rudar Velenje 1X 2.15 BWIN
Rudar più forte tecnicamente senza dubbio ma da prendere in considerazione che il Trnava sta giocando benissimo in campionato, terzi in classifica e nelle ultime 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio, quindi atleticamente in forma.
Gli sloveni sono a campionato concluso con una precaria situazione societaria, senza Junuzovic e Peric ceduti per sanare le casse vuote e con tre titolari out per problemi fisici, altri 4 in dubbio.
io un cippino piccolo sull'1X ce lo metto.
buona punta a tutti.
Rudar più forte tecnicamente senza dubbio ma da prendere in considerazione che il Trnava sta giocando benissimo in campionato, terzi in classifica e nelle ultime 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio, quindi atleticamente in forma.
Gli sloveni sono a campionato concluso con una precaria situazione societaria, senza Junuzovic e Peric ceduti per sanare le casse vuote e con tre titolari out per problemi fisici, altri 4 in dubbio.
io un cippino piccolo sull'1X ce lo metto.
buona punta a tutti.
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
Messaggioda nidino » 02/07/2009 - 03:38
salve ragazzi,passerà alla storia questo confronto italo-andorrano o che dir si voglia.....premetto: NESSUN STIPENDIO DA GIOCARE
,NESSUNA SURE-BET
,NESSUNA CASA DA PUNTARE
,semplici considerazioni,notizie
e visione degli ultimi preliminari d'estate degli ultimi anni...ah Nè DEVO RIVENDERE SVARIATE QUOTE OVUNQUE
anche perchè la pulzella
mi porta lontano dalle bet
.....e o scaglio sull'internacional diventa cospicuo....tantè....
-BANANTS YEREVAN @ 2,50...ricordo di buoni match anche con formazioni più blasonate di questo siroki,vei young boys due anni or sono, sake 5/10
-LAHTI-DIN.TIRANA X @ 4,00 CIRCA...è quasi un esordio dei finlandesi,che secondo me faranno 1 fatica boia a segnare...se poi glialbanesi se la son venduta io non sò....tantè provo anche 1-1 @ 9,00stake ridotto
-TRNAVA-INTER BAKU X @ 3,75...anche qui stesso discorso o quasi del lahti,in questo mese gl slovacchi hanno sempre fatto 1 fatica boia,anche qui cippino 1-1 @ 8,00
-FRAM-TNS X @ 3,65...gli isladesi saranno anche in piena stagione agoistica,ecredo oggi già valga il 51%di possibilità ....ma i galles forti di 1 ottima campagna rafforzamento puntano almeno al pareggio..spero nche on gol,qui cippino sul 2-2 @ 15,00 circa
-CREDO IN FACILI VITTORIE DI DINABURG,DINAMO MINSK,SLIGO E SUTJIESKA.....OCCHIO CHE TRA HELSINGBORG,RANDERS E HALADAS 1 ALMENO POTEBBE PAREGGIARE....
-SORPRESE FUORI DA OGNI LOGICA APPAIONO IL PAREGGIO IN CROAZIA IN SLAVEN-BIRKIRKARA @ 8,00E QUELLO DEL VETRA IN LUSSEMBURGO @ 4,75...ANCHE SE QUI UN CIP SULL'1-2 @ 8,00 LO PROVO....
SPEREM BOYS,STAKE MOLTO LIMITATI.....

-BANANTS YEREVAN @ 2,50...ricordo di buoni match anche con formazioni più blasonate di questo siroki,vei young boys due anni or sono, sake 5/10
-LAHTI-DIN.TIRANA X @ 4,00 CIRCA...è quasi un esordio dei finlandesi,che secondo me faranno 1 fatica boia a segnare...se poi glialbanesi se la son venduta io non sò....tantè provo anche 1-1 @ 9,00stake ridotto
-TRNAVA-INTER BAKU X @ 3,75...anche qui stesso discorso o quasi del lahti,in questo mese gl slovacchi hanno sempre fatto 1 fatica boia,anche qui cippino 1-1 @ 8,00
-FRAM-TNS X @ 3,65...gli isladesi saranno anche in piena stagione agoistica,ecredo oggi già valga il 51%di possibilità ....ma i galles forti di 1 ottima campagna rafforzamento puntano almeno al pareggio..spero nche on gol,qui cippino sul 2-2 @ 15,00 circa
-CREDO IN FACILI VITTORIE DI DINABURG,DINAMO MINSK,SLIGO E SUTJIESKA.....OCCHIO CHE TRA HELSINGBORG,RANDERS E HALADAS 1 ALMENO POTEBBE PAREGGIARE....
-SORPRESE FUORI DA OGNI LOGICA APPAIONO IL PAREGGIO IN CROAZIA IN SLAVEN-BIRKIRKARA @ 8,00E QUELLO DEL VETRA IN LUSSEMBURGO @ 4,75...ANCHE SE QUI UN CIP SULL'1-2 @ 8,00 LO PROVO....
SPEREM BOYS,STAKE MOLTO LIMITATI.....
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/07/2009 - 03:52
Bancato Helsingborg 18-19 % il Mika è una squadra armena negli anno scorsi in UEFA ha battuto squadre più blasonate come Artmedia B. e MTK Budapest,se la gioca gli svedesi valgono di più.
Messaggioda pato_1969 » 02/07/2009 - 08:27
povero scandinavo l'unica cosa per farti notare e parlare dei miei post praticamente sei come ranieri quando parla di mourinhoscandinavo ha scritto:Bancato Helsingborg 18-19 % il Mika è una squadra armena negli anno scorsi in UEFA ha battuto squadre più blasonate come Artmedia B. e MTK Budapest,se la gioca gli svedesi valgono di più.
Messaggioda Distant » 02/07/2009 - 10:03
Qualche idea la butto li anch'io. quando arriva il calcio che conta non ci si può esimere....
Tutte quote ricche, così tanto per provare, con stake medio-bassi naturalmente.
X2 dei macedoni del renova in casa della blasonata Din. Minsk che mi pare sia un pò troppo fava attorno al 30%. quota grassa, si rischia poco, i macedoni qualche risultato in "carriera" in questi turni hanno "provato" a farlo, magari un pareggione lo strappano.
Poi l'!x dei lussemburghesi solo perchè vedere una squadra lituana al 37/40% fuori casa mi fa vomitare, anche se ad onor del vero gli altri potrebbero essere 11 "famosissimi" panettieri......
mi piacerebbe provare l'under della partita sopracitata dal GRANDE Sergab (che lo saluto !), ma la quota non invoglia...anzi tutt'altro..
Da monitorare attentamente il mercato per gli albanesi in trasferta e per gli israeliani in Azerbaijan.
La squadra del simurq(AZE) non gioca proprio in casa, ma gioca a Baku dove hanno le luci artificiali. Dovrebbe essere il classico stadio "gigante" semi-deserto.....
O.T. X pato: il Banants al 165 da Match Point c'era fino a ieri sera, ma soprattutto è minimo tripla.....almeno da me..
:roll
Tutte quote ricche, così tanto per provare, con stake medio-bassi naturalmente.
X2 dei macedoni del renova in casa della blasonata Din. Minsk che mi pare sia un pò troppo fava attorno al 30%. quota grassa, si rischia poco, i macedoni qualche risultato in "carriera" in questi turni hanno "provato" a farlo, magari un pareggione lo strappano.
Poi l'!x dei lussemburghesi solo perchè vedere una squadra lituana al 37/40% fuori casa mi fa vomitare, anche se ad onor del vero gli altri potrebbero essere 11 "famosissimi" panettieri......
mi piacerebbe provare l'under della partita sopracitata dal GRANDE Sergab (che lo saluto !), ma la quota non invoglia...anzi tutt'altro..
Da monitorare attentamente il mercato per gli albanesi in trasferta e per gli israeliani in Azerbaijan.
La squadra del simurq(AZE) non gioca proprio in casa, ma gioca a Baku dove hanno le luci artificiali. Dovrebbe essere il classico stadio "gigante" semi-deserto.....
O.T. X pato: il Banants al 165 da Match Point c'era fino a ieri sera, ma soprattutto è minimo tripla.....almeno da me..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- pontirolese
- Allievo Marciatore

Re: Tre Fiori
Messaggioda pontirolese » 02/07/2009 - 11:14
capretto ha scritto:grandissimo Pato, hai mandato a rubare tutti ieri sera...per fortuna non mi sono fidato delle tue "caricate gente caricate"...sei completamente andato, il betting ti sta rendendo un mostro....
basta
finiamola
Re: EUROPA LEAGUE 1° TURNO ANDATA
Messaggioda gna79 » 02/07/2009 - 12:12
sergab ha scritto:SUTIJESKA vs MTZ RIPO Sutijeska @2,20 book vari (totosì,unibet,betway ecc.)
A. Stasceniuk difensore
M.Bituc difensore
complimenti quota crollata in questi momenti
Messaggioda erpassion » 02/07/2009 - 12:15
Ol. Rustavi -B36 Torshavn OVER 2,5 troppo il divario tra le due squadre. Quota a 1.58@ BF ma credo che saranno over gia a half time.
Sutjeska Niksic -MTZ-RIPO mi fido e provo l'1
Anorthosis v Kaerjeng OVER 3,5 quota 1.88@ BF e anche qui credo vedremo pioggia di gol
ciauz
Sutjeska Niksic -MTZ-RIPO mi fido e provo l'1
Anorthosis v Kaerjeng OVER 3,5 quota 1.88@ BF e anche qui credo vedremo pioggia di gol
ciauz
"Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa"
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania